Un giorno speciale e importante allo stesso tempo......
Quel giorno che mi avrebbe rivelato....

Il tutto inizia esattamente 5 anni fa, era ottobre 2006 quando sono approdata in questo forum.... Quel forum che sarebbe poi diventato parte essenziale della mia vita e che mi ha regalato l'opportunita' di conoscere vere AMICHE, di quelle che sembra di conoscere da una vita..... E non posso non pensare alla mia emmarty e non possono non riempirsi di lacrime i miei occhi

Quanta strada abbiamo fatto insieme vero marty!?!? E quanta altra ne faremo ancora insieme!!!!

Poi tutto il gruppo endine 2008.... Ciula, ariel, hope, cricker, cornelia, byte, fest e f.ery.... Vi ricordate quel cd realizzato in occasione del nostro primo raduno a greve in chianti!?!? Quel cerchio si sarebbe chiuso..... Piano piano..... Mese dopo mese..... Anno dopo anno....BASTA NON ARRENDERSI MAI!!
E poi la mia lucyna....

E poi come non ricordare Annarella715 e tutte le abbruzzesine

E ancora nanachan

ABBANDONIAMO!!!!
La nuova famiglia di moderatrici (anche se io non ho mai ricoperto realmente questo
ruolo)..... Alikiucciola, ely68, teacher, alexxandra .... Insomma tutte tutte!!!
Da sola non avrei mai raggiunto questa meta..... E' stata dura, credevo proprio quest'anno che non sarei riuscita a farcela... A superare tutti i fallimenti...... Invece alla fine il cuore mi ha portato verso una citta'.... praga.... Da tutti definita fiabesca..... E che ora mi sta regalando questo meraviglioso sogno!!!!
Il 2 novembre ho fatto il transfer delle mie 2 uniche blasto arrivate in quinta giornata..... Dopo 8 gg il test positivo

Al 9 pt beta 82,3..... 12pt beta 425..... 15 pt beta 1818..... 19 pt beta 8221,3!!!
Oggi l'eco ci ha confermato il tam tam della vita