Perfetto, Bagna Caoda più X-Factor...ah, preparesti gentilmente anche i tomini al verde? So che non mi deluderai
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
Lo sai che non me lo farò ripetere due volte, vero?
Perfetto, Bagna Caoda più X-Factor...ah, preparesti gentilmente anche i tomini al verde? So che non mi deluderai

Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

aggiudicato! 
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Ecco le altre assegnazioni:
Antonella – Mad about you degli Hooverphonic
Claudio – Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina
Cafè Margot – Senza paura di Ornella Vanoni/Vinicius De Moraes
I Moderni – Back it up di Caro Emerald
Antonella – Mad about you degli Hooverphonic
Claudio – Mi sei scoppiato dentro al cuore di Mina
Cafè Margot – Senza paura di Ornella Vanoni/Vinicius De Moraes
I Moderni – Back it up di Caro Emerald
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao a tutte
Jessica che canta la Bertè....miiii ci voleva proprio una vocal coach e un giudice in gamba per sceglierla..
anch'io non la sopporto più e spero esca giovedì
Antonella: la canzone sembra adatta effettivamente
I Moderni
Elio è un grande secondo è buonissima per loro
Claudio che canta Mina..lui è molto intenso e profondo e una canzone di Mina ci può stare...vedremo
cafè margot...loro sono bravissime e la canzone mi è sembrata eclettica..potrebbe essere interessante..bravo Elio bravo
Jessica che canta la Bertè....miiii ci voleva proprio una vocal coach e un giudice in gamba per sceglierla..
Antonella: la canzone sembra adatta effettivamente
I Moderni
Claudio che canta Mina..lui è molto intenso e profondo e una canzone di Mina ci può stare...vedremo
cafè margot...loro sono bravissime e la canzone mi è sembrata eclettica..potrebbe essere interessante..bravo Elio bravo
N.07 M.10
- marexia
- Master~GolGirl®

a me convince poco la scelta delle cafè margot....ma ammetto di non conoscere bene la canzona...su jessica non comment!
avete visto che carino il video-clip che hanno girato?
avete visto che carino il video-clip che hanno girato?
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- Vajana
- Master~GolGirl®

si ho visto il video...troppo forte 
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- marexia
- Master~GolGirl®

uffa, stasera c'è la juve perciò lo devo registrare!!!! sto votando lo stesso sul sito, sulla fiducia!!!!
nell'intervallo della partita ho visto le cafè margot che per la prima volta mi sono piaciute!!!!
però tutti i miei preferiti, a parte i moderni, sono nella prima manche!
nell'intervallo della partita ho visto le cafè margot che per la prima volta mi sono piaciute!!!!
però tutti i miei preferiti, a parte i moderni, sono nella prima manche!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

ecco, perfetto, sarei davvero una talent scout eccelsa, na volta che mi piacciono le cacciano via!!!
continua la tradizione delle mie previsioni cannate, pensavo sarebbero uscite loroo.....
continua la tradizione delle mie previsioni cannate, pensavo sarebbero uscite loroo.....

- marexia
- Master~GolGirl®

comunque ieri sera mi sono piaciuti più o meno tutti, ma nessuno mi ha strabiliata o emozionata particolarmente....
pessimo morgan col povero valerio!!
era contento della sua scelta, della sua performance, dei giudizi e arriva lui a gamba tesa e lo ammazza così.....forse era quella scossa che aveva detto di volergli dare in diretta, ma per me ha esagerato.....
aveva ragione arisa sto giro......
pessimo morgan col povero valerio!!
era contento della sua scelta, della sua performance, dei giudizi e arriva lui a gamba tesa e lo ammazza così.....forse era quella scossa che aveva detto di volergli dare in diretta, ma per me ha esagerato.....
aveva ragione arisa sto giro......

- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Morgan ieri sera a Extra Factor ha ammesso che era una tattica, Valerio ne era a conoscenza ed è per questo che ridacchiava. In base alle statistiche, dopo essere finito per 2 volte alla scontro finale era quasi matematico che sarebbe uscito lui e Morgan non lo riteneva giusto, allora ha giocato la carta del "facciamo impietosire il pubblico" così da non mandarlo in ballottaggio.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Infatti quando hanno detto che I moderni andavano al ballottaggio Morgan gli ha detto "Hai visto?Ha funzionato!"
Ieri sera mi ha deluso un po' Antonella
Le cafè Margot invece avevano fatto un'ottima performance
e sbam!via...
Jessica per quanto più brava delle altre volte non mi va proprio giù
Ieri sera mi ha deluso un po' Antonella
Le cafè Margot invece avevano fatto un'ottima performance
Jessica per quanto più brava delle altre volte non mi va proprio giù
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- desert noor
- Expert~GolGirl®

buondì donne!
io già ieri ho iniziato a vederlo su sky uno + 1 e poi mi sono addormentata ancora prima che finisse la prima manche
io già ieri ho iniziato a vederlo su sky uno + 1 e poi mi sono addormentata ancora prima che finisse la prima manche
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆
- Ginni
- Original~GolGirl®

premetto che è il primo x-factor che vedo con Morgan però concedetemi di dire.......
anche se so che molte siete appassionate di lui
....che delusione!!!!
proprio lui che con Elio sicuramente è uno dei più esperti e che lo consideravo davvero interessato alla musica e alle performance e meno alla gara..invece ha fatto il siparietto con Valerio...solo ed esclusivamente per strategia per vincere una gara.... delusione totale
che poi tra l'altro secondo me c'è cascata solo Arisa
anche se effettivamente l'esibizione di Valerio secondo me è stata buona anche perchè lui è un pò..."Scialpi" come tipo
però....che peccato che siano uscite le Cafè Margot! a mio parere erano veramente bravissime e le avevo candidate tra le papabili della vittoria....oh come no!?!?!
comunque a parte la scenetta poco verosimile e piuttosto patetica di Morgan credo che il vero...tramare
lo abbiano fatto contro Elio perchè lui è forte e gli altri giudici lo sanno...eccome se lo sanno.....e infatti anche per questo credo che ieri siano uscite le cafè Margot perchè erano più forti dei Moderni...anche se a me i Moderni piacciono e sono comunque contenta che siano rimasti
Francesca brava si vedeva che era una delle sue canzoni Claudio bravo ma secondo me ha rischiato...Antonella....bo...Jessica
Nicole...insomma
....sempre uguale...non mi piace molto
anche se so che molte siete appassionate di lui
....che delusione!!!!
proprio lui che con Elio sicuramente è uno dei più esperti e che lo consideravo davvero interessato alla musica e alle performance e meno alla gara..invece ha fatto il siparietto con Valerio...solo ed esclusivamente per strategia per vincere una gara.... delusione totale
che poi tra l'altro secondo me c'è cascata solo Arisa
anche se effettivamente l'esibizione di Valerio secondo me è stata buona anche perchè lui è un pò..."Scialpi" come tipo
però....che peccato che siano uscite le Cafè Margot! a mio parere erano veramente bravissime e le avevo candidate tra le papabili della vittoria....oh come no!?!?!
comunque a parte la scenetta poco verosimile e piuttosto patetica di Morgan credo che il vero...tramare
Francesca brava si vedeva che era una delle sue canzoni Claudio bravo ma secondo me ha rischiato...Antonella....bo...Jessica
Nicole...insomma
N.07 M.10
- marexia
- Master~GolGirl®

ahhhhhhhhh......cavolo, ma io ci sono rimasta davvero male!!!canirbas ha scritto:Morgan ieri sera a Extra Factor ha ammesso che era una tattica, Valerio ne era a conoscenza ed è per questo che ridacchiava. In base alle statistiche, dopo essere finito per 2 volte alla scontro finale era quasi matematico che sarebbe uscito lui e Morgan non lo riteneva giusto, allora ha giocato la carta del "facciamo impietosire il pubblico" così da non mandarlo in ballottaggio.
astuto come una faina sto morgan!!!!

- marexia
- Master~GolGirl®

no......anche io......Ginni ha scritto: che poi tra l'altro secondo me c'è cascata solo Arisa![]()

- marexia
- Master~GolGirl®

ginni, i quoto su tutto!!!
solo francesca non mi ha esaltato, la canzone è bellissima, ma lei era troppo contenuta tipo mummia.....
solo francesca non mi ha esaltato, la canzone è bellissima, ma lei era troppo contenuta tipo mummia.....

- Ginni
- Original~GolGirl®

mmmm..all'inizio un pò anch'io a dir la verità..marexia ha scritto:no......anche io......Ginni ha scritto: che poi tra l'altro secondo me c'è cascata solo Arisa![]()
però poi il socio mi ha detto.."ma guardalo che gli scappa anche da ridere e continua a guardare verso la Ventura..." allora ho fatto più attenzione e ho capito che mentiva, il guascone!!!
tra l'altro se fosse stato vero secondo me Valerio avrebbe pianto...
N.07 M.10
- marexia
- Master~GolGirl®

si, mi sono stupita solo di quello, che valerio fosse abbastanza tranquillo, per quel poco che l'ho inquadrato lo avrei immaginato distrutto e disperato!!!
chisà elio come sarà stato felice di scoprire sta cosa, visto che ci hanno rimesso le cafè margot!
chisà elio come sarà stato felice di scoprire sta cosa, visto che ci hanno rimesso le cafè margot!

- Vajana
- Master~GolGirl®

marexia ha scritto:no......anche io......Ginni ha scritto: che poi tra l'altro secondo me c'è cascata solo Arisa![]()
idem
mio marito invece l'aveva sospettato subito ed io l'ho accusato che pensa sempre male
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- crucchina79
- Master~GolGirl®

A me sembra proprio che Morgan non ne abbia la minima voglia quest'anno.... non c'è paragone con le altre edizioni.
Mi spiace per Elio, perchè secondo me è quello che sta lavorando meglio. Jessica proprio non riesco a digerirla... canta bene quello che le va a pennello ma proprio non la sopporto
Francesca è bravissima ma se andiamo avanti così la Sventu riuscirà a rovinarla... doveva finire lei con Morgan o con Elio... (fra parentesi, Morgan si sbatte a dare un giudizio sensato solo con Francesca a quanto pare....)
Mi spiace per Elio, perchè secondo me è quello che sta lavorando meglio. Jessica proprio non riesco a digerirla... canta bene quello che le va a pennello ma proprio non la sopporto
Francesca è bravissima ma se andiamo avanti così la Sventu riuscirà a rovinarla... doveva finire lei con Morgan o con Elio... (fra parentesi, Morgan si sbatte a dare un giudizio sensato solo con Francesca a quanto pare....)
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014