GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ragazza Au-pair

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Ragazza Au-pair

Messaggio da Piorellino » 4 dic 2011, 23:19

non saprei io cercavo in siti web e ho avuto un sacco di fregature...ma anche un paio di bravissime persone! pero io le cercavo italiane e la delusione maggiore era che venivano e non avevavano voglia di fare nulla, senso di responsabilita' meno di zero manco avessero10 anni.
Magari altre ti sapranno aiutare, ma tu di che nazionalita' la cerchi?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 dic 2011, 23:22

Quest'estate io ho avuto una ragazza austriaca trovata su au pair world ed è andato tutto più che bene, l'ho scelta in quanto secchiona e con foto su FB decisamente "tranquille e castigate" e fidanzata, e infatti era proprio una brava ragazza dolce e pacata e siamo ancora in contatto.
Comunque io la pagavo, oltre a vitto e alloggio.
Su Londra potrei avere un'idea... mando MP a Barby su mia cugina (che i bimbi li adora!!) :ok
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 4 dic 2011, 23:32

Laura quanto la pagavi?

Soprattutto.... pensi che la tua secchiona sia interessata a 3 / 4 mesi in Italia?

Perchè sui siti vedo solo ventenni bellissime e con foto poco castigate...
non vorrei avere in casa una ragazzina post adolescente da domare....
mamma felice del Gigante e di Pollicino.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 5 dic 2011, 10:29

forum/viewtopic.php?f=18&t=24167&hilit= ... +alla+pari" onclick="window.open(this.href);return false;
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2011, 10:38

rossomela ha scritto:Laura quanto la pagavi?

Soprattutto.... pensi che la tua secchiona sia interessata a 3 / 4 mesi in Italia?

Perchè sui siti vedo solo ventenni bellissime e con foto poco castigate...
non vorrei avere in casa una ragazzina post adolescente da domare....
sai che quanto la pagavo l'ho già bello che scordato? Come da sito au pair word, comunque, mi pare 80 euro a settimana... :perplesso Comunque, lei viene in italia, sta cercando una famiglia, però solo Bologna (fa 6 mesi di erasmus lì) non so tu di dove sei... :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 5 dic 2011, 10:42

:buuu Piemonte :buuu :buuu

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 5 dic 2011, 14:15

si anche io ho usato quel sito e li ho trovato il buono e il non buono appunto.
Una quando mio figlio aveva 2 anni, uscimmo di casa aprimmo l auto lei prese, sali e chiuse il suo sportello lasciando mio figlio fuori e pensando. cosi disse che lui aprisse e salisse in auto da solo. quindi capii che tutte le storie sulla sua esperienza erano inventate, la mandai a casa una settimana dopo, non mi fidavo a lasciarglielo. ALtre il problema era il dover continuamente ricordare le cose da fare, tipo sparecchiare, tipo riordinare la stanza del bimbo, o i giochi ecc ecc
Aah ovviamente viene dato sempre un rimborso altrimenti non ti viene nessuna, io davo 80 sterline a settimana.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 dic 2011, 14:44

Scusate, giusto per capire... 80€ a settimana più vitto e alloggio pagato... che servizi devono dare? Solo cura dei bambini o anche fare qualcosa in casa? Che orari hanno? Cioè, considerando che la maggior parte del tempo i bambini stanno a scuola... loro che fanno nel frattempo? E poi hanno 1 o 2 giorni di riposo?
Rebecca 18.06.06 Riccardo 24.09.07

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 5 dic 2011, 15:26

Per capirci,
io ho bisogno di qualcuno che mi tenga il bimbo mentre è con me.
Lavorerò due o tre mesi (forse 4) full time su un progetto, prevalentemente in home working.

Il bimbo al mattino è all'asilo.
Io torno a casa a pranzo, dall'ufficio, e di pomeriggio invece che badare a lui dovrò lavorare 3-4 ore (variabili, qualcosina di sera... insomma posso gestirmi)

Vorrei una persona in casa che gli dia un occhio, magari una studentessa.... 3 ore al giorno massimo, anche molto meno (anche niente se ho mia mamma in giro)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 5 dic 2011, 15:49

Su au pair world ci sono tutte le regole: in base agli orari e ai riposi cambia la paghetta... la mia era la più cara possibile, per baby sitting otto ore al giorno 5 giorni su 7 più 4 sere... e le mie pesti non andavano a scuola, quindi era meritatissima!
la au pair deve tenere pulita la sua camera e il suo bagno se lo ha, e aiutare in casa come aiuterebbe una figlia grande: ergo le puoi dare da stendere mettere tavola o fare un pò di spese, ma non da pulire i vetri e la fossa biologica... io l'ho trattata davvero come una figlia grande (diciamo una sorella minore và se no mi sento too old :risatina: ) e l'ho pure portata con noi in giro, a cena, al luna park, al cinema, e mi ha fatto piacere! :ok

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 dic 2011, 15:49

Ecco rossomela ma non ti pare tanto vitto + alloggio + 320 € al mese per 3 ore al giorno, oltretutto in "compresenza"? Sono tipo 16€ al giorno più i pasti più il dormire... per "dargli un occhio" 3 ore...

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 5 dic 2011, 15:53

Ho chiesto in giro e qua una ragazza affidabile costa 10 eur l'ora che ci sia o meno la mamma.
Quindi è di più e credo con minore flessibiltà...

laura_77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura_77 » 5 dic 2011, 15:58

Beh no, non è di più. Una ragazza a cui dai 30 € per 3 ore poi mangia e dorme a casa sua...
Come dice Laura invece gli 80€ sono equi mi pare.

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 5 dic 2011, 16:15

Allora, a me costerebbe meno

Demi Pair
15 ore alla settimana

1 giorno libero intero alla settimana 120 € al mese

Demi Pair Plus 20 ore alla settimana 2 giorni liberi interi e 3 pomeriggi liberi alla settimana
160 € al mese

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 6 dic 2011, 12:12

laura s ha scritto:Quest'estate io ho avuto una ragazza austriaca trovata su au pair world ed è andato tutto più che bene, l'ho scelta in quanto secchiona e con foto su FB decisamente "tranquille e castigate" e fidanzata, e infatti era proprio una brava ragazza dolce e pacata e siamo ancora in contatto.
Su Londra potrei avere un'idea... mando MP a Barby su mia cugina (che i bimbi li adora!!) :ok
Ciao laura, avevo aperto questo anni fa....i miei vanno alla nursery ora, anzi, rob va in prima elementare in sett percui non mi serve piu l aupair.
Grazie comunque! :sorrisoo
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 dic 2011, 15:11

BarbyLondra ha scritto:
laura s ha scritto:Quest'estate io ho avuto una ragazza austriaca trovata su au pair world ed è andato tutto più che bene, l'ho scelta in quanto secchiona e con foto su FB decisamente "tranquille e castigate" e fidanzata, e infatti era proprio una brava ragazza dolce e pacata e siamo ancora in contatto.
Ciao laura, avevo aperto questo anni fa....i miei vanno alla nursery ora, anzi, rob va in prima elementare in sett percui non mi serve piu l aupair.
Grazie comunque! :sorrisoo
non rispondeva a te ma a una gollina che ha ripreso il post :risatina: :risatina: :risatina: :prr

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 6 dic 2011, 15:17

Ah aklllora sono confusa.laura mi ha mandato anche MP.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 6 dic 2011, 15:18

BarbyLondra ha scritto:Ah aklllora sono confusa.laura mi ha mandato anche MP.
ah no allora oltre che rispondere all altra non avra' guardato la data del post e ha risposto anche a te :caduta_sedia:

rossomela
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da rossomela » 6 dic 2011, 21:09

@ Piorellino..... ma tu non hai la figlia di una amica che magari vuol venire in italia? :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 6 dic 2011, 21:44

Scusa barby che sc**a mi ero pure attivata!!
Vabbè se hai qualche amica che cerca una tata tieni presente mia cugina, non buttare il numero! :ok

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”