GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: AAA ISTRUZIONI SU BABBO NATALE

Messaggio da Edera » 3 dic 2011, 13:58

Anche a me piace molto...sembra un biglietto d'auguri natalizio degli anni '80 :sorrisoo
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 dic 2011, 21:26

mariangelac ha scritto:Da noi babbo natale arriva il 24 sera e porta i regali che sono poi comprati da mamma e papà, tutti gli altri regali di natale, nonni, zii, li porta sempre babbo natale, ma li lascia a casa loro, quindi nn appena ci vediamo li scartano, così nn tolgo loro il gusto di vedere i nipoti aprire i regali, e magari nn avere 200 cose tutte insieme evita loro di perdere interesse per i giochi.
Anche noi facciamo così,però i regali si aprono dopo il primo piatto per vari motivi,il 1° è tradizione di casa di mia madre,e io la porto avanti.2° perchè i bambini sono piccoli impazienti e mangiano il primo,mentre si frigge la frittura (da sola) noi tutti apriamo i regali..e poi hanno tutta la serata per godersi i giochi!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 3 dic 2011, 21:36

I regali dei bimbi li porta Babbo Natale, che passa anche a casa dei parenti più stretti.
I regali dei grandi invece li comprano i grandi perchè Babbo Natale pensa solo ai bimbi.
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

Edera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Edera » 4 dic 2011, 5:55

Per il pranzo di Natale, saremo in un agriturismo con coniata e suoceri di suo marito, quindi non so se far scartare i regali a casa mia la sera presto della Vigilia, in modo che per le 23 MASSIMO Bryan stia già facendo nanna, oppure farli aprire la sera di Natale, quando torneremo a casa.

Ah, naturalmente, il regalo dei coniati sarà consegnato dopo il Pranzo, ergo spiegherò a Bryan che Babbo Natale sapeva che saremmo andati lì :risatina:
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013

kerubi
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kerubi » 4 dic 2011, 9:10

Edera, ti voglio bene ma giuro che se scrivi ancora una volta "coniata" o "coniati" (amenoche tu non stia parlando di monete) te meno :nonegiusto La sorella di Donzello è tua COGNATA :prr

scusassero fine O.T. ma sulle parole sono precisina :hi hi hi hi
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 4 dic 2011, 9:13

I regali si aprono il 25 mattina :prr

Ma davvero, riuscite a mettere a letto i bambini facendogli aprire i regali il 24 sera? Io ero talmente su di giri la mattina di Natale che se me li avessero fatti aprire il 24sera non mi sarei addormentata fino alla mattina dopo! :ahaha
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2011, 13:54

Ma soprattutto, come fate a comparire i regali coi bimbi svegli??
Io son troppo imbranata...quel precisino di mio figlio mi beccherebbe subito
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2011, 14:11

Cosa vuol dire comparire? Intendi scomparire?

Io esco da sola a cmpararli ovviamente, mia mamma nel fratempo intrattiene Era. Quando entro, prima di entrare a casa, chiamo al telefono mia mamma per dirle di fare qualcosa lontano dalla entrata di casa. :ahaha Entro di corsa, facendo meno rumore possibile, e vado dritta in camera da letto, e nascondo i regali dentro l'armadio, sopra.

Mia figlia pero non ha l'abitutine di frugare negli armadi, non lo fa mai e fino ad adesso non ha mai scoperto o visto nessun regalo prima del 25 mattina. Io metto i regali quando lei dorme, il 24, di solito molto tardi non riesco assolutamente che si svegli.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2011, 14:12

pao pao ha scritto:Ma soprattutto, come fate a comparire i regali coi bimbi svegli??
ahhh ho capito. :martello

Chiedevi alle golline che aprono i regali il 24 vero? Con i bimbi svegli e presenti?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 dic 2011, 14:16

ema1 ha scritto:
pao pao ha scritto:Ma soprattutto, come fate a comparire i regali coi bimbi svegli??

Chiedevi alle golline che aprono i regali il 24 vero? Con i bimbi svegli e presenti?
:ahah :ahah :ahah
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 4 dic 2011, 14:16

Dubbiosa ha scritto:
ema1 ha scritto:

:ahah :ahah :ahah
:ahah E domenica oggi, sono mezza rimbambita. Mi chiedevo come non riusciva a mettere i regali se il bambino dormiva!! :hi hi hi hi :sberla:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 dic 2011, 14:20

pensa a me che fra 2 ore sarò a lavoro :nonegiusto

quest'anno io alla fine ho risolto decidendo per lo spacchettamento al 25 mattina..quindi regali messi di notte. Per l'anno prossimo che sarà un pò più grandina e magari riesce a fare un pò più tardi mi piacerebbe trovare un babbo natale che glieli consegni di persona la sera del 24 :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2011, 14:26

ema1 ha scritto:

:ahah Si, intendevo questo!
Anch'io imbosco nell'armadio, l'anno scorso mio papà gli ha regalato una ruspa a pedali...è stata dura nasconderla!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 dic 2011, 14:26

Da noi Babbo natale (mio cognato) arriva la sera del 24 e siccome siamo a casa mia con parentame vario io metto in un sacco alcuni giochi (quelli che lei ha chiesto nella letterina) e li porta Babbo Natale. Gli altri regali sono sotto l'albero e sono i regali del parentame
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 dic 2011, 14:35

ma quindi sotto i vostri alberi ci sono comunque già regali?
perchè adesso dovrei incartare i vari regali per nonni e zii..e mi chiedevo giusto se metterli già sotto l'albero e se aspettare il 25 anche per quelli

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 14:38

Mio fratello fa suonare il campanello sotto la tovaglia... lui è a capotavola. Io prendo Emma e la porto in cortile per cercare di vedere la slitta che vola... intanto mio fratello e i nonni tirano fuori i sacchi nascosti negli armadi e li piazzano sotto l'albero, spengono le luci, smangiucchiano i biscotti, rovesciano un po' di latte. Noi sconsolate x non aver visto Babbo entriamo in casa e tatatatada magia!

Due anni fa invece Babbo è comparso durante una seduta in bagno :fischia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 14:40

Dubbiosa ha scritto:ma quindi sotto i vostri alberi ci sono comunque già regali?
perchè adesso dovrei incartare i vari regali per nonni e zii..e mi chiedevo giusto se metterli già sotto l'albero e se aspettare il 25 anche per quelli
Noi li nascondiamo tutti, pure quelli x gli adulti. Quest'anno ho gli armadi occupati e quindi i regali sono imboscati in sacchetti di carta sotto i vestiti che devo dar via :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 4 dic 2011, 14:46

Ishe noi facciamo ste sceneggiate per la befana, non sempre, una volta il papà da dietro ha lanciato caramelle e sembrava stessero cadendo dalla cappa della cucina. era bello quando ero piccola in casa di una mia zia con una cucina in muratura

Streghettasaetta

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2011, 15:09

Da noi la Befana non è molto sentita anche xchè Emma non è molto di dolci :sorrisoo

pao pao
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pao pao » 4 dic 2011, 15:14

ishetta, vero, mi ricordavo che portavi giù Emma a vedere la slitta, già dall'anno scorso me lo ricordavo, poi l'avevi già scritto in questo topic e infine hai gentilmente risposto alla mia domanda, ma ora toglimi una curiosità: perchè specifichi sempre che tuo fratello sta a capotavola? :domanda

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”