GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE XXL HANNO IL GIORNO PIENO,MA PENSANO AD UN NUOVO TITOLO IN UN BALENO!

Messaggio da Lady » 1 dic 2011, 14:18

yuki evviva MICHELE che ha iniziato a camminare da solo!!!!!!!! :fischia ora inizia per te il vero lavoro...stare attenta che non manometta nulla!!!!!!!! :ahaha
I miei bimbi non mi hanno fatto gran danni.........ne ricordo pero' uno in particolare:Niciolino si e' appeso allo sportellino della tv, rompendolo!
Ora sono 3 anni che la tv manca di quel portellino ....e' un po' bruttina vista così la tv perche' si vedono i comandi.... :fischia

Francy speriamo si riesca a trovare la causa del il malessere di Tommaso............ :incrocini
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 dic 2011, 14:19

buongiorno ragazze :sorrisoo

a me piacerebbe avere un altro maschietto (il mio sogno sarebbe due gemelli :risatina: :emozionee )

francy ti rinnovo anche qui i miei :incrocini per Tommaso e tante :coccola
e ti auguro anche che tuo marito rimanga "disinvolto" per tutta settimana prossima :incrocini ( e poi è giusto sfruttare appieno la macchina no?! :risatina: )

sere ciao cara, ti auguro una buona serata al cinese :sorrisoo

sissi buona giornata anche a te cara, ti si prospetta un bellissimo pomeriggio, come mi piace il natale :-D

buona giornata a tutte, tanti :bacio
Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 dic 2011, 14:20

yuki68 ha scritto:
Io posso annunciare a tutte che Michele cammina da solo!!! :-D
E' uno spasso vederlo girare ovunque per casa a prendere ciò che non deve e a schiacciare tasti che non deve!
Sono felicissima, ma strafelicissima, con tutto quello che ha passato avevo una paura...adesso lo posso dire,anche se il neurochirurgo alla prima visita di controllo ci disse che " l'intelligenza non è stata toccata".

Buona giornata a tutte!!!

:yeee :yeee :yeee

grande Michele :emozionee

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 dic 2011, 14:20

E' possibile che se io mi ammalo mi porto avanti il malessere per settimane???????
ho raffreddore, tosse e mal di gola da 10 gg...........
allatto e quini piu' della tachipirina non posso usare..... :argh
aiuto!!!!!!!! non ce la faccio piu'!!!!!!

sarei tentata di prendere qualcosa che mi facesse passare tutto....

elefantina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elefantina80 » 1 dic 2011, 14:22

krogiolina ha scritto: il socio è super stracambiato nell'ultimo mese, in meglio ovviamente, e ora andiamo d'amore e d'accordo... e in questi giorni siamo particolarmente complici per la ricerca della nostra terza... (noi siamo convinti che dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo una figlia femmina :prr ... ma se anche dovesse arrivare un maschietto :emozionee )
:yeee sono davvero felice per te Kro, :incrocini per la caccia.

:bacio

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 dic 2011, 14:24

Domani siamo invitati ad una festa di compleanno....la terza dall'inizio della scuola...... :pensieroso e devo ancora prendere il regalo!!!!!!!!!!!
e' sempre un dilemma, non so' mai cosa regalare.......mi sa' che staro' su un pigiama! :ahaha

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 1 dic 2011, 14:25

elefantina80 ha scritto:
krogiolina ha scritto: il socio è super stracambiato nell'ultimo mese, in meglio ovviamente, e ora andiamo d'amore e d'accordo... e in questi giorni siamo particolarmente complici per la ricerca della nostra terza... (noi siamo convinti che dopo tutto quello che abbiamo passato ci meritiamo una figlia femmina :prr ... ma se anche dovesse arrivare un maschietto :emozionee )
:yeee sono davvero felice per te Kro, :incrocini per la caccia.

:bacio
mi associo!!!!!!!!! buona caccia!! :incrocini

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 dic 2011, 10:45

Grazie a tutte per i complimenti fatti a Michele!!!! :bacio

Diventa sempre più spedito e vuole stare sempre dove sono le sorelle e il fratello, è coccolato da tutti e strapazzato anche, specie da Margherita che da un pò di tempo lo prende di peso da sotto le braccia e in un baleno se lo porta dove vuole, e lui non batte ciglio!

Sissi per quanto riguarda Torino stiamo decidendo tempi e luoghi, ti farò sapere :-D

Kro buona caccia anche da me !

Lady :incrocini che passi il malessere...

:bacio a tutte :ciaociao
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 2 dic 2011, 12:14

Ciao ragazze e grazie a tutte. Stare qui e leggervi mi fa sempre molto bene. Da ieri Marco ha la febbre a 39. :nonegiusto La pediatra ha detto gola e orecchio infiammati abbiamo vinto la cura di antibiotico.
Con Dany siamo andati ieri dal dentista dentino tolto è stato bravissimo e proprio coraggioso.... un ometto :cuore e dovevate vedere come era contento stamattina di aver trovato la letterina e i soldini della fatina dei denti!!!! :risatina:
Io sono sempre intasata ho la sinusite e quindi un mal di capa!!!! :impiccata:
Il marito non cede sull'argomento 4 figlio ma io non demordo. :spiteful:
Approposito se avete voglia ho messo qualche fotina aggiornata. :prr
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 2 dic 2011, 14:17

Ciao... Ieri sera niente cinese ma cinema.. Rientro 2.30 (che madre snaturata.. Ma ogni tanto ci vuole) Questa mattina coma... (si sente anche... Parlo come fosse un telegramma... ) Tra oggi e domani io e la mia vicina dobbiamo preparare una dozzina di torte per la vendita del mercatino di Natale... :vomitino mi sa che non vorrò vedere dolci per un pezzo...

lady ultimamente noi mamme per i regali di compl. Ci mettiamo insieme... Così ottimizziamo la spesa e, cosa più importante, ne esce un bel regalo che al festeggiato piace davvero...

Sono k.o.

francy ho letto di Tommi... :bacetto. Che cura gli devi fare ora... Solo antibiotici?
elefantina mi sembrava infatti che qualcuna volesse il fiocco azzurro.. :incrocini
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 2 dic 2011, 21:07

Ciao ragazze copio dalle mie pagine personali perchè la faccenda è lunga...tutte io le trovo le psicotiche :nonegiusto
Sono andata a prendere Matte alla festa,tutto ok,siamo sotto la pensilina della fermata ad aspettare il bus per andare a nuoto,Simone è attaccato al pilone ed io sono lì a mezzo cm di distanze e lo controllo,dal nulla sbuca una vecchietta che mi si avvicina e con fare mafioso mi dice:" mi faccia un favore,la prego di stare attenta che non vada a finire sotto il bus il bimbo!" :che_dici ed io:" signora sono qui,certo che sto attenta,ci mancherebbe è mio figlio!" e lei parte in quarta:" ecco i giovani come rispondono,non hanno rispetto io lo dicevo per essere gentile e lei mi insulta così dicendo che ci sta già pensando e avanti così per due minuti ad inveire contro di me e poi se ne è andata dicendo:" faccia come crede,quelli che hanno avuto incidenti erano tutti figli di qualcuno eppure è successo( ma :antisfiga ),io me ne vado ma si ricordi che l'ho avvertita!" ha preso e incavolata e se ne è andata per la sua strada ma glielo ho detto io di fermarsi e di impicciarsi degli affari miei????????????????????????
Ok arriviamo a nuoto,già sca@@@@a per la signora di cui sopra,andiamo nello spogliatoio delle femmine,tolgo la giacca ai due e da dietro una voce."signora ha notato che è lo spogliatoio femminile?sa mia figlia è in una fase in cui vedere un bambino nudo la mette in ansia e si preoccupa ( notare che la bambina aveva 7 anni e Matteo era tutto vestito e con il costume sotto) insomma certe cose sono scene etc etc" ed io:"signora ne ho due da cambiare con pargolo di due anni appresso e non vedo come dovrei fare" " bè ma lascia da sola la bambina e va nell'altro spogliatoio" "io non lascio sola mia figlia di 6 anni" " ma si rende conto,non è normale.che mia figlia debba vedere un bambino nudo ( ma che nudo se ha il costume!che poi in realtà avevo appena tolto la giacca quindi in tuta era) alchè ho cambiato Fede e sempre mandandola a quel paese tra me e me prendo tutta la roba di Matteo,Simone in braccio e vado dall'altra parte,Matteo ha il viso truccato quindi andiamo verso il lavandino peccato che i lavandini siano dove sono le docce e qui c'erano tre fanciulli di 20 anni che stavano facendo la doccia,che si sono un po' intimiditi vedendomi arrivare............giustamente ecco perchè andavo nell'altro spogliatoio e comunque Matteo l'ho sempre portato già costumato e sempre cambiato in un angolino per non avere problemi,...miiiiiiiiiiiii se la figlia a 7 anni è così non oso immaginare a 14.................cicciobello secondo me non lo ha mai visto questa qui e nemmeno Ken perchè sennò si sarebbe accorta che ha il pisello in mostra!
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

yuki68
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da yuki68 » 2 dic 2011, 23:01

Sissi ma è incredibile :urka ma davvero trovarne due in un pomeriggio solo :urka :pistole

Buonanotte a tutte !!!!!!!!!
Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 dic 2011, 13:17

SISSI :urka certa gente è davvero malata...quanto al parlare male dei giovani...10 anni fa (avevo 25 anni) ho avuto un bruttissimo tamponamento mentre ero ferma ad un semaforo (a Busca tu sai dov'è, tornando da Cuneo) e mi ha tamponato una signora di allora 70 anni che non ha visto nè me nè le altre 5-6 macchine che avevo davanti (era un semaforo temporaneo che però era lì da 6 mesi...io facevo quella strada tutti i gg andando a lavorare in Alpitour) e quando aspettavamo 118, tutti a dirmi "eh sì, i giovani d'oggi" e il figlio della signora (a me) "ma lei doveva rispettare la distanza di sicurezza"....oh ma ero io ad essere stata investita, io ad avere la schiena rovinata da allora e la macchina distrutta tipo crash test che ho dovuto rottamare :nonegiusto :buuu :argh :argh :argh questo x dire che son sempre tutti capaci a dar la colpa ai giovani :che_dici

SERE Tommaso prende ancora l'antibiotico oggi x la placchetta sulla tonsilla, ma per la mononucleosi che ha contratto, non c'è cura vera e propria, essendo un virus e non avendo lui una forma particolarmente violenta. Deve solo seguire una dieta equilibrata x non affaticare il fegato e riposare,quindi non andare a scuola...considerato però che è andato solo 2 giorni nelle ultime due settimane, pensiamo di tenerlo a casa ancora la settimana prossima e stop :incrocini La ped in realtà vorrebbe che lo tenessimo fino al 7 gennaio :urka ma si è scordata che è già a casa dal 21 novembre :fischia e lui vuole tornare a scuola x i lavoretti e lo spettacolo di Natale :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 dic 2011, 13:21

YUKI :-D :yeee :yeee Michele che cammina :emozionee tesorino :emozionee

KRO :incrocini :incrocini :incrocini per la femminuccia allora :emozionee :bacetto Come la chiamereste alla fine? E un altro maschietto? :domanda

Stamattina test ovulatorio positivo(qundi ciclo di 33 gg)...anzi tempo direi...in realtà (a parte il ticker qui) tutte le previsioni su diversi siti visitati, mi davano ovulazione per il 6 dicembre...in effetti con un ciclo di 35 gg ci stava, dovrei avere il prossimo ciclo il 20 dicembre :fischia ma credo che non ci saranno sorprese perchè ho avuto ultimo rapporto il 28 novembre sera :hi hi hi hi :emozionee
francy mamma acrobata di Tommaso Teseo 01°02°2006 ღ☆ Niccolò Nereo 24°08°2007 ღ☆Jacopo Juneo 15°03°2010 ღ☆ Cecilia Ciprea 13°03°2013

lory75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lory75 » 3 dic 2011, 14:00

ciao mammine!!!!
francy giorgia è stata concepita 4 gg dopo il rapporto, quindi, non si sa mai!!! e se così fosse, secondo le mie teorie sarebbe femmina!
mi dispiace per tommy, meno male che l'ha presa in forma leggera!
quella del maschietto ero anch'io, vorrei fare la compagnia a ricky :fischia
sissi certo che la gente strana è ovunque, ma poi dico io -riferendomi a quella della piscina- un po' di comprensione, sua figlia si può anche girare, oppure ti poteva dire magari di aspettare che lei usciva, ma la gente non si mette mai nei panni degli altri?
anche qui il periodo influenzale è iniziato, io sono raffreddatina e giorgia e sotto antibiotico per otite, ieri mi ha svegliato verso le 2:45 e tra una cosa e l'altra non mi sono più riaddormentata :argh
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 3 dic 2011, 15:37

sissi... :coccola

francy, un :bacio a Tommaso, povero cucciolo

per quanto riguarda i nomi... io sono un po' particolare, nel senso che quando scelgo un nome poi quel nome nasce con il bambino... nel senso, che per il primo avevamo scelto o Jacopo o Martina, poi è nato Jacopo ma per me è come avessi usato anche il nome Martina... per il secondo o Francesco o Gaia (Martina l'avevamo già scelto per il primo quindi escluso...), poi è nato Francesco, poi il terzo doveva essere Ginevra o Riccardo, poi beh... è andata come è andata... però per me quei nomi sono già stati usati... erano destinati a loro... perciò non si usano più...
tutto questo per dire che se resto incinta sarà o Isabella o Nicolò... su Isabella siamo sicuri al 100% su Nicolò mi riservo la possibilità di cambiarlo...
Intanto io ieri sera ho ovulato sicuro perchè avevo tanto muco e anche striato di sangue... e ieri sera noi... :spiteful: ora dobbiamo solo aspettare... :incrocini :incrocini
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 3 dic 2011, 18:12

sissi mah??????????cose da non credere... Sei stata fin troppo educata. che tipe!!!! :pensieroso
kro Anche io ho sempre fatto come te... Più o meno... Cri poteva essere anche Alessandro ma poi abbiamo optato per Cristiano... E lo abbiamo riutilizzato per il terzo... :fischia. Ma anche le altre volte andate male avevamo altri nomi...
francy ALlora :incrocini e buon riposo Tommi :bacio
lori ecco allora siamo a quota 5 per femmine e 2 per maschietti :clap

Tra ieri sera e questa mattina abbiamo preparato 15 torte... Due mandorlate, due pere e cioccolato, due crostate (una cioccolata e una marmellata) due crostate con crema al limone, una morbida con glassa al caffè, una morbida con crema mascarpone e cioccolata,due croccanti con mascarpone e scaglie di cioccolato, due al cocco, dei biscotti e mia suocera me ne ha fatte tre... Ttotale 18...:urka penso che abbiamo dato!!!!?!!
Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

Immagine

serenitymummy
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da serenitymummy » 3 dic 2011, 18:14

Un bacio a tutte!!!!!!!!!! :bacio

Immagine

francybf
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da francybf » 3 dic 2011, 19:57

seremammatris, ma avete una pasticceria??? :-D che sogno :emozionee nel senso che a me piacerebbe averla x mangiare...quanto a fare le torte o a cucinare in genere...lascio fare agli altri :ahaha

kro hai ragione...noi abbiamo avuto 3 occasioni e il nostro nome da bimba è sempre stato Cecilia Clotilde :emozionee ma l'ultima volta ci piacevano molto sia Letizia che Sveva...ecco, noi non li abbiamo vissuti così, mentre i miei genitori sì...sarà anche che mia mamma ha perso 2 bimbi tra me e mio fratello,quindi in quei casi è meglio svoltare :emozionee
Adesso a me piace molto Letizia, che era anche la mia bisnonna con cui ho vissuto dai miei nonni fino a 2 anni, Ludovica, Ginevra (ma a roberto non piace), Sveva ancora...ma non so se avrò ancora occasione di pensare a dei nomi...roberto non è convinto affatto, spesso dice che rischiamo troppo...non so... :pensieroso ecco, preferisco non pensarci appieno :che_dici

lory in effetti è pieno di donne che hanno avuto figlie femmine in piena ovulazione...io invece ho sempre concepito figli maschi in piena ovulazione (giorno stesso o quello successivo), quindi preferisco provare a tenermi sul pre ovulatorio questa semi-volta :ahaha

Gabrina74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gabrina74 » 5 dic 2011, 11:59

Francy stando a quel metodo che avevo provato a seguire io il rapporto doveva essere a 5 massimo 4 gg. prima dell'ovulazione altrimenti rischi di nuovo il maschio. Infatti io ero stata così larga ma purtroppo in quel mese la mia ovulazione aveva anticipato di 3 gg. e infatti è arrivato Marco.
Va beh si sa mai che riesco a convincere il maritozzo :spiteful:
Io per il nome da femmina ho sempre pensato ad Amira e quello sarà se riuscirò ad avere una bimba anche se a Dany non piace lui vorrebbe chiamare la sorellina Lisa (che in realtà non è un brutto nome anzi...) e allora vuole 2 gemelline "Così siamo contenti sia io che tu mamma un nome per ciascuna" :caduta_sedia: :risatina: Se lo sa il Mauro che progetti fa suo figlio...... :hi hi hi hi
Sere ma come avete fatto? :urka siete state bravissime!!!!!!
A me piace tantissimo fare le torte peccato che non ho mai tempo con i 3 pergoli sempre attaccati ai pantaloni infatti il mio mito in quel senso è Mammasilvia lei è eccezionale in fatto di torte.
Bacioni Gabry
♥Gabry74♥♂ Daniele 29/07/05 ♂ ♂ Simone 15/03/08 ♂ ♂ Marco 07/10/10 ♂ Angioletto 02/08/2015 Angioletto 17/07/2016 ♀Lisa 16/11/2017♀

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”