GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Bloccato
Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando e camminando l'anno nuovo sta arrivando "Dic06"

Messaggio da Chip72 » 11 dic 2007, 17:16

teti ha scritto:Buon pomeriggio!

A Dany piacciono gli yogurt della vipiteno...ma ROSS forse da te non arrivano!! :ahah
Che buono lo yogurt della vipiteno, ne ho mangiato a tonnellate di quello bianco quando ero incinta!!! :prrrr

Teddy è della marca Fattoria Scaldasole mi pare. Sui Teddy c'è un orsacchiotto, forse sono proprio per bambini. Comunque Ross, se sei "fuori dal mondo" vuole dire che arriva meno inquinamento..guardiamo il lato positivo :hi hi hi hi
Ah ma scommetto che Yomo c'è!
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 11 dic 2007, 17:19

simobacchi ha scritto:
rossella72 ha scritto:
Kylie ha scritto:babbia inside, anch'io porto il reggiseno rosa e le mutande nere e i calzerotti di lana arancioni :fischia
Non sei l'unica :fischia

Rossella
...non sono da meno.... :hi hi hi hi
ma stasera metto la camicia da nottedi hello kitty che mi hanno regalato al compleanno....è corta e rossa

dite che i calzerotti verdi ci stanno bene? belli lisi sulle punte dei piedi :ahah

simo metti anche tu le foto di elenina dai :cuore
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 dic 2007, 17:21

teti ha scritto:A Dany piacciono gli yogurt della vipiteno...ma ROSS forse da te non arrivano!! :ahah
VIPITENO ????? :domanda
Mai sentito :ahaha

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

teti
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da teti » 11 dic 2007, 17:27

KYLIE I CALZEROTTI LISI :ahah :ahah :ahah MI FAI MORIRE!! :ahah :ahah
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®

Vale7
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vale7 » 11 dic 2007, 19:15

NOTIZIA: Damiano si è lanciato!! cammina da solo!!!

in questi ultmi giorni si vedeva che era sempre più bravo....ora fa tratti brevi con le mani alzate....stasera per venire verso di me si è fatto un intero corridoio....certo si deve perfezionare ma posso dire che ha iniziato a camminare!!!
che emozione....
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 11 dic 2007, 21:25

cinzia1974 ha scritto:ragazze mi è venuta una mezza idea, la butto li.... è possibile aprire un utente tipo nome "dicembrini" e inserire a quell'utente 1 foto per ogni bimbo dicembrino di quelle foto che cambiano tipo gessygessy così da usare quando si fanno gli auguri o simile???
va ben dai non sparatemi :pistole ho detto na cazzzzzzzz
ciaooooo :bacio
L'utente dicembrino non ha senso, secondo me, ma possiamo fare l'avatar dicembrino da usare tutte :hi hi hi hi :emozionee (magari solo la settimana di Natale): chi ci sta mi mandi una fotina che io poi monto e rispedisco :festa chi non sa o non trova la mia e-mail mi mandi un MP! :hi hi hi hi
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 11 dic 2007, 23:16

VISTO TUTTE FOTINE!!! :hi hi hi hi COMPLIMENTI A TUTTE QUESTI DICEMBRINI SONO DAVVERO SIMPATICI!
KYLIE NEL MIO PHOTO ALBUM CI SONO DELLE FOTO DI VITTORIA CON LO STESSO CAPPELLINO DA BABBO NATALE :prrrr

IO I SUOCERI LI VEDO SI E NO UNA VOLTA OGNI 2 ANNI :hi hi hi hi ANCHE MIA MAMMA E' ANSIOSINA HA IL TERRORE DEGLI OGGETTI PICCOLI, HA PAURA CHE VITTORIA LI INGHIOTTA.

YOGURT: io a Vittoria do già quelli tipo FRUTTOLO, o yogurt normali alla frutta.
Adesso abbiamo un piccolo problema: lei non prende il ciuccio, va di dito! da quando ha messo i dentini gli è uscito il solito calletto sul pollice e dopo il calletto si è formato un taglio profondo! ho provato a prendere in farmacia uno di quegli smalti amarognoli da mettere sull'unghietta, ma appena ha infilato il dito in bocca ha vomitato tutta la pastina mangiata a mezzogiorno!! povera, forse ho esagerato con la dose, il giorno prima ho provato a metterle solo una puntina ma se lo ciucciava lo stesso, così ho voluto provare a spalmarglielo bene sull'unghia e il dito e questo è stato il risultato!!
Questa sera l'ho portata dal pediatra per fargli vedere il taglio e per chiedere qualche consiglio: ha detto che non ci sono consigli è un problema che dobbiamo cercare di risolvere da soli perchè anche lui non sa che fare :buuu :buuu quindi siamo arrivati alla conclusione di metterle un guanto e stringerlo bene sul polso in modo che non se lo levi, almeno di giorno quando è sveglia, perchè lei purtroppo non dorme senza dito!
Se avete qualche consiglio.... :koano_ingabbiato:
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

alice1984
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alice1984 » 12 dic 2007, 9:41

Ciao ragazze..in questo periodo ho a stento il tempo di respirare....
stanotte passa santa lucia ed a Ale ho preso http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... at=1&page= speriamo gli piaccia..
Non ho avuto il tempo di guardare le fotine ma prometto che appena passato il 18 riprenderò tutto!!
Domani abbiamo la visita dell anno dalla pediatra..vediamo un pò che dice.
per quanto riguarda i legumi..ieri si è mangiato un piattino di ceci da solo..con le manine lo prendeva e lo metteva in bocca!! :emozionee
A camminare ancora no..fà dei piccoli passetti ma ancora non è sicuro!!
Dobbiamo fare un sacco di cose anche oggi!! ieri sono stata dal parrucchiere quasi 4 ore :x:
:bacio ne a tutte!!!
Alessandro 21 Dicembre 2006 (3980 Kg x 52 cM)& Rebecca 7 Luglio 2009 (3960 kg x 49 cm)
*Dicembrina'06 & 80ina & Lugliolina'09*

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 12 dic 2007, 9:59

:majorette: :majorette: :majorette: Vai Alice, vai!
In teoria consegnata la tesi, la discussione è una passeggiata... ma lo avevano detto anche a noi che passati gli scritti l'orale era un pro forma ed invece è stato una strage... Le prove dal parrucchiere per la tesi :ahah io non voglio manco ripensare alla testa che mi hanno fatto...
Io per Santa Lucia ho preso a Gabriele una palla da pallamano per andare al parco... ovviamente non ho resistito e Santa Lucia è già passata... con sua somma gioia... ma dall'anno prossimo sarò più fiscale :fischia
E' stata un successo!

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 12 dic 2007, 10:02

Libellula, temo che dovrai trovare una soluzione seria, visti i danni che il dito in bocca fa alla dentizione, ma non ho suggerimenti, visto che neanche Gabriele usa il ciuccio e c'è poco da fare... :coccola

libellula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da libellula » 12 dic 2007, 10:34

E' proprio questo il problema non so che fare! Questa mattina le ho bendato il dito e tutta la mano fino sul polso ma in pochi minuti si era già tolta tutto, ho provato con i cerotti ma alla fine lo metteva in bocca lo stesso finchè i cerotti si sono scollati e con il rischio che lo inghiottisse! Adesso dorme, appena si sveglia provo con un guanto...
Reutlingen·´¯`·­»Fabio 02-02-1995«­·´¯`··´¯`·­»Giuseppe 04-03-1999«­·´¯`··´¯`·­»Vittoria 20-11-2006«­·´¯`·
...Le cOsE pREZioSe E fraGili HAnno BisOgNO Di mANi sPecIAli...

Crysania
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Crysania » 12 dic 2007, 10:46

Buongiorno a tutte, sono distrutta, e non riesco a starvi dietro... :buuu
Lorenzo stà passando un periodaccio... :buuu
non si dorme più, ieri sera non c'è stato verso di farlo dormire fino all'1 e 30,poi si è svegliato stanotte alle 3, alle 4 alle 6.30...
le stiamo provando tutte, ma niente funziona x più di un giorno...
io sono distrutta,
mi alzo sempre io visto che il papi poi la mattina deve andare al lavoro,
ma sono davvero a pezzi... :buuu
Un bacio a tutti i bimbi che compiono l'anno in questi giorni! :bacio
Il 24/12/06 è nato il mio dolcissimo tesoro Lorenzo
*Dicembrina 06*
*Cuochina**Marchigiana**SOSsina*

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 dic 2007, 11:03

ciao mammine son distrutta mi sono alzata 2 volte modello zombie stanotte perchè matteo piangeva e mi sono ritrovata non so come a dormire nel suo lettino ho le gambe a pezzi e sono arrivata in ritardo pure al lavoro!

lila ti mando la foto di matteo stasera perchè al lavoro non ho foto aggiornate così se fai l'avatar dicembrino ce l'hai.

auguri ai piccolini che fanno l'anno in questi giorni :cuore :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 dic 2007, 11:07

libellula anche matteo da più piccolo metteva il dito in bocca e io continuavo a tirarlo via e dire NO.
poi ha smesso da solo (forse stressato dalla mamma e dal papà).. non ho altri consigli da darti.
io ho succhiato il dito fino a dieci anni circa (che vergogna) e mia mamma le aveva provate tutte, anche con il pepe sul pollice! Succhiavo il dito e con l'altra mano mi attorcigliavo i capelli (una volta sono rimasta incastrata e mia mamma mi ha tagliato il ciuffetto).
Tanta tanta pazienza, non mollare :incrocini :bacio

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 dic 2007, 13:15

Vale7 ha scritto:NOTIZIA: Damiano si è lanciato!! cammina da solo!!!

in questi ultmi giorni si vedeva che era sempre più bravo....ora fa tratti brevi con le mani alzate....stasera per venire verso di me si è fatto un intero corridoio....certo si deve perfezionare ma posso dire che ha iniziato a camminare!!!
che emozione....

:yeee bravissimo!
Noi ancora no, si gattona e basta :prrrr
I' son Beatrice che ti faccio andare; / vegno del loco ove tornar disio; / amor mi mosse, che mi fa parlare.
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 dic 2007, 13:18

alice1984 ha scritto:Ciao ragazze..in questo periodo ho a stento il tempo di respirare....
stanotte passa santa lucia ed a Ale ho preso http://www.cittadelsole.it/customer/pro ... at=1&page= speriamo gli piaccia..
Che bello il trenino! Chissà se va bene anche per le femminucce..

tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la laurea!
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

Chip72
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Chip72 » 12 dic 2007, 13:19

Tanti auguri alle festeggiate di oggi Michelle e Ilaria :bacio
Beatrice 25/12/2006
Lavinia 28/01/2011

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 12 dic 2007, 13:51

quest'anno non facciamo santa lucia a matteo, mi sembra troppo piccolino e poi in questi giorni ha ricevuto un sacco di regali.
in compenso oggi al risveglio ho trovato la lettera a s. lucia scritta da mio marito :urka :urka :urka :urka !!!
:bacio

simobacchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simobacchi » 12 dic 2007, 15:44

Vale7 ha scritto:NOTIZIA: Damiano si è lanciato!! cammina da solo!!!
Grande Damiano :yeee :yeee :yeee
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 12 dic 2007, 15:49

Kylie ha scritto:ross che ridere anche tu porti i calzerotti arancioni :ahah che sexyyyyyy :x:
Si :ahaha oppure quelli bianchi da tennis alti fino a quasi il ginocchio e li metto sopra la gamba del pigiama :ahah perchè altrimenti durante la notte rigirandomi nel letto, la gamba del pigiama mi sale in su e poi sento freddo e allora cosi' la blocco :ahah
pensa come sono sexy :urka

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

Bloccato

Torna a “Dicembre”