Pasta sfoglia, spinaci, uova , parmigiano
cucino gli spinaci con l'aglio...li faccio freddare...poi ci metto le uova, un po di sale , parmgiano e se ho in casa del prosicutto cotto..anche quello...poi metto tutto nella pasta sfoglia e infilo in forno.
Oggi...non ho il parmigiano..e..ci ho messo due formaggini bel paese...
 vediao cosa salta fuori...
  vediao cosa salta fuori...Comunque piu roba buttate in mezzo e piu viene saporito ...e ..nutriente...

perchè ti sento un pò agitata stamani... poi vorrei dirti che sia l' albero che il presepe sono moooooolto belli, complimenti per il bel lavoro!
  perchè ti sento un pò agitata stamani... poi vorrei dirti che sia l' albero che il presepe sono moooooolto belli, complimenti per il bel lavoro!  

indovinate un po!!!
 indovinate un po!!! 

ME LA SONO CERCATA!!!
  ME LA SONO CERCATA!!!   

... generalmente dovrebbero cessare alla fini del 3° mese ma non è una regola fissa ovviamente, ci sono donne che se le portano dietro per più tempo ed alcune fini infondo alla gravidanza. Spero che a te passino presto!
 ... generalmente dovrebbero cessare alla fini del 3° mese ma non è una regola fissa ovviamente, ci sono donne che se le portano dietro per più tempo ed alcune fini infondo alla gravidanza. Spero che a te passino presto!