Bryan è molto chiaro di carnagione, quindi l'esposizione al sole dev'essere fatta con cautela...ma poi a tre mesi che sole deve prendere un bimbo?ishetta ha scritto:La dose di LA l'ho capita, il sole pure anche se un po' di Vit D non ha mai fatto male a nessuno... ma le chiavi ancora mi chiedo che male possono fare. Se è una questione igienica io non faccio testo. I miei figli rispettivamente a 4 e 5 giorni stavano limonando con il caneEdera ha scritto:A me non piaceva che nel lettino o carrozzina ci fossero cose al di fuori del pupazzetto di Bryan, mi pareva tanto palese da non doverlo specificare, evidentemente sono troppo ottimistaishetta ha scritto:cmq non ho capito che problema è mettere le chiavi sul lenzuolino della carrozzina![]()
E no, non c'entrano nulla le superstizioni e simili amenità (ho sempre frequentato poco l'Angolino Gol-iardico, tanto c'è il Salottino a donarmi una miriade di risate![]()
Sarà più di un anno che non trascorro il week-end in casa (e per fortuna!!!), però non è così traumatico...
So perfettamente che un po di Vitamina D fa benissimo, ma magari evitare di farlo cuocere al sole di Luglio...
Le chiavi non fanno alcun male: ricordo che Bryan è nato di 2.200 kg, quindi aveva il sistema immunitario più debole rispetto ad un bimbo nato normopeso.
E poi io sono fissata, non mi piaceva che la carrozzina di mio figlio venisse usata come portaoggetti. Punto