Io dei miei coetanei con cui facevo gruppo quando ero bambina/adolescente sono una tra i tanti che non hanno figli. Sono davvero pochi quelli che hanno potuto permetterselo, la maggiorparte di loro combatte ancora tra lavoro e casa. Quando ero piccola invece ero l'unica figlia unica tra famiglie non dico numerose, ma almeno con due, tre figli.
Qui invece sono una delle pochissime che non ha figli, tra colleghi e amici.
E oserei quasi dire che tra quelli della mia età sono l'unica. Qui iniziano a figliare tra i 23, max 26 anni e molti hanno più di un figlio.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CALO DELLE NASCITE: VERO O PRESUNTO?
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Re: CALO DELLE NASCITE: VERO O PRESUNTO?
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- ba1976
- Master~GolGirl®

solo in classe da gaia alla materna ci sono 2 mamme con 3 figli, però ci sono anche 6 o 7 bimbi figli unici.
E ho notato che spesso c'è una grande differenza fra primo e secondo (parlo di almeno 10 anni di differenza, ce ne son almeno 5 con questa differenza).
E ho notato che spesso c'è una grande differenza fra primo e secondo (parlo di almeno 10 anni di differenza, ce ne son almeno 5 con questa differenza).
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
emiliana e maggiolina 2012
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche da me ma perchè di solito i piccolini sono figli del secondo matrimonio.ba1976 ha scritto:solo in classe da gaia alla materna ci sono 2 mamme con 3 figli, però ci sono anche 6 o 7 bimbi figli unici.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

In classe con Irene non ci sono praticamente figli unici: 2 bimbe hanno 3 fratelli, la maggioparte sono in 2 e parecchi in 3. Addirittura nella classe dei mezzani, una ragazza (è più piccola di me
) aspetta il 6°....e l'ultimo compie un anno a febbraio. Direi che qui niente calo delle nascite! 
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Stefi83
- Master~GolGirl®

qui vedo moltissime famiglie con due o più figli. percò secondo me è giusto il ragionamento che ora sono molti i single e le famiglie senza figli, tanti da non essere ricompensati da chi i figli li fa
direi che o i figli si fanno e anche più di due, o non si fanno proprio 
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)