GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Suocero: incontri e SCONTRI

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Suocero: incontri e SCONTRI

Messaggio da Edera » 5 dic 2011, 13:04

ishetta ha scritto:
Edera ha scritto:
ishetta ha scritto:cmq non ho capito che problema è mettere le chiavi sul lenzuolino della carrozzina :domanda
A me non piaceva che nel lettino o carrozzina ci fossero cose al di fuori del pupazzetto di Bryan, mi pareva tanto palese da non doverlo specificare, evidentemente sono troppo ottimista :prr

E no, non c'entrano nulla le superstizioni e simili amenità (ho sempre frequentato poco l'Angolino Gol-iardico, tanto c'è il Salottino a donarmi una miriade di risate :caduta_sedia:

Sarà più di un anno che non trascorro il week-end in casa (e per fortuna!!!), però non è così traumatico... :risatina:
La dose di LA l'ho capita, il sole pure anche se un po' di Vit D non ha mai fatto male a nessuno... ma le chiavi ancora mi chiedo che male possono fare. Se è una questione igienica io non faccio testo. I miei figli rispettivamente a 4 e 5 giorni stavano limonando con il cane :fischia
Bryan è molto chiaro di carnagione, quindi l'esposizione al sole dev'essere fatta con cautela...ma poi a tre mesi che sole deve prendere un bimbo?
So perfettamente che un po di Vitamina D fa benissimo, ma magari evitare di farlo cuocere al sole di Luglio...
Le chiavi non fanno alcun male: ricordo che Bryan è nato di 2.200 kg, quindi aveva il sistema immunitario più debole rispetto ad un bimbo nato normopeso.
E poi io sono fissata, non mi piaceva che la carrozzina di mio figlio venisse usata come portaoggetti. Punto :ok
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 dic 2011, 13:08

Edera ha scritto:Le chiavi non fanno alcun male: ricordo che Bryan è nato di 2.200 kg, quindi aveva il sistema immunitario più debole rispetto ad un bimbo nato normopeso.
E poi io sono fissata, non mi piaceva che la carrozzina di mio figlio venisse usata come portaoggetti. Punto :ok
e vabbeh! ma se tu sei fissata, che cosa ne poteva sapere tua suocera?
quella delle chiavi è proprio una tua fisima, non una regola di puericultura mondialmente conosciuta!

intendo dire che non mi sembra il caso di avercela ancora con lei a distanza di anni per una simile banalità.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 dic 2011, 13:13

pao pao ha scritto:avatarra, purtroppo in campo alimentare c'è ancora tanta ignoranza. Tante persone ancora non distinguono un carboidrato da una proteina. Quanta gente c'è che di una pentola carote al burro dice:"Che male fa? E' tutta verdura!"?
Quanta gente che condisce l'insalata con 7 giri d'olio, quanta gente che con pasta al burro e parmigiano ha fatto un pranzo leggero, quanta gente che pensa che cotoletta + patatine pensa che sia un po' di carne con la verdura? Tanta, troppa.
:aargh La Madama: prima volta che sono andata a pranzo da loro, ha messo nel riso MEZZO PANETTO DI BURRO :urka :x: Gliel'ho fatto notare...beh, ha detto a Danny che sono strana e che non mi avrebbe più invitata a pranzo!!!
La cosa allucinante, è che preparava torte, dolci, eccetera, non li mangiava per mantenersi in linea, e poi era un disastro con i condimenti... :ahaha
Bryan, 11 Maggio 2008

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 dic 2011, 13:19

Ari ha scritto:
Edera ha scritto:Le chiavi non fanno alcun male: ricordo che Bryan è nato di 2.200 kg, quindi aveva il sistema immunitario più debole rispetto ad un bimbo nato normopeso.
e vabbeh! ma se tu sei fissata, che cosa ne poteva sapere tua suocera?
quella delle chiavi è proprio una tua fisima!

Nono, che siano chiavi o qualsiasi altro oggetto che non siano un pupazzetto o il ciuccio, per far degli esempi...

Beh, vuoi ridere? Quando scesi e le dissi di prendersi le chiavi, ridendo, esclamò: "Sapevo che ti avrebbe dato fastidio!". Ma allora sei davvero vhudit99929fihx, se lo sai, per quale assurdo motivo lo fai?
Bryan, 11 Maggio 2008

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2011, 13:57

pao pao ha scritto:avatarra, il bambino ha 17 mesi: per natura rompe gli oggetti, se non è il cellulare è un libro o un vaso o quello che gli capita a tiro. E non è maleducazione, ma curiosità.
Un conto poi è una caramella, un conto l'educazione alimentare, che si impara a tavola. Posso pure proibire le caramelle ai nonni, ma se poi servo solo lasagne al forno, sofficini findus e verdure al burro, i danni li faccio lo stesso, e ben più grandi, eh.
Quindi dai, chiamiamo le cose col loro nome: quella era una caramella non un tentato omicidio.
ESATTO :clap
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2011, 15:01

clizia ha scritto:
pao pao ha scritto:avatarra, purtroppo in campo alimentare c'è ancora tanta ignoranza. Tante persone ancora non distinguono un carboidrato da una proteina. Quanta gente c'è che di una pentola carote al burro dice:"Che male fa? E' tutta verdura!"?
Quanta gente che condisce l'insalata con 7 giri d'olio, quanta gente che con pasta al burro e parmigiano ha fatto un pranzo leggero, quanta gente che pensa che cotoletta + patatine pensa che sia un po' di carne con la verdura? Tanta, troppa.
Tante volte non vedo il desiderio dei nonni di voler scavalcare l'autorità genitoriale, ma solo tanta ignoranza.
Io sono fortunata perchè i miei suoceri hanno orto e galline, fin dove è possibile mangiano i loro prodotti, quindi cibi preconfezionati, fritti e burro non li digeriscono proprio e quindi li hanno sempre evitati, ma tante cose proprio non le sapevano. Ho scaricato un po' di tabelle coi valori nutrizionale degli alimenti e l'apporto calorico e gli ho aperto un mondo.
Pao non vorrei dì ma pur avendo un orto si può cucinare un pollo fritto o gli zucchini fritti o col burro. Che c'entra? :ahah :prr
Mi sono spiegata da cani. Intendevo che loro sono abituati a una cucina "povera e genuina", le cose troppo elaborate o "schifezzose" non le digeriscono, quindi evitano.
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 dic 2011, 16:16

:spiteful: so più o meno avevo afferrato. ma mi veniva in mente un conoscente, aveva un bell'orto e lo annaffiava con acqua di fogna di un rigagnolo poco distante da casa sua..Bella roba genuina si, e se ne vantava pure! :risatina:

Streghettasaetta

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 dic 2011, 16:27

Lunette ha scritto:Se mia figlia - quando e se sarò nonna - se ne dovesse uscire con ste menate io le direi:
Cara, all'epoca io ti ho fatta e cresciuta quindi non mi pare di essere alla prima esperienza. Poi se non ti va bene come tengo tuo figlio sei sempre libera di pagare una tata che farà quello che dici tu e risponderà sempre "si padrona" senza battere ciglio. E sei anche libera di tenerlo al guinzaglio quando vieni qui per il pranzo domenicale. Anzi fammi un favore, risparmiaci il pleasure della tua compagnia fino a che non ti è passato l'embolo.
Ti quoto..ma come ti quotooooo! :ahaha

Che strazio..a volte ho l'impressione che problemi e scontri si inventino pur di averli..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2011, 16:33

clizia ha scritto::spiteful: so più o meno avevo afferrato. ma mi veniva in mente un conoscente, aveva un bell'orto e lo annaffiava con acqua di fogna di un rigagnolo poco distante da casa sua..Bella roba genuina si, e se ne vantava pure! :risatina:
:x: non dirmi così, già ho la fisima che se la falda fosse inquinata io mangerei robaccia magari senza saperlo...
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 5 dic 2011, 18:13

:prr Non fanno i controlli sulle acque? Magari negli ultimi anni la gente si è sensibilizzata rispetto all'ambiente e chi vuole può informarsi.

Streghettasaetta

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 dic 2011, 21:16

mamamatchi ha scritto: Che strazio..a volte ho l'impressione che problemi e scontri si inventino pur di averli..
Mah, ci sono suoceri che sanno benissimo in che modo colpire le nuore per fare male, come schermidori professionisti. Nelle piccole cose, se non possono silurarti nelle grandi... io purtroppo non sono stata capace di impormi col primo figlio, e ho passato due anni d'inferno, con mio marito che si preoccupava più di far fare i nonni ai genitori che la madre a me. E giuro che erano dei geni, sapevano cosa mi feriva, e lo facevano apposta. Da prendersi il nipote e portarlo via prima che potessi salutarlo, voltandosi in modo che non mi vedesse che gli facevo ciao ciao, al fargli vedere un film che gli piaceva proprio quando arrivavo, così lui piangeva per rimanere e loro erano contenti, fino a cose epocali come portarselo via in un camping pieno di gente, senza dirmi niente, e al ritorno, con me sconvolta e in lacrime, rimproverarmi perché 'tanto era con noi, che scene fai?'.
Per la cronaca, ero costretta a lasciarlo da loro perché il socio diceva che dovevano poter fare i nonni. Così per due anni. Al terzo gli ho offerto la scelta tra il nido e il divorzio, e mi sono liberata. Ero arrivata al punto di dover accostare con la macchina per piangere a bordo strada, altrimenti andavo a sbattere per le lacrime che mi scendevano. Sentirti dire da tua suocera 'tu sei solo la madre, ma io sono la nonna, gli sono mamma due volte e conto di più', o anche 'non ti sto chiedendo il permesso di comprargli questa cosa, ti sto dicendo che gliela sto comprando io, quindi non comprargliela tu' (sapendo benissimo che volevo comprargliela), oppure 'tu non hai la madre, quindi sono io l'unica nonna e devo godermelo per due' non è qualcosa che dimentichi facilmente.
I nonni ce l'hanno messa tutta per portarmelo via (non sto scherzando, lo portavano via fisicamente e anche psicologicamente, allontanandolo da me in tutti i modi), e in queste situazioni, la caramella data prima di cena è solo l'ultima goccia, di un vaso già strapieno. Anch'io ero arrivata al punto di non far più passare niente, nemmeno una merenda data mezz'ora dopo.
Poi vabè, mio suocero fa preferenze bestiali per il maschio, facendogli regali in faccia alla nipotina che scoppia a piangere e ci vuole mezz'ora per consolarla... ma si offende se lei non va a dargli il bacino, eh.
Adesso il socio ha un po' aperto gli occhi perché i genitori hanno davvero esagerato, io non vengo più trattata da pazza visionaria, e mia cognata ha problemi uguali se non peggiori (siccome abitano uno sopra e l'altro sotto, a lei arrivano ad aprire la posta e cosucce similari), quindi siamo diventate alleate per arginarli, però certe situazioni ti vaccinano. E io una caramella prima di cena, dai miei suoceri, non la faccio dare, perché so benissimo che la volta dopo, nella loro testa, sarebbe 'vabè ma se me la lascia dare, vuole dire che è poco, quindi diamogli un panino con la mortadella!'. Già sperimentato, dalla cognata.
No grazie. Una ci prova, a instaurare un rapporto sano e basato sul rispetto reciproco, ma deve esserci appunto reciprocità. Se no, tanti paletti e saludos.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2011, 21:52

Che bel post! Come mi piacerebbe avere questi "problemi"... darei non so cosa!
Mio suocero i bambini non li considera manco di striscio perchè è troppo occupato a farsi dei giri con la sua amante e a litigare con mia suocera.
Magari gli desse le caramelle prima di pranzo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 5 dic 2011, 22:18

lemming, :urka mi spiace davvero tanto per te, ma cavolo, i tuoi suoceri non sono persone sane di mente, ,ma davvero eh. Io, almeno in un paio di episodi che hai raccontato li avrei denunciati...ti auguro che sia acqua passata :bacio

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 5 dic 2011, 22:45

Sì è passata perché mi sono imposta e l'ho fatta passare. I miei suoceri non sono matti, solo che considerano il nipote il 'loro' discendente, non so come dire... con gli altri tre nipoti non è così. Ma già erano invadenti prima, con la nascita del prezioso erede maschio, sono sbroccati completamente. Chi li vedeva dall'esterno vedeva dei nonni affettuosi, per me che me li dovevo vivere ogni giorno era un incubo. Ho avuto un rancore verso mio marito per molto tempo, poi mi ha dimostrato di aver capito ed è passata, almeno con lui. Con loro no, perché si approfittavano della sua buona fede, lui gli credeva quando gli dicevano che volevano taaaaanto aiutarmi :x:
Adesso mi viene da ridere se ripenso a mia suocera che mi tormentava perché facessi analizzare il latte (arrivava a telefonarmi apposta per dirmelo!), che lei non era convinta potessi nutrire adeguatamente suo nipote, ma ai tempi, con le ragadi e una sofferenza atroce a ogni poppata, ci trovavo davvero poco di divertente, in sta vecchia che mi fissava le puppe (che, parliamone: non sono tua figlia, non sono una mucca, ho cambiato stanza per rimanere da sola, cavolo mi segui? Non s'è capito che voglio un po' di privacy?) e scuoteva la testa con aria di disapprovazione. Un incoraggiamento proprio, mentre cercavo di non urlare dal dolore per non perdere il latte :x:
Ma era per dire che la caramella in sè è una fesseria, spesso dietro ci sono tanti di quei rospi ingoiati che una caramella basta a farti esplodere.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 5 dic 2011, 23:21

Lemming, sai quante volte mia suocera, ma anche mia mamma, mi hanno detto di far analizzare il latte per vedere se era abbastanza nutriente? Tutto questo con Angelica, perchè io ero impreparata... col secondo me la sono letteralmente cavata da sola, non ho voluto al mio fianco nessuno, e ne sono felicissima.
Noi mettiamo paletti forti per quanto riguarda l'alimentazione, con tutti i nonni: i miei li tengono tutti i giorni dopo la scuola o l'asilo, i suoceri li tengono solo al venerdi sera a mangiare e a volte si fermano a dormire.
Dopo che il pediatra mi ha chiaramente detto che Angelica deve tassativamente continuare la dieta perchè sta aumentando troppo, io e mio marito abbiamo fatto una chiacchierata molto lunga e chiara sia con i miei che con i suoi. I miei sembrano aver recepito il concetto. La chiacchierata l'abbiamo avuta il mercoledi. Il venerdi stesso i bimbi vanno là a cena e quando tornano ho chiesto ad Angelica cosa avessero mangiato.
Nell'ordine:
Riso e tridura (riso con spinaci, burro, uova e taaaaaaanto parmigiano)
cotoletta (mia suocera le fa fritte, non alla piastra)
insalata e pomodori (su questo non ho niente da dire!)
formaggino tipo mio :x:
mortadella :buuu
mela

Più andava avanti con l'elenco più ero così :urka Per fortuna mio marito ha preso il telefono e ha parlato con sua mamma, la giustificazione è stata che se le si nega un piatto poi Angelica piagnucola quindi lei non se l'è sentita di dirle di no :argh

La stessa sera, vengo a sapere che Andrea ha vomitato tutta la cena, ma la cosa più bella è il motivo per cui ha dato di stomaco: mio suocero gli ha dato una caramella dura alla menta dopo cena. La caramella in questione è grossa, faccio fatica io a tenerla in bocca!
Lui non è abituato a mangiare caramelle dure, io ho l'incubo che soffochi perchè stava succedendo alla figlia di una mia amica e obiettivamente una mia fissa ma ho letteralmente il terrore.
Questa caramella gli è andata di traverso e gli ha provocato il vomito.
Non vi dico il mio stato d'animo quando lo sono venuta a sapere. Che poi, badate bene, l'ho saputo da Angelica, mica dai miei suoceri :che_dici
E' stata la prima volta che ho letteralmente urlato dietro a mio suocero. E la sua giustificazione è stata MA LUI LA VOLEVA..... :nonegiusto
Anzi, la giustificazione completa è stata: ne ho data una a lei (CHE E' A DIETA!!!!!!) e l'ha voluta anche lui!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 dic 2011, 23:26

Vabbè io parlavo di "problemi inventati dove ci sono solo facezie.Se sono cose serie il discorso cambia.
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

troubleszilch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da troubleszilch » 6 dic 2011, 1:55

roxy88, hai il mio pieno sostegno... :ok
personalmente parlando, io, dei miei suocceri non posso proprio lamentarmi. anzi, mia suocera ha avuto a sua volta dei suoceri molto invadenti ed "indipendenti" nel modo di agire con i suoi figli e si era prefissata di non fare lo stesso con una sua eventuale nuora. quando andiamo da loro (abitano a Torino e noi a Treviso quindi stiamo proprio in casa a contatto stretto quasi 24 su 24), ci chiedono sempre una conferma sul loro operato, e noi lo apprezziamo molto. non che noi ci siamo mai lamentati però a seguito dell'esperienza rovinosa che hanno avuto in precedenza sono arrivati a chiedere cose in più piuttosto che cose in meno. addirittura la suocera ha fermato la bisnonna della piccola che le voleva dare il gelato al posto dell'uva "perchè rischia di soffacarsi con l'uva, mentre col gelato no" :che_dici

io son dell'idea che i figli siano dei genitori e a quest'ultimi spetti l'ultima parola su quello che possono o non posson fare. e questo è vero nel periodo dell'infanzia dove appunto, sono responsabili dell'educazione dei piccini. crescendo arrivano a ragionare con la loro testa per capire quello che è giusto e quello che non lo è, ma da piccoli, a mio avviso sono ancora troppo malleabili dagli eventi per riuscire a discernelo da soli.

i nonni possono tranquillamente viziare e coccolare i nipoti ma con le giuste barriere. specie quando i bimbi son piccoli piccoli, spesso si adagiano sulle cattive abitudini perchè più comode e piacevoli. i primi anni son più difficili in questo senso perchè magari è ardua per loro distinguere l'eccezione dalla regola, più avanti è più facile spiegare che dai nonni questo si fa e questo no. è questione proprio di principio, i nonni hanno i nipoti per un tempo limitato e possono passare delle ottime ore anche senza oltrepassare la linea immaginaria che il genitore ha pensato per il proprio pargolo. questi invece ha sempre a casa il piccino e tra tutto quello che deve fare, se non ci fosse anche in più lo svezzamento dalle cattive abitudini, sarebbe tanto di guadagnato per tutti.
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 6 dic 2011, 7:39

lemming ha scritto:
Ma era per dire che la caramella in sè è una fesseria, spesso dietro ci sono tanti di quei rospi ingoiati che una caramella basta a farti esplodere.
A me dispiace molto quando leggo queste cose perché so come ci si possa stare male. Purtroppo non possiamo cambiare gli altri, ma possiamo cambiare il nostro modo di porci nei loro confronti.

La vulnerabilità di una giovane madre è spesso talmente tangibile che invece di provocare comprensione e affetto spesso genera quel senso di "faccio tutto io - faccio meglio io" da parte di madri e suocere.

Secondo me quando si hanno suoceri/genitori di questo tipo è meglio prendere le distanze, anche se il marito non è d'accordo, amen se ne fa una ragione: passi lunghi e ben distesi meglio staccare i contatti e ridurli al minimo.

Comunque anche quando ci sono dei problemi seri a monte bisognerebbe discernere proprio per evitare di arrabiarsi anche sulle cavolate. So che è facile a dirsi, io per farti capire ho scelto la terapia d'urto andandomene a 1000 km di distanza e decisamente non me ne sono mai pentita.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 dic 2011, 8:32

mamamatchi ha scritto:Vabbè io parlavo di "problemi inventati dove ci sono solo facezie.Se sono cose serie il discorso cambia.
sai qual è il guaio? che raccontati all'esterno certe cose sembrano sciocchezze. a viverle non lo sono.
io per le "gocce cinesi", come le definisco, ho rischiato l'esaurimento e il matrimonio. soluzione? ce ne siamo andati il più lontano possibile da loro e nonostante le difficoltà enormi per farlo (una casa non si inventa dall'oggi al domani...) ora siamo davvero sereni.

vedi... mi riallaccio a lem ( :bacio ): sono tante piccole e grandi cattiverie fatte a bella posta per colpire dove c'è un punto debole.
io non credo, ad esempio nel mio caso, che loro odino ME nello specifico (visto che tanto con mia cognata, che è l'esatto opposto, la storia è la stessa...), ma semplicemente loro (specialmente mio suocero) vogliono a tutti i costi essere il centro dell'universo.
il figlio non può amare un'altra persona, il nipote men che mai. e allora che si fa? si sminuisce, si mette lite, si fa la guerra psicologica e non.

e quindi... io capisco pure la caramella: è la goccia cinese. come vedi, se una lo racconta, viene presa per fissata ed esagerata. poi bisogna vedere cosa c'è dietro...
io ho passato i guai per 6 anni, poi nato giulio ho mandato a cagher tutti nel giro di 7 mesi e ora se ci vogliono vedere sanno che devono rispettare le nostre regole.
io a mio suocero ho fatto questo esempio: se tu vai a trovare amici che per religione o per igiene ti chiedono di entrare in casa scalzo, che fai? o accondiscendi o declini l'invito e ti tieni le scarpe altrove, giusto?

no, lui m'ha risposto che entra con le scarpe xché è una caxxata e non ha senso chiedere una cosa simile. più chiaro di così... :che_dici
♥G♥ 28/08/08

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 6 dic 2011, 10:08

Ci sono certe persone che non capiscono, non c'è niente da fare. Mia suocera dice che mio suocero è una causa persa, lui dopo un po' si dimentica delle regole e fa di testa sua. Ma io non credo che si dimentichi, penso che lo faccia semplicemente perchè ingraziarsi i miei bimbi con i dolcetti è molto molto facile, e lo rende felice, quindi credo che abbia ragione mia suocera: causa persa in partenza :impiccata:
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”