se due coniugi nn vanno d'accordo x e sbagliano a stare assieme x nn far soffrire i figli .. xè i figli nn sono sc**i, capiscono e assorbono + di quanto pensiamo ... e dargli un'immagine finta di una famiglia nn vera è sbagliato ...
i tuoi sono stati coraggiosi .. sono scelte sempre dolorose credo .. mai prese alla leggera..ma se vogliamo il benessere dei ns figli dobbiamo prima volerci bene a noi stesse e pensare prima a noi..un po' egoisticamente parlando ... xè se nn siamo felici noi , realizzate serene non possiamo trasmetterlo a loro ..
io avrei potuto restare con lui...provare a costruire un rapporto basato su cosa xò? in fondo acvevo smesso di amarlo .. avrei solo sofferto mi sarei sentita reclusa in una coppia..
non pensate chissà cosa,lui era dolcissimo... premuroso ma troppo troppo immaturo ... e la cosa che avrebbe dovuto farlo crescere invece non l'ha fatto .. oinfatti dopo la mia scelta non l'ho visto nè sentito .. da settembre 2007 non l'ho + visto ...
e spero di nn vederlo MAI
nn è degno di essere chiamato papà o uomo e cmq quello che + mi imbestialisce è la sua famiglia, loro già nonni di una bimbA AVREBBERO DOVUTO SPRONARLO a essere uomo ... essere responsabile..
ma le cose accadono x un motivo..doveva andare così x farmi vivere oggi una bellissima realtà ...