Ahi è una perla di quelle belle

Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 13:37
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 13:55
io non ho letto la Rice, ma da quel poco che so sono certa che abbia ragione, però basta daimamamatchi ha scritto:Io sono completamente d'accordo con la Rice!R2D2 ha scritto:leggete come battibeccano la Rice e la Meyer:
http://www.corriere.it/cultura/11_dicem" onclick="window.open(this.href);return false; ... 816f.shtml
Li ho letti eh,quelli della Meyer.
Ma la Rice ha tutta un'altra levatura .E' come paragonare Cime Tempestose a Topolino!
Il modo di descrivere della Rice,la profondità estrema dei personaggi,l'eleganza della scrittura.La Meyer se le sogna!
Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:08
non l'ho visto tutto solo qualche scena. Magari ho la scusa giusta per vederlo tutto.mamamatchi ha scritto:R2D2 ha scritto:ma ha 4 anni! Ovviamente adora zombie, vampiri (lei li chiama vampiri) ed i lupi mannari.
A proposito, i film di Harry Potter dite che li può vedere a quest'età? (Vi dico solo che ha visto la nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie un'infinità di volte ed uno dei suoi giochi preferiti è tagliare la testa al chicharampa, il suo Trex di gomma).
Così piccola credo che possa vedre giusto i primi.L'ultimo io direi proprio di no,io non l'ho fatto vedre nemmeno a Damon che ha 10 anni.Anche se non sembra possono influenzarsi e poi avere paura.
Però Stefy è molto più esperta di me,aspettiamo lei.
Nightmare before Christmas tu l'ahi visto?Quello tipo cartone con pupazzeti in plastilina?
E' molto gotico però potrebbe piacerle..o si spaventa?
Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:10
Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 14:10
La Smith? Chi è la Smith? :ahah :ahah :ahahstè ha scritto: E perché nessuno si mette ad infangare la Smith?
Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:13
Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 14:15
Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:16
Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 14:24
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 14:33
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:17
Sì, ma io a parte qui dentro non ho mai letto critiche negative su di lei, vi prego trovatemene una!mamamatchi ha scritto:Stè ma criticare la Smith è vincere facile![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 15:22
Per forza, non è una scrittrice, la gente non perde tempo a recensirlastè ha scritto:Sì, ma io a parte qui dentro non ho mai letto critiche negative su di lei, vi prego trovatemene una!mamamatchi ha scritto:Stè ma criticare la Smith è vincere facile![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 18:29
Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 18:38
Buonasera, io sono appena tornata dall'oratorio. Sono andata a redimere la mia anima... faccio più penitenza e penso anche Vioget la prossima voltaStefy74 ha scritto:Ehi ma siete state tramortite dai colpi della polemica?
Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 18:56
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 19:06
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 19:09
Direi che potresti usare Vioget invece di pensarlo e bastaTesla ha scritto:Buonasera, io sono appena tornata dall'oratorio. Sono andata a redimere la mia anima... faccio più penitenza e penso anche Vioget la prossima voltaStefy74 ha scritto:Ehi ma siete state tramortite dai colpi della polemica?![]()
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 19:12
vabbe' la Meyer non ha inventato nulla, ma le librerie sono piene di libri sui vampiri e molti autori ne hanno fatto quello che hanno voluto, perché prendersela proprio con la Meyer, che non è nemmeno tra le peggiori?mamamatchi ha scritto:Non so che dire sulla Mayer..a me non ha mai convinto del tutto.Che poi abbia avuto molto successo va bene,ma non ha inventato nemmeno lei niente di nuovo.Ha rispolverato il genere vampiro.Peccato che l'abbia rimaneggiato un pochino troppo e del vampiro non rimanga più nulla se non una versione un po'slavata .Il segreto del successo è il romanticismo della storia e l'amore impossibile,unito a quel pizzico di fantastico-oscuro.
C'è da dire che le giovani fans che la incensano a occhi bendati sul genere vampiri hanno letto solo lei,altrimenti avrebbero maggior spirito critico credo.
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 19:55
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 20:49
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”