:ahah :ahah :ahah ok ok ....tranquilla....ti do il consenso di sfornare assieme a loro.... :ahah :ahah :ahah :ahahclaudia1987 ha scritto:weeeei pure io voglio sfornare poi 3 è il numero perfettovaleeeee86 ha scritto:Dai Topola e Cosepazz, che oggi ci sfornate assieme![]()
!!!
Bentornata Claudia!
Io da ieri sera ho Leo con la febbre, speriamo passi presto e che Matteo aspetti che il fratellino sia in forma per decidere di conoscerlo....
spero anche che non mi contagi, non sarebbe proprio il caso adesso che sono a termine!!!
io sono appena tornata dalla passeggiata con il cane... non riesco a camminare per le contrazioni
topola io sono nella tua stessa identica situazioni dolori mestruali fissi.... ieri sera contrazioni fortissime ogni 5 minuti poi sono passate -.-''' e anche io ho il cagotto... anche se non mangio nulla... tipo la mattina appena sveglia... uffa si decidesse
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Re: Dicembre sta per arrivare, chi sarà la prima a sfornare?
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

auauauauuau come si dice dalle mie parti fossero sante e parole tue magari michael ti da retta e dice ok ho il permesso di vale ora posso uscirevaleeeee86 ha scritto::ahah :ahah :ahah ok ok ....tranquilla....ti do il consenso di sfornare assieme a loro.... :ahah :ahah :ahah :ahahclaudia1987 ha scritto:weeeei pure io voglio sfornare poi 3 è il numero perfettovaleeeee86 ha scritto:Dai Topola e Cosepazz, che oggi ci sfornate assieme![]()
!!!
Bentornata Claudia!
Io da ieri sera ho Leo con la febbre, speriamo passi presto e che Matteo aspetti che il fratellino sia in forma per decidere di conoscerlo....
spero anche che non mi contagi, non sarebbe proprio il caso adesso che sono a termine!!!
io sono appena tornata dalla passeggiata con il cane... non riesco a camminare per le contrazioni
topola io sono nella tua stessa identica situazioni dolori mestruali fissi.... ieri sera contrazioni fortissime ogni 5 minuti poi sono passate -.-''' e anche io ho il cagotto... anche se non mangio nulla... tipo la mattina appena sveglia... uffa si decidesse
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Dai i sintomi con i sintomi che hai non dovrebbe mancare molto....sembri lì lì...per sfornare!Ma dal monitoraggio che dicono?claudia1987 ha scritto:auauauauuau come si dice dalle mie parti fossero sante e parole tue magari michael ti da retta e dice ok ho il permesso di vale ora posso uscirevaleeeee86 ha scritto::ahah :ahah :ahah ok ok ....tranquilla....ti do il consenso di sfornare assieme a loro.... :ahah :ahah :ahah :ahahclaudia1987 ha scritto:weeeei pure io voglio sfornare poi 3 è il numero perfettovaleeeee86 ha scritto:Dai Topola e Cosepazz, che oggi ci sfornate assieme![]()
!!!
Bentornata Claudia!
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

il monitoraggio ieri era perfetto qualche contrazione ma nulla di che... si diverte a darmele quando sono a casa -.-''' ora lunedi devo rifarlo di nuovo però poi mi fa anche la visita speriamo bene... prima mi dava le contrazioni solo la sera... ora anche durante il giorno... si diverte a farmi diventare matta
l'altra sera ho provato anche con un bagno caldo ma nulla... volevo comprare l'olio di ricino ma il socio non vuole dice già vai al bagno cosi figurati con quello.. lascia che la natura faccia il suo corso quando è pronto esce da solo 
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

si sono d'accordo con il socio, lasciamoli uscire quando per loro è il momento, abbiamo aspettato 9 lunghi mesi...possiamo aspettare qualche giorno...claudia1987 ha scritto:il monitoraggio ieri era perfetto qualche contrazione ma nulla di che... si diverte a darmele quando sono a casa -.-''' ora lunedi devo rifarlo di nuovo però poi mi fa anche la visita speriamo bene... prima mi dava le contrazioni solo la sera... ora anche durante il giorno... si diverte a farmi diventare mattal'altra sera ho provato anche con un bagno caldo ma nulla... volevo comprare l'olio di ricino ma il socio non vuole dice già vai al bagno cosi figurati con quello.. lascia che la natura faccia il suo corso quando è pronto esce da solo
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

già ma non cela faccio più
mi da queste false contrazioni... inoltre ho la schiena che inizia a risentirne... per non parlare del fatto che per fare le scale di casa ci metto 10 minuti devo fare 3 piani di scale a piedi... anche quando cammino ho sempre il fiatone
sembro una vecchietta di 90 anni
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- Jules80
- Expert~GolGirl®

Anche io bruciore di stomaco........
Reflusso talmente forte che vado a
... e poi devo dormire seduta...
(Per il resto tutto uguale... resto l'unica a termine che non ha NESSUN sintomo
)
Reflusso talmente forte che vado a
(Per il resto tutto uguale... resto l'unica a termine che non ha NESSUN sintomo
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

caspita che brutta situazione ..... per il bruciore di stomaco prendi il malox magari ti aiuta un pò.. oppure alkasezer o come diamine si scrive... è per le nauesee e il reflusso gastricoJules80 ha scritto:Anche io bruciore di stomaco........![]()
![]()
Reflusso talmente forte che vado a... e poi devo dormire seduta...
(Per il resto tutto uguale... resto l'unica a termine che non ha NESSUN sintomo)
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- amorina
- Active~GolGirl®

buongiorno!!!!
Jules, hai ragione, sti dicembrini sono fantasiosi e dispettosi...e Riccardo ha deciso di tenerti sulle spine, eh??
Ma non è detto, magari tu ti sblocchi tutta in una volta e hai un periodo prodromico più corto...chissà!!!!
Claudia, dai, ci sei, non dovrebbe mancarti molto!!!
Cosepazzzzz......ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica starai sfornando, eh???????
Topola, direi che anche i tuoi sintomi sono buoni...
ieri tre h in ospedale, pressione altina, ma poi là si è abbassata....quindi niente terapia, tracciato, placenta e liquido ok, intanto che c'ero mi hanno guardato anche gli esami pretravaglio e anche quelli erano ok, compresi i tamponi!!! il medico mi ha detto: ci vediamo al parto.................ma a me sembra ancora che manchi tanto!!!!!!
....è ora che inizi a farci i conti.... 
Jules, hai ragione, sti dicembrini sono fantasiosi e dispettosi...e Riccardo ha deciso di tenerti sulle spine, eh??
Ma non è detto, magari tu ti sblocchi tutta in una volta e hai un periodo prodromico più corto...chissà!!!!
Claudia, dai, ci sei, non dovrebbe mancarti molto!!!
Cosepazzzzz......ehi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mica starai sfornando, eh???????
Topola, direi che anche i tuoi sintomi sono buoni...
ieri tre h in ospedale, pressione altina, ma poi là si è abbassata....quindi niente terapia, tracciato, placenta e liquido ok, intanto che c'ero mi hanno guardato anche gli esami pretravaglio e anche quelli erano ok, compresi i tamponi!!! il medico mi ha detto: ci vediamo al parto.................ma a me sembra ancora che manchi tanto!!!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

daiiii sei vicinaaaaa mancano solo 15 giorni.... cela puoi fare.... io non credevo di farcela... credevo di sfornare intorno a metà novembre e invece sono ancora qua
più che altro non so le misure e ho paura di fare un piccolo vitellino 
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
- topola
- Master~GolGirl®

Cosepazzz oggi non è passata... chissà
Io non ho più nulla, per fortuna oggi pomeriggio Leo si è un po' scatenato perchè prima si muoveva proprio poco e cominciavo a preoccuparmi...
Claudia lascia perdere l'olio di ricino, quando ero in H per Simone l'hanno dato alla mia compagna di stanza (per l'induzione) ed è stata malissimo anche dopo il parto. Piuttosto concentrati su
, fra i rimedi casalinghi è il migliore (in tutti i sensi
)
Io non ho più nulla, per fortuna oggi pomeriggio Leo si è un po' scatenato perchè prima si muoveva proprio poco e cominciavo a preoccuparmi...
Claudia lascia perdere l'olio di ricino, quando ero in H per Simone l'hanno dato alla mia compagna di stanza (per l'induzione) ed è stata malissimo anche dopo il parto. Piuttosto concentrati su
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Fede bene per la pressione e gli esami

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

-
claudia1987
- Active~GolGirl®

si si grazie per il consiglio ma peccato che a michael del
non gliene puo fregar di meno.... ci spero ogni volta... ma praticamente non cambia nulla
poverino sto prosciugando il mio socio in effetti che cosepazz abbia deciso di sfornare oggi sola soletta?
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......
-
cita83
- New~GolGirl®

sembra da FB che cosepazz abbia partorito ieri 
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
-
pescefiore
- New~GolGirl®

...ciao ragazze, anche qui tutto tranquillo...avevo più sintomi settimana scorsa
secondo me vado oltre...speriamo nella luna piena del 10
cosepazz non l'ho vista neanche in FB....secondo me è la prossima!!!!...in concorrenza con topola
un super
al piccolo Leo!!!
secondo me vado oltre...speriamo nella luna piena del 10
cosepazz non l'ho vista neanche in FB....secondo me è la prossima!!!!...in concorrenza con topola
un super
-
pescefiore
- New~GolGirl®

confermo!!!! c'è una foto di 5 ore fa....è proprio un bambolotto...ha delle guanciotte da mordere!!!cita83 ha scritto:sembra da FB che cosepazz abbia partorito ieri
BENVENUTA ANNA
- amorina
- Active~GolGirl®

BEN ARRIVATA ALLA PICCOLA ANNA!!!!!!!!!!!!!
e complimenti a mamma e papà!!!!
e complimenti a mamma e papà!!!!
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- valeeeee86
- Original~GolGirl®

sI SI CITA hai ragione Cosepazz a sfornato......cavolo la piccola è nata 4.170 gr.!!!!
AUGURISSIMI COSEPAZZZZ E BENVENUTA ANNA!!!
AUGURISSIMI COSEPAZZZZ E BENVENUTA ANNA!!!
-
cita83
- New~GolGirl®

allora......tantissimi auguri per la piccola ANNA 
Eliana 18/10/2009 ed il suo frattellino Luca 6/12/2011
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

che bellooooo
uffa ma perchè ha sfornato da solaaaaa dovevamo sfornare in compagnia... topola non me fa brutti scherzi pure te che sforniamo insieme
scusate ma perchè cè il gruppo di gol su facebook? cmq per chi di voi mi volesse aggiunge http://www.facebook.com/bragoni" onclick="window.open(this.href);return false;
Dicembrina 2011
e a sorpesa......

e a sorpesa......