Manu come sta Giordana?
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 9:54
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 10:00
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 10:03
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 10:06
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 10:09
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 10:59
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:22
Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:27
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:31
Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:34
Messaggio da lovipa » 2 dic 2011, 11:42
ma che è successo?stè ha scritto:nooo![]()
![]()
![]()
![]()
ho litigato col bidello e le maestreche teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside
possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare"
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:46
hai presente Hulk quando si trasforma? Ecco.cri73 ha scritto:Stè,però sarebbe troppo forte vedere la faccia di lele!
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:54
Allora, c'è un piano di scale da fare, i bimbi delle elementari si aspettano giù, fuori, e scendono con l'insegnante, quelli della materna vanno ritirati su invece, senza andare in classe però, dobbiamo aspettare in corridoio che la bidella ci veda e li faccia uscire. Bene, così non si fa confusione, finché escono ad orari diversi però! Oggi che uscivano tutti alle 11 le maestre della materna, ci avevano detto di prenderli un quarto d'ora prima, come sempre, e invece no, oggi le maestre non avevano avvisato il bidello di questa cosalovipa ha scritto:ma che è successo?stè ha scritto:ho litigato col bidello e le maestreche teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside
possibile che non abbiano un minimo di buon senso e si debbano trincerare dietro il "non sono stato avvisato" e "giusto, devono avvisare"
Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 11:54
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 11:55
Messaggio da dolceviola » 2 dic 2011, 11:56
stè ha scritto:Allora, c'è un piano di scale da fare, i bimbi delle elementari si aspettano giù, fuori, e scendono con l'insegnante, quelli della materna vanno ritirati su invece, senza andare in classe però, dobbiamo aspettare in corridoio che la bidella ci veda e li faccia uscire. Bene, così non si fa confusione, finché escono ad orari diversi però! Oggi che uscivano tutti alle 11 le maestre della materna, ci avevano detto di prenderli un quarto d'ora prima, come sempre, e invece no, oggi le maestre non avevano avvisato il bidello di questa cosalovipa ha scritto:ma che è successo?stè ha scritto:ho litigato col bidello e le maestreche teste quadrate oh, alla riunione mi sentono e se non mi sentono loro vado dalla preside
alle 11 saliamo mentre i bambini delle elementari stavano già scendendo le scale, una confusione pazzesca senza considerare che Emanuele (e altri che come lui hanno i fratellini più piccoli) sarebbero rimasti sul marciapiedi soli mentre io ero su, ma va bene lui sa che deve aspettarmi. La bidella non era al suo posto così vado verso la classe di Eli e una maestra mi fa "signora non lo sa che deve aspettare lì"
non ci ho visto più
le ho spiegato la situazione e quella ha dato ragione al bidello
Ora chiederò di fissare SEMPRE orari separati per le uscite di elementari e materna e, se mi gira, anche di vietare ai genitori dei pagghioli di accompagnarli fino a sopra la mattina, che Eli rischia sempre di essere travolta nelle scale
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 11:57
dolceviola ha scritto:stè, io sono tentata di farla spaventare con una cosa di questo genere... ma mi tocca cercarla in italiano![]()
![]()
![]()
http://www.portablenorthpole.tv/home" onclick="window.open(this.href);return false;
Messaggio da stè » 2 dic 2011, 12:00
eh, Emanuele vuole due cose di LEGO, una pista delle macchine "di riserva"cri73 ha scritto:Comunque ancora non ha scritto la letterina MArco! Che qualche giorno fà ha dato un'occhiata al depliant e voleva tutte le piste, i trenini e le macchine telecomandate!
Messaggio da van » 2 dic 2011, 12:17
Messaggio da cri73 » 2 dic 2011, 12:18
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”