GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ASCIUGATRICE: SI O NO ???
-
- New~GolGirl®
Re: ASCIUGATRICE: SI O NO ???
ciao Spes, anche a me arriva oggi l' asciugatrice della zoppas mi togli una curiosità che programma hai usato ?? io sono super inesperta e non vorrei fare guai.. Grazie mille !!
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho usato il programma che si chiama mix dalla descrizione mi sembrava quello con cui potevo fare meno danni
asciuga a basse temperature e ho attivato l'antipiega prolungato
leggi le istruzioni se ha viaggiato non in verticale dicono di tenerla 12 ore ferma, io ce l'ho tenuta 24

leggi le istruzioni se ha viaggiato non in verticale dicono di tenerla 12 ore ferma, io ce l'ho tenuta 24
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Pipa
- Bronze~GolGirl®
Per lei che ha la lavatrice a carica dall'alto però non la vedo proprio comodastellina.79 ha scritto:Chiara, per quanto riguarda lo spazio...io ho l'asciugatrice sopra la lavatrice!!!
Comodissimo!!!

Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
Sì spes, qui risolto. E' uscito il tecnico, mi ha resettato la macchina e l'ho obbligato a dirmi il codice. così evito di richiarmarlo se dovesse risuccedere.
Però da quando ha fatto l'intervento l'asciugatrice perde acqua.
Settimana prossima uscirà di nuovo.
Però funziona lo stesso.
Davvero nella settimana guasta, non sapevo dove sbattere la testa. eppure ho fatto anni senza.
Ma come si viveva prima?!?!?!
:ahah

Però da quando ha fatto l'intervento l'asciugatrice perde acqua.

Settimana prossima uscirà di nuovo.
Però funziona lo stesso.
Davvero nella settimana guasta, non sapevo dove sbattere la testa. eppure ho fatto anni senza.
Ma come si viveva prima?!?!?!
:ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- jackina
- New~GolGirl®
E questo qui perchè mi era sfuggito?? Io sto in disperata ricerca di una buona asciugatrice, sono assalita da enormi problemi di umidità in casa (penso sia perchè siamo fronte mare) e ormai sono arrivata alla conclusione che mi serve come il pane.
Adesso, io una mia idea me la sono già fatta, mi sono riletta anche tutto il topic :D ma vi chiedo un consiglio, mi rivolgo soprattutto a quelle che ce l'hanno. Innanzitutto classe A che costa un pochino di più all'acquisto ma consuma meno, o classe B che costa la metà ma consuma quasi il doppio? Io faccio una media di un bucato ogni 2 giorni (perchè se lo faccio tutti i giorni, non ho spazio per stendere visto che qui il bucato impiega una giornata intera ad asciugare!!)
Adesso, io una mia idea me la sono già fatta, mi sono riletta anche tutto il topic :D ma vi chiedo un consiglio, mi rivolgo soprattutto a quelle che ce l'hanno. Innanzitutto classe A che costa un pochino di più all'acquisto ma consuma meno, o classe B che costa la metà ma consuma quasi il doppio? Io faccio una media di un bucato ogni 2 giorni (perchè se lo faccio tutti i giorni, non ho spazio per stendere visto che qui il bucato impiega una giornata intera ad asciugare!!)
"C'è più fra 0 e 1 che non fra 1 e 100"
- jackina
- New~GolGirl®
Io ci riprovo a chiedere un consiglio. Sto cercando la mia prima asciugatrice e vorrei evitare di prendere fregature. Mi rivolgo a voi che l'avete in casa :) mi date un consiglio sulla marca che avete? Io sto vedendo in giro e mi sto orientando su Miele, Rex e Hotpoint Ariston. Avete qualche altra marca da consigliarmi, qualche modello specifico? Grazie a tutte
- Expert~GolGirl®
io ce l'ho della Siemens ed è ottima, consuma il 60% in meno di una asciugatrice in Classe A. Unica pecca non ha il blocco tasti per i bambini, che invece l'Ariston A e con la bimba che scorazza per casa servirebbe proprio.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
Sarà difficile lasciarti al mondo e tenere un pezzetto per me (cit.)
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
arieccomi
allora alla fine ho trovato un posticino in casa dove poter mettere una asciugatrice di dimensioni normali
l'elettricista dovrà solo portarmi la presa elettrica dalla camera adiacente
io spero tanto che queste asciugatrici non siano troppo rumorose, il posto dove la metterò è il bagno tra le 2 camere da letto
un ciclo di asciugatura in media quanto dura come tempi??
come scelta mi sarei orientata su una Zoppas classe A che c'è in offerta da Euronics
mi pare questa (il prezzo sul volantino mi pare fosse 590 euro)
http://www.euronics.it/acquistaonline/a ... 20753.html" onclick="window.open(this.href);return false;
opinioni in merito??? grazieeee a tutte!!

allora alla fine ho trovato un posticino in casa dove poter mettere una asciugatrice di dimensioni normali
l'elettricista dovrà solo portarmi la presa elettrica dalla camera adiacente
io spero tanto che queste asciugatrici non siano troppo rumorose, il posto dove la metterò è il bagno tra le 2 camere da letto

un ciclo di asciugatura in media quanto dura come tempi??
come scelta mi sarei orientata su una Zoppas classe A che c'è in offerta da Euronics
mi pare questa (il prezzo sul volantino mi pare fosse 590 euro)
http://www.euronics.it/acquistaonline/a ... 20753.html" onclick="window.open(this.href);return false;
opinioni in merito??? grazieeee a tutte!!
Febbrarina 2012- 30/1/2012 FLAVIO Piccolo mio sei arrivato!
- Expert~GolGirl®
Fanno rumore. e un ciclo dura circa 2 ore. Io prima ce l'avevo adiacente alla camera da letto e di notte non potevo accenderla.
Eleonora 21/09/2010 Riccardo Valentino 04/07/2013
- gz
- Collaboratore
LA MIA SI SENTE MA NON TANTO E RIESCO TRANQUILLAMENTE A FARLA ANDARE DI NOTTE
CICLO ALMENO DUE ORE SI
CICLO ALMENO DUE ORE SI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- jackina
- New~GolGirl®
Ohhh ecco un paio di risposte che cominciano a darmi una strada! ;)
Dunque @avatarra grazie del consiglio, mi guarderò anche le Siemens.
@Chiara sul sito sta a 649 la Zoppas che hai segnalato, che comunque per una classe A -40% mi pare buono (ho visto le Miele superare gli 800 con estrema facilità...).
Per ora quelle che hanno un buon rapporto qualità prezzo mi sembrano le Rex, ma anche questa Zoppas non è male anche perchè costa come la solarex che ho visto io, 649 euro, sempre 7kg. Se ce l'hanno esposta pure questa al centro commerciale vicino a dove lavoro, domani in pausa pranzo vado a vedermela così ti dico quanto sta da Mediaworld, mi segno il codice.
Dunque @avatarra grazie del consiglio, mi guarderò anche le Siemens.
@Chiara sul sito sta a 649 la Zoppas che hai segnalato, che comunque per una classe A -40% mi pare buono (ho visto le Miele superare gli 800 con estrema facilità...).
Per ora quelle che hanno un buon rapporto qualità prezzo mi sembrano le Rex, ma anche questa Zoppas non è male anche perchè costa come la solarex che ho visto io, 649 euro, sempre 7kg. Se ce l'hanno esposta pure questa al centro commerciale vicino a dove lavoro, domani in pausa pranzo vado a vedermela così ti dico quanto sta da Mediaworld, mi segno il codice.
- jackina
- New~GolGirl®
@Gz mi sono scordata di chiedere che marca è la tua che fa meno rumore, così vedo se c'è qualcosa e confronto i prezzi :) grazie mille!
- gz
- Collaboratore
REX SOLAREX
E NON E' NEANCHE L'ULTIMA
LA MIA NON E' ANCORA IN CLASSE A
E NON E' NEANCHE L'ULTIMA
LA MIA NON E' ANCORA IN CLASSE A
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
Jackina da Euronics qui a Roma oggi parte una promozione natalizia e questo modello Zoppas dovrebbe venire 599 euro
mi hanno detto che Rex, AEG e Zoppas sono costruite dalla stessa azienda ma sono 3 fasce di prezzo diverse, Rex è la migliore
Mi hanno anche detto che la Miele è un caso a parte, sia per i materiali che utilizza sia per i brevetti e questo sarebbe il motivo percui costano così tanto e sono garantite 20 anni! Vai a sapere se queste informazioni sono corrette o no...
solo che la Miele ha davvero prezzi inaccessibili per me!
Questa sarà la mia prima esperienza con l'asciugatrice, appena la prendo vi farò un mini resoconto

mi hanno detto che Rex, AEG e Zoppas sono costruite dalla stessa azienda ma sono 3 fasce di prezzo diverse, Rex è la migliore
Mi hanno anche detto che la Miele è un caso a parte, sia per i materiali che utilizza sia per i brevetti e questo sarebbe il motivo percui costano così tanto e sono garantite 20 anni! Vai a sapere se queste informazioni sono corrette o no...
solo che la Miele ha davvero prezzi inaccessibili per me!
Questa sarà la mia prima esperienza con l'asciugatrice, appena la prendo vi farò un mini resoconto

- jackina
- New~GolGirl®
@GZ: ah! :D ecco giusto giusto quella io avevo in mente, la solarex. Ti ci trovi bene? Nel senso, la consiglieresti data la tua esperienza? Perchè a conti fatti mi sembra quella che per il mio utilizzo andrebbe meglio fra prezzo e programmi disponibili. Ho delegato a mio marito i conti per quanto consuma :D e lui dopo una settimana che lo stressavo ha risposto con una formula matematica... e io "no... non hai capito... mi serve un prezzo, non una laurea a Yale!". E così ... DEMOCRATICAMENTE ... :D ho capito che con 70 centesimi abbondanti si fa un ciclo di asciugatura... e ci voleva tanto?!
- Spes
- Gold~GolGirl®
io ho preso una zoppas a-40 per i consmi non vi so ancora dire, per il rmore e' in bagno proprio dietro la mia testa, la acceno di notte programmandola verso mattina, i primi 2 cicli mi son svegliata, dopo di che ho continuato a dormire come sempre, cioe' poco
causa bimbi pero'!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- ChiaraM76
- New~GolGirl®
Lunedì mi consegnano la Zoppas
speriamo bene vi farò sapere!!

speriamo bene vi farò sapere!!
- gz
- Collaboratore
jackina ha scritto:@GZ: ah! :D ecco giusto giusto quella io avevo in mente, la solarex. Ti ci trovi bene? Nel senso, la consiglieresti data la tua esperienza? Perchè a conti fatti mi sembra quella che per il mio utilizzo andrebbe meglio fra prezzo e programmi disponibili. Ho delegato a mio marito i conti per quanto consuma :D e lui dopo una settimana che lo stressavo ha risposto con una formula matematica... e io "no... non hai capito... mi serve un prezzo, non una laurea a Yale!". E così ... DEMOCRATICAMENTE ... :D ho capito che con 70 centesimi abbondanti si fa un ciclo di asciugatura... e ci voleva tanto?!
MI TROVO BENISSIMO E LA CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE
ORA POI USCITA QUELLA IN CLASSE A E CONSUMA ANCORA MENO DELLA MIA
TI DIRO' CHE IL COSTO POI PER ASCIUGATURA NON E' ESAGERATO E ALLA FINE RISPARMI ANCHE IN STIRO ECC PERCHE' MOLTE COSE CHE ESCONO DALL'ASCIUGATRICE O NON LE STIRI O CI METTI VERAMENTE UN ATTIMO

- giuly1970
- Master~GolGirl®
vi ho lette anch'io da un po' ed ho approfittato della vostra esperienza
alla fine ieri ho ordinato la Solarex classe A-50%
me l'avrebbero consegnata venerdì ma dato che saremo via x il ponte me la porteranno martedì prox
non vedo l'ora! anche se ho un po' paura di far qualche danno... specie con i sintetici di divise e tute da calcio, che io lavo tranquillamente insieme al cotone...ma x l'asciugatura posso mischiarli comunque?
alla fine ieri ho ordinato la Solarex classe A-50%
me l'avrebbero consegnata venerdì ma dato che saremo via x il ponte me la porteranno martedì prox
non vedo l'ora! anche se ho un po' paura di far qualche danno... specie con i sintetici di divise e tute da calcio, che io lavo tranquillamente insieme al cotone...ma x l'asciugatura posso mischiarli comunque?
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- jackina
- New~GolGirl®
@GZ ottimo a sapersi. Effettivamente sono andata a vederla sabato con marito e prole :D c'erano allo stesso prezzo più o meno la Zoppas e la Rex. Disponibili entrambe ed entrambe con le stesse caratteristiche. Mi interessa sapere la stessa cosa che ti ha chiesto Giuly :) anche io lavo mischiando l'impossibile, per l'asciugatura posso fare un ciclo solo?