Giorno sungirasole27 ha scritto:Buongiorno..come state?![]()
Ciao cinzietta

Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 10:27
Giorno sungirasole27 ha scritto:Buongiorno..come state?![]()
Ciao cinzietta
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2011, 10:29
no, non vedo differenze.LISA76 ha scritto:Riuscirai a notare la differenza? :ahah :ahah :ahahLilluna ha scritto:Buona settimana CORTA![]()
![]()
Il 9 faccio il ponte
Come va l'angel sound? L'hai archiviato definitivamente?
Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 10:36
Tranquilla capita anche a me, tutte le volte che ne parlo un po' di più, poi ho bisogno di rassicurazioni, quindi è tutto ok oppure siamo sceme tutte e dueLilluna ha scritto: Quindi io non so perchè ma son terrorizzata dal dirlo per paura che possa succedere qualcosa (boh, sono sc**a![]()
)
CaspitaLilluna ha scritto:tanto non faccio un ghezzo comunque
no è che il 12 mi viene qui un rappresentante tedesco che devo recuperare all'aeroporto, scarrozzarmelo e riportarlo in aeroporto... ed il 14 o 15 devo andare in Turchia per una riunione, andata e ritorno in giornata![]()
Lilluna ha scritto:Te come va lisuzzA?
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2011, 10:45
mah...LISA76 ha scritto:Caspita, allora riposati il più possibile nel weekend
![]()
Messaggio da guciola » 5 dic 2011, 10:49
ELEZANGA ha scritto:Gurda GU....capisco il tuo punto di vista ma ti assicuro che piuttosto di andare in vacanza con lui ovunque sia, mi amputo le gambe!!! non ce la posso fare non è questione di caccia o meno...è questione che ci ammazziamo dopo i primi 3 giorni!!e poi il socio non pò partire causa lavoro e men che meno ci vado senza di luiguciola ha scritto:ele, è dall'altro giorno che volevo dirti una cosa...
Dunque, hai 26 anni, sei sposata da 6 mesi, e tuo suocero ti offre un viaggio a NY se entro natale (oggi è il 3/12) non sei incinta...![]()
Io, fossi in te, lascerei la ricerca per un mese e andrei a NY...![]()
Facci un pensierino, va...
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2011, 10:52
Messaggio da guciola » 5 dic 2011, 10:52
Messaggio da girasole27 » 5 dic 2011, 10:53
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2011, 10:53
Messaggio da cinziapolo » 5 dic 2011, 10:55
Messaggio da girasole27 » 5 dic 2011, 10:55
Messaggio da cinziapolo » 5 dic 2011, 11:03
Messaggio da Pizzy » 5 dic 2011, 11:10
Lilluna ha scritto: Non hai proprio modo di recuperare i messaggi? Nemmeno collegandolo al pc, magari... se è solo lo schermo ed hai un cavetto magari si riesce
Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 11:13
guciola ha scritto:Buongiorno!
Mi ha chiamata un'amica che viene a prendere un caffè, perciò vi saluto... A dopo!
Per favore, necessito di![]()
![]()
... stasera visita per vedere se la gravidanza procede... che ansia
cinzietta mi dispiacecinziapolo ha scritto:ieri il socio mi ha detto che questo poteva essere il nostro primo Natale in tre invece ci ritroviamo sempre noi due soli soletti, questo we abbiamo fatto l'albero con le nostre nipotine e lo vedo che il socio vorrebbe tanto dei figli, oggi mi sento
ok, ok se la metti così ci vado di corsaLilluna ha scritto:E vacci in piscina![]()
Messaggio da Lilluna » 5 dic 2011, 11:13
Messaggio da Pizzy » 5 dic 2011, 11:14
Come ti capisco.guciola ha scritto: Per favore, necessito di![]()
![]()
Messaggio da ermenix » 5 dic 2011, 11:18
Messaggio da ermenix » 5 dic 2011, 11:21
Pizzy ha scritto:Come ti capisco.guciola ha scritto: Per favore, necessito di![]()
![]()
io andavo in paranoia...ed è stato così per tutta la gravidanza!
il tempo tra un'eco e l'altra mi sembrava un'eternità
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da dadina78 » 5 dic 2011, 11:27
Messaggio da wonderwoman70 » 5 dic 2011, 11:33
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”