dicono tutte così!!hamilton ha scritto: Ah, giuro che la telecamera m'imbruttisce...![]()
![]()
io ti ho trovato molto molto più "vera" di come ti immaginavo

Messaggio da Dubbiosa » 2 dic 2011, 13:01
dicono tutte così!!hamilton ha scritto: Ah, giuro che la telecamera m'imbruttisce...![]()
![]()

Messaggio da Vajana » 2 dic 2011, 13:02

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:04
Poi stasera facciamo i conti, e'!?!??!?!?!??!!Vajana ha scritto:ma neanche su youtube?
è il pezzo migliore... eri orgogliosa e fiera di tua sorella.

Messaggio da Vajana » 2 dic 2011, 13:05

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:06
E cosi' anche l'ultima barriera di mistero s'e' infrantaDubbiosa ha scritto:
io ti ho trovato molto molto più "vera" di come ti immaginavo

Messaggio da Vajana » 2 dic 2011, 13:07

Messaggio da cipi » 2 dic 2011, 13:08

Messaggio da Dubbiosa » 2 dic 2011, 13:09
però quando è iniziato ci ho messo un attimo per realizzare perchè nella mia testa eri quella vestita di nero tutta scosciata con i capelli lunghi delle foto nel tuo fotoalbumhamilton ha scritto:E cosi' anche l'ultima barriera di mistero s'e' infrantaDubbiosa ha scritto:
io ti ho trovato molto molto più "vera" di come ti immaginavo![]()
![]()
Vabbhe', son scesa sulla terra... :ahah :ahah

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:09
Vajana ha scritto:pisola, Ham è la signora tutta sorridente che si mette le mani sulle gance ... la inquadrano spesso.
ha una collana tutta colorata

Messaggio da cipi » 2 dic 2011, 13:12
Dubbiosa ha scritto:però quando è iniziato ci ho messo un attimo per realizzare perchè nella mia testa eri quella vestita di nero tutta scosciata con i capelli lunghi delle foto nel tuo fotoalbumhamilton ha scritto:E cosi' anche l'ultima barriera di mistero s'e' infrantaDubbiosa ha scritto:
io ti ho trovato molto molto più "vera" di come ti immaginavo![]()
![]()
Vabbhe', son scesa sulla terra... :ahah :ahah![]()
![]()

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:12
La bocca della verita'.cipi ha scritto:ma sembri piu' vecchiaaaaaaaaaaa in tv![]()
![]()
no no, decisamente meglio dal vivo.![]()
Ham forse non vedi niente perchè bisogna scaricare un programmino....e magari li in banca non ti è concesso.

Messaggio da cipi » 2 dic 2011, 13:16
quanto mi dai?????hamilton ha scritto:La bocca della verita'.cipi ha scritto:ma sembri piu' vecchiaaaaaaaaaaa in tv![]()
![]()
no no, decisamente meglio dal vivo.![]()
Ham forse non vedi niente perchè bisogna scaricare un programmino....e magari li in banca non ti è concesso.![]()
Dillo Cipi che dal vivo son molto piu' maschiaccia, molto piu' giovanile, molto piu' TUTTO insomma, rispetto alla tv.![]()

Messaggio da Vajana » 2 dic 2011, 13:18
hamilton ha scritto:Vajana ha scritto:pisola, Ham è la signora tutta sorridente che si mette le mani sulle gance ... la inquadrano spesso.
ha una collana tutta colorata![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Vajana » 2 dic 2011, 13:20
hamilton ha scritto:TOGLIETE QUEI LINKKKKKKKKKKKKKKKKKK :ahah :ahah
Non li vedo, ma m'immagino...

Messaggio da Edera » 2 dic 2011, 13:30

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:40
Edera ha scritto:P.s.A mio modestissimo parere, sei più bella tu di tua sorella, che rimanga tra noi!!!

Messaggio da hamilton » 2 dic 2011, 13:42

Messaggio da pisola » 2 dic 2011, 13:44
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”