Cavolo, che brutta esperienza....syssy5 ha scritto:Ragazze, per me serataccia, ho un misto di emozioni che non riesco a esprimere... oggi siamo andati da mia madre a pranzo, alle 18 loro sono usciti un po' e noi siamo andati a trovare mia nonna che abita di fronte; ci siamo stati un paio d'ore, poi nel venir via noto che la finestra del bagno a casa di mia madre è aperta... ho pensato ai gatti sul balcone che potevano entrare (gli piace saltare sulla roba da mangiare in cucina) e penso di salire a chiuderla... non vi sto a raccontare il resto, vi dico solo che prima sono andata in cucina (dove puntualmente i gatti stanno puntando le cose da mangiare) e in quel momento potevo pensare tutto tranne quello che mi aspettava in bagno e nelle camere... ho di corsa chiamato mia madre (telefonata cortissima: lei "pronto?", io "ma', ti sono entrati i ladri in casa", lei mi riattacca il telefono in faccia) e mio marito che era in macchina con Alessandro... mia madre è tornata di lì a qualche minuto (era vicina), io a momenti mi sento male, non sopporto proprio questo genere di cose, e finchè non sono tornata a casa e mi sono rilassata un po' ho sentito la pancia dolorante, Alessandro che si stava spaventando... per fortuna non hanno preso molto (il "bello" di andare a rubare in una casa di poveracci), solo quel poco oro che hanno trovato in giro (e la bigiotteria l'hanno lasciata tutta), ma il più sono i danni che hanno fatto (armadi e cassetti tutti sottosopra); l'unica stanza intatta era il salotto (quindi consiglio per tutte: nascondete le vostre cose di valore in salotto, lì non ci vanno a guardare), anche la cucina e lo sgabuzzino avevano almeno un cassetto aperto... scusate lo sfogo, mi sento arrabbiata e delusa da tutto e da tutti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
syssy5

Ora cerca di stare vicina ai tuo e rilassarti....