GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Bloccato
Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05

Messaggio da Chikka » 11 dic 2007, 16:47

ZELLY che soddisfazione!!! :emozionee
(ho tolto il cognome però, sai com'è...)
...buona serata e curati il mal di testa! :bacio
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

streghetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da streghetta » 11 dic 2007, 16:48

Ah ah eccoci qui!!!!

Zelly ma guarda che in origine io gli ho dato rosso, verde e blu... il problema è che dopo tre nanisecondi erano già mischiati insieme in un marrone/nero...

Koala :incrocini per la visita di Margherita!!!

Felix :yeee per l'eliminazione indolore!!!

per quanto ci riguarda Roberto è ancora sotto antibiotico (ora però siamo passati al Macladin, un po' più potente dell'Augumentin) e sotto aerosol... Per Gabriele continua l'antibiotico almeno un paio di giorni ma smette l'areosol... Peccato che tossisce ancora peggio di un fumatore incallito... bho :domanda io non ci sto capendo più niente... non so se ne usciremo mai!!!!

stamattina niente palestra... siamo stati al funerale del fratello di un amico... 40 anni... gli è venuto un infarto sotto la doccia e ha lasciato moglie e 4 figlli (il più grande di 17 anni e il più piccolo di 6)... Inutile dire che ci sono rimasta malissimo quando me l'hanno detto!!! Comunque queste cose fanno riflettere moltissimo... In fondo mi lamento per qualche aerosol e notti in bianco... su su... op op... e si sopporta!!!

Bacioni a tutte
Katia, Roberto (12 luglio 2005) & Gabriele (17 maggio 2007)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 dic 2007, 18:17

Ciao belle!

ieri piero era libero e di sera siamo andati in un agriturismo con i suoi colleghi e famiglia! marco si è divertito perchè c'erano altri bimbi! sTAMATTINA ABBIAMO INIZIATO LO SHOPPING NATALIZIO MA DOPO UNA MATTINATA CHE GIRAVAMO ABBIAMO PRESO SOLO DUE BOX PORTA FOTO PER LE MIA PIù CARE AMICHE! (mi è partito il maiuscolo!). Abbiamo prnazato al self service e Amrco ha amngiato i bucatini alla matrciana! :ahaha Glieli ho tagliati ed ho scartato la pancetta am forse erano un pò piccanti!

Katia, ho visto le foto! Bellissime! credo che enanche io farò mai usare i colori a mano a Marco! :ahaha

Ali, io stavo vincendo ma poi è arrivato Piero ed ha vinto lui! vabbè, tutto in famiglia!

felix, :incrocini per i risultati! :bacio
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 11 dic 2007, 18:20

Katia, quando a marco non passava la tosse il mio pediatra mi dava le punture di rochefin. Spero che per voi non ce ne sia bisogno! :incrocini :bacio :bacio

Zelly, per quello spero sempre che le foto le facciano gli altri! :ok
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

alec73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alec73 » 11 dic 2007, 22:45

Buonasera,
sono cotta e non vedo l'ora di andare a nanna, perchè anche oggi non mi sono fermata un secondo!

Però siccome vi penso, anche stravolta eccomi qui! :prrrr

CHIKKA Corso Francia è esattamente dalla parte opposta di Roma da dove abito io :hi hi hi hi ma NO PROBLEM, sono una ventina di km, vuoi che non ci organizziamo? :sorrisoo Potremmo andare in centro a fare shopping, il corso addobbato è bellissimo ed i bimbi si divertirebbero (non so noi visto il caos che ci sarebbe), oppure in un mega centro commerciale (136.000 mq) :ok

KATIA bellissime le foto, troppo dolci insieme vestiti da babbo Natale! A me ha preso un colpo solo vedendo le foto di Roby pasticciato... figuriamoci se ci vedessi Simo mi prenderebbe un infarto! :incrocini per queste maledette tossi!

ZELLY e tu per farti passare il mal di testa vai a casa da Ico? :ahaha A parte gli scherzi, spero ormai sia passato davvero!!

KOALA come sta Margherita? :incrocini

CRI, ZELLY sto sempre uguale, però a parte i rari momenti di sconforto, mi accontento perchè nonostate tutto, anche se con molta fatica, riesco a fare tante cose (anche perchè non ho scelta) e questo mi dà una bella carica! :ok

Di più non ricordo... :bacio e buonanotte a tutte! A domani
Alessia

Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 dic 2007, 9:36

.. giorno a tutte... giuro che prima o poi ripasso...
giuro :incrocini
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 dic 2007, 9:52

Ciao a tutte!

Oggi visita in ospedale per il controllo ad un mese dal parto .... mi sembra ieri che è nata ed è passato già un mese. Margherita sta bene e confrontando le misure dei miei due bimbi alle stesse settimane sono 'identici'.

Chikka e Kikka per noi sabato va bene, la pizza con i coleghi è venerdì sera.

Mi piacerebbe organizzare qualche cosa per Capodanno (Natale saremo in giro fra parenti), che coinvolga solo noi 4 o comunque che non comprenda i nonni (sia paterni che materni), dite che questa volta ci riesco? Cosa mi consigliate?

Comincio a preparare tutti per uscire, a dopo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 dic 2007, 10:12

Chikka ha scritto:ZELLY che soddisfazione!!! :emozionee
(ho tolto il cognome però, sai com'è...)
...buona serata e curati il mal di testa! :bacio
SORRY NON CI AVEVO PENSATO!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 dic 2007, 10:19

Allora ieri sera alle 21.00 messo a nanna Ico sono crollata...
Attacco di cervicale fortissimo.... a 20 anni mica mi capitavano ste cose!!

Streghetta ... sai io rifletto spesso sul fatto che oggi ci siamo e domani chissà... e cerco sempre un lato positivo nelle cose, proprio x qs... ed è x qs che mi arrabbio molto quando le persone hanno atteggiamenti sbagliati x nessuno motivo (sai a cosa mi riferisco :fischia )... mah peggio x loro...
:incrocini X I BIMBI!!

Koala io x riuscirci vado a fare un viaggio... forse, dato che non hai il mio tipo di problema con gli suoceri, basterebbe che dicessi a tuo marito che ti piacerebbe stare soli voi 4, no?
:incrocini

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2007, 11:29

Buongiorno!

STREGHETTA son botte quelle del vostro amico, ci penso spesso anch'io anche perchè si pensa sempre che succeda solo agli altri :coccola

CRI ma come, una mattina di shopping e hai preso solo un portafoto???? :ahaha

ALEC mi sembra giusto che siamo esattamente dalla parte opposta...ahahahah...mi scappa da ridere :ahah
Però l'idea del centro commerciale mi gusta parecchio, mi mancano un po' i centri grossi :fischia

KOALA bene per sabato!!! Dove si va? Cinesiamo sempre là e vediamo se fanno ancora gli stessi errori? :ahaha
:incrocini per la visita
Per il capodanno...io avrei voluto stare da soli noi 3, magari in svizzera o anche a casa nostra mi andava bene, ho proprio bisogno di relax e di staccare la spina. Però alla fine lo faremo a Sabaudia (visto che Natale siamo a Roma) con la possibilità, ovviamente, che ci sia anche mia suocera e (spero di no) il marito.
Non riesco mai a fare capodanno o ferie come voglio, accetto sempre di andare da mia suocera perchè alla fine non vede mai la nicky e quindi un po' glielo 'devo'...anche se mi ruga molto.

ZELLY stai meglio oggi? :bacio

Oggi c'è un freddo cagone...stamattina alle 7 c'erano -2°...in casa abbiamo 19...io non sono abituata, a Milano abbiamo sempre intorno ai 22 almeno...miiiiiiiiiiiiiiiiiii
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

Kikka77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Kikka77 » 12 dic 2007, 11:47

Chikka e Koala per me è indifferente pizza o cinese vanno sempre decisamente molto bene!

... riscappo e vi bacio tutte...
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 dic 2007, 13:19

Buongiorno a tutte, finalmente riesco a passare. Ormai tra mettere a letto le belve e lavoricchiare non mi imbrando mai prima dell'una e comincio ad essere cotta!

Il week-end è andato bene, ma anche lì non c'è stato da annoiarsi perchè avevamo molti lavori da fare. Il bagno sta venendo molto bene (a parte i colori completamente cannati, se becco il tipo del colorificio lo faccio nero!) e abbiamo anceh avuto tempo di portare Margehrita sulla neve e dopo la diffidenza iniziale si è divertita un mondo con il bob fino a quando il papà sull'onda dell'entusiasmo ha deciso di portarla "sempre più in alto" e si è capottata finendo a faccia in giù con il musino bianco di neve ghiacciata e la bocca rossa di sangue... non c'è bisogno che vi dica quante gliene ho dette al povero ALberto vero? :fischia
Comunque Margherita era al settimo cielo dato che eravamo via con mia zia (quella che la cura) e quindi la sua adorata cuginetta Marta (12 anni).
Appena riesco carico qualche foto.

CHIKKA è da un po' che non oso più romperti per il sito di Moena ma quando e SE avrai tempo di caricarmi qualche fotina mi fai un fischio?
Grazie mille! E :incrocini per gli ultimi controlli di tua mamma

KATIA :incrocini a manetta per i malatini

Per quanto riguarda le nostre feste a Natale saremo pellegrini da una famiglia all'altra come alsolito (CHikka quanto ti capisco sul non passare mai le feste come si vorrebbe...) e per Capodanno non faccio programmi dato che da quando è nata Margherita siamo sempre a casa da soli perchè ogni capodanno puntulmente si ammala.

Un bacio a tutte le altre, scusate ma non ho il tempo di rispondere a tutte :bacio
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

felix
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da felix » 12 dic 2007, 13:34

:affogo

nulla di nuovo sotto il sole :fischia

:bacio a tutte e :yeee per il complemese di Margheritina :cuore
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini a cuccioli e grandi scassatielli
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011

“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2007, 14:50

Son qui...Nicky ovviamente non accenna a dormire...che stress!!!

FELIX certo che sei di poche parole eh? :prrrr

RENNA sai che quando stavi spiegando del bob, per un attimo ho temuto che la fine fosse che Alberto si era fatto male di nuovo? heehehehehh per fortuna mi son sbagliata :ahaha
Per il sito...mandamele pure, la settimana PROSSIMA dovrei poter essere operativa :ok

KOALA e KIKKA...fate vobis, a me va bene tutto. Koala, se vi siete stufate del cinese o volete cambiare, non ci sono problemi...basta saperlo. Però se torniamo lì, magari prenotiamo, visto che l'altra volta abbiamo quasi rischiato di non trovare posto :sorrisoo

renna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da renna » 12 dic 2007, 15:21

:ahaha No Chikka perfortuna la cosa è stata meno tragica, ma c'è stato il rischio che gli facessi male io quando ho visto il faccino di Margherita conciato così :prrrr

Finalmente sono riuscita a vedere un po' di foto: Nicole è cresciutissima davvero, Roberto e Gabriele "babbi" sono spettacolari e mi piace un sacco il nuovo avatar di Cri.

Sono anche riuscita a caricare le mie foto del week-end (Giovanni ha dormito un po'). Eccole qui:
http://picasaweb.google.it/susyviola/Mo ... yi1ZLtLWcE
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 dic 2007, 15:55

Susi nell'ultima foto in cui Giovanni ride è uguale a Margherita... pelato!!
Che teneri insieme :cuore visti così fanno venir voglia...

Ieri sera Ico ha detto che x Natale vuole un fratellino e una sorellina... e poi ha aggiunto... CHE ME LI MANGIO :ahaha :ahah :ahaha

QUINDI MEGLIO LASCIAR PERDERE!!

Chikka che programma posso usare x fare il resize di una foto?

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 12 dic 2007, 16:01

RENNA che belle foto, che tenerezza!!!
Quanta neve che c'era!

ZELLY io ho scaricato FastStone Image Resizer l'altro giorno, visto che su questo pc non avevo nulla

koala1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da koala1 » 12 dic 2007, 16:29

Renna: sono riuscita a vedere le foto, bellissime! Che voglia di fare un giretto sulla neve, sono anni che non vado in montagna.

Chikka: io forse preferirei cambiare e non mangiare cinese ma vista la mia scarsa conoscenza di locali a Parma (la mia vita mondana è zero da alcuni anni) mi affido a Kikka per la scelta del posto

La mia visita di controllo è andata bene, tutto a posto, posso fare un altro bimbo quando voglio .... se dicessi che ne vorrei già un altro pensate che sia matta?
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 dic 2007, 16:51

[quote="koala1"
La mia visita di controllo è andata bene, tutto a posto, posso fare un altro bimbo quando voglio .... se dicessi che ne vorrei già un altro pensate che sia matta?[/quote]

si' :sorrisoo

ZELLY73
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ZELLY73 » 12 dic 2007, 16:52

ecco lo sapevo ho ricominciato a sbagliare i quote :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”