Babbiona no, ma eri decisamente più emozionata di tua sorella, quello sì!hamilton ha scritto:Edera ha scritto:P.s.A mio modestissimo parere, sei più bella tu di tua sorella, che rimanga tra noi!!!![]()
Ci son sempre state diverse correnti di pensiero, su questo!!!
Comunque si, ero imbarazzatissima, stanchissima perche' sono arrivata a Roma alle 11 del mattino e abbiamo registrato alle 8 di sera, preoccupata che mia sorella facesse una figura di m.e anche abbastanza ormonata dalla presenza di Frizzi...
che da casa sembra gigiulone, invece e' davvero un bell'uomo, gentile, educatissimo e molto molto affabile e simpatico.
Pero' non credevo di risulatre cosi' babbiona in tv!!!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Partecipereste ad un quiz televisivo a premi?
- Edera
- Master~GolGirl®

Re: Partecipereste ad un quiz televisivo a premi?
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®

E' verissimo.Edera ha scritto:Babbiona no, ma eri decisamente più emozionata di tua sorella, quello sì!hamilton ha scritto:Edera ha scritto:P.s.A mio modestissimo parere, sei più bella tu di tua sorella, che rimanga tra noi!!!![]()
Ci son sempre state diverse correnti di pensiero, su questo!!!
Comunque si, ero imbarazzatissima, stanchissima perche' sono arrivata a Roma alle 11 del mattino e abbiamo registrato alle 8 di sera, preoccupata che mia sorella facesse una figura di m.e anche abbastanza ormonata dalla presenza di Frizzi...
che da casa sembra gigiulone, invece e' davvero un bell'uomo, gentile, educatissimo e molto molto affabile e simpatico.
Pero' non credevo di risulatre cosi' babbiona in tv!!!!!!!![]()
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Si, ha 8 anni di meno.pisola ha scritto:t'ho visto t'ho visto t'ho visto![]()
belle tue e due!!!
tua sorella era molto elegante, è più giovane giusto?![]()
speriamo di si![]()
Beata incoscienza...
- cipi
- Master~GolGirl®

quindi quanti?hamilton ha scritto:Si, ha 8 anni di meno.pisola ha scritto:t'ho visto t'ho visto t'ho visto![]()
belle tue e due!!!
tua sorella era molto elegante, è più giovane giusto?![]()
speriamo di si![]()
Beata incoscienza...![]()
32, giusto?
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- hamilton
- Gold~GolGirl®

40-8?
Si, 32!
E mio fratello 39.
Si, 32!
E mio fratello 39.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Visto!!!!
Che bella SIGNORA che sei!!!
Ti immaginavo tutta diversa (a me sembra che nel tuo photo album ci siano solo Giorgio e Vasco
ma evidentemente sbaglio), però devo dirti che mi piaci assai!!!
Ti immaginavo tutta diversa (a me sembra che nel tuo photo album ci siano solo Giorgio e Vasco
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Edera
- Master~GolGirl®

Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

pao pao ha scritto:Visto!!!!![]()
![]()
![]()
Ti immaginavo tutta diversa (a me sembra che nel tuo photo album ci siano solo Giorgio e Vascoma evidentemente sbaglio), però devo dirti che mi piaci assai!!!
Credo che in seconda pagina ci sia la sottoscritta, in tutte le versioni sopra-citate!
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Cooooooooooomuqnue, te lo avevo gia' scritto in un altro post, io non ti avrei dato piu' di 20 anni...Edera ha scritto:Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39.
- pao pao
- Master~GolGirl®

Ah, visto anche quelle! Anche per me stai meglio col capello corto.
Direi che per oggi mi sono fatta abbastanza i fatti tuoi, ora ti mollo, promesso!!!
Direi che per oggi mi sono fatta abbastanza i fatti tuoi, ora ti mollo, promesso!!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Vajana
- Master~GolGirl®

io t' immaginavo super blonde
forse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
la prima cosa che ho guardato?
I DENTI
deformazione professionale ...
I DENTI
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

mi ero dimenticata che tu fossi così vecchiaEdera ha scritto:Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39.
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Edera
- Master~GolGirl®

La prima maniera per prevenire l'invecchiamento cutaneo, è essere sbarazzine... in tuttohamilton ha scritto:Cooooooooooomuqnue, te lo avevo gia' scritto in un altro post, io non ti avrei dato piu' di 20 anni...Edera ha scritto:Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39., indipendentemente dalla foto, proprio per il tuo modo molto FREE di scrivere
Bryan, 11 Maggio 2008
- Edera
- Master~GolGirl®

Io quello dopo aver visto gli occhi e la collana. Hamilton, sono tuoi o hai usato l'apparecchio? O indossi una dentiera?Vajana ha scritto:io t' immaginavo super blondeforse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
I DENTI![]()
Bryan, 11 Maggio 2008
- cipi
- Master~GolGirl®

Cio' ma lo sapete con chi state parlando?Edera ha scritto:Io quello dopo aver visto gli occhi e la collana. Hamilton, sono tuoi o hai usato l'apparecchio? O indossi una dentiera?Vajana ha scritto:io t' immaginavo super blondeforse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
I DENTI![]()
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Edera
- Master~GolGirl®

Pensa che, spesso, me lo dimentico anche io: a furia di sentirmi dare dai 7 ai 10 anni in meno, quando mi chiedono l'età, ci penso sempre un po' prima di rispondere...altrimenti, chiedo sempre di indovinare, ben consapevole che nessuno ci azzeccherà maiDubbiosa ha scritto:mi ero dimenticata che tu fossi così vecchiaEdera ha scritto:Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39.
Bryan, 11 Maggio 2008
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Edera ha scritto:Io quello dopo aver visto gli occhi e la collana. Hamilton, sono tuoi o hai usato l'apparecchio? O indossi una dentiera?Vajana ha scritto:io t' immaginavo super blondeforse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
I DENTI![]()
Perche'?
Son belli?
Diciamo che come amava ricordare mio padre: occhio a non romperti un dente, che c'hai n'appartamento in bocca! :ahah
- cipi
- Master~GolGirl®

ehhhhh in alcune cose ha lacuneEdera ha scritto:La prima maniera per prevenire l'invecchiamento cutaneo, è essere sbarazzine... in tuttohamilton ha scritto:Cooooooooooomuqnue, te lo avevo gia' scritto in un altro post, io non ti avrei dato piu' di 20 anni...Edera ha scritto:Ha un anno in meno di me? Non l'avrei mai dettohamilton ha scritto:40-8?
Si, 32!![]()
E mio fratello 39., indipendentemente dalla foto, proprio per il tuo modo molto FREE di scrivere
- hamilton
- Gold~GolGirl®

Questa non l'ho capita..cipi ha scritto:Cio' ma lo sapete con chi state parlando?Edera ha scritto:Io quello dopo aver visto gli occhi e la collana. Hamilton, sono tuoi o hai usato l'apparecchio? O indossi una dentiera?Vajana ha scritto:io t' immaginavo super blondeforse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
I DENTI![]()
deformazione professionale .........ha messo le faccine
![]()
- cipi
- Master~GolGirl®

no eh, non mi cadere sulle faccine perchè non è da te.....hamilton ha scritto:Questa non l'ho capita..cipi ha scritto:Cio' ma lo sapete con chi state parlando?Edera ha scritto:Io quello dopo aver visto gli occhi e la collana. Hamilton, sono tuoi o hai usato l'apparecchio? O indossi una dentiera?Vajana ha scritto:io t' immaginavo super blondeforse perchè il tuo bambino è chiarissimo.
I DENTI![]()
deformazione professionale .........ha messo le faccine
![]()
non sai cosa sono le faccine????