GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Bloccato
sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: NATALE STA ARRIVANDO E IL CONTO ALLA ROVESCIA STA INIZIANDO!

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 10:01

ilarietta80, non me ne parlare Claudio mi sta massacrando
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 10:02

Mimi76, :bacio
Davide e Mary 09/12/95

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 12 dic 2007, 10:35

sammylove ha scritto:akane, uffi povera akane dai non ti scoraggiare passerà prima o poi, pensa al piccolo Flavio
sono felice che ti sia divertita ieri sera :bacio
ah lo so lo so è che quando il mio maritino sta male io mi sento così triste... lui è così dolce con me sempre e quando sta male vorrei poter fare qualcosa e invece non posso
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 10:52

Buongiorno a tutte! :bacio
Ieri sera corso preparto e l'ostetrica ci ha fatto vedere le varie posizioni per spingere mentre i mariti hanno imparato un po' quali sono i massaggi che potrebbero farci stare meglio. E dopo tutti questi esercizi ieri sera Ari spingeva fortissimo con la testina come se volesse davvero uscire. :urka

Intanto vi elenco le mie paranoie quotidiane:
1. sto cavolo di sciopero mi sta facendo innervosire. Ieri abbiamo girato mezzo mondo per fare il pieno alla macchina ed era tutto esaurito. :buuu E così dobbiamo centellinare la benzina rimasta tra la macchina mia e quella di mio marito perchè se dovessi correre in ospedale rischiamo di rimanere per strada. :buuu
2. anche stamattina ci hanno tolto l'acqua senza avvertirci e sto incaxxata nera perchè se vado in bagno non posso nemmeno lavarmi. :che_dici
3. è confermato che ven-sab-dom-lun nevicherà. Ma dico io, si può essere più sfigati!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Prima ho parlato con Ari e le ho chiesto di rimanere nella pancia di mamma al calduccio il più possibile. :emozionee
*A* 01/2008

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 dic 2007, 11:07

Buongiorno Panzerottine!!!!
Come va oggi? Qui a Roma c'è una splendida giornata....finalmente forse riuscirò a far asciugare i panni lavati!!!!

Ieri sono stata su GOL, ma mi sono immersa dei racconti del parto!
Quante lacrime....che emozioni!!!! :buuu
Quando è tornato il maritino, però, l'ho abbracciato e gli ho detto che io non riuscirò mai a sopportare tanto dolore, che non so se ce la farò......

Questa mattina, alle 7.30 :pistole ho ricevuto un SMS di una volontaria de "La Leche League" (la lega per l'allattamento materno) che avevo contattato qualche giorno fa. Sabato mattina ci sarà un incontro, a cui non voglio mancare!
Voi avete mai sentito parlare di questa lega? Una mia collega ha partecipato ad un incontro, e mi ha spiegato che queste volontarie effettuano degli incontri gratuiti presso centri o presso le proprie abitazioni. Durante gli incontri promuovono, anzi cercano assolutamente di convincere le partorienti ad allattare al seno. Inoltre insegnano anche le tecniche migliori per farlo. Il tutto gratuitamente. Alla fine fanno visionare degli opuscoli e dei libri sull'argomento, che però non si è obbligati a comprare. Che ve ne pare?

:bacio
Immagine

03 gennaio 2008 ... Matteo, la luce dei nostri giorni.

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 dic 2007, 11:09

akane ha scritto:
sammylove ha scritto:akane, uffi povera akane dai non ti scoraggiare passerà prima o poi, pensa al piccolo Flavio
sono felice che ti sia divertita ieri sera :bacio
ah lo so lo so è che quando il mio maritino sta male io mi sento così triste... lui è così dolce con me sempre e quando sta male vorrei poter fare qualcosa e invece non posso
Akane, riempi tuo marito di coccole e vedrai che basterà a farlo sentire meglio!!!!
Immagine

31 maggio 2013 ... il nostro piccolo miracolo e' volato via, e con lui un pezzo dei nostri cuori ...

antota
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da antota » 12 dic 2007, 11:14

littlemom ha scritto: Tra poco mi preparo e vado al corso.
poi pomeriggio ho l'eco :ok non vedo l'ora

tanti :incrocini per chi ha visite eco ed esami
:yeee per chi entra al 9° mese.
Littlemom, tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'eco!!!!
e mi unisco anche agli :incrocini per quante entrano nel 9° mese...a me manca ancora un pò....sono l'ultima del mese!!!!
Vi vedrò partorire una ad una.....mamma, l'ansia salirà alle stelle :buuu !!!!! :sorrisoo
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 dic 2007, 11:30

Ciao gennarine :bacio
Innanzitutto :incrocini :incrocini per Littlemom e Mimi che hanno l'eco oggi!
Anche :incrocini per Akan-marito che ancora nn si è ripreso povero :bacio

Ingrid pimpante come sempre, che bello :bacio

Mutiche sf**a madonna!Pure i benzinai ci si devono mettere!Non guadagnano già abbastanza?Ma che vogliono?

Antotachissà,nn è detto che sia l'ultima e cmq l'importante è che escano!!

Io ho dormito meglio ma non bene ovviamente..ma credo sia un male comune!(riesco a dormir bene solo la mattina un paio d'ore quando il socio va via...chissà perchè)
Anch'io continuo a mangiar dolci e nn mi muovo di casa..mi chiedo quanti Kg prenderò! :urka

Ieri però il socio mi ha dato la bella notizia che per Natale possiamo andare a Milano dai miei..sono ultrafelice :yeee e poi a capodanno andiamo dai suoi a Parigi ..(sono 3 ore e mezza di treno sia per Milano che per Parigi..dite che faccio male a partire?L'idea di passare Natale e capodanno qui da soli mi intristisce un pò)
A dopo :bacio
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 12:05

Aoifestella ha scritto:Mutiche sf**a madonna!Pure i benzinai ci si devono mettere!Non guadagnano già abbastanza?Ma che vogliono?
grazie Monica, non sono i benzinai in sciopero, ma gli autotrasportatori che hanno bloccato tutta l'Italia e non consegnano i carburanti :aargh Stamattina ai tg dicevano anche che pure i negozi stanno riumanendo senza viveri. :urka Pensa che ieri sera abbiamo preso la pizza da mangiare a casa avevano finito la mozzarella e facevano tutte le pizze con la bufala. Che nervoso, hanno bloccato l'Italia. :bomba
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 dic 2007, 12:30

ciao panciotte!!!!

MUTI, SAMMY... non mi parlate di sciopero!!! sto impazzendo per fare benzina... il mio contachilometri segna max 65KM rimasti :urka ... ciò significa che sono a piedi fino a che non trovo un goccio di carburante... ieri sera ho rinunciato a fare la fila in tangenziale, avrei fatto minimo le 23 (erano le 20:30 e c'erano persone già in fila da più di un'ora e mezza!!!!) consumando quel poco che mi è rimasto!!!!!!!!!! :aargh

:yeee :yeee a BARBARABU che oggi inizia il 9° mese!!!!!!! :yeee :yeee

un bacio a tutte, ci si becca dopo!!!!
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 12:33

muti ha scritto:Intanto vi elenco le mie paranoie quotidiane:
1. sto cavolo di sciopero mi sta facendo innervosire. Ieri abbiamo girato mezzo mondo per fare il pieno alla macchina ed era tutto esaurito. :buuu E così dobbiamo centellinare la benzina rimasta tra la macchina mia e quella di mio marito perchè se dovessi correre in ospedale rischiamo di rimanere per strada. :buuu
2. anche stamattina ci hanno tolto l'acqua senza avvertirci e sto incaxxata nera perchè se vado in bagno non posso nemmeno lavarmi. :che_dici
3. è confermato che ven-sab-dom-lun nevicherà. Ma dico io, si può essere più sfigati!!!!!!!!!!!!!!!! :buuu
Prima ho parlato con Ari e le ho chiesto di rimanere nella pancia di mamma al calduccio il più possibile. :emozionee
Vogliamo continuare con le sfighe quotidiane?
Ho appena sentito mia sorella al telefono e
4. gli sono andati addosso sulla macchina nuova mentre era ferma in un parcheggio e gliel'hanno tutta rovinata (non si apre nemmeno più la portiera). Meno male che non si è fatta niente.
5. dopo l'incidente è andata a casa sua, dove però non abita, a controllare i lavori fatti dal muratore sul tetto e ha trovato tutto allagato perchè il tipo ha fatto un lavoro di me**a e così ha chiamato di corsa lui, l'amministratore del condominio ed ora via di rogne e di avvocato. :che_dici

E speriamo che per oggi sia finita. :aargh
*A* 01/2008

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 12 dic 2007, 12:37

e si!!!!!!!!!!!!! dai MUTI per oggi chiudiamola qui!!!!!!!!!!!!!! mammamia, certe giornate quando iniziano storte!!!!! per quanto possa servire io ti mando tante :coccola :coccola :coccola :bacio
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 12:42

grazie ila :bacio
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 dic 2007, 13:04

buongiorno colleghe...il dolore alla costola è tornato e sono nervosissima... ho dormito malissimo
muti, mi spiace tanto x tua sorella e x gli inconvenienti...lo scioperò danneggia anche noi...in + il trio me lo sogno x questa settimana... :aargh
Aoifestella, se stai bene prova...al max nasce nella ville lumiére...
Littlemom e MIMI tanti :incrocini x oggi
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 12 dic 2007, 13:12

eh no Muti direi che per oggi basta proprio..è fin troppo..una :coccola anche a tua sorella.
Lalla ma come è tornato il dolore alla costola, accidenti!!Pensavo ormai fosse a posto!!

Ho una fame ma nn so che mangiare..ufff..mi farò una pasta col tonno che è meglio!
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 12 dic 2007, 13:20

Ciao a tutte amichette di pancia :cuore :cuore
Mi scuso come al solito per la fretta che mi impedirà di leggere i messaggi, volevo farmi viva per dirvi che oggi entro nel nono mese e tutto va bene, ho le caviglie sempre gonfie ma gli esami vanno bene e la pressione me la provo tutti i giorni ed anche quella va bene, quindi tutto a posto.

Ho una panciotta meravigliosa che il moroso riempie sempre di baci :emozionee

Vi penso sempre e mi dispiace tantissimo di non poter partecipare al forum, mi mancate davvero tanto.

Vi faccio tanti tanti auguri di Buon Natale e felice anno 2008 con tutto il cuore, e in bocca al lupo a tutte :cuore

Spero di risentirvi presto

Ilaria :sorrisoo

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 12 dic 2007, 13:37

muti sciopero???
nn me ne parlare, la prima cosa che ho pensato stamattina quando ho sentito del caos benzinai è stata è se devo correre in ospedale tra traffico e benzina che faccio??
io ho mezzo serbatoio ma vengo a lavoro tt i gg e credo nn durerà molto :aargh
Davide e Mary 09/12/95

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 13:44

sammylove ha scritto:muti sciopero???
nn me ne parlare, la prima cosa che ho pensato stamattina quando ho sentito del caos benzinai è stata è se devo correre in ospedale tra traffico e benzina che faccio??
io ho mezzo serbatoio ma vengo a lavoro tt i gg e credo nn durerà molto :aargh
eh si, qua siamo tutte nella stessa situazione perchè potremmo dover correre in H da un momento all'altro.
Comunque sapete che vi dico? Se dovesse succedere e siamo a secco possiamo sempre chiamare un ambulanza, spero che almeno loro sino riuscite a riempire i serbatoi.
*A* 01/2008

lalla71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lalla71 » 12 dic 2007, 13:56

Aoifestella, buon appetito! io ho già dato ma scrocco il pranzo dalla mamma e spesso anche la cena :fischia ...x la costola il rpoblema è che continua la tosse da quasi un mese e a forza di tossire sollecito la parte...che palle
Curiosa,ciao e in bocca al lupo anche a te
muti, lo spero proprio x i mezzi di soccorso...
BARBARABU :yeee x il 9^!!!
GIORGIA 3 gennaio 2008 alle 2.28 kg 3.130 x 50 cm
ogni cicatrice è un autografo di dio

muti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da muti » 12 dic 2007, 14:02

LALLA mi dispiace per il dolore alla costola di nuovo, uffa! :coccola
*A* 01/2008

Bloccato

Torna a “Gennaio”