Messaggio da stè » 2 dic 2011, 12:28
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 12:28
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 12:29
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 12:32
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 12:35
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 12:35
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 12:38
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 14:20
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 14:23
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 14:37
Messaggio da van » 2 dic 2011, 14:38
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:13
Stefy74 ha scritto:Stè la vuoi sapere una carina?L'insegnante, donna, mi ha chiesto dove avessi imparato l'inglese e le ho detto che non l'ho mai studiato, solo alle medie. Lei ha fatto questa faccia
e le ho spiegato che guardo programmi in inglese, al che mi ha chiesto cosa e le ho detto TVD e lei
I like it too :ahah :ahah :ahah
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:14
mee too. Ma per me è stato un crescendo negli ultimi anni, a te che è successo?Stefy74 ha scritto:Devo cercare l'avatar natalizio![]()
Mai come quest'anno bypasserei il natale, non ho nemmeno voglia di fare l'albero. Mai successo prima nella mia vital'albero l'ho sempre adorato. Mah...
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 15:18
sì, alle medie e poi ai 2 anni del ginnasio. Al triennio del liceo classico non si studiava più. Poi l'ho appreso "sul campo"stè ha scritto:Stefy74 ha scritto:Stè la vuoi sapere una carina?L'insegnante, donna, mi ha chiesto dove avessi imparato l'inglese e le ho detto che non l'ho mai studiato, solo alle medie. Lei ha fatto questa faccia
e le ho spiegato che guardo programmi in inglese, al che mi ha chiesto cosa e le ho detto TVD e lei
I like it too :ahah :ahah :ahah
![]()
: devi approfondire assolutamente!
ma davvero hai studiato inglese solo alle medie?Non che quello che io ho studiato alle superiori sia servito a migliorare, ma complimenti!
Mah, se abitassero qui praticamente studierebbero tutti a casa privatamente :ahahNon chiedetemi come fanno i genitori che lavorano, evidentemente sono pochi, quei pochi che vanno cmq a scuolal'altro giorno solo perché era nuvoloso ci sono state un sacco di persone che li hanno presi in anticipo "prima che viene il diluvio"
per questo le maestre al primo giorno di scuola si sono raccomandate di non andarli a prendere in anticipo, che anche un'ora prima era importante, ecc ecc. Io non mi spiegavo il motivo di queste raccomandazioni, ma evidentemente c'è quest'abitudine, boh. Ogni volta che si esce prima mi sento chiedere "ma tu li porti?"
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 15:20
ho una graziosa fanciulla che ha accoppato Babbo Natalestè ha scritto:mee too. Ma per me è stato un crescendo negli ultimi anni, a te che è successo?Stefy74 ha scritto:Devo cercare l'avatar natalizio![]()
Mai come quest'anno bypasserei il natale, non ho nemmeno voglia di fare l'albero. Mai successo prima nella mia vital'albero l'ho sempre adorato. Mah...
E poi che hai nell'avatar?
![]()
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:22
sempre detto io che al liceo sono lavativi, niente matematica, niente inglese puah! :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:sì, alle medie e poi ai 2 anni del ginnasio. Al triennio del liceo classico non si studiava più. Poi l'ho appreso "sul campo"Me la cavo molto bene a capire e a farmi capire, il problema è la grammatica che è lacunosa
![]()
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 15:25
ti bacchetto dopo, tesoro, devo recuperare i nani! st'accurastè ha scritto:sempre detto io che al liceo sono lavativi, niente matematica, niente inglese puah! :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:sì, alle medie e poi ai 2 anni del ginnasio. Al triennio del liceo classico non si studiava più. Poi l'ho appreso "sul campo"Me la cavo molto bene a capire e a farmi capire, il problema è la grammatica che è lacunosa
![]()
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 15:26
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 17:12
Messaggio da Stefy74 » 2 dic 2011, 17:19
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”