GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Bloccato
syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: MARZOLINE:QUALCUNA SFERRUZZA LIETA, A QUALCUN'ALTRA LA RELIGIONE LO VIETA!

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:12

rory79 ha scritto: La cosa che mi mette in ansia è che io sono molto riservata e pudica, quindi ho paura di perdere il controllo e mi rompe anche che in sala travaglio ci sia + di un letto, divisi da una tendina, e un nugulo di specializzandi che ti rivoltano come un calzino...
A me non m'è fregato di nulla, ero talmente fuori di testa che se avessi potuto mi sarei anche buttata dalal finestra... :che_dici
syssy5
Sposina: 26 Aprile 2008
★ ★ ★ Alessandro è nato il 25 Settembre 2010 ★ ★ ★
★ ★ ★ Lorenzo è nato il 23 Marzo 2012 ★ ★ ★

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:17

ciula83 ha scritto: io credo di battere tutte quante :buuu anche se non ne vado fiera... almeno 6 anni di caccia 3 interventi e 2 fecondazioni assistite andate male che dite me la merito questa birboncella :cuore :fischia :emozionee
Queste sono le storie che vogliamo sentire, seppur con mille problemi i miracoli accadono lo stesso... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:23

ciula83 ha scritto: è da un paio di giorni buoni che mi sono iniziate delle piccole ma dolorosissime contrazioni... :urka può essere???? :domanda durano meno di 1 minuto... ma fanno un maleeeeeeeeeeeeee.... mi si indurisce la pancia e poi sento alla vescica o insomma in basso ventre dei crampi fortissimi... non saprei spiegarli... e adesso mi capitano una volta tutti i giorni ... ieri che mi sono stancata di più anche 2 volte.....
A volte capita quando ci si affatica che la pancia diventi dura, ma se senti anche dolore non so se sia normale... magari prova a chiedere al gine... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:30

ciula83 ha scritto: :ahah quanto mi piace la tua religione..... io rigorosamente ragù in casa con cottura media dalle 2/4 ore... besciamella fatta in casa... e se mi gira anche pasta fatta in casa :prr pensa come sono messa male... naturalmente è un piatto che però farei solo di domenica... ci vuole troppo tempo...
Ti quoto su tutto tranne che sulla pasta (non son capace a farla, però prendo quella della pasta all'uovo... invece mia nonna capita che fa anche quella)... e sinceramente è un sacco che non le faccio più, ci vuole troppo tempo,ma presto voglio rifarle (e poi le congelo... o per lo meno una parte... ho la dose per 6 persone e più, quindi ci faccio due testi piccoli, uno lo cuocio e l'altro lo congelo)... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:36

kika75 ha scritto:
Cioè, c'è gente che PAGHEREBBE per avere un lavoro fisso (tra cui il mio compagno...) e tu non fai il tuo perchè TI ANNOI??? E' vero che il lavoro non è molto creativo, anzi, si tratta semplicemente di "girare" con un certo criterio, delle email in ingresso, ma lei ne ha fatto CINQUE in un giorno! CINQUE EMAIL!!
:quoto_1:
Io pagherei anche solo per avere un lavoro non fisso... alla tipa che si annoia: :pistole
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:41

ljuda ha scritto: argomento carrozzine anch'io ho il passeggino di nicole quindi dovrei vedere per un duo però sinceramente ancora non mi informo però penso li prenderò da internet....
Io ho deciso di prendere il buggypod, ho anche scoperto che posso metterlo sul mio trio... così non faccio delle spese "inutili" (non che sia inutile un altro passeggino, ma con due passeggini dovrei farmi accompagnare, col buggypod posso uscire da sola coi due pargoli)... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 1:49

rory79 ha scritto:
gns81 ha scritto: ora posso vedere fotuzze :hi hi hi hi
invidia... :buuu
Perdonatemi se rispondo a messaggi vecchi e stravecchi, non lo farei poi penso al numero di messaggi che sale e mi dico: ma chissene... e così arrivo in ritardo mostruoso rispetto a voi, ma i post aumentano... :hi hi hi hi
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 2:01

Topillo ha scritto:io ripeto che se stesse per uscire, ve ne accorgereste ECCOME.
Mentre ero sotto induzione le ostetriche che passavano non volevano visitarmi perchè "non avevo la faccia da travaglio"... poi in travaglio me la sono fatta fare una foto... ora non so come fosse la mia faccia durante le induzioni, ma in travaglio era pessima... :ahah
syssy5

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 3 dic 2011, 2:07

Topillo ha scritto:le contrazioni non si sentono a livello vaginale, ma a livello pubico, diciamo proprio sotto la sporgenza della nostra panzotta (sempre che non prendano la schiena, ma nessuna di voi l'ha nominata), sopra al monte di venere.
Presente... ogni 5 minuti era come ricevere una mazzata in zona reni... e per oltre 10 ore (di cui una e mezza di ossitocina: peggio)... il travaglio non mi spaventa, ma il dolore ai reni?? :x: :x: :x:
syssy5

Marnie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Marnie » 3 dic 2011, 9:20

syssy5 ha scritto:
Io invece ho sentito una storia bellissima di una mamma (con un aborto alle spalle) che aveva scoperto di aspettare due gemelli, solo che alcuni le dicevano che erano in due sacche e altri nella stessa; al primo trimestre è stata ricoverata causa perdite e si è scoperto l'arcano: i gemelli erano 3... :urka alla morfologica si sono scoperti due maschietti (nella stessa sacca) e una femminuccia (nella seconda sacca da sola); con un colpo ha fatto tombola... e voglio sottolineare che è stato tutto naturale (infatti le hanno detto che gravidanze del genere si vedono solo con fecondazione in vitro)... ovviamente parto prematuro (a 7 mesi), e quasi un mese di TIN (per lei cose normalissime per noi come accarezzare il proprio bimbo o tenerlo in braccio erano esse stesse un dono... non dimentichiamoci mai la fortuna che abbiamo nel poter toccare e tenere accanto a noi i nostri cuccioli una volta nati) perchè con 3 bimbi in pancia non ci arrivi a termine... da lì ho anche imparato che sotto ai 2kg i bimbi li tengono in TIN, solo quando li superano possono uscire (i genitori hanno portato a casa i bimbi uno alla volta)... concludo con la splendida notizia che la mamma è anche riuscita ad allattarli al seno (fin dalla nascita si tirava il latte e lo portava in ospedale... ha continuato così anche dopo, sempre dal bibe ma il latte era suo)... :hi hi hi hi
syssy5
che storia meravigliosa *___* davvero mette il buonuomore, e dà speranza :cuore
Tra l'altro io sono una di quelle bimbe nate premature (e data per morta alla nascita) che è dovuta stare in tin per un mese e mezzo.. mamma mi dice il dispiacere di non avermi potuto stringere subito rimarrà un pò sempre con lei.

Comunque ho deciso anche io che la valigia la inizierò a gennaio.. mi hanno convinto anche i saldi!

Vado a prepararmi che ho il corso in piscina. Io sono la pancia più piccola, le altre sono tutte all'ottavo o ad il nono mese. Sono meravigliose.

p.s: gns, poi l'hai fatta l'eco?
04/03/2012, E.M. alla seconda. 06/11/2015, E.M. alla terza.
"Ci sono due cose durature che possiamo lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali.”

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 3 dic 2011, 17:30

syssy5 ha scritto:
ciula83 ha scritto: è da un paio di giorni buoni che mi sono iniziate delle piccole ma dolorosissime contrazioni... :urka può essere???? :domanda durano meno di 1 minuto... ma fanno un maleeeeeeeeeeeeee.... mi si indurisce la pancia e poi sento alla vescica o insomma in basso ventre dei crampi fortissimi... non saprei spiegarli... e adesso mi capitano una volta tutti i giorni ... ieri che mi sono stancata di più anche 2 volte.....
A volte capita quando ci si affatica che la pancia diventi dura, ma se senti anche dolore non so se sia normale... magari prova a chiedere al gine... :hi hi hi hi
syssy5
:perplesso anche a me sembrano un po' strane queste contrazioni così presto...senti qualcuno al più presto e facci sapere....
Io sento tanti colpi e a volte mi si indurisce anche a me la pancia ma non chiamerei queste "contrazioni!"...ma non ne ho idea perchè per Alice sono arrivata a 40 settimane senza sentirne neanche mezza :risatina:
Io da giovedì grandi dolori al nervo sciatico... :buuu
:bacio

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 4 dic 2011, 10:16

Buondì ragazze e buona domenica!
ieri sera cenetta a casa con una coppia di amici è andato tutto bene!nel pomeriggio siamo stati in piscina con la piccola e le piace veramente tanto meno male!
Oggi pomeriggio invece abbiamo un compleanno di un bimbo e qualche commissione da fare.
Ciula anch'io chiamerei il gine :incrocini
sissi fai bene a prendere quello anche perchè a te ale è piccolo, nicole non usa passeggino ormai da un anno.Ma lo sai che la cosa dell'induzione e delle ostetriche è successa anche a me? dicevano che era troppo presto per partorire perchè ero l'ultima arrivata...non è che i figli facciano la fila come al supermercato, infatti poi sono stata tra le prime a partorire :che_dici
Adesso nicole sta ancora dormendo, vado a finire di sistemare casa che ieri sera non sono riuscita a fare tutto :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

titti79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da titti79 » 4 dic 2011, 12:20

Buongiorno e buona domenica :sorrisoo
Qui tempo grigio e si prevede una domenica casalinga (come il sabato del resto!) anche per non strapazzare Alice che così domani rientra a scuola!

Ciuletta come stai? Il trasloco procede?

:bacio a tutte!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 4 dic 2011, 20:25

Sera marzoline come state?

Io ho passato qualche giorno di depressione, un po' dovuto agli scontri con mia madre e poi anche il peso che continua ad aumentare :buuu Sapete come ho rimediato al momento down ..... :fischia ..... una bella cenetta col sociozzo :vaiii: Ne avevo proprio bisogno :-D

:bacio a tutte
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 4 dic 2011, 22:14

Brava Lisa ogni tanto ci vuole :-)

Matilde oggi non ha fatto altro che muoversi e "grattare" dentro la pancia...

syssy5
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da syssy5 » 4 dic 2011, 23:13

Ragazze, per me serataccia, ho un misto di emozioni che non riesco a esprimere... oggi siamo andati da mia madre a pranzo, alle 18 loro sono usciti un po' e noi siamo andati a trovare mia nonna che abita di fronte; ci siamo stati un paio d'ore, poi nel venir via noto che la finestra del bagno a casa di mia madre è aperta... ho pensato ai gatti sul balcone che potevano entrare (gli piace saltare sulla roba da mangiare in cucina) e penso di salire a chiuderla... non vi sto a raccontare il resto, vi dico solo che prima sono andata in cucina (dove puntualmente i gatti stanno puntando le cose da mangiare) e in quel momento potevo pensare tutto tranne quello che mi aspettava in bagno e nelle camere... ho di corsa chiamato mia madre (telefonata cortissima: lei "pronto?", io "ma', ti sono entrati i ladri in casa", lei mi riattacca il telefono in faccia) e mio marito che era in macchina con Alessandro... mia madre è tornata di lì a qualche minuto (era vicina), io a momenti mi sento male, non sopporto proprio questo genere di cose, e finchè non sono tornata a casa e mi sono rilassata un po' ho sentito la pancia dolorante, Alessandro che si stava spaventando... per fortuna non hanno preso molto (il "bello" di andare a rubare in una casa di poveracci), solo quel poco oro che hanno trovato in giro (e la bigiotteria l'hanno lasciata tutta), ma il più sono i danni che hanno fatto (armadi e cassetti tutti sottosopra); l'unica stanza intatta era il salotto (quindi consiglio per tutte: nascondete le vostre cose di valore in salotto, lì non ci vanno a guardare), anche la cucina e lo sgabuzzino avevano almeno un cassetto aperto... scusate lo sfogo, mi sento arrabbiata e delusa da tutto e da tutti... :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
syssy5

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 dic 2011, 7:05

Sissy che tristezza... Anche a casa dei miei sono entrati due volte e si sono rubati tutto l'oro di mia mamma... Niente di stratosferico, ma una vita di regali di mio papa' :buuu
Ma la cosa peggiore e' la sensazione dell'intimita' violata, estranei che frugano nei tuoi cassetti e nelle tue cose personali :x:
Coraggio, concentra le sensazioni positive sul frugolo in arrivo e su alessandro
Ti abbraccio

kika75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kika75 » 5 dic 2011, 7:08

Io stamattina sveglia dalle 4, Matilde agitatissima e nausea. Le famose nausee del settimo mese :x:
Ragazze, ma Lucia? Notizie?

Buona giornata a tutte, pancine...

rory79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da rory79 » 5 dic 2011, 9:57

Buongiorno ragazze!
Vedo che il week-end non è stato dei migliori...
Syssy mi dispiace davvero tanto... In passato è successo a casa nostra e anche lì io ero stata la prima ad entrare in casa... A parte il valore effettivo delle cose rubate, io ero stata tanto male per quallo affettivo e per quanto mi ero sentita vulnerabile. Certe persone dovrebbero essere rimandate a calci da dove sono venute! Tu però ora non sei nelle condizioni x agitarti... Fai una carezzina al pancino e stai tranquilla! :bacio
Anche io stavo pensando a Lucia... Chissà come sta e se ha risolto...
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 5 dic 2011, 10:26

BUONGIORNO :-D
kika75 ha scritto:Io stamattina sveglia dalle 4, Matilde agitatissima e nausea. Le famose nausee del settimo mese :x:
Nooooooo aiuto, speriamo che non tornino :fischia Ieri ho provato a contare i movimenti di Sara, all'una erano circa una sessantina.. che dite può andare :pensieroso

syssy mi dispiace :coccola
Di lucia non si hanno notizie, speriamo che stia un po' meglio :incrocini
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Bloccato

Torna a “Marzo”