carino anche Fabianadynastar ha scritto:ibisandra,![]()
![]()
![]()
....beh comunque meglio Fabiola di Fabia
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Re: GENNARINI 07 A NATALE TUTTI I BRAVI DOBBIAM FARE
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

che bella notizia!!!
...Ma Fabia davvero... non si può sentire...
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ma cambiare tipo di nome?
- dynastar
- Master~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Sandra!!!
![]()
secondo me erano sicuri di avere un "maschietto" e lo avrebbero chiamato Fabio .... e invece arriverà una
almeno spero sia così perchè Fabia proprio non si può sentire
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."
- giugius72
- Original~GolGirl®

Ibis sono contenta per la ...coppia!!!
Scusate la latitanza, ma quest'anno combatto la mia personale battaglia con il mal di testa. Ce l'ho quasi 10-15 giorni al mese e non mi fa bene nulla. Ovviamente in quei giorni mi da noia anche leggere al pc. Ora mi sono decisa a tornare dall'otorino per controllare lo stato della sinusite, poi si vedrà.
Questione DS anche Lollo non lo possiede; lo conosce, ma per il momento ci sembra prematuro. Ogni tanto giochiamo insieme al pc. In generale cmq non è particolarmente attirato dai videogiochi o dalla tv. Preferisce i giochi di movimento e l'aria aperta e io ringrazio sentitamente (anche se è massacrante). Non so se vi ho raccontato che ha preferito andare a Guardea (dove non abbiamo neppure la tv) piuttosto che la festa da Mc Donald (che adora) di una sua compagnetta!
Sono tornata di corsa da scuola con l'autobus aspettato 38 minuti (Amo le targhe alterne!!!) per impastare la pizza. Credo di aver esagerato con le dosi: ho il tavolo coperto di blob!!
Ora mi tocca una ripetizione, poi preparo i condimenti.
Buona serata a tutte
Scusate la latitanza, ma quest'anno combatto la mia personale battaglia con il mal di testa. Ce l'ho quasi 10-15 giorni al mese e non mi fa bene nulla. Ovviamente in quei giorni mi da noia anche leggere al pc. Ora mi sono decisa a tornare dall'otorino per controllare lo stato della sinusite, poi si vedrà.
Questione DS anche Lollo non lo possiede; lo conosce, ma per il momento ci sembra prematuro. Ogni tanto giochiamo insieme al pc. In generale cmq non è particolarmente attirato dai videogiochi o dalla tv. Preferisce i giochi di movimento e l'aria aperta e io ringrazio sentitamente (anche se è massacrante). Non so se vi ho raccontato che ha preferito andare a Guardea (dove non abbiamo neppure la tv) piuttosto che la festa da Mc Donald (che adora) di una sua compagnetta!
Sono tornata di corsa da scuola con l'autobus aspettato 38 minuti (Amo le targhe alterne!!!) per impastare la pizza. Credo di aver esagerato con le dosi: ho il tavolo coperto di blob!!
Ora mi tocca una ripetizione, poi preparo i condimenti.
Buona serata a tutte
Lorenzo nato il 23 gennaio 2007 per la gioia di mamma e papà
- dynastar
- Master~GolGirl®

buon week end a tutte
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
- Babbala
- Master~GolGirl®

Ciao amiche! Scrivo di corsa perché ho 2 torte x domani e devo terminare una Kitty vampira con la mela in mano 
Debbie scusa il ritardo ma fai tanti auguri a Simo
sono stata con febbre, otite e tonsillite
Stefy ho letto le tue difficoltà con Laura, incredibile, stessi problemi con Giada, risponde malissimo, non mangia niente e il suo unico scopo è quello di fare la modaiola.cambiandosi mille volte
scusatw ma non riesco a scrivere bene, novità
ho fatto la ricostruzione delle unghie con tip, belle.anche se nonostante sia andata in centro estetico ne è già saltata una
ed io che mi chiedevo come mai prendessero "solo" 18 euro 
Debbie scusa il ritardo ma fai tanti auguri a Simo
sono stata con febbre, otite e tonsillite
Stefy ho letto le tue difficoltà con Laura, incredibile, stessi problemi con Giada, risponde malissimo, non mangia niente e il suo unico scopo è quello di fare la modaiola.cambiandosi mille volte
scusatw ma non riesco a scrivere bene, novità
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze
SANDRA CONGRATULAZIONE PER LA FEMMINUCCIA

Quoto le altre Fabia non si può sentire
ma penso sia come dice paola!
Giusi
un po' di
per il tuo mal di testa
Oggi ero in festa e con mia mamma siamo andate a fare spese natalizie, ho preso tutti i regali per i bambini vari e per parte del parentame, mi restano ancora quello di mio marito, dei miei genitori e dei suoceri
Quoto le altre Fabia non si può sentire
Giusi
Oggi ero in festa e con mia mamma siamo andate a fare spese natalizie, ho preso tutti i regali per i bambini vari e per parte del parentame, mi restano ancora quello di mio marito, dei miei genitori e dei suoceri
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Regali
ancora devo prendere quelli di Santa Lucia
Ma non potremmo bypassarla, almeno questa? Che poi è pure una "carognata", i bambini trovano i regali e dopo 5 minuti devono andare a scuola, è una tortura, poveracci!
Sì, penso pure io che sia come dice Paola
Ma Santa Lucia c'è solo a Parma?
Sì, penso pure io che sia come dice Paola
Ma Santa Lucia c'è solo a Parma?
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Si, si è proprio così!! :ahah :ahah Fabia è un orrore!! Fabio mi piace ma FabiaStefy74 ha scritto:
Sandra!!!
secondo me erano sicuri di avere un "maschietto" e lo avrebbero chiamato Fabio .... e invece arriverà una ...
almeno spero sia così perchè Fabia proprio non si può sentire
Invece sono atratta da Valentina... Voi che ne dite? Pietro è talmente sconvolto che ancora non si è pronunciato... Dice che non ci crede, che non può essere... Dopo la larga tradizione di piselli nella sua famiglia: 3 fratelli, il primo ha 1 maschio, il secondo 2 ed uno in arrivo, lui che è il terzo ne ha uno e finalmente la femmina!
Poi secondo me si scioglerà per la sua principessa... Ma adesso non so, è assettico
BOOMIE anche a una delle apriline è successo lo stesso, nella morfologica le hanno detto che era una femmina mentre fino alla data pensava fosse un maschio!
Ci fanno gli scherzi sti aprilini!!
E comunque al di là di tutto, la morfologica è andata benissimo, la piccola è giustissima come misura (quello è importante visto il mio diabete), è di già cefalica, placenta posteriore... Insomma, speriamo che continui così, che tranquillità!
Un bacio a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Stefy, Sta Lucia c'è anche a Piacenza, molto sentita tra l'altro... Pensa che qua ci sono i re Magi che portano i regali il giorno dell'Epifania, e sono i più importanti, sono quelli autoctoni diciamo, più di Babbo Natale, quindi Luca riceve per Sta. Lucia, suo comple il 23, Natale e Re Magi... Un disastro! Quel che faccio e nascondergli alcune cose e gliele tiro fuori durante l'anno, tanto riceve una tale quantità che non se ne accorge nemmeno... E non posso fare niente perchè poi il resto dell'anno non è che gli arrivino altre cose, purtroppo si concentra tutto in questo periodo... Ahimè!
E di...
E di...
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Stefy
, Santa Lucia da Bologna in sù.... PER FORTUNAAAAAAAAAAA
Gius
per il tuo mal di testa
Ibis Valentina... uhmmm insomma, l'ultima che ho conosciuto mi ha rubato l'uomo...!!
sono stra di corsa, appena rientrata dallla palestra con le pupe, lavate, asciugate (e per i capelli è durissima)... ora ho il pollo al curry sul fuoco, speriamo si cuocia.
Gius
Ibis Valentina... uhmmm insomma, l'ultima che ho conosciuto mi ha rubato l'uomo...!!
sono stra di corsa, appena rientrata dallla palestra con le pupe, lavate, asciugate (e per i capelli è durissima)... ora ho il pollo al curry sul fuoco, speriamo si cuocia.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io per i nomi da femmina sono un disastro, non me ne sta bene uno. Se Marco fosse stato femmina sarebbe stata una faticaccia trovare il nome
Valentina mi fa pensare a una bambina pigra e indolente
- Babbala
- Master~GolGirl®

Sandra che bello!!! sono felicissima per te

A me da femminuccia piace tanto Anita ma ormai le gennarine non ne possono più visto che l'anno scorso le ho tartassate :risatina
beh facciamoci 2 risate con Checco Zalone :ahah :ahah
A me da femminuccia piace tanto Anita ma ormai le gennarine non ne possono più visto che l'anno scorso le ho tartassate :risatina
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Se avessi una femminuccia...sarebbe GAIA ora come ora...Stefy74 ha scritto:Io per i nomi da femmina sono un disastro, non me ne sta bene uno. Se Marco fosse stato femmina sarebbe stata una faticaccia trovare il nome![]()
Se fosse un altro maschio...MATTEO....
Se rimanessi incinta...sarebbe molto meglio....
Debbie mamma di Simone nato il 28/11/06 a 32 settimane...42cm per 1860kg di scricciolino!!!
- Debbie74
- Original~GolGirl®

Babbala ha scritto:
- ibisandra
- Active~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
Mi fate morire!!
BOOMIE io non chiamerei mai una figlia mia Samantha, perchè una Samantha ha rubato l'uomo anche a me...
Però Valentina mi sembra molto femminile, e qua non è molto comune... Poi io son fregata perchè devo mettere un nome che si pronunci allo stesso modo qua e là, perchè sono stufa che qua chiamino LucaS a Luca...
DEBBIE e dai! Mettiti sotto!! Su, su!!
BABBALA Anita è carino... Uhm! Lo tengo presente, perchè a dire il vero sono out! Sempre a pensare nomi di maschi, quelli da femmina non li abbiamo nemmeno considerati...
Comunque quando ci mettiamo sul serio a pensarci su vi chiedo l'opinione...
Sera!!
Mi fate morire!!
BOOMIE io non chiamerei mai una figlia mia Samantha, perchè una Samantha ha rubato l'uomo anche a me...
DEBBIE e dai! Mettiti sotto!! Su, su!!
BABBALA Anita è carino... Uhm! Lo tengo presente, perchè a dire il vero sono out! Sempre a pensare nomi di maschi, quelli da femmina non li abbiamo nemmeno considerati...
Dici STEFY? Forse perchè hai conosciuto qualche Valentina così... PEr me è un nome poco inquinato, ne conosco solo due con le quali non ho un rapporto molto profondo, quindi è un nome "vergine"....Valentina mi fa pensare a una bambina pigra e indolente
Comunque quando ci mettiamo sul serio a pensarci su vi chiedo l'opinione...
Sera!!
E di...
E di...
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Buondì
noi già ieri pome abbiamo fatto l'albero e addobbato casa
ieri sera siamo stati a casa di amici e abbiamo fatto le 2.00, giocando sia a Saltinmente che a Trivial Pursuit
oggi andremo seriamente a caccia di regali, ma purtroppo dobbiamo allontanarci da Belluno perchè, strano ma vero, quì nn ci sono centri commerciali
e quindi si va in prov di Treviso

noi già ieri pome abbiamo fatto l'albero e addobbato casa
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ibisandra io, inizio gravidanza, ero decisa per GINEVRA, ma dal sesto mese ho cambiato in Giulia..
.bedda matri mia figlia è troooooppppppoooo buona
rimango veramente così, dorme e mangia, piange raramente...nn ci sono proprio abituata 
.bedda matri mia figlia è troooooppppppoooo buona
- tic tac77
- Master~GolGirl®

ma lla fine avete + affrontato il discorso tu e Daniele?...manda in "missione" SimoneDebbie74 ha scritto: Se avessi una femminuccia...sarebbe GAIA ora come ora...![]()
Se fosse un altro maschio...MATTEO....![]()
Se rimanessi incinta...sarebbe molto meglio....![]()
![]()