già!Anto la tua macchinina fucsiaaaa! Andrà a colorare la vita di qualcun'altro!

buongiorno care

lin bho io di ste cose non ci capisco nulla,se la vede mauro

Messaggio da anto2512 » 2 dic 2011, 9:22
già!Anto la tua macchinina fucsiaaaa! Andrà a colorare la vita di qualcun'altro!
Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 9:38
Messaggio da elfo » 2 dic 2011, 10:02
generalmente torniamo a casa alle 19.15 circa dal lun al ven. se l'asilo fa ponte il 9 sto a casa ma senza macchina. purtroppo con noi bisogna prendere appuntamento! altrimenti sono in studio generalmente fino alle 18. ma conviene sempre chiamarmi prima. sbato dovremmo essere a casa.Lin ha scritto: elfobravo vale!!!
x il giubbino... sicura? non è che poi i soldi ce li devi spendere tu, se no lo faccio io, eh!!!
p.s. e se uno di questi pm veniamo a farvi un salutino? tu lavori sempre fino a "tardi"?
sto selezionando le foto per il calendario 2012... ero a settembre, quando mi sono resa conto che vanno bene solo le foto orizzontali...![]()
Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 10:16
Messaggio da soleluna79 » 2 dic 2011, 11:07
Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 12:46
Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:48
e non mi dici niente????soleluna79 ha scritto:Sono anni che vorrei andare alla Fortezza, ma alla fine non ci vado mai perchè non ci vuol venire nessuno!
Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:53
Messaggio da proferina » 2 dic 2011, 12:58
sai cosa,è che a casa hai un solo bimbo quindi appena ti dice devo fare la pipi tu lo porti,a scuola devono essere accompagnati dalle bidelle,che ovviamente non sono infinite,i bimbi lo dicono all'ultimo momento e se la bidella è già impegnata con un altro bimbo,bisogna aspettare,ecco che i piu piccoli che non hanno tanta resistenza,oltre al fatto che gli viene sempre in tempo andare in bagno,zac che se la fanno sottoelfo ha scritto:Ho deciso : ODIO L'ASILO! ma santa miseria, io odio quei luoghi in cui si fanno solo pettilerie e le cose le si manda a dire!ma porca trottola malefica, mi vedete tutti i giorni e mi fate i sorrisini da acide suocere perchè le ocse non me le dite in faccia???
detto questo vi spiego.
Vale stamattina sembra si sia fatto la pipì addosso più di una volta. nelle ultime settimane è capitato già 3 volte. così la maestra (moglie di un collega di mio marito) con la quale ho confidenza, mi ha riferito che secondo le bidelle il bambino a casa porta il pannolino, facendomi passare per quella che ha voluto far bruciare le tappe al figlio!ma siete donne ultra 50enni, io ne ho a malapena 29, fermami e chiedimi spiegazioni. di famiglia noi la mattina pisciamo di più rispetto al resto della giornata, se poi ci mettiamo anche il succhetto che il bambino vuole a metà mattinata, è normale che si bagna più spesso! ma vedi 'ste scanzafatiche! siete lì solo per i bimbi e non per prepararvi il caffè!
Tempo fa mi fecero anche notare che i cambi che lascio fissi in asilo sono un po'...come dire...grandicelli, o piccolini, o non abbinati, o fuori moda! ma se lascio fissi lì i cambi migliori solo per fare bella figura, mi spegate che "piffero" gli metto a mio figlio per uscire? ma se si zozzano un giorno sì e l'altro pure...
Messaggio da irene32 » 2 dic 2011, 13:45
Messaggio da elfo » 2 dic 2011, 17:24
Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 17:40
Messaggio da vassliss » 2 dic 2011, 18:21
Messaggio da anto2512 » 2 dic 2011, 19:16
Messaggio da Spes » 2 dic 2011, 22:49
Messaggio da anto2512 » 3 dic 2011, 9:26
Messaggio da Spes » 3 dic 2011, 10:10
Messaggio da anto2512 » 3 dic 2011, 10:12
io soo gia' sfinita, ho un'allagamento da paura, ho imbrattato letto, coprimaterasso telino per non parlare del pigiama... uf
Messaggio da ljuda » 4 dic 2011, 10:33
Messaggio da cipetta » 4 dic 2011, 10:43
e chi può capirti più di meSpes ha scritto:io soo gia' sfinita, ho un'allagamento da paura, ho imbrattato letto, coprimaterasso telino per non parlare del pigiama... uff
paolo non vuole assolutamente uscire e io devo fare spesa, che balle
benissimo per giada, sono contenta
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”