GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Febb07 : BIMB arriverà per primo ma ESPADRILLO sarà un gran mandrillo
- scilla75
- Expert~GolGirl®

Re: Febb07 : BIMB arriverà per primo ma ESPADRILLO sarà un gran mandrillo
enrica, un pensiero per voi 
♥ daniele ♥ 29-01-07 ♥ il tuo sorriso è la mia forza ♥

- maggi29
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Una
ai cuccioli malatini e alle loro mamme
Perla come sono andati i colloqui?
Una
Perla come sono andati i colloqui?
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- maggi29
- Expert~GolGirl®

Io mi sto riprendendo, da lunedì nn ho più febbre e anche il mal di gola sta lentamente passando e anche Sara è ritornata normale
Ieri sera abbiamo fatto il presepe Anna era troppo contenta
La mattina sono scesa allo studio nuovo che sta prendendo forma....mi sento un pò spaesata ma credo sia normale....insomma piano piano tutto sta prendendo una piega migliore
Ieri sera abbiamo fatto il presepe Anna era troppo contenta
La mattina sono scesa allo studio nuovo che sta prendendo forma....mi sento un pò spaesata ma credo sia normale....insomma piano piano tutto sta prendendo una piega migliore
Monica mamma felice di ANNA nata il 18.02.07 e di SARA nata il 20.10.11
- desert noor
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO RAGAZZE!
moi simao reduci da una settimana de fuego! tra vomitini, cagoti, 6° malattia, massimiliano via per lavoro, ospiti di roma (che si son ammalati pure loro) sono stati dei giorni allucinanti. ora stiamo meglio!!!!!
moi simao reduci da una settimana de fuego! tra vomitini, cagoti, 6° malattia, massimiliano via per lavoro, ospiti di roma (che si son ammalati pure loro) sono stati dei giorni allucinanti. ora stiamo meglio!!!!!
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

desert meno male che ora va meglio! 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

graziescilla75 ha scritto:enrica, un pensiero per voi
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

titti Gianlu è triste, ma mi diceva ieri che le ultime settimane le stava vivendo proprio male con la preoccupazione costante per sua mamma. Ora, paradossalmente, è sollevato dall'ansia di vederla soffrire o dall'immaginare una fine lunga e dolorosa.... Certo ancora non si rende conto della sua assenza, la botta arriverà con il tempo, ma per ora regge. Anche per questo stiamo facendo tutti i preparativi per il Natale, così Matteo e Alessia vivono l'atmosfera natalizia un po' più serenamente. Alessia credo non abbia proprio registrato molto, ma Matteo sì. Lui ha un carattere molto sensibile e quando gli ho detto che la nonna era grave e il papà era rimasto giù con lei si è preoccupato perché il nonno Paolo sarebbe rimasto da solo e non c'è più neanche la gattina (morta un anno fa). Infatti abbiamo scelto di non portarlo al funerale e lasciarlo andare a scuola in questi tre giorni per fargli avere una vita il più possibile normale. Vedremo nei prossimi giorni se ci dirà qualcosa e cosa.... 
- tittiale
- Collaboratore

enrica
posso permettermi di consigliarti un libro che ho appena letto? "Perché non ci sei più? Accompagnare i bambini nell'esperienza del lutto" di A. Pellai e B. Tamborini. In allegato ha anche un dvd. Leggendo ho pensato a voi
Scusa se mi sono permessa....
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

brava tittidiviolavestita
è un discorso che interessa anche a me
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Niente scuse. Non sei scusata.tittiale ha scritto:enricaposso permettermi di consigliarti un libro che ho appena letto? "Perché non ci sei più? Accompagnare i bambini nell'esperienza del lutto" di A. Pellai e B. Tamborini. In allegato ha anche un dvd. Leggendo ho pensato a voi
Sei ringraziata
- piciulonia
- Active~GolGirl®

BUONA IMMACOLATA
ENRICA TI MANDO ANCORA UN ABBRACCIO
STAMATTINA UFFICIO DOVE HO ADDOBBATO LE VETRINE, POMERIGGIO A CASA DOVE FAREMO ALBERO E PRESEPE.......SON GIA' STANCA...MI STANNO INIZIANDO LE SOLITE PERDITE MARRONI, APPENA MI ARRIVANO LE ROSSE INIZIO UN INTEGRATORE (INOFERTIL) CHE SEMBRA REGOLARIZZI L'OVULAZIONE.......HO LETTO CHE SERVE PER LA PCOS
IN EFFETTI IN GINE QUANDO MI HA FATTO L'ECO IN PERIODO OVULAZIONE HA DETTO CHE C'ERA UNA SITUAZIONE STRANA CHE POTEVA ESSERE MICROPOLICISTICO
CI MANCA ANCHE QUESTA
BOH STIAMO A VEDERE, INTANTO IO SON CONVINTA CHE SENZA PMA UN'ALTRO FIGLIO NON ARRIVA.......
A PRESTO
ENRICA TI MANDO ANCORA UN ABBRACCIO
STAMATTINA UFFICIO DOVE HO ADDOBBATO LE VETRINE, POMERIGGIO A CASA DOVE FAREMO ALBERO E PRESEPE.......SON GIA' STANCA...MI STANNO INIZIANDO LE SOLITE PERDITE MARRONI, APPENA MI ARRIVANO LE ROSSE INIZIO UN INTEGRATORE (INOFERTIL) CHE SEMBRA REGOLARIZZI L'OVULAZIONE.......HO LETTO CHE SERVE PER LA PCOS
A PRESTO
UN BACIONE ANCHE DA PARTE DI MARTINA NATA IL 10/02/07 ALLE ORE 23.45 PESO 3,335 ALTEZZA 50 CM
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

piciulonia tante
e tanti 
- tittiale
- Collaboratore

Enrica73 ha scritto:Niente scuse. Non sei scusata.tittiale ha scritto:enricaposso permettermi di consigliarti un libro che ho appena letto? "Perché non ci sei più? Accompagnare i bambini nell'esperienza del lutto" di A. Pellai e B. Tamborini. In allegato ha anche un dvd. Leggendo ho pensato a voi
![]()
Sei ringraziata
Ci sarebbero anche dei libri/film per bambini su quest'argomento (peraltro indicati nel testo), ma in questo momento è più utile e consigliabile una lettura per i genitori, per sapere che parole usare e come muoversi con i bimbi.
`·.,¸¸,.·´¯ Titti&Ale con Manuel *15/2/2007, Sofia *27/1/2009, Mirco *20/1/2012 e Nicolò *27/3/2015¯`·.,¸¸,.·´
- tittiale
- Collaboratore

le nostre ultime tre settimane:
tonsillite Mao
febbre e mal di gola Sofia
vomito Mao
febbre e mal di gola Mao
e ora di nuovo..... febbre e mal di gola Sofia
e domenica abbiamo il battesimo di sara, sperem....
da gennaio il giro sarà più lungo

tonsillite Mao
febbre e mal di gola Sofia
vomito Mao
febbre e mal di gola Mao
e ora di nuovo..... febbre e mal di gola Sofia
da gennaio il giro sarà più lungo
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

quale giro? quello intorno alla Titti? 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Per l'ultimo mese ancora 
- tittiale
- Collaboratore

oggi, anzi dovrei dire... continuamente, si parlava della mia pancia. Le mamme dello spazio gioco erano tutte concordi nel dire che una pancia così enorme si vede raramente. e mi manca ancora più di un meseEnrica73 ha scritto:quale giro? quello intorno alla Titti?
Davvero tutti si stupiscono del mio pancione.... e io, che mi sento una silhouette
- tittiale
- Collaboratore

Grazie, che poi se non ci sono impegni particolari (tipo battesimi, feste di natale all'asilo e quant'altro) non mi pesa stare chiusa in casa con i nanetti. Ce la caviamo. Che mi pesa è dovergli dare l'antibiotico, ma finché basta il nurofen va tutto bene.....Enrica73 ha scritto:Per l'ultimo mese ancora
I miei ritmi casalinghi mi piacciono un sacco: nessuna sveglia puntata, cartoni nel lettone e i bimbi giocano in pigiama per quasi tutta mattina, senza mai litigare. Peccato che l'asilo ricomincerà e che io ogni tanto debba lavorare....
- molly73
- Expert~GolGirl®

Anche a me i ritmi casalinghi piacciono molto... ma noi puntiamo la sveglia per alzare Mauro sempre intorno alle 8 (e non fargli perdere il bellissimo ritmotittiale ha scritto:Grazie, che poi se non ci sono impegni particolari (tipo battesimi, feste di natale all'asilo e quant'altro) non mi pesa stare chiusa in casa con i nanetti. Ce la caviamo. Che mi pesa è dovergli dare l'antibiotico, ma finché basta il nurofen va tutto bene.....Enrica73 ha scritto:Per l'ultimo mese ancora
I miei ritmi casalinghi mi piacciono un sacco: nessuna sveglia puntata, cartoni nel lettone e i bimbi giocano in pigiama per quasi tutta mattina, senza mai litigare. Peccato che l'asilo ricomincerà e che io ogni tanto debba lavorare....
Secondo me la tua pancia non è così grande, è solo che tu sei minuta e su di te sembra ancora più enorme. In ogni caso, grande o piccola che sia, è bellissima...
Io mi godo il "surrogato" della pancia, usando la fascia...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

A me anche senza pancia (ripiena perchè anche se vuota c'ètittiale ha scritto:oggi, anzi dovrei dire... continuamente, si parlava della mia pancia. Le mamme dello spazio gioco erano tutte concordi nel dire che una pancia così enorme si vede raramente. e mi manca ancora più di un meseEnrica73 ha scritto:quale giro? quello intorno alla Titti?![]()
Davvero tutti si stupiscono del mio pancione.... e io, che mi sento una silhouetteComunque ho dovuto abbandonare i premaman, e mi vesto con vestitini e cose simili (praticamente sacchi con il buco
) perché i pantaloni non stanno su e le maglie stanno troppo su e mi lasciano nuda la pancia. Ecco, forse da queste cose dovrei capire che ho la pancia grossa e anche dalle facce della gente
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm