penso che questo topic forum/viewtopic.php?f=9&t=56540&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; abbia preso il taglio "psicologico", pensavo, se siete d'accordo, di spostarlo nella sezione PSICOLOGICAMENTE PARLANDO, voi che ne dite?se siete d'accordo ovviamente.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
richiesta spostamento topic
- lagatta
- Master~GolGirl®

richiesta spostamento topic
ciao
penso che questo topic forum/viewtopic.php?f=9&t=56540&start=0" onclick="window.open(this.href);return false; abbia preso il taglio "psicologico", pensavo, se siete d'accordo, di spostarlo nella sezione PSICOLOGICAMENTE PARLANDO, voi che ne dite?se siete d'accordo ovviamente.
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)

- Paola67
- Master~GolGirl®

Re: richiesta spostamento topic
L'ho spostato
Per le prossime segnalazioni del genere esiste un topic in questa sezione in rilievo
forum/viewtopic.php?f=14&t=56152&start=240" onclick="window.open(this.href);return false;
Per le prossime segnalazioni del genere esiste un topic in questa sezione in rilievo
forum/viewtopic.php?f=14&t=56152&start=240" onclick="window.open(this.href);return false;
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- lagatta
- Master~GolGirl®

Re: richiesta spostamento topic
ah ok scusa, non ho visto
grazie
grazie
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...