GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 0:28

ely66 ha scritto:beh, io ho fatto le missioni per modo di dire, i primissimi mesi.
poi seguivo random. eppure la casa ora ha una parvenza di ordine.
peròòòòòòòò devo fare i vetri e il sopra dei mobili del salott(in)o. per il resto, guardaroba inguardabile a parte, veramente, ho dato una regolata niente male.
provare tanto non costa niente no??? e poi però non diventate come ishetta, che appena ha una briciolina sul mobile in cucina, sbrocca :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah fossero le briciole i miei problemi casalinghi.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 9:37

Ho messo una fotina del ns angolo di Natale. :63_natale_per_me
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 dic 2011, 11:22

chloe74 ha scritto:bene, ho fatto la registrazione, ora attendo di vedere meglio di che si tratta. ma funziona anche se gli altri membri della famiglia non partecipano e anzi boicottano? perché qui l'andazzo degli xy non è dei migliori, con quello grande che poi si lamenta pure del disordine :martello
ciao chloe benvenuta!
quella è la condizione indispensabile per essere ammesse :risatina:
cioè se tu ordini e pulisci, e poi resta tutto com'è, che gusto c'è? :ahah

stirare, stirare...
quest'ultima settimana la sera ho quasi sempre lavorato. il marito purtroppo ha un male incurabile, il raffreddore :che_dici , probabilmente tra poco morirà quindi non posso chiedergli niente, figuriamoci stirare :risatina:
magari la settimana prossima (se valerio guarisce :nonegiusto ) ricomincio a lavorare di giorno e riposarmi/stirare/fare altro la sera :che_dici

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 dic 2011, 11:29

ishetta ha scritto:Ho messo una fotina del ns angolo di Natale. :63_natale_per_me
ma è belliscimo!!!!!!
già te l'ho detto, ma nel camino secondo me devi mettere qualcosa di più grosso!!!!!!

qualche giorno fa ho fatto una specie di centrotavola (ispirata da una rivista) con alla base un vaso (quello rettangolare ikea trasparente) con cortecce e muschio, poi infilati dei rami di cipresso, degli spiedini (rivestiti di nastro rosso) con all'estremità delle micro.palline e dei pezzetti di [come si chiamano, le boe per l'albero, non di struzzo ma sbrilluccicore).
è venuta molto carina appena posso metto la foto. e ne voglio fare un'altra più grande, ho pure la spugna da fiorista se serve.

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 dic 2011, 11:39

foto messa :hi hi hi hi

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 13:47

bello Val. Io faccio una cosa simile come centrotavola.
Due o 3 anni fa ho preso una specie di centrotavola di vetro trasparente e lo riempio di rametti di abete w candeline rosse e lo uso come centrotavola a Natale. :ok

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 14:02

Dimenticavo... ieri nel giorno anti-procrastinazione ho finalmente mandato a çagare un amico di mio marito che erano anni che se lo meritava.... Uhhhhhh come mi sono sentita bene!

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 dic 2011, 14:15

carino l'angolo ish. ma io te l'ho detto tempo fa, a parte Edo che ci farà pezzettini di quel coso. è piiiiiiiiiiccolo!!!!!

val, natalizio davvero. ma i centrotavola sono BASSI!!!!
altrimenti non ci si vede "nel muso" e diventa un paravento invece di un centrotavola :hi hi hi hi

noi oggi.. boh. per ora vediamo se va la caldaia. poi vedremo il resto.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 14:29

che cosa è piccolo Ely?

Orta inizia la puntata di Nigella sul natalòe...

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 8 dic 2011, 15:24

quella lanterna! è piccola, cioè è .. sperduta nel caminetto :risatina:

nigella??
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 dic 2011, 18:44

Belli sia l'angolo di Natle che il centrotavola
Concordo con Ely sul fatto che per il camino ci vorrebbe qualche cosa di + grande.
Hai mai pensato agli inserti a bioetanolo o elettrici?

Mio marito è sempre in asia, c'è poco da fare in casa :hi hi hi hi anche se il letto è decisamente freddo
Mi sono persa la giornata antipro, uffa.. la borsa estiva rimane da lavare fino alla prox :ahaha

Domani si lavora :impiccata:

Come stanno i bimbi malaticci?
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 20:13

ely66 ha scritto:quella lanterna! è piccola, cioè è .. sperduta nel caminetto :risatina:

nigella??
La lanterna rimane lì... fino a che non metteremo il camino :ok ci stiamo pensando seriamente ma prima abbiamo altre spese (e quando mai :impiccata: ). Tanto tenendo la porta di camera da letto aperto dovremmo riscaldare la casa e risparmiare sul riscaldamento.

Edo sta benissimo e oggi siamo anche usciti, ma domani lo tengo a casa. Siamo mai che domani va al lebbrosario e si fa sabato e domenica con la febbre.

Nigella ricette troppo speziate per i miei gusti. O meglio... a me piacciono le cose speziate ma se presente un tajine a tavola il giorno di Natale rimango orfana di madre e suoceri.

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 8 dic 2011, 21:40

Ish, oggi siamo andati a disney store (nn a Milano ma penso siano tutti uguali) e c'erano i peluche di oso + aiutanti a 15€invece di 30€. Non so se ti interessa :sorrisoo
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 8 dic 2011, 21:43

Anne ha scritto:Ish, oggi siamo andati a disney store (nn a Milano ma penso siano tutti uguali) e c'erano i peluche di oso + aiutanti a 15€invece di 30€. Non so se ti interessa :sorrisoo
no no per carità :hi hi hi hi

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 8 dic 2011, 22:20

Valerio ha vomitato, stamattina sul divano, stasera su di me :x:
Gli unici 2 pasti drlla giornata (=latte) li ha vomitati.
Prorio oggi che per la prima volta non era salita la febbre serale.
Non so che pensare.

Cmq
Finito l'albero
Svuotato un como' che abbiamo resgituito alla vecchia prorietaria. Antiprocrastinazione :hi hi hi hi
E niente piu' :thank_you:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 9:38

Val per noi è miracoloso l'anaketon. Diluisci una bustina in 250ml di acqua freddissima e gliela fai bere a piccoli sorsi. :ok Cmq ti è andata bene... edo ha vomitato sull'albero di Natale... e noi in cortile con la pompa a lavare l'albero... meno male che era ancora smontato :caduta_sedia:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 9:57

Oggi sono a casa e vado in un negozio che adforo qui vicino... sta svendendo tutto :congratulations:

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 9 dic 2011, 10:08

ishetta ha scritto:Val per noi è miracoloso l'anaketon. Diluisci una bustina in 250ml di acqua freddissima e gliela fai bere a piccoli sorsi. :ok Cmq ti è andata bene... edo ha vomitato sull'albero di Natale... e noi in cortile con la pompa a lavare l'albero... meno male che era ancora smontato :caduta_sedia:
a che serve di preciso?
comunque verso le 23 gli ho misurato la febbre e aveva 38,5 :argh
siamo al punto esatto di una settimana fa, quindi oggi di nuovo dal pediatra (sperando che non faccia)ponte.

devo dire una cosa in tema col post :fischia ho controllato il control journal per le feste: con questa settimana di fermo totale, gli acquisti che non ho fatto in anticipo, li dovrò fare di fretta, come al soltio. ecchepp@lle! :nonegiusto
ah! cura di me: ieri sera mi sono data la crema alla calendula a mani e piedi. è oleosa e non lo faccio spesso, però poi la pelle è morbidosissima!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 9 dic 2011, 10:14

val978 ha scritto:
ishetta ha scritto:Val per noi è miracoloso l'anaketon. Diluisci una bustina in 250ml di acqua freddissima e gliela fai bere a piccoli sorsi. :ok Cmq ti è andata bene... edo ha vomitato sull'albero di Natale... e noi in cortile con la pompa a lavare l'albero... meno male che era ancora smontato :caduta_sedia:
a che serve di preciso?
comunque verso le 23 gli ho misurato la febbre e aveva 38,5 :argh
siamo al punto esatto di una settimana fa, quindi oggi di nuovo dal pediatra (sperando che non faccia)ponte.

devo dire una cosa in tema col post :fischia ho controllato il control journal per le feste: con questa settimana di fermo totale, gli acquisti che non ho fatto in anticipo, li dovrò fare di fretta, come al soltio. ecchepp@lle! :nonegiusto
ah! cura di me: ieri sera mi sono data la crema alla calendula a mani e piedi. è oleosa e non lo faccio spesso, però poi la pelle è morbidosissima!

Val
http://cosmetici.shop.it/mamma-bimbo/bi ... d-3142155/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io passo la missione supersonica per oggi. La casa è già addobbata.... voglio vedere se trovo dei rami finti di cipresso o similari da mettere nel camino... e poi andrò nel negozio nuovo a vedere se trovo 2 regali x le 2 amiche che mancano. Per mio fratello ci penso domani.

Devo fare l'home blessing ma il piccolo dorme quindi ci penserò stasera.

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 9 dic 2011, 14:08

missione cucina, ne ho approfittato per pulire bene il pavimento
solo che quei cretini che abitavano qui prima di me hanno messo un pavimento non liscio, ma tipo satinato
e nelle varie pieghe e buchini ci si annida tutto lo sporco, CHE NON VA VIA CON LO STRACCIO
quindi io regolarmente mi smazzo la fatica di passare la spazzola dura con acqua e candeggina, in ginocchio tipo cenerentola :argh
lo stesso pavimento é anche in salotto

stamattina comprati quasi tutti i regali
mi mancano solo mio cognato e una nipotina :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”