GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 15:19

pao pao ha scritto:ishetta, vero, mi ricordavo che portavi giù Emma a vedere la slitta, già dall'anno scorso me lo ricordavo, poi l'avevi già scritto in questo topic e infine hai gentilmente risposto alla mia domanda, ma ora toglimi una curiosità: perchè specifichi sempre che tuo fratello sta a capotavola? :domanda
:caduta_sedia: xchè lo mettiamo a capotavola vicino alla finestra così il rumore sembra provenire da lì... e Emma sta dalla parte opposta... insomma qui è tutto curato nei minimi dettagli :risatina:

p.s. mica ci avevo fatto caso che l'avevo scritto anche di là :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2011, 15:24

:spiteful: organizzati voialtri!!!
Io mi immaginavo scene di voi tutti "incastrati" a tavola, nessuno che riesce a lasciare repentinamente il posto tranne tuo fratello, vicino alla via di fuga che corre a infilarsi il costume :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 15:26

no no, niente costume. Anche xchè sia al nido che alla materna arriva Babbo Natale e ha sempre pianto.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2011, 15:50

Ma solo i miei nn si fanno tante pare su come viene babbo natale e come mai i regali li porta sparsi un po da tutti i parenti? A loro va bene qualsiasi spiegazione, basta che c'è un regalo di mezzo va bene pure se lo portasse "pupazzo il lupo pazzo" :risatina:
Noi siamo in fase interrogativi su come si fanno i bambini :freddo poi babbo natale che venga da dove vuole e se nn può raggiungerci che ce li spedisca i regali, va bene uguale :ahaha
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 dic 2011, 20:18

Mio marito raccoglie i regali dai parenti nei giorni precedenti e vanno tutti in cantina dove con le bambine non andiamo mai: poi la sera di Natale quando sono addormentate profondamente io faccio da palo :fischia e mio marito va a prendere i pacchetti e li mette sotto l'albero.
Al mattino quando si svegliano li trovano ,ma noi facciamo sempre aprire un pacchetto alla volta e ci giocano un pò prima di scartarne un altro
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 20:23

mariangelac ha scritto:Ma solo i miei nn si fanno tante pare su come viene babbo natale e come mai i regali li porta sparsi un po da tutti i parenti? A loro va bene qualsiasi spiegazione, basta che c'è un regalo di mezzo va bene pure se lo portasse "pupazzo il lupo pazzo" :risatina:
Noi siamo in fase interrogativi su come si fanno i bambini :freddo poi babbo natale che venga da dove vuole e se nn può raggiungerci che ce li spedisca i regali, va bene uguale :ahaha
La mia ha iniziato a chiedersi alcune cose quest'anno....
come si fanno i bambini è stato argomento dell'anno scorso. Ormai conosce tutti i tipi di parto, partoanalgesia, cicatrici da cesareo... ovviamente sull'allattamento è un'esperta. :ahaha

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 4 dic 2011, 21:15

ishetta ha scritto:
mariangelac ha scritto:Ma solo i miei nn si fanno tante pare su come viene babbo natale e come mai i regali li porta sparsi un po da tutti i parenti? A loro va bene qualsiasi spiegazione, basta che c'è un regalo di mezzo va bene pure se lo portasse "pupazzo il lupo pazzo" :risatina:
come si fanno i bambini è stato argomento dell'anno scorso. Ormai conosce tutti i tipi di parto, partoanalgesia, cicatrici da cesareo... ovviamente sull'allattamento è un'esperta. :ahaha
ecco questi sono per me argomenti tabu, ma cerco di nn darlo a vedere.... è che proprio nn riesco a parlarne con tranquillità, infatti quando mi hanno detto: "mamma ma se tu nn incontravi un papà noi nn nascevamo?" ed io: no certo! "mamma ma che fa il papà per farli nascere?" sono andata in crisi mistica :buuu ma ora studio per bene e la prossima volta darò delle risposte piu sensate prometto!
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 4 dic 2011, 22:34

ishetta ha scritto:
Idem la mia!!!!
L'altro giorno diceva a sua cugina "Ma perchè dai il biberon alla bambola? Cresce meglio se la allatti al seno" :prr
Mia cognata ha commentato che è proprio mia figlia :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2011, 22:56

mariangelac ha scritto: "mamma ma che fa il papà per farli nascere?" sono andata in crisi mistica :buuu
Questa era facile, Mariangela: niente di niente!!! :ahah
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 5 dic 2011, 7:00

pao pao ha scritto:
mariangelac ha scritto: "mamma ma che fa il papà per farli nascere?" sono andata in crisi mistica :buuu
Questa era facile, Mariangela: niente di niente!!! :ahah
:ahaha però dai almeno il contributo ludico concediamoglielo :hi hi hi hi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 dic 2011, 9:43

nicoleb5 ha scritto:[L'altro giorno diceva a sua cugina "Ma perchè dai il biberon alla bambola? Cresce meglio se la allatti al seno" :prr
mia figlia vuole che io mi attacchi al seno le sue bambole :che_dici :che_dici
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 dic 2011, 9:49

ishetta ha scritto:
pao pao ha scritto:Ma soprattutto, come fate a comparire i regali coi bimbi svegli??
Io son troppo imbranata...quel precisino di mio figlio mi beccherebbe subito
Mio fratello fa suonare il campanello sotto la tovaglia... lui è a capotavola. Io prendo Emma e la porto in cortile per cercare di vedere la slitta che vola... intanto mio fratello e i nonni tirano fuori i sacchi nascosti negli armadi e li piazzano sotto l'albero, spengono le luci, smangiucchiano i biscotti, rovesciano un po' di latte. Noi sconsolate x non aver visto Babbo entriamo in casa e tatatatada magia!

più o meno funziona così anche da noi :ok
Gollina dal 09/2004 -

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 dic 2011, 12:48

kerubi ha scritto:Edera, ti voglio bene ma giuro che se scrivi ancora una volta "coniata" o "coniati" (amenoche tu non stia parlando di monete) te meno :nonegiusto La sorella di Donzello è tua COGNATA :prr

scusassero fine O.T. ma sulle parole sono precisina :hi hi hi hi
Hai ragione :ahah ed il bello che so di sbagliare, ma continuo imperterrita...te l'ho detto, non ho mai avuto coGNati, quindi per me è una novità assoluta!
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 5 dic 2011, 12:53

Cippi71 ha scritto:
nicoleb5 ha scritto:[L'altro giorno diceva a sua cugina "Ma perchè dai il biberon alla bambola? Cresce meglio se la allatti al seno" :prr
Hai una futura Ishetta in casa :ahah :prr
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 5 dic 2011, 16:23

Edera ha scritto:
Cippi71 ha scritto:
Hai una futura Ishetta in casa :ahah :prr
:ahaha :ahaha
ma guarda, pure io non scherzo ehh : l'ho allattata per 15 mesi :62_son_soddisfazioni:
Gollina dal 09/2004 -

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 6 dic 2011, 10:32

mi sono resa conto che a Babbo Natale ci tengo più io che mia figlia. Ieri volevo scrivere con lei la letterina, e lei, giustamente, mi ha fatto notare: "mamma, io non so scrivere..." :fischia Ed è corsa via per giocare, a nulla è valso che le dicessi di scriverla insieme. Niente. Mi sa che smetterà di crederci molto presto, se ci ha mai creduto. :buuu
24.10.2007 - Per aspera ad astra

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 6 dic 2011, 11:41

Mannò era preoccupata che tu le dessi compiti che potevano metterla in difficoltà. e poi furbazzi sannoche i regali arrivano pure senza scrivere. qaundo era piccolino mio figlio me la dettava, oppure la ricopiava. :hi hi hi hi

Streghettasaetta

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 dic 2011, 14:41

ehm nn ho letto gli arretrati e magari qualcuno l'ha già scritto...ma voi le fate aprire i regali a mezzanotte o al mattino :domanda ....perchè i miei suoceri festeggiano la vigilia e quindi si aspetta la mezzanotte ...invece a me piace svegliarmi al mattino e farle trovare i regali...
cosa dite: regali dei suoceri e zii a mezzanotte e regali dei miei + zii da parte mia e regalo nostro sotto l'albero la mattina? :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 6 dic 2011, 14:52

Kylie... leggi gli arretrati. :fischia :prr

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 6 dic 2011, 15:40

ishetta ha scritto:Kylie... leggi gli arretrati. :fischia :prr
pagina? :hi hi hi hi
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”