GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Bloccato
val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5

Messaggio da val978 » 3 dic 2011, 21:52

Valerio...ieri 37,5 oggi 37 tutto il giornoe....stasera38 :nonegiusto
Avevamo un compleanno ed e' andato solo marito. Alla cena di ieri sera solo io. Abbiamo fatto il conto: e' 1 settimana che passiamo tutte le sere separati :buuu

Comunque pggi ho fatto i vetri del salotto, solo l'interno pero' :risatina: e poi spolverato. Poi stasera mi sono chiusa in bagno per un'ora e ho fatto la doccia (e piuito cabina) depilata ecc ecc, come miss Flylady ha ordinato :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 dic 2011, 9:00

io ancora non sono riuscita a seguire i dettami della sciura fly per il mese di dicembre!! (a parte rilassarmi un pò al pc.... :hi hi hi hi )...mi ci devo impegnare di più! ma sono senza acqua calda, quindi se l'idraulico continua a paccarmi ( è la seconda volta...) niente doccia ne vasca.... :aargh

però anche io ho fatto i vetri della sala, cosa che poi è capitata a fagiuolo perchè ho comprato gli adesivi per le finestre, che dovevano essre pulite prima di applicare i suddetti... :yeee
abbiamo fatto l'albero così sono riemerse dalle scatole tutte le cosine che uso per il centro tavola natalizio, che mi appresterò a fare, vale come decorazione per la casa?....
ho recuperato un sacchissimo di missioni arretrate (vetri, ditate, libri in giro...)...
e questa settimana conto di fare anche le scorzette di arancia e di ordinare i calendari per i parenti...

ah, ho prenotato estetista e parrucchiera per il 24!!!!! se non ci fosse flylady il 25 sembrerei la moglie dell'abominevole uomo delle nevi!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 dic 2011, 9:03

ah, dimenticavo...BUONA DOMENICA A TUTTE!!!!
Spero che i vari bimbi malatini stiano meglio!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 4 dic 2011, 14:17

giorno maniache decorative :risatina: :risatina:
io lo farò l'8, metterò qualcosa sulle finestre, il che significa che le pulirò anche...
uhuu per parrucchiera, per fortuna me l'avete ricordato. devo prendere l'appuntamento. ok la tinta in casa, ma il taglio è andato a farsi benedire. e non mi va di sembrare Medusa :risatina:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 5 dic 2011, 21:36

Ieri abbiamo montato l'albero :sorrisoo
E poi siccome valerio e' ancora malaticcio e la tata e' incasinata e viene quando puo', di giorno faccio la mamma e quando lui dorme io lavoro. So' morta :impiccata: ma la sera il lavello splende sempre :hi hi hi hi

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 dic 2011, 8:44

Vetri fatti all'interno sabato :sorrisoo
Ieri ho solo istemato la biancheria (Tiè) e finito 3 lavoretti di Natale (foto su fcb)
Mio marito è partito domenica per la Malesia, tornerà il 15-16
Vantaggio: meno roba in giro
Svantaggio: un po' meno aiuto :fischia e pi mi manca :buuu

Avete visto che è uscito il Kindle in Italia? molto fly gli ebook, che ne dite?

:sorrisoo

Buona giornata
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 dic 2011, 9:28

Anne ha scritto:Avete visto che è uscito il Kindle in Italia? molto fly gli ebook, che ne dite?

:sorrisoo

Buona giornata
......ehm......what's Kindle?..... :hi hi hi hi

cosa dice miss fly quando una ha moltissimo mal di schiena e zero voglia di volare?....oggi mi sento proprio un catorcio.... :buuu
Immagine

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 dic 2011, 9:49

salve, sabato ho comprato una cosa molto fly....
il calendario della famiglia 2012 del Piccolo principe
http://www.amazon.it/Piccolo-Principe-C ... 8862126077" onclick="window.open(this.href);return false;
c'è mese per mese una riga per mebro della famiglia in cui segnare gli impegni...troppo bello!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 dic 2011, 10:27

ne avevo uno simile per il 2011 con mamma, papà e 2 righe vuote...davvero utile, lo devo assolutamente trovare del 2012, grazie per avermelo ricordato!!!
Immagine

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 dic 2011, 10:46

bellissimo! lo ordino!

Anne
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Anne » 6 dic 2011, 10:54

nn c'è in stock. uffa

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 11:16

francyede ha scritto:salve, sabato ho comprato una cosa molto fly....
il calendario della famiglia 2012 del Piccolo principe
http://www.amazon.it/Piccolo-Principe-C" onclick="window.open(this.href);return false; ... 8862126077
c'è mese per mese una riga per mebro della famiglia in cui segnare gli impegni...troppo bello!
ma dai carinissimo.

Io sono a casa. Edo ha una leggerissima febbre e un occhietto che spurga.
Qui manca ancora 1 regalo all'appello.

Per il resto la casa è abbastanza in ordine. Ora vado a riempire l'asciugatrice.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 6 dic 2011, 14:50

alla fine fatto home blessing su.....l'idraulico mi sta paccando per la terza volta e sono senza acqua calda!!!!! :nonegiusto

oggi sono depressa.................
Immagine

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2011, 15:05

idraulico pure io. e quindi permesso dal lavoro. ma come sono contentaaaa :che_dici
e ora torno da lui, prima che mi disintegri tutto quanto! altro che home blessing, toccherà fare company dressing :martello
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 15:22

ely ma che schifezza di avatr hai messo??? :ahaha

Ho segnato sulla lista della spesa gli ingredienti per muffin e biscotti natalizi. :sorrisoo
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 6 dic 2011, 18:48

io ancora nemmeno so dove passerò il natale. e chi cucinerà :fischia
a me piacerebbe preparare il pranzo, ma a casa mia. se siamo da mio suocero o da mia cognata, al massimo posso preparare una portata. e vabbè vuol dire che mi riposo.
ma conoscendo i miei polli, o finiamo a pranzo dalla zia, o andiamo al ristorante come l'anno scorso. da una parte che tristezza, dall'altra però è l'unico modo per essere in tanti, perchè nella famiglia di mio marito non sono abituati a stare in tanti e stretti stretti.
nella mia famiglia natale si passa in 23 in una casa di 70 mq :risatina:

regali: finora ho speso circa 80 euro per tante cose piccole, ma che forse, insieme ai miei barattoli di marmellata, basteranno per tutti i regaletti ad amici colleghe parentucoli e conoscenti (in tutto saranno una trentina di persone).
mancano quelli importanti e spero di concludere questo w.e. insieme a maritozzo (che ha già ricevuto un cospicuo anticipo sul regalo - la tv per la cucina - quindi per ora è a posto)

casa: no comment :risatina: :caduta_sedia: :impiccata:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 6 dic 2011, 21:42

siamo sopravvisuti a S.Nicola e adesso veleggiamo verso il Natale :-D
ho preso le decorazioni, venerdi' voglio fare l'albero

missione sechcio e piano cucina fatte, domani sera ripasso il lavandino, aspetto prima che la signora facendo home blessing pulisca il grosso :sorrisoo
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 dic 2011, 23:19

ishetta ha scritto:ely ma che schifezza di avatr hai messo??? :ahaha
BUUUUUUUUUUUU come osiiiiiii!!! l'anno scorso ce l'avevo come elyrossa e nessuno ha osato dire niente! :ahah :ahah
è your mind versione palla di natale :caduta_sedia:

cccccccccomunque ho deciso. l'elettroidraulico io lo cionco prima o poi. ma sul serio. 1,5 ore buttate nel ciessss... e per fortuna che non l'ho pagato oggi.
fumi ok, caldaia ok. e allora perchè cacchio i caloriferi non funzionano????????????????????

altro che home blessing. sto bLestemmiando in ostrogoto.

albero giovedì. insieme al presepe, che però porterà santa lucia.

vado a ri-litigare con le valvole e con il marito che svalvola quanto me contro la mandata di ritorno gelida. grrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 7 dic 2011, 8:34

Ely qui ieri c'erano 8 gradi :urka da star male. Infatti i bimbi sono ttti conciati a livello di bronchi, raffreddori ecc. perchè c'è troppo smog. Si sente proprio la puzza, a cui di solito sono abituata.

Noi albero oggi. Ho fatto promettere al socio di tornare presto per farlo xchè serve la scala x tirare giu gli addobbi. Non vedo l'ora... più che altro sto pensando dove fare l'albero, so già che Houdini detto anche Terminator andrà a smontarmi l'albero. Ieri mi ha svuotato il cassetto dei dvd :nonegiusto
Fra l'altro stamattin a sono uno straccio. Stanotte ha fatto 4 o 5 poppate causa febbre. Che poi ha 37,5 mica 39. Ma sono xy si sa....

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 7 dic 2011, 9:33

:coccola :coccola
Coraggio, pensa che tra qualche anno se lo beccherà qualcun'altra :ahaha

niente lavori in casa oggi. anzi si. scarico aria dai termosifoni. per poco non svuoto la caldaia, ma tanto è in tilt.
per fortuna che c'è la cara, vecchia, brutta cucina economica che scalda. nervussssssssss, sotto natale mi fanno dire parolacce, non è giusto!! :nonegiusto :nonegiusto

Bloccato

Torna a “CASA DOLCE CASA”