Mi sono riletta....certo che sono stata proprio brava.....madi2002 ha scritto: Ognuna di noi ha alle spalle una storia diversa e diverse motivazioni per le quali si è spinte a fare o non fare una determinata cosa.....tutti dobbiamo sentirci liberi di fare le nostre scelte senza doverci preoccupare del giudizio altrui.....e poi non credo che questo forum sia il posto più giusto per "giudicare"....qui ci si confronta ma nei limiti del rispetto per l'altrui pensiero.....
E poi ricordiamoci sempre che ciò che noi pensiamo sia giusto, non è detto che lo sia veramente......
Mio marito ed io, tanto per portarvi la mia storia, abbiamo deciso di fare la villo per sapere ma, moooooolto probabilmente, non avremmo proseguito con l'aborto terapeutico se il risultato non fosse stato come speravamo......per noi,. ma soprattutto per me, era importante portare avanti una gravidanza nell'assoluta tranquillità e nella consapevolezza di ciò che il fututro ci avrebbe riservato.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
- madi2002
- Original~GolGirl®

Re: Giugnette '12 su coraggio che inizia un meraviglioso viaggio.......
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
Il 08/06/2012 è arrivato nella nostra vita un secondo dono meraviglioso....CYNZIA
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno giugnette
madi e' vero sei stata proprio brava
ho trovato dalle vostre risposte cio' che cercavo, non solo appoggio per la scelta in base al risultato, ma proprio calore e appoggio a prescindere che siate daccordo o meno con la nostra scelta.
grazie di cuore
madi e' vero sei stata proprio brava
ho trovato dalle vostre risposte cio' che cercavo, non solo appoggio per la scelta in base al risultato, ma proprio calore e appoggio a prescindere che siate daccordo o meno con la nostra scelta.
grazie di cuore
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno mie belle fanciulle panciute!
Questo forum è frequentato da gente OK nel vero senso della parola
Madi, confermo che sei stata brava, hai espresso esattamente quello che è il mio intendimento. Io farò tutti gli accertamenti non invasivi che mi consentiranno di capire cosa sta succedendo, perchè quando nasceranno i miei figli voglio essere preparata e accoglierli al meglio delle mie possibilità e capacità.
Questo forum è frequentato da gente OK nel vero senso della parola
Madi, confermo che sei stata brava, hai espresso esattamente quello che è il mio intendimento. Io farò tutti gli accertamenti non invasivi che mi consentiranno di capire cosa sta succedendo, perchè quando nasceranno i miei figli voglio essere preparata e accoglierli al meglio delle mie possibilità e capacità.
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- sandrax
- New~GolGirl®

Ciao a tutte io sono sandra e la data prevista del parto è il 26 giugno 2012 
Leonardo il mio amore nato il 20/06/2012 3870 kg 53cm
- madi2002
- Original~GolGirl®

Ciao Sandra....BENVENUTA...sandrax ha scritto:Ciao a tutte io sono sandra e la data prevista del parto è il 26 giugno 2012
Raccontaci di te....
Il 16/01/2009 è arrivato nella nostra vita un primo dono meraviglioso....CHIARA
- didda73
- Master~GolGirl®

madi2002 ha scritto:Ciao Sandra....BENVENUTA...sandrax ha scritto:Ciao a tutte io sono sandra e la data prevista del parto è il 26 giugno 2012
Raccontaci di te....
- topina67
- Bronze~GolGirl®

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
-
pally
- Master~GolGirl®

buongiorno pancine!!!
ho letto velocemente perchè sono arrivata in ufficio solo adesso...
DIDDA fate bene a fermarvi se questo è quello che vi sentite.
Io farò diagnosi prenatale invasiva perchè ho già due figli e sinceramente non voglio "rovinargli"la vita lasciandogli un peso troppo grosso.scusate la durezza,ma in famiglia abbiamo un cugino con sindrome di down molto grave oltre ad avere altri problemi di salute ..ora ha 31 anni e due anni fa ha tentato di buttare giu' dal balcone uno dei suoi nipotini dalla gelosia ...ora è in una struttura protetta..
Ora nn voglio spaventare nessuno..ma io vivendo da vicino una situazione del genere proprio nn me la sento..
di leo e matteo mi ero basata anche io solo su tn e bitest poi mi sono presa il cmv e l'amnio l'ho fatta per sapere se il bimbo si era infettato...e dopo una gravidanza a rischio e difficile come quella di matt ..ora voglio stare tranquilla,senza dover vivere l'angoscia delle probabilità..
ho letto velocemente perchè sono arrivata in ufficio solo adesso...
DIDDA fate bene a fermarvi se questo è quello che vi sentite.
Io farò diagnosi prenatale invasiva perchè ho già due figli e sinceramente non voglio "rovinargli"la vita lasciandogli un peso troppo grosso.scusate la durezza,ma in famiglia abbiamo un cugino con sindrome di down molto grave oltre ad avere altri problemi di salute ..ora ha 31 anni e due anni fa ha tentato di buttare giu' dal balcone uno dei suoi nipotini dalla gelosia ...ora è in una struttura protetta..
Ora nn voglio spaventare nessuno..ma io vivendo da vicino una situazione del genere proprio nn me la sento..
di leo e matteo mi ero basata anche io solo su tn e bitest poi mi sono presa il cmv e l'amnio l'ho fatta per sapere se il bimbo si era infettato...e dopo una gravidanza a rischio e difficile come quella di matt ..ora voglio stare tranquilla,senza dover vivere l'angoscia delle probabilità..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Certo Pally
avendo vissuto esperienze negative molto da vicino, è naturale pensarla così.
avendo vissuto esperienze negative molto da vicino, è naturale pensarla così.
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e benvenuta SANDRAX 
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- beatrix
- Expert~GolGirl®

Ma com'é che tutte le volte che devo dire qualcosa Pally mi anticipa dicendo esattamente quello che penso?
Anche per me la scelta di fare la villo è determinata dall'avere già due figli. Penso sarebbe irresponsabile da parte mia non pensare anche a loro in un momento così delicato. So che l'avere un risultato negativo alle malattie genetiche non esclude altre possibili patologie, ma almeno questa parte me la voglio escludere.
Didda tu invece fai benissimo a fare ciò che ritieni giusto anche perché l'esito del bitest é davvero rassicurante.
Ti dicevo che mia cugina si é presa un bello spavento per niente, perché il bitest può dare dei falsi positivi, ma non credo che invece siano frequenti dei falsi negativi, soprattutto con valori come i tuoi.
Benvenuta SaNDRAX
Anche per me la scelta di fare la villo è determinata dall'avere già due figli. Penso sarebbe irresponsabile da parte mia non pensare anche a loro in un momento così delicato. So che l'avere un risultato negativo alle malattie genetiche non esclude altre possibili patologie, ma almeno questa parte me la voglio escludere.
Didda tu invece fai benissimo a fare ciò che ritieni giusto anche perché l'esito del bitest é davvero rassicurante.
Ti dicevo che mia cugina si é presa un bello spavento per niente, perché il bitest può dare dei falsi positivi, ma non credo che invece siano frequenti dei falsi negativi, soprattutto con valori come i tuoi.
Benvenuta SaNDRAX
Mamma di
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
Riccardo 25/06/2004 di Filippo 17/12/2006 e di Edoardo 11/07/2012
-
cricrimont
- Original~GolGirl®

didda73 ha scritto:madi2002 ha scritto:Ciao Sandra....BENVENUTA...sandrax ha scritto:Ciao a tutte io sono sandra e la data prevista del parto è il 26 giugno 2012
Raccontaci di te....
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014
- Deda
- Silver~GolGirl®

buonasera!!!!
comenuque resta con noi!!!
non dovevi neanche chiederlo! 
ma dai bea!!! che stress infinitooooo!!!!beatrix ha scritto:Raaaaaagaaaazze!Non mi hanno fatto la villo perché dall'eco risulta troppo presto, non ci capisco più nulla! Mi hanno detto che sono a 9 settimane +1 il che significa che non sono giugnetta, ma lugliolina!
![]()
![]()
Devo tornare tra 10 giorni che p@lle!
Posso continuare a chiacchierare con voi anche se sono lugliolina?
comenuque resta con noi!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- grecale
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze,passo per salutarvi dato che non ho molto tempo x connettermi questi giorni ma cerco di tenermi sempre aggiornata.
in questi ultimi 2 giorni sto avendo crampi uterini e il dottore mi ha dato il rilaten al bisogno.....piu' le flebo di ferro che faccio 2 volte la settimana....insomma,una gravidanza movimentata,non mi sto facendo mancare niente...
vi mando un grosso abbraccio!!
in questi ultimi 2 giorni sto avendo crampi uterini e il dottore mi ha dato il rilaten al bisogno.....piu' le flebo di ferro che faccio 2 volte la settimana....insomma,una gravidanza movimentata,non mi sto facendo mancare niente...
vi mando un grosso abbraccio!!
- didda73
- Master~GolGirl®

buon giorno giugnette
grazie a tutte siete speciali
domanda: sapete quanti gr di carboidrati si potrebbero mangiare in gravidanza?
grazie a tutte siete speciali
domanda: sapete quanti gr di carboidrati si potrebbero mangiare in gravidanza?
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno belle panze!
Grecale
davvero questo piccolino/a si sta facendo notare
Didda fino al 5° mese, non si dovrebbe aumentare l'apporto calorico, quindi penso che potresti continuare con le stesse dosi di carboidrati di prima. A me hanno detto per ora solo di non farmi mancare la verdura e di cercare di avere una dieta varia e completa di tutte le sostanze.
Buona giornata a tutte
Grecale
Didda fino al 5° mese, non si dovrebbe aumentare l'apporto calorico, quindi penso che potresti continuare con le stesse dosi di carboidrati di prima. A me hanno detto per ora solo di non farmi mancare la verdura e di cercare di avere una dieta varia e completa di tutte le sostanze.
Buona giornata a tutte
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Cricrimont
bello il tuo nuovo ticker!
Ragazze, mi pareva di averlo già scritto, ma non trovo il mio messaggio, ho prenotato la TN per il 16/12 ... mentre venerdì mattina (il 9) faccio il prelievo per il B-test, anche se con la gravidanza gemellare non so quanto serva.
A titolo di info ... quanti eurini devo aspettarmi?
bello il tuo nuovo ticker!
Ragazze, mi pareva di averlo già scritto, ma non trovo il mio messaggio, ho prenotato la TN per il 16/12 ... mentre venerdì mattina (il 9) faccio il prelievo per il B-test, anche se con la gravidanza gemellare non so quanto serva.
A titolo di info ... quanti eurini devo aspettarmi?
- Flysch
- Original~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
E’ da un po’ che vi leggo, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Il marito ed io non abbiamo avuto una grande fortuna in materia di pance e frequentare un forum sulla gravidanza non faceva che accrescere le mille paranoie che mi trovo già normalmente.
Per farla breve, ora alla 11° settimana inoltrata ho finalmente preso il toro per le corna, ed eccomi qua.
DDP 22 giugno 2012, bitest previsto per la metà della prossima settimana (TN il 13 e prelievo il 14).

E’ da un po’ che vi leggo, ma non ho mai avuto il coraggio di scrivere. Il marito ed io non abbiamo avuto una grande fortuna in materia di pance e frequentare un forum sulla gravidanza non faceva che accrescere le mille paranoie che mi trovo già normalmente.
Per farla breve, ora alla 11° settimana inoltrata ho finalmente preso il toro per le corna, ed eccomi qua.
DDP 22 giugno 2012, bitest previsto per la metà della prossima settimana (TN il 13 e prelievo il 14).
Elettra, amore di mamma e papà - 25.06.2012
- Mammarunner
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!
Benvenuta FLYSCH !!!
Bentornata compaesana GRECALE !! tieni durooo !!!
Un bacione a tutte le panze
Benvenuta FLYSCH !!!
Bentornata compaesana GRECALE !! tieni durooo !!!
Un bacione a tutte le panze
Mamma di Ramon nato il 6 giugno 2008 e di Michelle nata il 27 giugno 2012
- topina67
- Bronze~GolGirl®

Flysch ciao e benvenuta anche da parte mia!