GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da titti79 » 5 dic 2011, 14:24

syssy5 ha scritto:Ragazze, per me serataccia, ho un misto di emozioni che non riesco a esprimere... oggi siamo andati da mia madre a pranzo, alle 18 loro sono usciti un po' e noi siamo andati a trovare mia nonna che abita di fronte; ci siamo stati un paio d'ore, poi nel venir via noto che la finestra del bagno a casa di mia madre è aperta... ho pensato ai gatti sul balcone che potevano entrare (gli piace saltare sulla roba da mangiare in cucina) e penso di salire a chiuderla... non vi sto a raccontare il resto, vi dico solo che prima sono andata in cucina (dove puntualmente i gatti stanno puntando le cose da mangiare) e in quel momento potevo pensare tutto tranne quello che mi aspettava in bagno e nelle camere... ho di corsa chiamato mia madre (telefonata cortissima: lei "pronto?", io "ma', ti sono entrati i ladri in casa", lei mi riattacca il telefono in faccia) e mio marito che era in macchina con Alessandro... mia madre è tornata di lì a qualche minuto (era vicina), io a momenti mi sento male, non sopporto proprio questo genere di cose, e finchè non sono tornata a casa e mi sono rilassata un po' ho sentito la pancia dolorante, Alessandro che si stava spaventando... per fortuna non hanno preso molto (il "bello" di andare a rubare in una casa di poveracci), solo quel poco oro che hanno trovato in giro (e la bigiotteria l'hanno lasciata tutta), ma il più sono i danni che hanno fatto (armadi e cassetti tutti sottosopra); l'unica stanza intatta era il salotto (quindi consiglio per tutte: nascondete le vostre cose di valore in salotto, lì non ci vanno a guardare), anche la cucina e lo sgabuzzino avevano almeno un cassetto aperto... scusate lo sfogo, mi sento arrabbiata e delusa da tutto e da tutti... :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
syssy5
Cavolo, che brutta esperienza.... :coccola
Ora cerca di stare vicina ai tuo e rilassarti....

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 dic 2011, 14:26

kika75 ha scritto:Io stamattina sveglia dalle 4, Matilde agitatissima e nausea. Le famose nausee del settimo mese :x:
Ragazze, ma Lucia? Notizie?

Buona giornata a tutte, pancine...
....mi domando spesso anche io che fine abbia fatto Lucia e soprattutto se sta bene.... :perplesso

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 dic 2011, 14:30

rory79 ha scritto:Buongiorno ragazze!
Vedo che il week-end non è stato dei migliori...
Syssy mi dispiace davvero tanto... In passato è successo a casa nostra e anche lì io ero stata la prima ad entrare in casa... A parte il valore effettivo delle cose rubate, io ero stata tanto male per quallo affettivo e per quanto mi ero sentita vulnerabile. Certe persone dovrebbero essere rimandate a calci da dove sono venute! Tu però ora non sei nelle condizioni x agitarti... Fai una carezzina al pancino e stai tranquilla! :bacio
Anche io stavo pensando a Lucia... Chissà come sta e se ha risolto...
TANTI AUGURIIIII :festa :yeee :yeee :yeee :clap :bacio

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 5 dic 2011, 15:09

Syssy è terribile...mi spiace un sacco x quello che è successo! Mi raccomando cerca di non pensarci troppo, se no continui ad agitarti... :coccola
Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
MagikellaMarzolina 2012Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 dic 2011, 19:01

Ragazze sono qua, sto cercando di recuperare una mia situazione personale con mio marito, anche se la rabbia è tanta, me l'ha fatta davvero grossa, me ne ero andata anche di casa, poi sono tornata per recuperare questo rapporto, anche se di fiducia non ne ho più, spero un domani di recuperarla, è davvero brutto pensare di essere per il proprio uomo una donna di serie B, soprattutto essendo incinta...
Pensate che il mio peso aumentato è di +2,5 Kg e tutti mi dicono che ho la faccia scavata, piango sempre, e se mi faccio un pò forza è per i miei 2 figli...se non ero incinta avrei lasciato definitivamente mio marito.
Ora mi dice che non ha fatto niente di fisico, ma che si limitava solo a telefonarsi con una sc**a, ma quello che mi ha fatto più male ed è più difficile da rimarginare è quando ha scritto ad una sua amichetta on line "che la ragazza che conobbe prima di me 20 anni fa, era la ragazza perfetta per lui: dolce, bella, simpatica e disponibile...questo lo ha capito a distanza di anni quando ha fatto il confronto con me, sua moglie, (purtroppo)...
Sto malissimo, ma se non c'è qualcosa di fisico, e lui mi dice che non l'ha scritto come l'ho capito io, ed ha lasciato completamente FB e youtube, forse vale la pena riprovare per il bene dei nostri figli, non per lui...
Per il resto, domani mattina vado a fare la curva di carico perché mi sono uscite tracce di proteine nell'urina, ed inoltre oltre alla microcitosi mi è uscita la anosicitosi...bohhh...
Comunque ho il morale a pezzi, è la gravidanza più brutta che avessi mai avuto e se avessi saputo che mio marito chattava e mi derideva su FB e Youtube con altre e si intratteneva per mezz'ora al telefono spesso e volentieri con una italofrancese, invece di venire da me che ero ricoverata o dai figli che stavano da mia madre, io probabilmente a giugno non avrei tenuto la bimba, mentre invece a chi viene stuprata viene data la possibilità di decidere se tenere o meno il frutto del fatto.
La sua indelicatezza è avere scritto 3 pagg. su quella prima di me perfetta per lui solo il 15 settembre 2011 e quindi solo 3 mesi fa, raccontando tutti gli errori fatali nel non aver fatto i primi passi con quella...
Sto male, delusa, arrabbiata, inerme...
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 5 dic 2011, 19:16

lucia1974 ha scritto:Ragazze sono qua, sto cercando di recuperare una mia situazione personale con mio marito, anche se la rabbia è tanta, me l'ha fatta davvero grossa, me ne ero andata anche di casa, poi sono tornata per recuperare questo rapporto, anche se di fiducia non ne ho più, spero un domani di recuperarla, è davvero brutto pensare di essere per il proprio uomo una donna di serie B, soprattutto essendo incinta...
Pensate che il mio peso aumentato è di +2,5 Kg e tutti mi dicono che ho la faccia scavata, piango sempre, e se mi faccio un pò forza è per i miei 2 figli...se non ero incinta avrei lasciato definitivamente mio marito.
Ora mi dice che non ha fatto niente di fisico, ma che si limitava solo a telefonarsi con una sc**a, ma quello che mi ha fatto più male ed è più difficile da rimarginare è quando ha scritto ad una sua amichetta on line "che la ragazza che conobbe prima di me 20 anni fa, era la ragazza perfetta per lui: dolce, bella, simpatica e disponibile...questo lo ha capito a distanza di anni quando ha fatto il confronto con me, sua moglie, (purtroppo)...
Sto malissimo, ma se non c'è qualcosa di fisico, e lui mi dice che non l'ha scritto come l'ho capito io, ed ha lasciato completamente FB e youtube, forse vale la pena riprovare per il bene dei nostri figli, non per lui...
Per il resto, domani mattina vado a fare la curva di carico perché mi sono uscite tracce di proteine nell'urina, ed inoltre oltre alla microcitosi mi è uscita la anosicitosi...bohhh...
Comunque ho il morale a pezzi, è la gravidanza più brutta che avessi mai avuto e se avessi saputo che mio marito chattava e mi derideva su FB e Youtube con altre e si intratteneva per mezz'ora al telefono spesso e volentieri con una italofrancese, invece di venire da me che ero ricoverata o dai figli che stavano da mia madre, io probabilmente a giugno non avrei tenuto la bimba, mentre invece a chi viene stuprata viene data la possibilità di decidere se tenere o meno il frutto del fatto.
La sua indelicatezza è avere scritto 3 pagg. su quella prima di me perfetta per lui solo il 15 settembre 2011 e quindi solo 3 mesi fa, raccontando tutti gli errori fatali nel non aver fatto i primi passi con quella...
Lucia cara...che dire...ogni commento sarebbe superfluo...stai vivendo una situazione terribile...è vero, penso anche io che per i figli valga la pena tentare di recuperare e perdonare...ma è davvero difficile e forse ci si domanda se ne valga davvero la pena fare tanti sforzi per quell'uomo...Ti sarà caduto il mondo addosso...immagino la tua rabbia e il tuo sconforto come sempre siamo noi donne a dover stringere i denti, farsi forza e tirare avanti per amore dei propri figli...ma tutto questo è terribilmente ingiusto. Capisco anche quando dici che se lo avessi saputo prima avresti probabilmente scelto di non portare avanti la gravidanza...ma adesso lo so, è tardi, è tardi per questo e forse anche per molte altre cose...
Ti abbiamo tutte nel cuore... :coccola :cuore

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 dic 2011, 19:54

Il problema è che basta andare su google mettere il suo nickname e trovare 1000 sue discussione con queste ragazze che a me danno terribilmente noia. E non so neanche se riuscirò fino alla fine a ingoiare tutto...stranamente sessualmente andiamo meglio, ma sto male.
Mia madre mi dice che si perdonano col tempo anche i tradimenti fisici, ma sapere di avere affianco un uomo che per un anno ha conosciuto on line altre, che gli sono diventate indispensabili a mia insaputa, leggere che è venuto in vacanza a giugno con me e poi diceva che non vedeva l'ora di tornare per tornare a chattare con queste qua, ed infatti in vacanza era nervosissimo, sapere di essere stata messa incinta e lui non mi toccava mai la pancia e non mi chiedeva mai come stavo perché non gliene fregava un ca**o...
...ora mi dò tante risposte e sono furiosa. :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 5 dic 2011, 19:56

Anzi se sapete chi e come contattare per fare eliminare tutte le discussioni ed i commenti su internet ad account eliminato...insomma una sorta di pulizia... :pensieroso

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 20:00

Ciao lucia sono contenta di sentirti :coccola
tuo marito fa dei discorsi da liceale, certo che una moglie con due bimbi e una vita famigliare non possono reggere il confronto con un amore IDEALIZZATO di vent'anni prima..... ma che stupidata!!!! Viva l'immaturità :martello :martello :martello Cmq cara fai bene a ritentare, ma non puoi farlo da sola è necessario che tuo marito ti porti più rispetto e apprezzi la straordinaria donna che ha al suo fianco.... TE LO MERITI!!!!! Noi siamo qua tutte le volte che hai bisogno di sfogarti passa a farci un saluto :cuore
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 dic 2011, 20:23

salveeeeeeeee vi mando un bacio grosso grossissimo a voi e alle vs. meraviglie nei pancini... io sono sempre troppo stanca per entrare e seguire... faccio lavoro casa nuova casa vecchia letto... ed in più non ci si crede... oggi visita e sono a +6kg in due mesi :urka e il gine mi ha fatto richiesta di visita urgente dietologo per gravidanza a rischio :domanda nn ho capito come mai... lo strano è che ho la solita identica taglia di pantaloni da prima di rimanere incinta (40/42)... tanta panza si.. ma il resto... boooooooo... mi ha messo in paranoia... ho anche sempre tanta fame e la pancia mi brontola di continuo perchè mangio poco... vabbè domani sentirò per quando mi danno l'appuntamento... vi abbraccio forte... non vedo l'ora di essere a casina (forse questo weekend) nuova e seguirvi di più :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 dic 2011, 20:24

lucia1974 ha scritto:Ragazze sono qua, sto cercando di recuperare una mia situazione personale con mio marito, anche se la rabbia è tanta, me l'ha fatta davvero grossa, me ne ero andata anche di casa, poi sono tornata per recuperare questo rapporto, anche se di fiducia non ne ho più, spero un domani di recuperarla, è davvero brutto pensare di essere per il proprio uomo una donna di serie B, soprattutto essendo incinta...
mi spiace :coccola non ci sono parole... anzi io poi sono proprio un disastro con le parole... vi abbraccio :emozionee :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 5 dic 2011, 20:24

manu81 ha scritto:Syssy è terribile...mi spiace un sacco x quello che è successo! Mi raccomando cerca di non pensarci troppo, se no continui ad agitarti... :coccola
:quoto_1: :coccola un bacio grande :bacio
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 20:42

Ciao ciula :bacio ma i tuoi +6 sono da inizio gravidanza :pensieroso
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

lunatika82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da lunatika82 » 5 dic 2011, 20:47

Non sono brava con le parole, perciò non dico nulla. Però non posso proprio sentir parlare di "non portare avanti la gravidanza" in questo periodo...giuro, mi fa effetto, sto male all'idea. Speriamo, e preghiamo se credete, che questo bambino, anzi, vi faccia riappacificare.
Dev'essere la vostra salvezza...
Certo, deve essere terribile.
Immagine Alessandro!! Ti aspettiamo!

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 5 dic 2011, 23:13

buonasera a tutte,
scusate se non passo mai, vi leggo per quel che riesco ma con la piccola è dura.

Lucia :coccola immagino cosa tu stia passando, ma quella creatura che hai in grembo non ha colpe ed è bene che se ne sia stata lì, sei brava a sopportare tutto ciò ma per i figli lo si fa, è bene che però lui cambi verso di te, altrimenti non ha senso continuare.
Io ti parlo come compagna per la quale l'uomo ha lasciato la sua ex, ma era una brutta persona e lui non ne poteva più di stare con lei, i figli dicono che è stato meglio così e una di loro mi dice che mi preferisce a sua madre, ma la nostra è una situazione differente, Marco si è innamorato di me ed io di lui, non era questione di chat.
Ti auguro di cuore che torni ad essere serena e felice e che lui si renda conto di ciò che ha detto/fatto. :bacio
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

gns81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 9:29

Buondì a tutte,
sono stata un pò latitante...ho passato un week end dell'orrore e un lunedì nero...

Oggi mi dedico ai lavoretti di natale, almeno cerco di svagarmi un pochino..

Luci finalmente ti rileggo, sei tornata a casa, hai fatto la cosa piu' giusta per i bambini...spero che il tempo ti guarisca le ferite :coccola

:bacio
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 6 dic 2011, 9:36

Ciao a tutte.. sono come al solito sul treno per Roma, meno male che ho già parlato con il nuovo capo e abbiamo concordato che a gennaio ridurremo moooolto le trasferte
Lucia sono contenta di leggerti anche se le cose che scrivi sono ben tristi. Io non ho ancora figli, ma sia per convinzione personale che per eperienza indiretta non credo che si possa stare insieme solo per i figli, bisogna ricostruire il rapporto di coppia. Non ho parole per il comportamento di tuo marito, perdonare non deve essere per niente facile, ti auguro di trovare dentro di te la forza per farlo.
Per fare cancellare le cose da internet, prova con il Garante della Privacy: scrivi al provider internet dell'account che hai eliminato (es. Facebook) e chiedigli di eliminare tutta la roba che c'è ancora online, mettendo per conoscenza il Garante. Se non ti risponde in 30 giorni (mi pare, se vuoi controllo) puoi provare a fare un esposto al Garante.

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 6 dic 2011, 9:52

Lucia :coccola non so davvero cosa dire... mi metto nei tuoi panni e posso solo dirti che sei stata forte a tornare a casa per il bene dei bimbi. Ora però cerca di riprenderti fisicamente, per la tua bimba e PER TE
Immagine

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 6 dic 2011, 10:26

Lucia, non ci conosciamo, perchè scrivo qua da poco, ma ammiro davvero la tua forza. E d'altronde se la natura ha deciso che siamo noi donne a partorire, è proprio perchè in confronto gli uomini sono senza palle. Qualsiasi sarà la tua scelta nella vita, sei davvero una donna cazzuta, e secondo me sarà la scelta giusta. Un bacio ai tuoi bimbi, quelli fuori e quella nel pancino.
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 6 dic 2011, 11:33

Grazie a tutte, ieri dopo un'ennesima sua sfuriata dicendo che non aveva fatto nulla, è tornato dicendo che aveva detto ciò solo perché era incazzato che stavo ripensandoci perché lui si voleva togliere di dosso subito questa situazione, però ha detto forse la cosa più giusta che doveva dire "non lo so che mi è preso in quel periodo a scrivere quelle ca***te, non ci stavo con la testa si vede che avevo qualcosa che non andava, non è vero che non ti amo!" Anche se è difficile crederlo dopo tante bugie.
Se da parte mia non ci fosse stato amore non sarei rimasta e voglio vedere se davvero anche per lui ce n'è per me e se davvero è stato un periodo in cui la sua testa non funzionava.
Ho fatto curva glicemica è uscita alta 116, 171, 138 vedremo il gine che dice.

Bloccato

Torna a “Marzo”