oddio poveraaaaa!!!!ieri sera mentre asciugavo i capelli di Emma ho visto qualcosa che nessuna mamma vorrebbe mai vedere sui capelli della propria figlia .... soprattutto se ha tanti, ma tanti capelli come Emma ...... ho visto un pidocchio

Messaggio da skritch » 28 nov 2011, 15:03
oddio poveraaaaa!!!!ieri sera mentre asciugavo i capelli di Emma ho visto qualcosa che nessuna mamma vorrebbe mai vedere sui capelli della propria figlia .... soprattutto se ha tanti, ma tanti capelli come Emma ...... ho visto un pidocchio
Messaggio da dynastar » 28 nov 2011, 15:41
credo di averle prese per tempo ... anche oggi a mezzogiorno le ho guardate (erano a casa perchè avevano la visita oculistica che è andataskritch ha scritto:oddio poveraaaaa!!!!ieri sera mentre asciugavo i capelli di Emma ho visto qualcosa che nessuna mamma vorrebbe mai vedere sui capelli della propria figlia .... soprattutto se ha tanti, ma tanti capelli come Emma ...... ho visto un pidocchioche rottura stratosferica di ballsssssssssss....
per una risoluzione rapida!
Messaggio da skritch » 28 nov 2011, 15:46
Messaggio da dynastar » 28 nov 2011, 16:26
Stasera intanto facciamo la lozione che ieri sera visto la tarda ora (erano già le 21) non ho fatto .... e poi lo ripetiamo anche la prossima settimana ....e la prossima ancora .....e l'altra ancoraskritch ha scritto:che io sappia va ripetuto il trattamento dopo una settimana - dopodichè potrai dire di averli debellati in tempoperò certo che
![]()
![]()
Io e il marito ci vediamo abbastanza bene .... entrambi usiamo gli occhiali solo per lavorare al computer .... però mio papà ha gravi problemi agli occhi (1 miope forte e uno semicieco) .... anche mia sorella maggiore aveva (ora si è operata) una forte miopia ... le bimbe mie, fortunatamente sonoskritch ha scritto:già la visita oculistica? avete familiarità?
Messaggio da skritch » 28 nov 2011, 16:33
Messaggio da dynastar » 29 nov 2011, 10:38
Anche ad Emma hanno trovato che un occhio è un po' "strabico" ma pare che possa correggersi da sola.skritch ha scritto:meno male va!
noi li teniamo sotto controllo perchè anche noi in famiglia abbiamo le tareluca è OK mentre martina da qualche mese è un po' strabica - mercoledì spero di beccare il ped per chiedergli un consiglio, la visita dall'oculista lei l'ha fatta l'anno scorso ed era tutto ok...
Messaggio da skritch » 5 dic 2011, 16:04
Messaggio da proferina » 5 dic 2011, 16:54
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiskritch ha scritto:... era da anni che ci pensavo e non riuscivo a smuovermi. Ho capito che E' ORA. Oggi ho fatto un passo importante: ho conosciuto la mia insegnante di yoga, e giovedi prossimo (non questo che c'è ponte) farò la mia prima lezione di prova![]()
![]()
le lezioni si tengono una volta la settimana il giovedi alle 20 e per quella volta il socio penserà ai bimbi
Messaggio da dynastar » 6 dic 2011, 9:50
skritch ha scritto:... era da anni che ci pensavo e non riuscivo a smuovermi. Ho capito che E' ORA. Oggi ho fatto un passo importante: ho conosciuto la mia insegnante di yoga, e giovedi prossimo (non questo che c'è ponte) farò la mia prima lezione di prova![]()
![]()
le lezioni si tengono una volta la settimana il giovedi alle 20 e per quella volta il socio penserà ai bimbi
Messaggio da dynastar » 6 dic 2011, 9:51
Messaggio da proferina » 7 dic 2011, 21:49
mmmmmm adesso che si avvicinano le feste abbastanza triste,però vado avanti,presissima tra casa,lavoro e scuola,che stiamo preparando la recita,tant'è che sogno di piangere pure la notte....piano piano passeràdynastar ha scritto:proferina, come stai????
Messaggio da skritch » 12 dic 2011, 10:15
Messaggio da dynastar » 12 dic 2011, 16:30
skritch ha scritto:proferina![]()
al Bilancio di salute dei 3 anni il ped ha detto che la Marty non è strabicache sta bene di peso/altezza (stando sempre attenti a quel che mangia, cmq sta filando tutto liscio) e che le gambe a X se l'abituiamo a muoversi tanto e camminare si assesteranno
Messaggio da dynastar » 12 dic 2011, 16:30
Messaggio da skritch » 12 dic 2011, 16:50
Messaggio da dynastar » 13 dic 2011, 10:54
beh, penso sia quello di tutti i bimbi (o almeno le mie è così) di cercare cibo mentre si annoiano .... io in questi casi ... se proprio insistono al massimo dò sempre della frutta .... male non faskritch ha scritto:dyna ... un anno fa il ped ci disse che il divario tra peso (90° %ile) e altezza (45° %ile) era un attimo pericoloso e di tenerla sotto controllo per il cibo, perchè effettivamente mangerebbe sempre: non sente la sazietà e se pocopoco si annoia o vede in giro bevande o cibo lo chiedeed era proprio una palletta
ora va un po' meglio, si è alzata un pochino e l'allarme sta rientrando. E' brava e mangia di tutto, per fortuna, e basta che non mangi porcherie, il resto dovrebbe assestarsi da sè crescendo e abituandosi a mangiare sano.
Messaggio da valeeeee86 » 18 dic 2011, 21:27
Messaggio da krogiolina » 19 dic 2011, 7:28
Messaggio da dynastar » 19 dic 2011, 9:39
Messaggio da dynastar » 19 dic 2011, 9:40
innanzituttovaleeeee86 ha scritto:Salve, a tutte ragazze dal 13 sono una bis mamma "ravvicinata" , sono ancora in fase di organizzazione, e nn dormo da una settimana quindi mi sembra tutto pesantissimo, ma sono anche felicissima !!!
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”