GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NEW YORK E MIAMI

Spostarsi da soli o con i bimbi per lunghi, brevi o anche brevissimi viaggi.
Dubbi, consigli e guide su come muoversi senza spostare la casa.
Rispondi
yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NEW YORK E MIAMI

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 18:10

Rieccomi :sorrisoo
Io non sono tipa da musei, e con un bambino di 5 anni dietro soprattutto se scalmanato come Enrico non andrei a vedere musei d'arte :fischia
Pero' lo devi assolutamente portare al Museum of Natural History! Quello si' per un bambino e' entusiasmante (anche qui a Chicago c'e' un museo con scheletri di dinosauri ed Enrico ci vuole andare sempre).
Anche l'Intrepid pare sia carino (Sbu lo consiglia, anche lei ci e' andata con suo figlio).
E 2006

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 29 nov 2011, 18:17

hamilton ha scritto:urka :urka
Questo me lo evidenzio qui perche' la prossima volta non voglio perderlo.
M'incuriosisce parecchio
http://www.mcny.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hami questo sei mai andata a vederlo? http://www.museumofsex.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahaha
E 2006

starry67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da starry67 » 30 nov 2011, 8:54

cipi, so che avrete con voi vostro figlio, quindi non so se sarà fattibile, ma cerca di girare il più possibile a piedi. io mi sono fatta da Wall street fino alla 62nd tutta a piedi e mi è piaciuto da matti, hai la possibilità di osservare la città e gli abitanti con calma poi, cartina alla mano, puoi fare le deviazioni che più ti interessano. Non se sia stata Yoga a nominarlo, ma anche a me il Flatiron Building piace veramente tanto, lo trovo veramente particolare.
Altra cosa che mi è piaciuta tanto di NY sono i vari parchi; a parte Central Park, spettacolare, ci sono tanti parchi disseminati da tutte le parti che vale la pena di vedere, tipo il Carl Schurz Park (upper east side) oppure il Tompkins Square Park (East Village).
stay hard, stay hungry, stay alive if you can
chiara 26.01.2005 * virginia 09.10.2007

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 dic 2011, 0:00

cipi ha scritto:stavo spulciando i muei, secondo voi quali sono quelli da non perdere assolutamente?
Considerate che ho Kevin e non posso farmi delle ore e ore dentro a un museo per lui poco interessante.

Io avevo optato per il Moma, per quello del tributo alle torri gemelle, per l'intrepid Sea (a kevin potrebbe piacere).
Che mi dite del Police Museum? :domanda
ma tu il mio topi clinkato non l'hai letto?! :perplesso
il police museum non è chissàche, noi ci siamo andati perchè pioveva, è molto più bello quello dei fireman
Moma io eviterei con un bimbo, l'intrepid è fantastico, e non dimenticare quello di storia naturale.
Sulla SDL non ci siamo slaiti, troppa cosa, io ero gravida e non mi sembrava così interessante vedere dal basso i piedoni della statua, mille volte meglio tirare dritto ed andare ad Ellis Island, un posto ricco di storia, che fa capire la realtà dei migranti e che può aiutarci a capire la situazione che sta vivendo attualmente l'europa con gli sbarchi sulle nostre coste
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 dic 2011, 0:08

cipi ha scritto:Guardavo per assistere ad una messa gospel ad Harlem. Dicono che bisogna contattare la chiesa :domanda , delucidazioni please ??? :che_dici
ci sono chiese che fanno delle messe gospel spettacolari e quindi si entra 'a invito': si manda una mail alla chiesa e loro ti mandano la risposta. I nomi non li so, prova a cercare su internet. Io ho evitato perchè queste messe durano ore e ore, e io dopo 10 minuti sono stufa, Fabio dopo 15 secondi :risatina:
Mio papà invece era andato a 2-3 messe diverse, anche quelle più affollate, ma lui usava il barbatrucco di mettersi a parlare con qualche signora locale, poi l'accompagnava dentro e nessuno fa caso al fatto che lui è un turista e non uno del posto
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 1 dic 2011, 1:54

sbu ha scritto: Mio papà invece era andato a 2-3 messe diverse, anche quelle più affollate, ma lui usava il barbatrucco di mettersi a parlare con qualche signora locale, poi l'accompagnava dentro e nessuno fa caso al fatto che lui è un turista e non uno del posto
Un grande!
Io ero entrata in una chiesa a caso, non una di quelle turistiche, e comunque dopo 1 ora e mezza (le messe gospel durano ore!) mi volevo tagliare le vene e sono uscita attirando molti sguardi di dissenso...
La chiesa che fa gospel per turisti e' la Abyssinian Church mi pare, devi anche pagare per entrare.
Anche questa cosa pero' con un bambino di 5 anni la vedo male.
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 dic 2011, 9:15

ok, aboliamo la messa gospel, già a me sta qua la messa normale di 40 minuti, figuriamoci ore e ore. E poi chi lo tiene Kevin? no no, croce sopra :ok

Sbu me lo sono perso mi sa :che_dici. mi in queste ultime pagine??? :domanda
No aspè, forse all'inizio, vero?
Appena ho un attimo me lo spulcio :ok
Perchè il Moma no? Troppo noioso per il pupo? :perplesso
Poi noi non siamo nemmeno tipi da musei eh, quindi faro' sicuramente una super selezione :hi hi hi hi
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 1 dic 2011, 9:23

yoga ha scritto:
hamilton ha scritto:urka :urka
Questo me lo evidenzio qui perche' la prossima volta non voglio perderlo.
M'incuriosisce parecchio
http://www.mcny.org/" onclick="window.open(this.href);return false;
Hami questo sei mai andata a vederlo? http://www.museumofsex.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
:ahaha
:risatina: :risatina: sarebbe interessante :fischia ......, peccato che con Kevin non sarà possibile.
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 dic 2011, 18:31

ho letto con molto interesse questo topic perché anche a me NYC piace tantissimo e ho preso appunti.

Volevo suggerirti questo locale dove vado con piacere (andavo perché è da qualche anno che non ci vado): http://www.patinagroup.com/restaurant.p ... ants_id=31 si chiama The Sea Grill, si mangia prevalentemente pesce (anche discretamente) ma soprattutto ha una vista spettacolare sulla pista da pattinaggio sul ghiaccio (d'inverno) sotto il Rockfeller center che nel periodo in cui ci andrai tu è spettacolare!!!! In pratica mangi affianco alle persone che pattinano!

Qualcuno aveva citato anche l'OYSTER BAR sotto la Grand Central Station. Direi che, anche se non ti fermi a mangiare lì (e comunque io ci ho mangiato bene), vale la pena vederlo per la caratteristica e famosissima architettura.

Anch'io concordo con il fatto che la zona di Wall Street possa essere poco interessante e comunque non ci metti tantissimo a vederla.
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 dic 2011, 18:34

ah dimenticavo, se vai dalle parti di Little Italy (non ti aspettare chissà cosa ma magari ci passi) puoi fermarti a mangiare la pizza da Lombardi's pizza (non è male e non costa tanto) Immagine

mynnie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mynnie » 1 dic 2011, 18:36

mynnie ha scritto:ah dimenticavo, se vai dalle parti di Little Italy (non ti aspettare chissà cosa ma magari ci passi) puoi fermarti a mangiare la pizza da Lombardi's pizza (non è male e non costa tanto) Immagine
il link giusto http://www.firstpizza.com/

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 1 dic 2011, 23:27

cipi questo è il link al topic che riporta la mia esperienza a N.Y., non eri tu a non averlo letto, ero io che avevo messo il link di un altro topic sempre su N.Y.
forum/viewtopic.php?f=79&t=43030&p=4655 ... d#p4655627" onclick="window.open(this.href);return false;

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 4 dic 2011, 21:48

Ok, sono in sindome PMS quindi mi sento particolarmente acida e a costo di rendermi antipatica dico che rimango basita quando ricevo un messaggio privato la mattina presto, faccio in modo di rispondere subito a costo di svegliare mio figlio piu' tardi del dovuto, consultando siti internet, prezzi e compagnia bella, invio la mia risposta bella dettagliata e dopo giorni non ricevo nemmeno uno straccio di ringraziamento. Il fatto che siamo su un forum non significa che certe regole di base di convivenza civile debbano essere dimenticate, eh cipi?
E 2006

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 dic 2011, 7:25

Yoga ti chiedo scusa, hai ragione!!!!!!
non ci sono giustificazioni, l'ho letto in ufficio di corsa, non potevo risp subito e poi mi è passato di mente.
Sono io la prima a non sopportare queste cose (vero hamilton???????? :fischia ) e poi che faccio? io stessa razzolo male :buuu .
Yoga ti chiedo scusa di nuovo. Ora sono di corsa, devo ancora svegliare mio figlio, ma oggi riguardo bene il tuo messaggio e poi ti scrivo. Ok che ormai non serve piu' a nulla, la strunzata l'ho fatta, ma credimi, non è da me.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 5 dic 2011, 9:08

:domanda
Scusa eh?
Ma che c'entro io?
Se tu mi telefoni la domenica pomeriggio, e io sto facendo altro, o ci sentiamo quando ho finito o alla prima occasione utile.
Davvero non capisco perche' tiri in mezzo me in un discorso tra te e Yoga.
Tra l'altro e' difficile che io mi dimentichi di ringraziare per un favore ricevuto.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 dic 2011, 11:28

Ham non mi riferivo di certo a ieri....... :che_dici , ma a mesi fa.....e non per un ringraziamento non ricevuto ma in generale, evidentemente mi sono spiegata male.

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 5 dic 2011, 13:47

però che coraggio, io non potrei mai farcela a partire per un viaggio così con un bimbo così piccolo e non sapendo la lingua ... a dir il vero se mai andremo a visitare gli stati uniti ci andremo soli :fischia dopo l'esperienza della crociera con una bimba di 2 anni abbiamo deciso che eviteremo altri viaggi impegnativi per qlc anno oppure andremo soli :ahah :ahah

cmq complimenti e vi auguro che tutto vada benissimo e sia bellissimo... :incrocini :incrocini
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 dic 2011, 14:06

fatinadeiboschi ha scritto:però che coraggio, io non potrei mai farcela a partire per un viaggio così con un bimbo così piccolo e non sapendo la lingua ... a dir il vero se mai andremo a visitare gli stati uniti ci andremo soli :fischia dopo l'esperienza della crociera con una bimba di 2 anni abbiamo deciso che eviteremo altri viaggi impegnativi per qlc anno oppure andremo soli :ahah :ahah

cmq complimenti e vi auguro che tutto vada benissimo e sia bellissimo... :incrocini :incrocini
io invece non potrei mai farcela a partire per un viaggio senza mio figlio :sorrisoo .

E comunque 2 anni sono un po' pochini per un viaggio cosi, sopratutto perchè a lei non rimane nulla e per voi sarebbe stressante.
A 5/6 anni sono autonomi, niente pannolo, mangiano tutto e ti seguono in tutto. Poi chiaro che ogni bambino è a se.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 5 dic 2011, 14:11

Per la lingua qualcosa sappiamo eh (io l'ho studiata 8 anni e spero che qualcosina mi sovvenga quando sarò là ahahahaha), e poi non è indispensabile.
No si devono sapere tutte le lingue per poter girare il mondo eh :risatina: .

Grazie per gli :incrocini , ti sapro' dire al ritorno

yoga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da yoga » 5 dic 2011, 14:24

Cipiiii :bacio
Non volevo seminare zizzania!! Anzi, ieri poi mi sono pentita di aver scritto quel post.
Grazie per la tua risposta carina, ora sono davvero di fretta, ti rispondo con calma oggi pomeriggio al mp ok?
E 2006

Rispondi

Torna a “GOLLINE E GOLLINI IN VALIGIA: VIAGGI, GITE, VACANZE E WEEK END”