GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III: the hiatus... (12)

Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 13:37

Urca..come ho scritto bene :ahaha
Ahi è una perla di quelle belle :x:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 13:55

mamamatchi ha scritto:
R2D2 ha scritto:leggete come battibeccano la Rice e la Meyer:

http://www.corriere.it/cultura/11_dicem" onclick="window.open(this.href);return false; ... 816f.shtml
Io sono completamente d'accordo con la Rice!
Li ho letti eh,quelli della Meyer.

Ma la Rice ha tutta un'altra levatura .E' come paragonare Cime Tempestose a Topolino!

Il modo di descrivere della Rice,la profondità estrema dei personaggi,l'eleganza della scrittura.La Meyer se le sogna!
io non ho letto la Rice, ma da quel poco che so sono certa che abbia ragione, però basta dai :impiccata: c'è posto per tutti mi pare e poi non le basta essere arrivata prima? E perché nessuno si mette ad infangare la Smith? :che_dici
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:08

mamamatchi ha scritto:
R2D2 ha scritto:ma ha 4 anni! Ovviamente adora zombie, vampiri (lei li chiama vampiri) ed i lupi mannari.
A proposito, i film di Harry Potter dite che li può vedere a quest'età? (Vi dico solo che ha visto la nuova versione di Alice nel paese delle meraviglie un'infinità di volte ed uno dei suoi giochi preferiti è tagliare la testa al chicharampa, il suo Trex di gomma).

Così piccola credo che possa vedre giusto i primi.L'ultimo io direi proprio di no,io non l'ho fatto vedre nemmeno a Damon che ha 10 anni.Anche se non sembra possono influenzarsi e poi avere paura.

Però Stefy è molto più esperta di me,aspettiamo lei.
Nightmare before Christmas tu l'ahi visto?Quello tipo cartone con pupazzeti in plastilina?
E' molto gotico però potrebbe piacerle..o si spaventa?
non l'ho visto tutto solo qualche scena. Magari ho la scusa giusta per vederlo tutto.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:10

sui libri della Rice hai perfettamente ragione. HO letto solo intervista col vampiro, è giustissimo il paragone che fai, è proprio come paragonare cime tempestose con Topolino. :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 14:10

stè ha scritto: E perché nessuno si mette ad infangare la Smith? :che_dici
La Smith? Chi è la Smith? :ahah :ahah :ahah

R2D2 la tua bambina l'ha visto il GRINCH?
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:13

no Tesla neanche Grinch e sinceramente non lo conosco. Dici che è adatto? Mi fido.

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 14:15

AH ecco me ne sono venuti in mente due paurosi ma non troppo: CORALINE E LA PORTA MAGICA e LA CITTA' INCANTATA di MIYAZAKI.

NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS e LA SPOSA CADAVERE sono bellissimi, ma secondo me sono troppo angoscianti per un bambino.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 2 dic 2011, 14:16

miyazaki lo adora. :cuore
Ho visto al volo su you tube un pezzetto del Grinch, credo le possa piacere.

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 14:24

Ah ecco..il Grinch!Sì molto più adatto ad una bambina del mio suggerimento!

Stè ma criticare la Smith è vincere facile :risatina:
Però almeno ne è uscito un telefilm mica male :spiteful:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 14:33

La Rice è la Rice, stop. Però questa polemica infima se la poteva risparmiare, non è raffinato andare a offendere il lavoro di un collega, manca di classe. Penso che alla fine la Rice faccia una brutta figura e basta. Anche se il suo modo di scrivere è molto migliore di quello della Meyer. Ma non si può negare alla Meyer di aver conquistato milioni di persone. Ed è un buon successo proprio perchè non scrive in maniera così intensa. Non è tutta da buttare quella saga e se la Rice non se ne accorge ha qualcosa che non va.

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:17

mamamatchi ha scritto:Stè ma criticare la Smith è vincere facile :risatina:
Sì, ma io a parte qui dentro non ho mai letto critiche negative su di lei, vi prego trovatemene una! :ahaha

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 15:22

stè ha scritto:
mamamatchi ha scritto:Stè ma criticare la Smith è vincere facile :risatina:
Sì, ma io a parte qui dentro non ho mai letto critiche negative su di lei, vi prego trovatemene una! :ahaha
Per forza, non è una scrittrice, la gente non perde tempo a recensirla :risatina:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 18:29

Ehi ma siete state tramortite dai colpi della polemica? :pensieroso

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 2 dic 2011, 18:38

Stefy74 ha scritto:Ehi ma siete state tramortite dai colpi della polemica? :pensieroso
Buonasera, io sono appena tornata dall'oratorio. Sono andata a redimere la mia anima... faccio più penitenza e penso anche Vioget la prossima volta :prr

Riguardo alla polemica, Rice e Meyer :ahah
Ma sono due cose distinte, i due generi non sono nemmeno paragonabili, uno è adulto l'altro è giovane nei contenuti. Hanno solo la parola VAMPIRI in comune e stop.
Vabbè perdoniamo alla Rice quella che secondo me è una gaffe che poteva anche evitare... sarà l'invidia per i milioni che la Meyer sta mettendo sul suo conticino a far parlare? :fischia

E poi io non sminuirei troppo nemmeno Topolino, ha anche lui il suo significato profondo... io sogno ancora di tuffarmi nel DEPOSITO DI ZIO PAPERONE :risatina:

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 2 dic 2011, 18:56

Il deposito di paperone :risatina: !mi ricordo ancora i suoi tuffi :ahaha

Non so che dire sulla Mayer..a me non ha mai convinto del tutto.Che poi abbia avuto molto successo va bene,ma non ha inventato nemmeno lei niente di nuovo.Ha rispolverato il genere vampiro.Peccato che l'abbia rimaneggiato un pochino troppo e del vampiro non rimanga più nulla se non una versione un po'slavata .Il segreto del successo è il romanticismo della storia e l'amore impossibile,unito a quel pizzico di fantastico-oscuro.
C'è da dire che le giovani fans che la incensano a occhi bendati sul genere vampiri hanno letto solo lei,altrimenti avrebbero maggior spirito critico credo.

Pollice verso :ahah :ahah :ahah :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 19:06

A me piace il personaggio travagliato di Edward ma è innegabile che il suo charme si diluisce man mano nei libri e nell'ultimo non c'è da salvare davvero nulla.
Però nel complesso la saga mi piace. Anche se i vampiri sono rabboniti :risatina:
E' vero, il romanticismo è una parte fondamentale dell'opera ma poi c'è anche una riflessione su cosa realmente ci rende umani e su cosa si è disposti a fare per portare avanti ciò ceh si riconosce come vero.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 19:09

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Ehi ma siete state tramortite dai colpi della polemica? :pensieroso
Buonasera, io sono appena tornata dall'oratorio. Sono andata a redimere la mia anima... faccio più penitenza e penso anche Vioget la prossima volta :prr
Direi che potresti usare Vioget invece di pensarlo e basta :fischia visto che poi ti tocca andare in chiesa, almeno il peccato sceglitelo buono :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 19:12

mamamatchi ha scritto:Non so che dire sulla Mayer..a me non ha mai convinto del tutto.Che poi abbia avuto molto successo va bene,ma non ha inventato nemmeno lei niente di nuovo.Ha rispolverato il genere vampiro.Peccato che l'abbia rimaneggiato un pochino troppo e del vampiro non rimanga più nulla se non una versione un po'slavata .Il segreto del successo è il romanticismo della storia e l'amore impossibile,unito a quel pizzico di fantastico-oscuro.
C'è da dire che le giovani fans che la incensano a occhi bendati sul genere vampiri hanno letto solo lei,altrimenti avrebbero maggior spirito critico credo.
vabbe' la Meyer non ha inventato nulla, ma le librerie sono piene di libri sui vampiri e molti autori ne hanno fatto quello che hanno voluto, perché prendersela proprio con la Meyer, che non è nemmeno tra le peggiori?
:che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 dic 2011, 19:55

Sembra che Elena non è l’unica persona che festeggerà un compleanno sullo schermo quest’anno. Il produttore esecutivo Julie Plec ha recentemente parlato con EW della seconda metà della stagione, in cui vedremo Caroline festeggiare il suo 18° compleanno – ma ci sarà un piccolo problema. Tecnicamente lei non invecchia più, il che fa in modo che Caroline viva un bel po’ di “crisi adolescenziali.”
“Lei dice ‘Non vedevo l’ora che arrivassero i 18 anni. Il diciasettesimo è un anno pieno. Sono bloccata in un anno pieno per il resto dell’eternità’”, dice la Plec. “Ha appena iniziato a mettere in discussione la sua vita dopo che è diventata un vampiro ed è un pò in lutto per la perdita della sua relazione con Tyler e ha la sensazione che tutto sia triste e instabile. E per Caroline l’essere triste vuol dire che Elena e Matt e Bonnie devono fare qualcosa di carino per tirarla fuori dalla sua depressione, e darle un compleanno molto poco convenzionale e non tradizionale.”
Divertente, vero? Ehm … forse no. “Quando accade qualcosa nel nostro show, quel qualcosa va terribilmente, terribilmente male”, aggiunge la Plec con una risata.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 20:49

:che_dici uffa, che noia le crisi adolescenziali di Caroline! Ma qualcosa di succoso no??? :argh

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”