Buon complesettimana CORALLUCCIA

Allora, deciso, andrò a prendere i piagiamini dopo Natale al mercato, tanto li devo comprare già per casa, in inverno uso quelli.
Qualcuna chiedeva perchè i pigiami e non le camicine da notte....perchè i piagiami sono più comodi e non ti devi depilare tutti i giorni

Ho però visto online una camicia di cotone invernale (tipo pigiama) molto bella...vediamo cosa mi si propone, deciderò al momento.
Per quanto riguarda i tutoni invernali per i bimbi, mettendo apposto (FINALMENTE) l'armadio, in uno scatolone ne avrò trovati 4 o 5 di chi me li ha dati (e io che non sapevo dove procurarmeli

Stamane verrà il prete a benedire casa, speriamo che ci sia qualche svolta positiva, anche se non posso lamentarmi, apparte i soldi, la vita mi ha donato felicità in altri campi

Volevo riproporre una domanda che ho fatto ieri anche se, visto che nn ho avuto risposte, immagino la risposta...c'è qualcuna delle mie parti che intende partorire negli ospedali di Gallarate o Varese? chissà che magari ci si incontra nei giorni fatidici....