GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Re: GIUGNOMAMMA CHI DOPO ANYA BALLA LA BISPANZADANZA?
GRETA: Ho visto or ora le tue creazioni.........
beeeeeeellllllllllleeeeeeeeeeeeeee
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- cizada
- New~GolGirl®

buongiorno belle mammine....ho cercato di leggere il piu' fast possibile visto che al momento il Biricco se la dorme.......stamani sveglia alle 7.30 e poi e' crollato accanto a me verso le 9.30....ragazze ma che e' stato ieri? un giorno alquanto nero per le nostre testoline ed i nostri umori!!! anch'io un mal di testa alluccinante e umore da gatta inferocita....vabbe'...sperem in meglio.
Silvietta io sono al secondo figlio e mi sento sempre come se fossi una defic......!!! meno male che ci siete voi e da voi cerco di carpire piu' possibile .
E' come se avessi dimenticato del tutto i trascorsi del mio primo amore
Stai tranquilla e' normale a volte sentirsi inadeguate questo non significa assolutamente che lo siamo
E lascia perdere anche quei " tesorucci" che ti ritrovi come cognato e suoceri pensa che tu sei sempre un passo avanti a loro
Greta grazie per quel link....ho trovato un n. di tele che chiamero' a breve grazie ancora
Sento rumoreggiare di la'....vado a vedere.....
Silvietta io sono al secondo figlio e mi sento sempre come se fossi una defic......!!! meno male che ci siete voi e da voi cerco di carpire piu' possibile .
E' come se avessi dimenticato del tutto i trascorsi del mio primo amore
Stai tranquilla e' normale a volte sentirsi inadeguate questo non significa assolutamente che lo siamo
E lascia perdere anche quei " tesorucci" che ti ritrovi come cognato e suoceri pensa che tu sei sempre un passo avanti a loro
Greta grazie per quel link....ho trovato un n. di tele che chiamero' a breve grazie ancora
Sento rumoreggiare di la'....vado a vedere.....
- bb&ila
- Master~GolGirl®

è appena arrivata mia suocera che si è presa Alessio.........almeno faccio qualcosa in casa peccato che tra poco Ale deve mangiare e quindi dovrò uscire per raggiungerli 
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buon compleanno emscilli ha scritto: Comunque sono 3 notti che non dormo 1 ora...Emma ha catarro, tosse, raffreddore e conseguente umore da tarantola....e domani veniamo in Italia....non è il massimo viaggiare in questo condizioni...sperem!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Cherry, sorella di Cherry e Monica, tanti auguri
Ila, grazie per i complimenti
Cizada, felice di esserti stata d'aiuto
Anya
Treni: da pendolare vi dico solo una cosa: EVITATELI!!!!!!!!
Non ne avete motivo, siete madri, mogli e amiche fantastiche, perchè ho poca benzina altrimenti mi caricavo Gloria in macchina e venivo a riempirvi di pugni (chiamasi terapia d'urto :prrrr )
Visto che si avvicina l'anno nuovo, e con lui i tradizionali propositi proporrei questi:
1) Evitare i parenti molesti (visto che non sta scritto da nessuna parte che vanno frequentati per forza)
2) Evitare le amicizie poco sincere, le persone invidiose di quello che abbiamo e che per sminuirci ci fanno sentire inadeguate
3) Ridere di tutti i rutti, scoregge, urla e pianti che i nostri cuccioli fanno in pubblico (sono bambini, se non li facessero allora ci dovremmo preoccupare)
4) Fare sesso almeno 1 o 2 volte alla settimana (la cosa pesante è mettercisi, poi quando inizi ci prendi gusto) e vedrete che poi la vita vi sorriderà (e i treni vi staranno lontano
)
poi solo per me : 5) smettere di fumare (tanto come tutti gli anni dura fino alle 11,00 del primo, ma ormai fa parte della tradizione :prrrr )
Sono aperte le adesioni, con conseguente sostegno morale per realizzarli, forza, fatevi sotto
Cherry, sorella di Cherry e Monica, tanti auguri
Ila, grazie per i complimenti
Cizada, felice di esserti stata d'aiuto
Anya
Treni: da pendolare vi dico solo una cosa: EVITATELI!!!!!!!!
Non ne avete motivo, siete madri, mogli e amiche fantastiche, perchè ho poca benzina altrimenti mi caricavo Gloria in macchina e venivo a riempirvi di pugni (chiamasi terapia d'urto :prrrr )
Visto che si avvicina l'anno nuovo, e con lui i tradizionali propositi proporrei questi:
1) Evitare i parenti molesti (visto che non sta scritto da nessuna parte che vanno frequentati per forza)
2) Evitare le amicizie poco sincere, le persone invidiose di quello che abbiamo e che per sminuirci ci fanno sentire inadeguate
3) Ridere di tutti i rutti, scoregge, urla e pianti che i nostri cuccioli fanno in pubblico (sono bambini, se non li facessero allora ci dovremmo preoccupare)
4) Fare sesso almeno 1 o 2 volte alla settimana (la cosa pesante è mettercisi, poi quando inizi ci prendi gusto) e vedrete che poi la vita vi sorriderà (e i treni vi staranno lontano
poi solo per me : 5) smettere di fumare (tanto come tutti gli anni dura fino alle 11,00 del primo, ma ormai fa parte della tradizione :prrrr )
Sono aperte le adesioni, con conseguente sostegno morale per realizzarli, forza, fatevi sotto
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- chinawhite
- Master~GolGirl®

greta, mi associo con una piccola variazione al punto 4: fare sesso almeno una o due volte al MESE!!!
e punto 5 per me: depilarsi una volta la settimana! :prrrr
e punto 5 per me: depilarsi una volta la settimana! :prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Eh no China, così non è più terapeuticochinawhite ha scritto:greta, mi associo con una piccola variazione al punto 4: fare sesso almeno una o due volte al MESE!!!![]()
![]()
![]()
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- chinawhite
- Master~GolGirl®

almeno sarebbe un grande passo in avanti rispetto all'unica volta ogni paio di mesi!
- bb&ila
- Master~GolGirl®

mi associo...anche se per fare sesso ci vuole il tempo che il mio rospo morbidoso per ora non è disposto a darci
speriamo di riuscire a cambiare le cose nelle vacanze :prrrr
speriamo di riuscire a cambiare le cose nelle vacanze :prrrr
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Te lo concedo per un paio di mesi, poi però bisogna aumentare gradualmente le sedute 
- bb&ila
- Master~GolGirl®

per lo smettere di fumare...mia mamma è andata ad un centro antifumo che con una seduta di manipolazione dell'orecchio l'ha fatta smettere sono ormai 3 anni e mezzo che non fuma più.............
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Voglio fare anche io qualcosa, ma non so dove andare, ci sono un sacco di centri farlocchi
- bb&ila
- Master~GolGirl®

è stato incredibile il giorno prima schiava del pacchetto e il giorno dopo non ne voleva più sapere 
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ora cerco in internet, grazie
- chinawhite
- Master~GolGirl®

mio papá é andato da un mago a torino ed ha smesso da un giorno all'altro
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Eccoci qui!!!
Greta sei un mito
allora tagliando: Pietro questo mese ha preso solo 200 gr ora siamo arrivati a KG 9,500 x 70 cm di altezza!!! niente male il ragazzo
il nostro pediatra io lo adoro!!!!!! è una persona splendida, Pietro non ha pianto un attimo perchè li gli faceva le pernacchie, le facine insomma uno spasso!!! e il tutto mentre lo visitava per benino è il medico che tutti vorremmo, ti dice e spiega tutto in modo tranquillo senza farti spramare (leggi spaventare) come si dice dalle mie parti!!! io mi stavo già preocupando del fatto che sia cresciuto poco e lui con calma mi ha dato una spiegazione semplice chiara e convincente che mi ha rasicurata
sono proprio contenta!!!
e ora Monica tanti auguri di buon compleanno e tanti
x il viaggio di domani
Greta sei un mito
allora tagliando: Pietro questo mese ha preso solo 200 gr ora siamo arrivati a KG 9,500 x 70 cm di altezza!!! niente male il ragazzo
il nostro pediatra io lo adoro!!!!!! è una persona splendida, Pietro non ha pianto un attimo perchè li gli faceva le pernacchie, le facine insomma uno spasso!!! e il tutto mentre lo visitava per benino è il medico che tutti vorremmo, ti dice e spiega tutto in modo tranquillo senza farti spramare (leggi spaventare) come si dice dalle mie parti!!! io mi stavo già preocupando del fatto che sia cresciuto poco e lui con calma mi ha dato una spiegazione semplice chiara e convincente che mi ha rasicurata
sono proprio contenta!!!
e ora Monica tanti auguri di buon compleanno e tanti
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- chinawhite
- Master~GolGirl®

poi, dopo qualche tempo, ripassa dalle parti del suo studio e si ferma per ringraziarlo, dato che non aveva piú toccato una sigaretta. non trovandolo passa al bar dell'angolo per prendere un caffé e becca il mago che stava fumando!!!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

complimenti a pietro!mortisia75 ha scritto: allora tagliando: Pietro questo mese ha preso solo 200 gr ora siamo arrivati a KG 9,500 x 70 cm di altezza!!! niente male il ragazzo![]()
uffi, tutti bambini vitellini! ma solo michelle pesa 6,800?!?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Buongiorno Giugnette care!!!!
Faccio gli auguri alla mia piccolina che oggi compie 6 mesi
:
Adesso scappo perchè devo finire di preparare la cena per stasera festeggiamo Arianna come si deve con vari amici.
Volete sapere il menù?
Faccio gli auguri alla mia piccolina che oggi compie 6 mesi
Adesso scappo perchè devo finire di preparare la cena per stasera festeggiamo Arianna come si deve con vari amici.
Volete sapere il menù?
- bb&ila
- Master~GolGirl®

Alessio pesa ancora 6,100