GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:05

guciola ha scritto:
gns81 ha scritto:
sicuramente le cose l'anno prossimo cambieranno con l'arrivo di Bimba. :sorrisoo

:emozionee

è ufficiale allora? Femmina? Anche con la seconda morfologica??
Guarda che noi vogliamo vedere le foto, è!
si si è ufficiale......

è bimba..... :emozionee

ora vedo se riesco a postarla la foto :sorrisoo
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BABBO NATALE CON LA SLITTA PIENA DI DONI, PORTA ALLE MAGIKELLE TANTI BIMBI BUONI

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:06

guciola ha scritto: Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così... :ok (tranne l'anno scorso :che_dici , che era già tutto pronto, ma nella notte di Natale mio marito è stato male, è svenuto due volte, ho chiamato la guardia medica, l'ho trascinato dal bagno tirandolo per i piedi ( :risatina: ) fino in camera e ho temuto davvero molto perchè non si riprendeva più... :che_dici )(bello il nostro primo Natale in 3, è... :che_dici )
In genere facciamo il 24 sera dai miei suoceri, il 25 qui e il 26 dai miei :ok
Povero marito......gli era rimasta la cena pesante..... :risatina:

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:11

gns81 ha scritto:
LISA76 ha scritto:..... posso solo godermi la maternità!!!! Almeno questo :-D
io manco quella Lisuzza...................................................... :nonegiusto
:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

..... aggiungo che per poterla avere ho aspettato 35 anni :impiccata:
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 6 dic 2011, 12:11

Io lavoro come una schiava pure il 24 notte..... :pistole però se non altro ci stiamo organizzando per fare il cenone in reparto...metteremo un tavolo nel corridoio tra la cucina e la degenza, sperando che non scoppi il solito c@sino ...però dal 25 miracolosamente ferie!un kiulo tanto..non so quanti anni erano che non facevo le ferie sotto natale! :tie (PS le ferie da noi si sorteggiano dall'inizio dell'anno per tutto l'anno, andoamo a rotazione ed a kiulo, poi semai ce le scambiamo come facevamo con le figurine :hi hi hi hi )

però la cena ieri sera prevedeva brodo di pollo GUUU!eccheccacchio è pesante pure quella mò??Brodino ed un'arancia!!magari avevo fame :risatina:

Ecco.........comincio ad avere dolori tipo rosse.......lo sento che pure stavolta mi viene lo spotting pesante..Ma perchè dopo decenni di stabilità ADESSO mi si deve sballare tutto!!

Ora metto il ticker su.
ERME: rosa non è rosso. E' senz'altro spotting e va conteggiato nel ciclo in corso. Dunque è ancora 9po, il giorno dell'inizio delle rosse è (vedi ABC :inchino :inchino )il giorno in cui comincia a volerci un assorbente, e quando (anche se non in tutte le donne è così e non in tutti i cicli) la tb per chi la prende scende.Io con la tb beccavo con anticipo di un tot di ore le rosse..OPPURE........... :fischia :fischia

:fischia :fischia l'impianto :fischia :fischia

:incrocini
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:15

mamaman ha scritto:Ecco.........comincio ad avere dolori tipo rosse.......lo sento che pure stavolta mi viene lo spotting pesante..Ma perchè dopo decenni di stabilità ADESSO mi si deve sballare tutto!!
mammana ma quanto è bello federico nella foto dell'avatar ..... :emozionee :emozionee :emozionee amore di ziettina :cuore
ma a che po sei? quando inizi a stikkare :risatina: ?
:bacio

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 6 dic 2011, 12:16

Buongiorno ragazze grazie per gli auguri ad elisa :cuore

Guciolina :-D :yeee evviva stellina :emozionee

mamma quante pagine da leggere :urka
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:16

ho la batteria della macchinetta scarica.... :che_dici la ricarico 5 minuti e vedo se riesco.... :che_dici

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 6 dic 2011, 12:17

erme :bacetto :aargh mannaggia le rosse

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:17

:ciaociao Sole

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:20

E' arrivato pallocchietto... bello lui :emozionee stanotte ho sognato che avevo un maschietto :pensieroso

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:26

Detto fatto, ho messo le due fotuzze di Bimba, non sono venute granchè ma lei si vede :cuore

Lisa povera Sara..... :risatina:

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 12:30

gns81 ha scritto:
guciola ha scritto: Sì, da quando ci siamo sposati abbiamo sempre fatto così... :ok (tranne l'anno scorso :che_dici , che era già tutto pronto, ma nella notte di Natale mio marito è stato male, è svenuto due volte, ho chiamato la guardia medica, l'ho trascinato dal bagno tirandolo per i piedi ( :risatina: ) fino in camera e ho temuto davvero molto perchè non si riprendeva più... :che_dici )(bello il nostro primo Natale in 3, è... :che_dici )

:risatina: macchè, manco quella soddisfazione... avevo cenato da sola, non dai suoceri, perchè lui era a letto moribondo con 39 di febbre.
Ah, naturalmente tutto questo con un bimbo di tre mesi lì in casa (che, per fortuna, nelle ore "clou" di tutto dormiva e non si è svegliato... se non avrei saputo più come fare...)
Quando sono riuscita a raccapezzarmi, fare tutte le cose più urgenti, ecc, ho chiamato i miei suoceri (tipo all'una o alle due di notte) spiegando la situazione e chiedendo loro se potevano venirmi in aiuto... anche loro nottataccia!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 6 dic 2011, 12:30

:-D ma Lisuzza! Che fai ti porti avanti col lavoro e pensi già al secondo?? :ahah
Sticcki.....cara ho GIA' FINITO di sticcare!!!
Devo dire che non ho avuto problemi, con 5persona ho visto bene l'andamento, primo neg secondo mezzoemezzo, terzo (domenica) positivo quarto ieri in calo, ultimo oggi in calo.Il bello è che mettendo il ticker mi sono accorta che il 14 è OGGI......e io non ho più muco fertile da domenica! :domanda

'azz non mi si vede il ticker!Lo rimetto!
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 12:32

Mama, l'arancia è pesante! :ok
:risatina:
gns... :emozionee è bellissima... quella dove sbadiglia poi... :emozionee
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:34

mamaman ha scritto::-D ma Lisuzza! Che fai ti porti avanti col lavoro e pensi già al secondo?? :ahah
ma no mammuzza, non hai capito... intendevo gli stikkini del PO :risatina: ma è ancora presto..... aspettiamo :incrocini :incrocini :incrocini
gns81 ha scritto:Lisa povera Sara..... :risatina:
ma sai che forse ha ragione mamaman... non era il primo, ma il secondo :urka :urka :urka AIUTOOOOOO :ahah :ahah :ahah

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:35

guciola ha scritto:
gns81 ha scritto:

:risatina: macchè, manco quella soddisfazione... avevo cenato da sola, non dai suoceri, perchè lui era a letto moribondo con 39 di febbre.
Ah, naturalmente tutto questo con un bimbo di tre mesi lì in casa (che, per fortuna, nelle ore "clou" di tutto dormiva e non si è svegliato... se non avrei saputo più come fare...)
Quando sono riuscita a raccapezzarmi, fare tutte le cose più urgenti, ecc, ho chiamato i miei suoceri (tipo all'una o alle due di notte) spiegando la situazione e chiedendo loro se potevano venirmi in aiuto... anche loro nottataccia!
:urka povera te!!!!!!!!!!!!!!!
bella serata del kaiser....
quest'anno andrà di certo meglio :hi hi hi hi

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:39

LISA76 ha scritto:
mamaman ha scritto::-D ma Lisuzza! Che fai ti porti avanti col lavoro e pensi già al secondo?? :ahah
ma no mammuzza, non hai capito... intendevo gli stikkini del PO :risatina: ma è ancora presto..... aspettiamo :incrocini :incrocini :incrocini
gns81 ha scritto:Lisa povera Sara..... :risatina:
ma sai che forse ha ragione mamaman... non era il primo, ma il secondo :urka :urka :urka AIUTOOOOOO :ahah :ahah :ahah

:urka :urka
azz........ già il secondo.... io sono convinta che Bimba resterà figlia unica... :stuzzica

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 6 dic 2011, 12:39

evviva il ticker di mammana :yeee :incrocini guciola e tu.... :fischia

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 12:40

guciola ha scritto:gns... :emozionee è bellissima... quella dove sbadiglia poi... :emozionee
:emozionee

mi piacerebbe poter dire tutta sua madre :unghiette

e invece...tutta il papino..... :che_dici

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 6 dic 2011, 12:41

:ciaociao gne gne tutto bene??? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”