GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
-
- Master~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
rientro adesso da una riunione..mangio e poi vi leggo 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®
Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )
Allora io le castagne le ho fatte ieri sera e volevo sapere se avevo fatto ad intuito bene....
Io le ho incise le ho messe in una teglia, ho messo un pò d'acqua sul fondo, ma proprio un goccino, e gli ho messo un pò di sale.
Si sono sbucciate abbastanza bene ed anche la cottura era buona solo che se non le mangiavamo bollenti non si sbucciavano più.
Tutto sommato me la sono cavata e sono venute buone. Esperimento da ritentare seguendo adesso i vostri consigli
Io le ho incise le ho messe in una teglia, ho messo un pò d'acqua sul fondo, ma proprio un goccino, e gli ho messo un pò di sale.
Si sono sbucciate abbastanza bene ed anche la cottura era buona solo che se non le mangiavamo bollenti non si sbucciavano più.
Tutto sommato me la sono cavata e sono venute buone. Esperimento da ritentare seguendo adesso i vostri consigli

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUON POMERIGGIO
,Stamattina preparo Gabry e quando eravammo quasi arrivati all'asilo,in macchina di mia cugina si è vomitato tutto sopra
al che me lo sono riportata a casa
! questo pomeriggio lo riporto dalla pediatra per ricontrollare la gola e vedere se prolungare l antibiotico! visto che ogni tanto,come stamane dice che gli fa male!,ma lo dice solo la mattina
..non vorrei fosse per l'asilo!
PATTY
per il post!
ALINA E SONIA
siamo quà!
PALLY wow bella sorpresa tuo marito
TOMMY non le ho mai fatte le castagne!
...non ne vado matta!

PATTY

ALINA E SONIA

PALLY wow bella sorpresa tuo marito

TOMMY non le ho mai fatte le castagne!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
buone le castagne
io le ho fatte qualche settimana fa nella padella con i buchi,ma nn ci ho messo niente dentro..ho solo inciso le castagne.è solo che a me provocano un pò di problemini di stomaco e così le evito..
oggi ho finito di comprare i regali ai bambini,a mio marito ho regalato un corso di fotografia per la modica cifra di 106 euro
devo ancora finire i bagagli e stasera partiamo per la montagna..sono stanca solo all'idea
ed in piu' ho un mal di schiena pazzesco..
ALI come va??

oggi ho finito di comprare i regali ai bambini,a mio marito ho regalato un corso di fotografia per la modica cifra di 106 euro

devo ancora finire i bagagli e stasera partiamo per la montagna..sono stanca solo all'idea

ALI come va??

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PALLY io invece ti invidio assai! mi vorrei io a preparare le valigie e partire in montagna e godermi poi il centro benessere!

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
io nn vedo l'ora di godermi due giorni il mio maritino.. 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cla ri ha 38.2 

c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®
oggi x me è stata una giornata emotivamente parlando molto pesante
Esattamente 4 anni fa in questo triste giorno perdevo il mio amato cucciolo.
Non c'è giorno che non pensi a lui, ma oggi mi sale l'angoscia particolarmente.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy, mi ricordavo che fosse successo a dicembre. 

- alina
- Expert~GolGirl®
avevo scritto un papiro in cui vi spiegavo un pò di cose ed ora non ho tempo di riscriverlo, mannaggia al pc
tommyti abbraccio

tommyti abbraccio

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®
buon sabato
grazie
grazie

- rada
- Gold~GolGirl®
tommy75,
alina,

alina,

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno
tommy ti abbraccio fortissimo
alina
pascale come sta cla?
tommy ti abbraccio fortissimo

alina

pascale come sta cla?

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Piko, spero che Gabry stia meglio
Pascale, come sta Claudia?
Pally, buona vacanza e buon centro benessere
Ale, buona vacanza anche a te
Rada, Alina
Tommy, ti abbraccio forte
e ti sono vicina
io il 7 dicembre di 4 anni fa facevo l'igv per malformazioni.....
Ieri la festa per i 40 anni della legge che ha istituito gli asili nido è andata benissimo
Ci siamo trovati davanti al nido con i passeggini alle 9,30 poi siamo partiti tutti insieme e c'era la vigilessa che bloccava le macchine per far passare la carovana di passeggini, arrivati in piazza ci siamo messi tutti a semicerchio e c'è stato il discorso della coordinatrice del nido, poi della "sindaca" dell'assessore ecc.... e poi hanno distribuito un palloncino per ogni bimbo e alle 10.44 li abbiamo fatti volare tutti in cielo....
Poi abbiamo fatto la strada a ritroso e abbiamo mangiato al nido: focacce, prosciutto, panini, frittata e un sacco di torte
Poi sono andata a prendere il caffè al bar con la mamma dell'amichetto di Serena, con bimbi al seguito e poi siamo venute a casa per la nanna
Piko, spero che Gabry stia meglio

Pascale, come sta Claudia?
Pally, buona vacanza e buon centro benessere

Ale, buona vacanza anche a te

Rada, Alina

Tommy, ti abbraccio forte

io il 7 dicembre di 4 anni fa facevo l'igv per malformazioni.....
Ieri la festa per i 40 anni della legge che ha istituito gli asili nido è andata benissimo

Ci siamo trovati davanti al nido con i passeggini alle 9,30 poi siamo partiti tutti insieme e c'era la vigilessa che bloccava le macchine per far passare la carovana di passeggini, arrivati in piazza ci siamo messi tutti a semicerchio e c'è stato il discorso della coordinatrice del nido, poi della "sindaca" dell'assessore ecc.... e poi hanno distribuito un palloncino per ogni bimbo e alle 10.44 li abbiamo fatti volare tutti in cielo....
Poi abbiamo fatto la strada a ritroso e abbiamo mangiato al nido: focacce, prosciutto, panini, frittata e un sacco di torte

Poi sono andata a prendere il caffè al bar con la mamma dell'amichetto di Serena, con bimbi al seguito e poi siamo venute a casa per la nanna
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
cla sta meglio, ma stava meglio oanche ieri mattina e poi è peggiorata quindi aspetto
bella festa dany!!
bella festa dany!!
- tommy75
- Master~GolGirl®
danys71,
anche x te
x la manifestazione, è stata organizzata proprio bene.
Pascale:
speriamo che Cla non peggiori di nuovo.

Pascale:

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
e invece si
che strano virus, la mattina nulla e la sera febbre mha 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
tommy75 ha scritto:oggi x me è stata una giornata emotivamente parlando molto pesante![]()
UN GROSSO

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONA DOMENICA
.....siamo a casuccia!!! abbiamo chiesto al padrone se potevammo fare il cammino e ha accettato senza problemi
...ora speriamo di farlo al piu presto!
TOMMY E DANYS
Ho messo 2 pacchetti sotto l albero
,mi mancano ancora tuttiiiiii 

TOMMY E DANYS

Ho messo 2 pacchetti sotto l albero

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondi!
dany mi ero persa anche il tuo pezzo di messaggio triste
piko che vuol dire fare il camino? accenderlo o farlo proprio?
marty è malaticcia, immaginavo che finito claudia avrebbe iniziato lei
dany mi ero persa anche il tuo pezzo di messaggio triste

piko che vuol dire fare il camino? accenderlo o farlo proprio?

marty è malaticcia, immaginavo che finito claudia avrebbe iniziato lei