GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- giugius72
- Original~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Io se avessi una bimba la chiamerei Marta, ma mi piacciono anche Valentina (è la mia splendida figlioccia) e Gaia.
Ieri ho fatto una pizza fantastica, la migliore della mia vita. I miei amici pensavano fosse di qualche pizzeria a taglio. Era lievitata e cotta perfettamente! sono contenta.
Oggi caccia al tesoro musicale a scuola di pianoforte e siamo in mostruoso ritardo.
Buon fine settimana a tutti
Ieri ho fatto una pizza fantastica, la migliore della mia vita. I miei amici pensavano fosse di qualche pizzeria a taglio. Era lievitata e cotta perfettamente! sono contenta.
Oggi caccia al tesoro musicale a scuola di pianoforte e siamo in mostruoso ritardo.
Buon fine settimana a tutti
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Per fortuna ho chiuso con i figli, grazie a dio :ahah
Giusi che bella giornata che vi spetta
La tua pizza la mangerei mooooolto volentieri
Sandra la tua bimba sarà una principessina supercoccolata in un reame di uomini! Un mio amico inglese ha chiamato la figlia Rebecca che si scrive e si dice alla stessa maniera qui e lì
Però a me Rebecca non piace
Debbie
scusa se rido... Ma Daniele è sempre irremovibile?
Io oggi faccio il botto, Roberto è a Bari per un convegno. Le belve già sono isteriche e con la pioggia che c'è nemmeno possiamo andarcene a spasso. Sarà una lunga giornata
Per fortuna ho chiuso con i figli, grazie a dio :ahah
Giusi che bella giornata che vi spetta
Sandra la tua bimba sarà una principessina supercoccolata in un reame di uomini! Un mio amico inglese ha chiamato la figlia Rebecca che si scrive e si dice alla stessa maniera qui e lì
Debbie
Io oggi faccio il botto, Roberto è a Bari per un convegno. Le belve già sono isteriche e con la pioggia che c'è nemmeno possiamo andarcene a spasso. Sarà una lunga giornata
- ibisandra
- Active~GolGirl®

MANU che fortuna che la seconda non sia una scalmanata!!
Ti dà un po' più di margine... E' tanto bella... 
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

GIUSI uhm! Come la pizza fatta in casa!! Non ce ne... Brava!
STEFY credo che anche io a 3 chiuderò...
Ma mai dire mai...
Fai un bel respiro! Non immagino cosa vuol dire averli tutti e tre in casa senza potervi muovere!!
In bocca al lupo!!
Non oso immaginare cosa verrrà viziata!!
Anche se i cuginetti son rimasti male perchè volevano il maschio anche qua per fare la squadra da pallone, e per adesso stavano andando bene!! :ahah
DEBBIE quoto le altre! Manda in missione Simo, il riccatto fatto da loro è molto più effettivo...
Sai che anche Pietro avrebbe voluto fare il secondo subito, tipo quando Luca aveva 18 mesi... Io non me la sentivo, e quindi mi ha detto, o lo abbiamo adesso oppure io chiudo la serranda! Al che io gli rispondevo: Chiudila pure che qualcuno che me lo fa un figlio lo trovo...
Poi quando Luca iniziava ad essere più grande a me è venuta voglia e lui restava fermo sulle sue... Poi quando è stato Luca ad iniziare a dire: mamma quando ci sarà un bebè nella tua pancia? Io voglio il fratellino! Il papino si è sciolto come neve al sole ed eccoci qua!
Noi a mezzogiorno abbiamo un compleanno... Si, si alle 12! Un po' strano! Poi Luca non pranzerà di sicuro... Ho comprato all'amichetta del Luca una Winx, quella rossa. Quando Luca l'ha vista mi ha detto, mamma le hai preso quella più bella, quella che piace a me, Bloom!!
Buon sabato a tutte!!
STEFY credo che anche io a 3 chiuderò...
Fai un bel respiro! Non immagino cosa vuol dire averli tutti e tre in casa senza potervi muovere!!
Non oso immaginare cosa verrrà viziata!!
DEBBIE quoto le altre! Manda in missione Simo, il riccatto fatto da loro è molto più effettivo...
Noi a mezzogiorno abbiamo un compleanno... Si, si alle 12! Un po' strano! Poi Luca non pranzerà di sicuro... Ho comprato all'amichetta del Luca una Winx, quella rossa. Quando Luca l'ha vista mi ha detto, mamma le hai preso quella più bella, quella che piace a me, Bloom!!
Buon sabato a tutte!!
E di...
E di...
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- Bricla
- Expert~GolGirl®

Ciao amiche
scusate la latitanza ma è un periodaccio per me!!! Per fortuna i bambini stanno bene e questo è molto importante
DA WII XBOX anche qui off limits, e quoto Dani Paola Gius De e Ibis ma anche Stefania: Brian ha preso l'iPhone e i nani se ne sono innamorati, ogni tanto ci giocano, lo contendono ma sono abbastanza bravi, giocano solo giochi didattici, colori puzzles, inglese... insomma non si rincogliòniscono però io sono abbastanza all'antica,ho visto un michetto di Juliana rimbambire con la Play station diventare violento e insolente, poi sia le maestre che altri hanno spiegato ai suoi genitori che il bambino sebbene molto intelligente fa fatica a discernere reltà da fantasia e pensa di poter fare tutto quello che fa mentre gioca, così i suoi si sono convinti a sequestrargliela ed è molto migliorat, prima non giocava con nessuno era sempre solo esagitato a correre di qua e di là buttando per aria tutto ciò che trovav davanti...
scusate la latitanza ma è un periodaccio per me!!! Per fortuna i bambini stanno bene e questo è molto importante
DA WII XBOX anche qui off limits, e quoto Dani Paola Gius De e Ibis ma anche Stefania: Brian ha preso l'iPhone e i nani se ne sono innamorati, ogni tanto ci giocano, lo contendono ma sono abbastanza bravi, giocano solo giochi didattici, colori puzzles, inglese... insomma non si rincogliòniscono però io sono abbastanza all'antica,ho visto un michetto di Juliana rimbambire con la Play station diventare violento e insolente, poi sia le maestre che altri hanno spiegato ai suoi genitori che il bambino sebbene molto intelligente fa fatica a discernere reltà da fantasia e pensa di poter fare tutto quello che fa mentre gioca, così i suoi si sono convinti a sequestrargliela ed è molto migliorat, prima non giocava con nessuno era sempre solo esagitato a correre di qua e di là buttando per aria tutto ciò che trovav davanti...
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- giugius72
- Original~GolGirl®

Cla
stefy il terno secco è una vittoria non da pochi! Se ti serve una mano per non affogare ti lancio una corda...
Un bacio a tutti
stefy il terno secco è una vittoria non da pochi! Se ti serve una mano per non affogare ti lancio una corda...
Un bacio a tutti
- annalysa1
- Master~GolGirl®

ibisandra ha scritto:Sera compagne!
Per fortuna che questa settimana sta per finireeee!! Ieri ho sistemato i regali di natale dei bimbi, tante lezioni al pome e stamattina finalmente la mia macchina sfatta ha passato la revisione!! Ce l'abbiamo fatta!
Poi di corsa sono andata a fare la morfologica e... Dulcis in fundo:
ASPETTO UNA FEMMINA!!!
Fabio è diventata Fabia... :ahah :ahah
Mi fa piacere provare cos'è avere una femmina...![]()
Un bacione ragasse!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Babbala
- Master~GolGirl®

ciao amiche 
ieri giornata di intenso lavoro e oggi mi sono alzata alle 10
ieri, come dicevo 3 consegne, Stefy devo assolutamente mostrarti i libri perché mi devi dare un parere, intanto grazie della consulenza
siccome la ragazzina ama twilight ma odia Hello Kitty in accordo con la madre come scherzo le ho fatto un topper con hk con mantello nero e mela in mano e la. scritta "auguri Giada" (Giada è la sorella, lei si chiama Divina)
ieri giornata di intenso lavoro e oggi mi sono alzata alle 10
ieri, come dicevo 3 consegne, Stefy devo assolutamente mostrarti i libri perché mi devi dare un parere, intanto grazie della consulenza
siccome la ragazzina ama twilight ma odia Hello Kitty in accordo con la madre come scherzo le ho fatto un topper con hk con mantello nero e mela in mano e la. scritta "auguri Giada" (Giada è la sorella, lei si chiama Divina)
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- giugius72
- Original~GolGirl®

Buona notte e buona settimana a tutte!
E' stato proprio un bel we: nulla di speciale, soltanto la compagnia di buoni amici e un paio di simpatiche occasioni.
E' stato proprio un bel we: nulla di speciale, soltanto la compagnia di buoni amici e un paio di simpatiche occasioni.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Babbala foto
:ahah
Giusi alla fine cosa c'è di meglio della compagnia degli amici?
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sera... riemergo anche io dal week end.
I miei di amici sono appena andati via, ho la casa stracolma di palloncini e il lavello pieno di roba da lavare.
per fortuna domani è lunedì.
Gius stasera ho fatto pizza pure io, ormai è il mio cavallo di battaglia, per il semplice fatto che sono sempre io ad invitare gli amici, mai nessuno che faccia il contrario (
), se devo dirla tutta mi sono un po' rotta, quindi pizza... veloce, facile, economica. Poi vario sul dolce, ma quelli sono esperimenti e gli ospiti le cavie.
Stefy come sta il trio???
Ibis una mia amica ha chiamato sua figlia Alma, in Spagna missà che sia un nome comune (una ragazza spagnola che viveva con me a Dublino si chiamava così), non è male, basta che poi non frequenti l'università a Bologna!!
notte a tutte.
I miei di amici sono appena andati via, ho la casa stracolma di palloncini e il lavello pieno di roba da lavare.
per fortuna domani è lunedì.
Gius stasera ho fatto pizza pure io, ormai è il mio cavallo di battaglia, per il semplice fatto che sono sempre io ad invitare gli amici, mai nessuno che faccia il contrario (
Stefy come sta il trio???
Ibis una mia amica ha chiamato sua figlia Alma, in Spagna missà che sia un nome comune (una ragazza spagnola che viveva con me a Dublino si chiamava così), non è male, basta che poi non frequenti l'università a Bologna!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Sera a tutte... Riemergo pure io... E pure io quoto BOOMIE per fortuna che domani è lunedì... Che WE!! Bello ma massacrante!!
Alla fine il compleanno di sabato era a pranzo... Come al solito nn capisco una cippa!
Un posto veramente bello e vicino a casa mia, con campo giochi attaccato, campo da calcio, tanto spazio! Non c'erano bimbi, solo quando li chiamavamo a mangiare!!
Sto pensando che sarebbe un bel posto per festeggiare il battesimo della piccola...
Vedremo...
Dopo la sera siamo andati a cena da una collega di mio marito... Arrivati a casa alle 2!
Oggi ho avuto a pranzo degli amici, un'improvvisata... Quindi, siccome avevo del ragù ho fatto una bella pasta al forno, e pane e salumi, melone d'inverno e via! Poi la sera avevo una cena con delle amiche tutta al femminile, divertentissima! Però adesso, basta!!!
Da domani verdurina...
STEFY come sta il trio?
BABBALA deve essere bellissima, vogliamo una foto!!
GIUS io ho fatto tutto il We tra amici e non c'è niente di meglio, effettivamente!
Grazie ANNALYSA!
Sono proprio contenta con questa patatina in arrivo...
CLA mi sembra incredibile arrivare a tale estremo!! Vedere il figlio rincoglionirsi e non intervenire, anzi lasciare che la cosa peggiori così!!
Io ho visto alcuni genitori che danno le macchinette ai bimbi per comodità, perchè così non c'è bambino, ed intanto possono andare avanti con la propria vita considerandolo ben poco... Insomma...
BOOMIE Alma mi piace e non ci avevo pensato... Qua è un nome che si sente ma non è molto comune... Ultimamente qua vanno tanto Martina e Paula...
Adesso vado a nanna... Qua è festa martedì e giovedì, e la scuola non fa ponte! Incredibile ma vero!!
Alla fine il compleanno di sabato era a pranzo... Come al solito nn capisco una cippa!
Dopo la sera siamo andati a cena da una collega di mio marito... Arrivati a casa alle 2!
Oggi ho avuto a pranzo degli amici, un'improvvisata... Quindi, siccome avevo del ragù ho fatto una bella pasta al forno, e pane e salumi, melone d'inverno e via! Poi la sera avevo una cena con delle amiche tutta al femminile, divertentissima! Però adesso, basta!!!
STEFY come sta il trio?
BABBALA deve essere bellissima, vogliamo una foto!!
GIUS io ho fatto tutto il We tra amici e non c'è niente di meglio, effettivamente!
Grazie ANNALYSA!
CLA mi sembra incredibile arrivare a tale estremo!! Vedere il figlio rincoglionirsi e non intervenire, anzi lasciare che la cosa peggiori così!!
BOOMIE Alma mi piace e non ci avevo pensato... Qua è un nome che si sente ma non è molto comune... Ultimamente qua vanno tanto Martina e Paula...
Adesso vado a nanna... Qua è festa martedì e giovedì, e la scuola non fa ponte! Incredibile ma vero!!
E di...
E di...
- dynastar
- Master~GolGirl®

Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno!
Il trio è resuscitato, per fortuna, ci siamo ripresi. Marco è stato al controllo in allergologia e sembra non essere più allergico all'uovo ma solo al latte. A gennaio facciamo un test ulteriore, un cerotto con gli allergeni dell'uovo da portare per 2 giorni, e se è negativo pure quello proviamo la reintroduzione, sempre in ospedale. Speriamo bene
Alma mi richiama immediatamente il De rerum natura
Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio!
Oggi Valeria ha la recita di Natale, ci sarà d aridere
Il trio è resuscitato, per fortuna, ci siamo ripresi. Marco è stato al controllo in allergologia e sembra non essere più allergico all'uovo ma solo al latte. A gennaio facciamo un test ulteriore, un cerotto con gli allergeni dell'uovo da portare per 2 giorni, e se è negativo pure quello proviamo la reintroduzione, sempre in ospedale. Speriamo bene
Alma mi richiama immediatamente il De rerum natura
Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

che a qualcuno piaccia cucinare e ad altri meno non lo metto in dubbio, ma io invito gli amici per stare in compagnia e spesso si va anche di pizza o piadine take away, il problema però è che davvero io invito sempre tutti e nessuno mai ricambia, quando ci si sente e si dice "ci vediamo a cena" è sottointeso che sia a casa mia, questa cosa son sincera un po' mi ha scocciata. infatti ora ho finito per l'ennesima volta il giro degli amici e mi fermo, fino a quando non riceverò un invito a casa loro io passo.Stefy74 ha scritto:Daniela io non ti inviterei mai a pranzo, a meno di comprare tutto già pronto. Magari anche i tuoi amici sono in soggezione, tu cucini da dio!![]()
buona sì, co*****a no.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

G.(MMVII) & G.(MMX)