GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
-
- Original~GolGirl®
Re: DIC.10: SI AVVICINA IL COMPLEANNO CON IL NATALE E IL CAPODANNO!
Brave postate ricettine che io copio!!!

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
-
- Original~GolGirl®
Buon primo compleanno Sissi

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
ciao belle! grazie per i consigli culinari...ma mi date le ricette proprio complete? io se non ho le istruzioni non sono capace di improvvisare.
qui ho l'uomo a casa, visto che a milano è festa e ha tenuto chiuso il centro.
Ha portato lui mati dal pediatra e io ho fatto spesa+ portato curriculum a 2 interinali. speriamo davvero.
Matilda pesa 10,100 e è lunga 77 cm
il ped. ha detto ok.
ma è normale che da fine ottobre ha messo su 300 gr e basta?
Per il sentire le altre. Su FB ci siamo alcune di qui più altre come bimbis, pipponzo triky marlene. ma non è che si parli. infatti non è come qui. Grillina, non passa dal gruppo di fb e nemmeno da qui nonostante glielo abbia chiesto direttamente, ma non mi ha risposto. non vorrei fosse successo qualcosa con noi??
boh. detto ciò scappo che usciamo.
però non dimentico di fare gli auguri a SISSI.

qui ho l'uomo a casa, visto che a milano è festa e ha tenuto chiuso il centro.
Ha portato lui mati dal pediatra e io ho fatto spesa+ portato curriculum a 2 interinali. speriamo davvero.
Matilda pesa 10,100 e è lunga 77 cm

ma è normale che da fine ottobre ha messo su 300 gr e basta?

Per il sentire le altre. Su FB ci siamo alcune di qui più altre come bimbis, pipponzo triky marlene. ma non è che si parli. infatti non è come qui. Grillina, non passa dal gruppo di fb e nemmeno da qui nonostante glielo abbia chiesto direttamente, ma non mi ha risposto. non vorrei fosse successo qualcosa con noi??
boh. detto ciò scappo che usciamo.
però non dimentico di fare gli auguri a SISSI.
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- alesara
- Basic~GolGirl®
Tanti auguri alla piccola Elisabetta per il suo primo compleanno....
grazie a tutte per le vs risposte....buon 8 dicembre a tutte bacioni

grazie a tutte per le vs risposte....buon 8 dicembre a tutte bacioni
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI!
OGGI GIORNATA PIENA! è stato tutto bellissimo!
con calma vi racconto.
OGGI GIORNATA PIENA! è stato tutto bellissimo!
con calma vi racconto.

ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®
.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Salve a tutte! Da me stanno tutti male!
Silvia ha ancora un po' di febbriciattola e oggi la porto dal peddy. In più pure il socio è malato, 38 di febbre e potete immaginare com'è avere in casa un uomo malato.... 

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- Makotina
- Gold~GolGirl®
uh, gli uomini chiamerebbero l'ambulanza per una temperatura pari a 37°...
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Ginni
- Original~GolGirl®
buongiorno a tutte
ieri che era festa e per non stare tutto il giorno chiusi in casa io e socio ci siamo dati una mossa e siamo stati a Milano!!!
abbiamo preso il treno e Nicolò era felicissimo..poi metro e siamo stati alla fiera degli obei obei la fiera la conoscevamo già però ieri con il sole il cielo azzurro e temperature primaverili...è stata una nuova esperienza!! abbiamo passeggiato mangiato un sacco di schifezze
e non abbiamo comprato nulla...tranne un palloncino a Nicolò che poi gli è volato via alla ricordi..infatti dopo siamo stati in piazza duomo in galleria e alla ricordi dove appunto sulle scale Nicolò ha fatto volare il palloncino...è ancora là
tanta gente non tantissima un pò di più in piazza duomo ma non proprio calca...temperatura buona un pò di spirito natalizio i bimbi che sono stati bravissimi e si sono divertiti..una giornata bellissima
anche se alla sera eravamo tutti stanchissimi...Martina anche troppo infatti non riusciva ad addormentarsi...e l'abbiamo tenuta nel lettone anche se non ha fatto altro che scalciarci poi si è messa in orizzontale e si è addormentata...grazie eh
e va bè poi un pò scomodi abbiamo dormito anche noi
tra l'altro oggi pausa perchè mio marito lavorava ma domani si ricomincia...sabato andiamo a Reggio Emilia a fare un mega tour di parenti e amici...mattinata e pranzo da amici poi pomeriggio e cena e notte da altri amici colazione da altri amici ancora e pranzo e pomeriggio dagli zii...aiuto....domenica sera saremo distrutti però felici perchè è tutta gente che non vediamo da un pò e abbiamo tantissima voglia di vedere
ieri che era festa e per non stare tutto il giorno chiusi in casa io e socio ci siamo dati una mossa e siamo stati a Milano!!!
abbiamo preso il treno e Nicolò era felicissimo..poi metro e siamo stati alla fiera degli obei obei la fiera la conoscevamo già però ieri con il sole il cielo azzurro e temperature primaverili...è stata una nuova esperienza!! abbiamo passeggiato mangiato un sacco di schifezze

tanta gente non tantissima un pò di più in piazza duomo ma non proprio calca...temperatura buona un pò di spirito natalizio i bimbi che sono stati bravissimi e si sono divertiti..una giornata bellissima

anche se alla sera eravamo tutti stanchissimi...Martina anche troppo infatti non riusciva ad addormentarsi...e l'abbiamo tenuta nel lettone anche se non ha fatto altro che scalciarci poi si è messa in orizzontale e si è addormentata...grazie eh

tra l'altro oggi pausa perchè mio marito lavorava ma domani si ricomincia...sabato andiamo a Reggio Emilia a fare un mega tour di parenti e amici...mattinata e pranzo da amici poi pomeriggio e cena e notte da altri amici colazione da altri amici ancora e pranzo e pomeriggio dagli zii...aiuto....domenica sera saremo distrutti però felici perchè è tutta gente che non vediamo da un pò e abbiamo tantissima voglia di vedere

N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®
povera SilviaAntolina80 ha scritto:Salve a tutte! Da me stanno tutti male!Silvia ha ancora un po' di febbriciattola e oggi la porto dal peddy.

povera teAntolina80 ha scritto:In più pure il socio è malato, 38 di febbre e potete immaginare com'è avere in casa un uomo malato....

N.07 M.10
- Ginni
- Original~GolGirl®
Grazie Suzie...sono io che ti avevo chiesto...è solo per sapere se stavano beneSuzieQ ha scritto:Per il sentire le altre. Su FB ci siamo alcune di qui più altre come bimbis, pipponzo triky marlene. ma non è che si parli. infatti non è come qui. Grillina, non passa dal gruppo di fb e nemmeno da qui nonostante glielo abbia chiesto direttamente, ma non mi ha risposto. non vorrei fosse successo qualcosa con noi??

Grillina forse è solo un pò presa...con 3 bimbi!!! speriamo che passi prima o poi

Suzie

va bè....grazie per l'ottimismo

N.07 M.10
-
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
come va?
tanti auguri in ritardo a SISSI!!!
qui sono a casa dal lavoro ma non mi sto rilassando per nulla
sono decisamente nervosa, i bimbi non mi aiutano e il marito meno che meno...
vabbè...
come va?
tanti auguri in ritardo a SISSI!!!

qui sono a casa dal lavoro ma non mi sto rilassando per nulla

- Makotina
- Gold~GolGirl®
milano a piedi e tempaccio 

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Spes
- Gold~GolGirl®
auguroni a Giovanni e a Paolo per i loro compleanni 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
mi sono aggiornata ma ho fatto presto
ginni bravissimi cosi si fa!!
io sono stata sia ieri che oggi dai miei, sono stanca morta,q ui e' decisametne caldo er dicembre e i bimbi son stati bnissimo fuori. ieri sera albero e presepe, marco e' rimasto a bocca a aperta a vedere le lucine
domani di nuovo dai miei poi domenica spero relax

ginni bravissimi cosi si fa!!
io sono stata sia ieri che oggi dai miei, sono stanca morta,q ui e' decisametne caldo er dicembre e i bimbi son stati bnissimo fuori. ieri sera albero e presepe, marco e' rimasto a bocca a aperta a vedere le lucine

domani di nuovo dai miei poi domenica spero relax

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sera belle pupe!! faccio i monologhi? 

- Makotina
- Gold~GolGirl®
- sibilla
- Original~GolGirl®
continuano i festeggiamenti per i nostri cuccioli
AUGURI PICCOLI PUFFETTI
ps: la mia intanto è qui che sfoglia da un quarto d'ora il catalogo di bonprix .....vorrà mica fare un ordine?

ps: la mia intanto è qui che sfoglia da un quarto d'ora il catalogo di bonprix .....vorrà mica fare un ordine?

sibilla babbiabiker
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
FRANCESCA, un sogno diventato realtà, una speranza diventata certezza
- Spes
- Gold~GolGirl®
ciao care, che emozione questi primi compleanni!
c'e' qualche dicembrino che cammina gia' da solo? marco manco a parlarne
suzie chiedevi ricettine precise, io non seguo sempre lo stesso iter vado un po' di fantasia... ma ci provo a dettagliare
pasta o riso ricotta e spinaci: cuocio gli spinaci come per noi, lavo bene, metto in pentola con pochissima acqua e copro con coperchio, li faccio andare fino a che non sono cotti. poi frullo per marco (ma anche per paolo se no non ne mangia
) e ne faccio anche delle porzioncine da congelare. cuocio pasta o riso nel brodo veg. verso la fine aggiungo gli spinaci e poi direttamente nel piatto la ricotta olio e parmigiano
polpettine: mi faccio macinare della carne magra in macelleria, spezzato di vitello, oppure misto vitello pollo e tacchino. prendo un po' di questa carne ci metto del parmigiano e mescolo (+ in la aggiungero' uovo aglio tritato e prezzemolo, x ora er lui non ne metto anche se lo mangia cosi quando gli do il ns polpettone), faccio delle palline piccole, io le faccio tipo una biglia come grandezza ma vdi mati come le preferisce. le metto a cuocere in pentolino con acqua e un pezzettino di aglio, poi o le lascio cosi o a meta' cottura aggiungo un po' di passato di pomodoro e faccio il sughetto.
puoi fare polpettine di verdure (verdure uovo e pangrattato), polpettine di legumi da cuocere al forno
c'e' qualche dicembrino che cammina gia' da solo? marco manco a parlarne

suzie chiedevi ricettine precise, io non seguo sempre lo stesso iter vado un po' di fantasia... ma ci provo a dettagliare
pasta o riso ricotta e spinaci: cuocio gli spinaci come per noi, lavo bene, metto in pentola con pochissima acqua e copro con coperchio, li faccio andare fino a che non sono cotti. poi frullo per marco (ma anche per paolo se no non ne mangia

polpettine: mi faccio macinare della carne magra in macelleria, spezzato di vitello, oppure misto vitello pollo e tacchino. prendo un po' di questa carne ci metto del parmigiano e mescolo (+ in la aggiungero' uovo aglio tritato e prezzemolo, x ora er lui non ne metto anche se lo mangia cosi quando gli do il ns polpettone), faccio delle palline piccole, io le faccio tipo una biglia come grandezza ma vdi mati come le preferisce. le metto a cuocere in pentolino con acqua e un pezzettino di aglio, poi o le lascio cosi o a meta' cottura aggiungo un po' di passato di pomodoro e faccio il sughetto.
puoi fare polpettine di verdure (verdure uovo e pangrattato), polpettine di legumi da cuocere al forno
- Spes
- Gold~GolGirl®
sibilla ha scritto:ps: la mia intanto è qui che sfoglia da un quarto d'ora il catalogo di bonprix .....vorrà mica fare un ordine?

qui dopo i primi gg in cui si e' scolato il bibe tranquillamente, esattamente 3 gg!! ora non ne vuole sapere, ne ciuccia tipo 30/50 cc e poi ... cucchiaino

vistoche questa situazione non mi e' nuova, saro' mica io?