è vero i prezzi sono esagerati. Mia figlia è in fissa con le Barbie, ad ottobre avevo adocchiato la casa di Barbie, quella di quando noi eravamo bambine a più piani con l'ascensore, per il suo compleanno: 300 euro. E' stata la stessa negoziante a dirmi signora non la compri, non li vale per niente 300 euro un pezzo di plastica. Ovviamente è ancora in bella mostra in vetrina. E lì resterà credo.mamamatchi ha scritto:Concordo.ema1 ha scritto:Secondo me non e' tanto il fatto che il mercato dei giocattoli non conosce crisi. Ma penso che ogni genitore, per Natale cerca di rendere piu felici possibili i figli a costo di rinunciare a tante altre cose, sacrificando altre cose pur di riuscire a comprare il tanto desiderato regalo.
Con la crisi economica che c'è comunque di sicuro un po' ne risentira anche il mercato dei giocattoli.
Rimangono comunque un superfluo,se si può bene se no pazienza.
Io noto più che altro,con tristezza,che hanno dei prezzi assurdi..da speculazione.
Evidentemente vogliono guadagnarci il massimo comunque,vendendone di meno ma guadagnando di più sugli articoli venduti.Che schifo.
Una scatola di costruzioni Duplo per Vittorio cosa 40-60 euro.Sono cubetti di plastica!
Sono impazziti!
Non li ho ancora comprati infatti,perchè mi piglia il nervoso..
In questi giorni ho iniziato a guardare i negozi di giocattoli per i regali di Natale e la crisi la vedo anche lì, ho visto in molti comprare le imitazioni, ad es non cicciobello ma la bambola neonato di marca ignota, 15 euro contro le 50 del famoso ciccio. E lo stesso per le pista delle macchinine. Molti genitori devono risparmiare anche nei giocattoli.






