sono scettica.
ad ogn modo per quanti gg dovrei tenerlo a casa da scuola? lei mi ha fatto il certificato per martedi, io vorrei mandarlo lunedi---stanno preparando la veglia e mi dispiace si perda l'occasione di imparare tutte le canzoni etc

Messaggio da dena » 9 dic 2011, 15:24

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:25
Allora, Dani, se ti chiederà di andare con lui ad assistere sua madre, mi dispiace, ma ci dovrai andare. Se ti chiede di farlo per lui e con lui, come potrai dire di no?chuky ha scritto:figlio unico!!!!Topillo ha scritto:S. ha fratelli? Non me lo ricordo mai.Dani78 ha scritto:io non assisterò nessunoTopillo ha scritto:Dani!!!
Tanto prima o poi ti tocca. Meglio adesso che puoi scappare in gironzola, che non magari più avanti con la vecchia malaticcia e l'"obbigo" di assistenza.

Messaggio da chuky » 9 dic 2011, 15:26
dena ha scritto:sono ancora indecisa se dare l'antibiotico......secondo me a Davide baserebbe il bentelan....per Leo poi con l'otite....
sono scettica.
ad ogn modo per quanti gg dovrei tenerlo a casa da scuola? lei mi ha fatto il certificato per martedi, io vorrei mandarlo lunedi---stanno preparando la veglia e mi dispiace si perda l'occasione di imparare tutte le canzoni etc

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:26

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:27

Messaggio da dena » 9 dic 2011, 15:27

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:28

Messaggio da chuky » 9 dic 2011, 15:28

Messaggio da dena » 9 dic 2011, 15:29

Messaggio da chuky » 9 dic 2011, 15:29
dena ha scritto:si si dai glielo do![]()
Dany, se ti toccherà assisterà dovrai farlo a meno che non possa permettersi la casa di riposo o la badante però

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:29

Messaggio da dena » 9 dic 2011, 15:30

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:30
è anche poco. Vai!dena ha scritto:6 gg per due volte al giorno

Messaggio da chuky » 9 dic 2011, 15:30

Messaggio da Dani78 » 9 dic 2011, 15:31

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:31

Messaggio da chuky » 9 dic 2011, 15:31
:ahahdena ha scritto:state calme eh![]()

Messaggio da dena » 9 dic 2011, 15:31
Topillo ha scritto:guarda cosa è successo a Roby: mandata a scuola con antibiotico in corso, oltre all'orticaria si è pure beccata il virus alla gola.

Messaggio da Dani78 » 9 dic 2011, 15:32
chuky ha scritto:dena ha scritto:si si dai glielo do![]()
Dany, se ti toccherà assisterà dovrai farlo a meno che non possa permettersi la casa di riposo o la badante però
ma se S. non sarà d'accordo,dovrà tenersela in casa!

Messaggio da Topillo » 9 dic 2011, 15:32
no, mica dico in fase terminale o a vita!!! Quello lo dicono Dena e Chuky cassandre. Se si rompe qualcosa, per esempio, e a Santo viene un attacco di figlite acuta.Dani78 ha scritto:si può permettere la badante o la casa di riposo. Si può permettere tutto.
E' una vecchia spilorcia.
Silvia, lo farei per S è ovvio, ma lui non mi chiederà mai una cosa del genere. E' un uomo intelligente.
E poi Silvia come potrei assisterla a vita, lei vive a Ct io a Napoli che faccio lascio il lavoro per trasformarmi in infermiera? di chi poi? di chi non ho stima? e peggio ancora non nutro nessun affetto per lei.....