GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Casalinghe disperate - come vi regolate coi mariti?
- ci610
- Silver~GolGirl®

Re: Casalinghe disperate - come vi regolate coi mariti?
Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- hamilton
- Gold~GolGirl®

No, sinceramente non ci vedo nessuna differenza, per quanto riguarda la gestione comune di un c/c.val978 ha scritto:hamilton ti volevo dire solo una cosa (non è una critica nè niente, eh, solo una constatazione): un discorso è ragionare su conti correnti pingui, fondi che si possono sbloccare in ogni momento, appartamenti da vendere, 500 mila lire per le spesucce settimanali (che oggi sarebbero 500 euro, immagino). in questi casi certo si pone il problema, certo, ma in un altro senso.
un'altra cosa è ragionare sulla condivisione dei conti e dei soldi quando una bolletta del gas da 300 euro ti può mandare in crisi perchè non sai da dove prenderli e devi aspettare che arrivi lo stipendio nuovo. e rimandi di mese in mese l'appuntamento dal dentista. e "le scarpe quest'anno me le compro ai saldi, forse".
insomma sono queste le situazioni delle finanze familiari veramente difficili da gestire.
mi rendo conto che per certe persone siano difficili da immaginare
Che siano 1000 euro che siano 10000, cosa cambia averli su uno o su due conti separati?
Anzi, forse piu' lo stipendio e' basso piu' e' facile non fare passi falsi avendo sotto controllo le entrate totali di entrambi.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore

:ahahci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- val978
- Silver~GolGirl®

boh, allora sono io mi sa che non capisco...hamilton ha scritto:Anzi, forse piu' lo stipendio e' basso piu' e' facile non fare passi falsi avendo sotto controllo le entrate totali di entrambi.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ci610
- Silver~GolGirl®

Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Di piu'.ci610 ha scritto:Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
E' romanticissimo
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Ari
- Platinum~GolGirl®

mi risulta che in milanese si chiami "pirlaggine".ci610 ha scritto:Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ci610
- Silver~GolGirl®

Da noi si chiama amore disinteressato, siamo gente del sud, orgogliosamente gente del sud.Ari ha scritto:mi risulta che in milanese si chiami "pirlaggine".ci610 ha scritto:Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Meno male che esistono ancora amori, ma sorpattutto uomini cosi.ci610 ha scritto:Da noi si chiama amore disinteressato, siamo gente del sud, orgogliosamente gente del sud.Ari ha scritto:mi risulta che in milanese si chiami "pirlaggine".ci610 ha scritto:Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Io li chiamo "uomini di una volta"
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

azz ci! spero che tuo marito non sia così "del sud" da venire a cercarti con la lupara quando scapperai con tutti i suoi soldi!ci610 ha scritto:Da noi si chiama amore disinteressato, siamo gente del sud, orgogliosamente gente del sud.Ari ha scritto:mi risulta che in milanese si chiami "pirlaggine".ci610 ha scritto:Se pensasse di farlo, non farebbe finire il suo stipendio nel conto comune, si sarebbe tenuto il suo conto come fanno in tanti. Invece mi ha sposato che ancora non lavoravo, ha comprato casa intestando la casa a entrambi e il mutuo solo a lui e rendendo il conto comune. È amore. :ahahishetta ha scritto:potrebbe scappare prima lui però...ci610 ha scritto:Io proprio perchè nella vita non si sa mai, preferisco il conto unico, così prendo tutti i soldi e scappo.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Vabbè questa ve la racconto.... E' di parecchi anni fa.
Un conoscente ha tutta una serie di appartamenti ereditati dalla famiglia. Si sposa e divorzia dopo pochissimo. Questi appartamenti sono intestati a lui e tutti affittati facendo salire il reddito in un modo esagerato. Per non pagare gli alimenti alla ex moglie dona tutto a un'amica in modo da risultare nullatenente. Alla sentenza del divorzio la moglie riceverà un assegno bassissimo.
Tempo dopo si sposa con l'amica che aveva ricevuto gli appartamenti. Lei divorzia nel giro di poco e sparisce.... insieme a tutti gli appartamenti.
Chi la fa l'aspetti.
Un conoscente ha tutta una serie di appartamenti ereditati dalla famiglia. Si sposa e divorzia dopo pochissimo. Questi appartamenti sono intestati a lui e tutti affittati facendo salire il reddito in un modo esagerato. Per non pagare gli alimenti alla ex moglie dona tutto a un'amica in modo da risultare nullatenente. Alla sentenza del divorzio la moglie riceverà un assegno bassissimo.
Tempo dopo si sposa con l'amica che aveva ricevuto gli appartamenti. Lei divorzia nel giro di poco e sparisce.... insieme a tutti gli appartamenti.
Chi la fa l'aspetti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah bella!!ishetta ha scritto:Vabbè questa ve la racconto.... E' di parecchi anni fa.
Chi la fa l'aspetti.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Applausi all'amica del tipo e anche a Ci e ad Ari che mi han fatto morire fra fughe, amore, romanticismo e pirlaggine!
Se io scappassi con i soldi di Fabio, mi cercherebbe in capo al mondo spendendprobabilmete molto più di quello che gli avrei rubato da buon mezzo sangue senza più controllo!
Suo padre al tempo e suo fratello 3 anni fa invece hanno consegnato le chiavi della loro casa a me.
Se io scappassi con i soldi di Fabio, mi cercherebbe in capo al mondo spendendprobabilmete molto più di quello che gli avrei rubato da buon mezzo sangue senza più controllo!
Suo padre al tempo e suo fratello 3 anni fa invece hanno consegnato le chiavi della loro casa a me.
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Memole era tuo marito quello vestito da Power Rangers?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Eh è lui...dici che trova gli altri 3/4 e mi insegue se scappo con i suoi soldi?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

No no... dico di lasciargli i soldi e vendergli su ebay le tutineMemole1818 ha scritto:Eh è lui...dici che trova gli altri 3/4 e mi insegue se scappo con i suoi soldi?
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Gliel'ho comprata io...da brava romanticona che regala solo cose bellissime e desideratissime dal suo amore...la prossima se la compra da solo e se vende o smette di mettersi la mia per qualsiasi motivo lo azzoppo!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mq ti va bene, il mio vorrebbe il vestitino da Dart Water da 999$
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Non avrei mai pensato di dirlo...si, mi va moooolto meglioche a te! ;-)