GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla
boh, a casa che tentò di far giocare Pietro in modo indicato. È piuttosto frustrante
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
M é stato bravissimo dal suo amico, settimana prossima tocca a me.
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Germy
- Platinum~GolGirl®
sto guardando le gare di sci 

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Tutto ok, capillari bruciati, 2 grossi nella narice sinistra.. Ne ha un'altra brutta nella narice destra ma la fà tra un mesetto circa. Non so però se tornerò da lui, non mi è piaciuto molto.. Poi vi racconto..
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
No, scusa Sara ma ha cauterizzato così su due piedi?
Ro, il tuo T9 fa brutti scherzi, hai fatto due errori d'ortografia in 2 messaggi
E buon sabato.
Milo mi ha svegliato un'oretta fa con un mamma mamma mamma mamma mamma e poi precipitandosi stile capitone al centro del lettone
MM si è alzato, è andato in bagno e ha ripreso sonno. Io sono stata mezz'ora a sentire gli uccelli cantare (ma mica è l'alba, ancora
) e poi ho deciso che se mi alzavo a fare qualcosa di costruttivo era meglio, datosi che alle 10 arrivano i suoceri e la casa è come al solito un guazzabuglio
Infatti sto qua, molto costruttivo, no?
Germy, ma già sono reiniziate le gare??? Uffi, ormai io la Coppa del Mondo non la riesco a seguire più

Ro, il tuo T9 fa brutti scherzi, hai fatto due errori d'ortografia in 2 messaggi

E buon sabato.
Milo mi ha svegliato un'oretta fa con un mamma mamma mamma mamma mamma e poi precipitandosi stile capitone al centro del lettone

Infatti sto qua, molto costruttivo, no?

Germy, ma già sono reiniziate le gare??? Uffi, ormai io la Coppa del Mondo non la riesco a seguire più

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Per chi chiedeva ieri,
questa era la risposta di Laura S che avevo trovato in un altro topic sulle indagini prenatali in caso di patologie genetiche.
forum/viewtopic.php?f=80&t=45332" onclick="window.open(this.href);return false;
questa era la risposta di Laura S che avevo trovato in un altro topic sulle indagini prenatali in caso di patologie genetiche.
forum/viewtopic.php?f=80&t=45332" onclick="window.open(this.href);return false;
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Fed si, non doveva?? Io non ci capisco niente, più che fare quello che mi consiglia cosa potevo fare???
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA qui ti avevano preavvisato sia fede che Kiara
a questo punto, visto che non puoi più tornare indietro non so nemmeno se ti convenga sapere se c'erano altre soluzioni.
Mi chiedo: ma tutti perdono in olfatto facendo la cauterizzazione o dipende da come viene fatta?
RO ho letto di tuo padre..sono contenta di avere 2 maschi almeno per questo; non mi potranno accusare di sessismo..
Mi chiedevi di tuo padre....struscia i piedi?
qui la mattina pareva tranquilla ma poi è trascesa ed Emilio si è preso 2 sculaccioni causa rissa col fratello.
Il secondo se l'è veramente cercato.
Ho anche pensato che fosse sc**o, perchè posso capire il primo ma a distanza di 30 secondi il secondo poteva evitarselo.
mi hann odato numero di bravissima psicologa (da cme me l'ha venduta il pediatra e pure la mia amica del reparto di Neuropsi è eccezionale)
solo che pare lavori solo in ospedale..proverò a convincerla a vedere Emilio
a questo punto, visto che non puoi più tornare indietro non so nemmeno se ti convenga sapere se c'erano altre soluzioni.
Mi chiedo: ma tutti perdono in olfatto facendo la cauterizzazione o dipende da come viene fatta?
RO ho letto di tuo padre..sono contenta di avere 2 maschi almeno per questo; non mi potranno accusare di sessismo..
Mi chiedevi di tuo padre....struscia i piedi?

qui la mattina pareva tranquilla ma poi è trascesa ed Emilio si è preso 2 sculaccioni causa rissa col fratello.
Il secondo se l'è veramente cercato.
Ho anche pensato che fosse sc**o, perchè posso capire il primo ma a distanza di 30 secondi il secondo poteva evitarselo.
mi hann odato numero di bravissima psicologa (da cme me l'ha venduta il pediatra e pure la mia amica del reparto di Neuropsi è eccezionale)
solo che pare lavori solo in ospedale..proverò a convincerla a vedere Emilio
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ah! lo sculaccione l'ha dato MM contro il mio parere.
Ma a quel punto mi è toccato stare zitta che se parlavo facevo anche peggio.
Io capisco MM perchè la tentazione di picchiarlo quando si avventa dando calci nel petto ce l'ho pure io.
Ma a quel punto mi è toccato stare zitta che se parlavo facevo anche peggio.
Io capisco MM perchè la tentazione di picchiarlo quando si avventa dando calci nel petto ce l'ho pure io.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- robby
- Platinum~GolGirl®
buongiorno!
Pao, sai che non so se nel caso di mio padre sia questione di sessismo. Intendiamoci, mio padre è maschilista e su questo non ci piove. Ma luca è il figlio che ha realizzato i suoi sogni di carriera. Io sono solo io.
Pao, sai che non so se nel caso di mio padre sia questione di sessismo. Intendiamoci, mio padre è maschilista e su questo non ci piove. Ma luca è il figlio che ha realizzato i suoi sogni di carriera. Io sono solo io.
- robby
- Platinum~GolGirl®
Re: Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla
Pao, pensavo a te stanotte (dormire no eh)
ok approfondire le problematiche di Emilio, però il rapporto Emilio/teo mi sembra un'altra cosa e forse andrebbe discussa con un pedagogista, no? Perché così mi sembra veramente pesante per tutti. Pensavo a un compagno di asilo di viola, che appena sta con il fratello sono botte. All'asilo venivano recuperati uno dalla nonna e uno da altra nonna e portati allo stesso parco ma separati
una follia! Come si fa?
ok approfondire le problematiche di Emilio, però il rapporto Emilio/teo mi sembra un'altra cosa e forse andrebbe discussa con un pedagogista, no? Perché così mi sembra veramente pesante per tutti. Pensavo a un compagno di asilo di viola, che appena sta con il fratello sono botte. All'asilo venivano recuperati uno dalla nonna e uno da altra nonna e portati allo stesso parco ma separati

- Germy
- Platinum~GolGirl®
buongiorno 
Qui giornata piovigginosa e quindi mi ritrovo
per casa tutto il giorno

Qui giornata piovigginosa e quindi mi ritrovo

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Pao ho capito che mi avevano avvisata, ma cosa avrei dovuto fare?? È questo che non capisco.. La causa sono i capillari deboli, esiste cura? Si, l'ho fatta per 80 giorni, invece che 60 come aveva detto il ped e non è servita a nulla. Bho!
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Che palla di giornata!!!!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
SARA non so, dico per dire.
Magari la cura non ha debellato i vermi; oppure anche dopo curato i vermi il naso ci mette un po' a riprendere la normale fisiologia..
ROBBy condivido in parte.
La gelosia di Emilio rientra tra le sue intemperanze che io, MM, non sappiamo contenere.
con Emilio posso solo prevenire e nemmeno sempre.
Ma questo non è argomento per un NPI temo.
Io già prevedo che mi rimandi a casa con un niente di fatto.
Anche se....se per caso era al supermercato stamattina e ha visto me coi figli
hanno fatto i matti
giuro, mai così in vita mia.
Emilio è addirittura sparito per 5 minuti mentre Teo mi si butta va per terra e non me la sentivo di prenderlo in spalla per andare a cercare il fratello.
Quando è ricomparso ho attuato la strategia di tata lucia di farmi guardare negli occhi e lui li chiudeva
niente dolci per una settimana (addio calendario dellìavvento
)
no cartoni per 2 giorni.
ma tanto non ottengo niente.
Magari la cura non ha debellato i vermi; oppure anche dopo curato i vermi il naso ci mette un po' a riprendere la normale fisiologia..
ROBBy condivido in parte.
La gelosia di Emilio rientra tra le sue intemperanze che io, MM, non sappiamo contenere.
con Emilio posso solo prevenire e nemmeno sempre.
Ma questo non è argomento per un NPI temo.
Io già prevedo che mi rimandi a casa con un niente di fatto.
Anche se....se per caso era al supermercato stamattina e ha visto me coi figli

hanno fatto i matti

giuro, mai così in vita mia.
Emilio è addirittura sparito per 5 minuti mentre Teo mi si butta va per terra e non me la sentivo di prenderlo in spalla per andare a cercare il fratello.
Quando è ricomparso ho attuato la strategia di tata lucia di farmi guardare negli occhi e lui li chiudeva

niente dolci per una settimana (addio calendario dellìavvento

no cartoni per 2 giorni.
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
paopao, i vermi non danno epistassi.....chiesto e risposto....
E comunque la cura non l'ha finita, finisce il 19 dicembre..
E comunque la cura non l'ha finita, finisce il 19 dicembre..
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Può darsi tu non ottenga niente...ma sii coerente con la punizione inflitta.....che non si sa mai!paopao ha scritto:niente dolci per una settimana (addio calendario dellìavvento)
no cartoni per 2 giorni.

- Germy
- Platinum~GolGirl®
idemSaretta78 ha scritto:Che palla di giornata!!!!

- paopao
- Platinum~GolGirl®
uhh, non parlatemi di pallosa perchè è cominciata male e sta procedendo peggio
si, non recedo sulle punizioni; ma per esperienza Emilio ha la memoria di un moscerino della frutta e quindi per lui è come niente fosse.
SARA, capisco ceh un otorino ti dica che non è collegato; ma visot che il dottore ti ha fatto fare esami del sangue, e che da quelli è passato a dedurre che avesse i vermi, immagino invece che un nesso ci sia.
Lo diceva pure il pediatra di Fede..che sarà inaffidabile per le perizie psicologiche ma diamogli credito per la salute
poi per dire, pure il mio pediatra dice che i denti non fanno venire la diarrea e la febbre; ma noi mamme lo sappiamo invece che è vero

si, non recedo sulle punizioni; ma per esperienza Emilio ha la memoria di un moscerino della frutta e quindi per lui è come niente fosse.
SARA, capisco ceh un otorino ti dica che non è collegato; ma visot che il dottore ti ha fatto fare esami del sangue, e che da quelli è passato a dedurre che avesse i vermi, immagino invece che un nesso ci sia.
Lo diceva pure il pediatra di Fede..che sarà inaffidabile per le perizie psicologiche ma diamogli credito per la salute

poi per dire, pure il mio pediatra dice che i denti non fanno venire la diarrea e la febbre; ma noi mamme lo sappiamo invece che è vero

- Germy
- Platinum~GolGirl®
io ho già litigato