in genere l'utero si contrae in basso, con colpi di tosse, sforzi e di solito la situazione peggiora sulla seraTopillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Re: tra pensieri e regali Dany per Natale si rivela di una generosità abissale
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10
- Jack
- Platinum~GolGirl®

E pure questo è frutto di tante cose....per aiutarti davvero più che sciroppi e farmaci dovresti cercare di bere (e tanto) e mangiare fibre, dovresti sofrzarti in questa direzione..Topillo ha scritto:sono riuscita finalmente ad andare in bagno, altro tormento di questa gravidanza. Ieri sera piangevo dal dolore.
Mi sembrava di partorire.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ele, ma a parte quando ho vomitato un giorno e mezzo, io bevo. Non poco. Sicuramente quasi due litri al giorno. Di più non riesco, passerei le giornate a fare pipì.
Il fatto è che stavolta faccio più fatica causa vene maledette. Se non avessi quel dolore, sarebbe facile, ma ogni volta che vado in bagno, specie la sera, mi sembra di squarciarmi in due dal male.
Il fatto è che stavolta faccio più fatica causa vene maledette. Se non avessi quel dolore, sarebbe facile, ma ogni volta che vado in bagno, specie la sera, mi sembra di squarciarmi in due dal male.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

allora no.... io ho durezza in alto. Sullo stomaco.Jack ha scritto:in genere l'utero si contrae in basso, con colpi di tosse, sforzi e di solito la situazione peggiora sulla seraTopillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Capito, e provare a mangiare fibre?? Spinaci, bietola...cose del genere...
- Jack
- Platinum~GolGirl®

e allora credo siano i muscoli....in genere l'utero da proprio dolore basso. almeno a me per entrambi ha sempre dato così!Topillo ha scritto:allora no.... io ho durezza in alto. Sullo stomaco.Jack ha scritto:in genere l'utero si contrae in basso, con colpi di tosse, sforzi e di solito la situazione peggiora sulla seraTopillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

mi sto dopando di kiwi, verdura ne mangio... evito patate e carote, ma per il resto mangio.Jack ha scritto:Capito, e provare a mangiare fibre?? Spinaci, bietola...cose del genere...
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Jack ha scritto:e allora credo siano i muscoli....in genere l'utero da proprio dolore basso. almeno a me per entrambi ha sempre dato così!Topillo ha scritto:allora no.... io ho durezza in alto. Sullo stomaco.Jack ha scritto:in genere l'utero si contrae in basso, con colpi di tosse, sforzi e di solito la situazione peggiora sulla seraTopillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
Tranne sperare che lei pure non vada a giocare lì, ma continui a sfrucugliarmi di sotto.
- Jack
- Platinum~GolGirl®

zucchini...Topillo ha scritto:mi sto dopando di kiwi, verdura ne mangio... evito patate e carote, ma per il resto mangio.Jack ha scritto:Capito, e provare a mangiare fibre?? Spinaci, bietola...cose del genere...
Boh davvero io più di questo non saprei, la stitichezza è cmq un problema che spesso di presenta in gravidanza...purtroppo
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

eh lo so. Ma con Roby l'avevo affrontata meglio, non avendo gli oleodotti venosi in giro. Che argomento di m....Jack ha scritto:zucchini...Topillo ha scritto:mi sto dopando di kiwi, verdura ne mangio... evito patate e carote, ma per il resto mangio.Jack ha scritto:Capito, e provare a mangiare fibre?? Spinaci, bietola...cose del genere...
Boh davvero io più di questo non saprei, la stitichezza è cmq un problema che spesso di presenta in gravidanza...purtroppo
va be'. Alla fine a Natale siamo da mia mamma. Ho ingiunto a Fra di ordinare a suo fratello di farsi carico di fare compagnia a sua mamma....
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e ora vi raccondo del cognato perchè la cosa è molto molto molto divertente. E vi dà il segno della "bacataggine" di quella famiglia e della loro attitudine all'ordine e all'igiene.
Allora, vi ripremetto che lui a gennaio compie 44 anni e lei ne avrà ben che vada 40 (la cifra giusta è un mistero insondabile).
Bon, hanno comprato casa a Gorgonzola, un paesaccio perso nelle brume dell'immediata provincia nord est di milano, raggiunto dalla metropolitana perchè lei ha la macchina ma non guida e vicino alle tangenziali perchè lui lavora nella peggiore periferia sud di milano.
La casa è costata la modica cifra di 490.000 euro, ed è così composta:
1) piano interrato con taverna e locale caldaia/lavanderia m2 60/70
2) piano terra con cucina enorme, soggiorno di dimensioni normali, bagno e scalone al grezzo con sottoscala
3) piano primo con due camere grandi, una piccola piccola e un bagno
la casa ha almeno 30 anni, il tetto è in ethernit
ha un giardino non grande intorno, i cui 3/4 sono "mangiati" dal box semiinterrato e dallo scivolo enorme del box.
Allora, vi ripremetto che lui a gennaio compie 44 anni e lei ne avrà ben che vada 40 (la cifra giusta è un mistero insondabile).
Bon, hanno comprato casa a Gorgonzola, un paesaccio perso nelle brume dell'immediata provincia nord est di milano, raggiunto dalla metropolitana perchè lei ha la macchina ma non guida e vicino alle tangenziali perchè lui lavora nella peggiore periferia sud di milano.
La casa è costata la modica cifra di 490.000 euro, ed è così composta:
1) piano interrato con taverna e locale caldaia/lavanderia m2 60/70
2) piano terra con cucina enorme, soggiorno di dimensioni normali, bagno e scalone al grezzo con sottoscala
3) piano primo con due camere grandi, una piccola piccola e un bagno
la casa ha almeno 30 anni, il tetto è in ethernit
ha un giardino non grande intorno, i cui 3/4 sono "mangiati" dal box semiinterrato e dallo scivolo enorme del box.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Il cognato vuole:
1) interrare del tutto il box, spostare lo scivolo e ingrandire e rifare il giardino
2) rifare il tetto perchè l'ethernit lì non ci può stare
3) creare un altro bagno nella zona notte
4) "girare" (non si è capito come, cioè, io non ho capito, Fra sì e lo sconsiglia, ma le sue parole sono come semi gettati sulla pietra) lo scalone, spostare il sottoscala o, in alternativa, rifarlo del tutto e comunque finirlo, visto che è al grezzo
5) comprare una cucina nuova perchè la loro attuale fa cagher ed era fatta per il minuscolo buco dove abitavano prima
6) rifare i pavimenti della zona giorno perchè pare facciano schifo
7) rifare i bagni
1) interrare del tutto il box, spostare lo scivolo e ingrandire e rifare il giardino
2) rifare il tetto perchè l'ethernit lì non ci può stare
3) creare un altro bagno nella zona notte
4) "girare" (non si è capito come, cioè, io non ho capito, Fra sì e lo sconsiglia, ma le sue parole sono come semi gettati sulla pietra) lo scalone, spostare il sottoscala o, in alternativa, rifarlo del tutto e comunque finirlo, visto che è al grezzo
5) comprare una cucina nuova perchè la loro attuale fa cagher ed era fatta per il minuscolo buco dove abitavano prima
6) rifare i pavimenti della zona giorno perchè pare facciano schifo
7) rifare i bagni
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ora, se uno spende 490.000 euro per una casa con tutti quei lavori da fare, PRIMA di abitarci li fa.
O no?
Oppure, se dà retta a una cretina quale me, avendo oltre 40 anni a testa, nessuna intenzione di avere figli e lavorando tutto il giorno, con 490.000 euro si compra qualcosa di NUOVO e fatto su misura....
E invece i geni della lampada attualmente ABITANO in quella casa. Hanno fatto trasloco il 2 e dal due a ora nel frattempo hanno montato la camera nella camera che non sarà la loro perchè la loro sarà quella che avrà il bagno quando lo faranno, e montato la cucina, rifancendo il piano perchè non si adattava e perdendo i fuochi, così si sono pure dovuti prendere i fuochi nuovi per una cucina che butteranno via.
Nel frattempo di pulire non se ne parla.... perchè con la cucina che è un cantiere che dura giorni, CHI pulisce?

O no?
Oppure, se dà retta a una cretina quale me, avendo oltre 40 anni a testa, nessuna intenzione di avere figli e lavorando tutto il giorno, con 490.000 euro si compra qualcosa di NUOVO e fatto su misura....
E invece i geni della lampada attualmente ABITANO in quella casa. Hanno fatto trasloco il 2 e dal due a ora nel frattempo hanno montato la camera nella camera che non sarà la loro perchè la loro sarà quella che avrà il bagno quando lo faranno, e montato la cucina, rifancendo il piano perchè non si adattava e perdendo i fuochi, così si sono pure dovuti prendere i fuochi nuovi per una cucina che butteranno via.
Nel frattempo di pulire non se ne parla.... perchè con la cucina che è un cantiere che dura giorni, CHI pulisce?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

e se consideriamo che finito con la cucina attaccheranno con gli altri lavori.............. i maiali vivono in un posto più pulito.
Ma mi dite come si fa a pensare di andare ad abitare in una casa in quelle condizioni????
Hai 490.000 euro da investire????? Ne avrai almeno altri 10.000 per stare in hotel finchè i lavori non finiscono, se sei proprio così sc**o da voler comprare una casa come quella, per quella cifra....
Ma mi dite come si fa a pensare di andare ad abitare in una casa in quelle condizioni????
Hai 490.000 euro da investire????? Ne avrai almeno altri 10.000 per stare in hotel finchè i lavori non finiscono, se sei proprio così sc**o da voler comprare una casa come quella, per quella cifra....
- Jack
- Platinum~GolGirl®

oserei dire dei veri e propri geni!
- Jack
- Platinum~GolGirl®

Qui intanto momentaccio Sara piange piange piange...........................continua sta cavolo di diarrea..............e ha i 4 molari sotto pelle..........................oltre ad un incisivo vicinissimo......ma quando cavolo tagliano sti denti?????????????????????
- dandi
- Master~GolGirl®

per questo devi farti vedere da lei. eppoi, perchè i muscoli dovrebbero farti male?Topillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

tirano per tenere su il panzone. Non scordarti che io ho gli addominali abbastanza allenati di solito, quindi abbastanza "duri". Forse fanno fatica a contenere l'utero.dandi ha scritto:per questo devi farti vedere da lei. eppoi, perchè i muscoli dovrebbero farti male?Topillo ha scritto:sì, ma io non capisco se sono contrazioni o semplicemente i muscoli che mi fanno male.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

ma dalle qualcosina, povera, almeno per la diarrea... le brucerà anche il sederino, poverina!Jack ha scritto:Qui intanto momentaccio Sara piange piange piange...........................continua sta cavolo di diarrea..............e ha i 4 molari sotto pelle..........................oltre ad un incisivo vicinissimo......ma quando cavolo tagliano sti denti?????????????????????
- dandi
- Master~GolGirl®

e se le dai la tachipirina?
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)