GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ordine viene, ordine va, la fly non sta a guardà. 5
Ho prenotato i calendari 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ely66
- Platinum~GolGirl®

io... ho scoperto che ogni tanto tocca spolverare i mobili bianchi. ma toh!
non si spolverano da soli
e quelli neri fingono di essere puliti. ma toh!
no dai.. la casa finge di essere in ordine. ma per esserlo in modo decente devo imbiancare. e ora non se ne parla, quindi si aspettano marzo o aprile...
ahhhhhh le due stanze esterne. ERANO state riordinate. ho buttato un occhio l'altro giorno.
cosa costa il divorzio dopo 21 anni???????? si prende meno per l'uxoricidio vero? :ahah
vabbè me lo tengo così, oramai..
non si spolverano da soli
e quelli neri fingono di essere puliti. ma toh!
no dai.. la casa finge di essere in ordine. ma per esserlo in modo decente devo imbiancare. e ora non se ne parla, quindi si aspettano marzo o aprile...
ahhhhhh le due stanze esterne. ERANO state riordinate. ho buttato un occhio l'altro giorno.
cosa costa il divorzio dopo 21 anni???????? si prende meno per l'uxoricidio vero? :ahah
vabbè me lo tengo così, oramai..
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- val978
- Silver~GolGirl®

ieri sera fatta routine per bene con riordino cucina e visto che c'era spazio in lavastoviglie ci ho messo i ferri dei fornelli
sono venuti belli puliti e lucidi senza il minimo sforzo (lo facessi un po' più spesso, non si incrosterebbe niente di niente!)
stamattina fatto un pezzo di home blessing, aspirapolvere e lavaggio pavimenti al piano giù, fatto benino ma ci ho messo 1/2 ora, altro che 15 minuti. ishetta questo vuol dire avere la casa grande: sei sicura che la vuoi???
in giornata dovrei trovare il tempo di pulire il bagno giù (S&S la mattina o la sera non riesco più a farlo!
) e poi di cucinare qualcosa per la cena del GAS che è stasera e non ho ancora deciso cosa preparare
può essere che alla fine farò un paio di pagnotte saporite (tipo con pezzetti di salame e formaggio in mezzo) con la macchina del pane
di nuovo: massimo risultato minimo sforzo 
stamattina fatto un pezzo di home blessing, aspirapolvere e lavaggio pavimenti al piano giù, fatto benino ma ci ho messo 1/2 ora, altro che 15 minuti. ishetta questo vuol dire avere la casa grande: sei sicura che la vuoi???
in giornata dovrei trovare il tempo di pulire il bagno giù (S&S la mattina o la sera non riesco più a farlo!
- koala1
- Master~GolGirl®

Io ho talmente tanti fumetti in giro che non so più dove metterli!!!! Il problema è che mio marito è ordinato, sono in ordine di numero in libreria e nelle scatole di plastica Ikea che uso anche per il cambio dell'armadio accatastate in camera. Mi smebra di dormire in un magazzinoishetta ha scritto:71 riviste da xy hanno preso il volo
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

mi spiegate un po la tecnica S&S per il bagno?
passate tutti i sanitari? con la spugnetta e poi asciugate con uno straccio?
scusate... sono tonta
scusate... sono tonta
/=\ Matteo 05.12.06 ♥ Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

io sono proprio in accordo con il fatto di liberarsi delle cose inutili, insomma il buttare ci aiuta.
però a casa ho il socio e il nano che mi remano contro, tengono tutto ma tutto e tutto e nascondono tutto per conservarlo.
e poi matteo mi regala sempre.... sassi per farmi capire che mi vuole bene (che poi butto... e dopo poco mi chiede dove li ho messi....).
non ce la posso fare
però a casa ho il socio e il nano che mi remano contro, tengono tutto ma tutto e tutto e nascondono tutto per conservarlo.
e poi matteo mi regala sempre.... sassi per farmi capire che mi vuole bene (che poi butto... e dopo poco mi chiede dove li ho messi....).
non ce la posso fare
- cinzia1974
- Master~GolGirl®

se il socio mi portasse da ikea potrei prendere tante cosine per la casa... ma dice che non gli piace si annoia... che fortuna che ho 
- Anne
- Expert~GolGirl®

Ho sentito alla radio che negli store Ikea in australia oltre allo smaland c'è un'area per i mariticinzia1974 ha scritto:se il socio mi portasse da ikea potrei prendere tante cosine per la casa... ma dice che non gli piace si annoia... che fortuna che ho
I miei colleghi in Belgio mi dicono che il risto ikea è sempre pieno di vecchietti che vanno li a giocare a carte e bevono caffè tutto il giorno avendo pagato solo 1e... e poi dicono che sono gli italiani i furboni
Questo pom sono a casa, conto fare vetri e missione pareti
I lampadari NN li smonto!
Una primavera sulla mia strada: 01/03/06 Matteo 28/12/07 Laura
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

oh ma io non la voglio tanto grande.... mi basterebbe una stanza in più.val978 ha scritto:
Ieri sera ho sclerato di brutto con mio marito. Apro un'anta della libreria e dentro mi accorgo che ci sono 4 pile di riviste
"Ma questa roba è tutta da tenere?"
"Eh certo. Mi serve per lavorare!"
sfoglio.... "Ma per lavorare ti serve anche un Focus del 2007?"
"ehm no... quello lo puoi buttare..... vabbè puoi buttare anche questi" e mi passa delle riviste di informatica. Il suo sguardo non è più bello nitido. Il viso solcato dal pianto mentre mi passa una ventina di riviste. Io senza cuore butto sulla pigna e accatasto tutto nell'ingresso in modo che l'indomani mattina il boia (il contenitore della carta) fagociti tutto.
Stamattina squilla il telefono in ufficio "Tesoro.... sai.... pensavo che le riviste di informatica potresti darle a tuo fratello. Sicuramente a lui interessano"
"Ma l'hai chiamato?"
"No non ancora...."
passano 10 minuti "Sì, sì. Dalle a tuo fratello". Mia madre mi odia per aver invaso casa sua con le riviste, ma le amate riviste hanno un nuovo padrone.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Miticooooooo!Anne ha scritto:Ho sentito alla radio che negli store Ikea in australia oltre allo smaland c'è un'area per i mariticinzia1974 ha scritto:se il socio mi portasse da ikea potrei prendere tante cosine per la casa... ma dice che non gli piace si annoia... che fortuna che ho![]()
http://curbed.com/archives/2011/09/15/i ... oppers.php" onclick="window.open(this.href);return false;
- val978
- Silver~GolGirl®

rapida pulizia del bagno. ci vuole meno tempo a farlo che a decidere di farlocinzia1974 ha scritto:mi spiegate un po la tecnica S&S per il bagno?
scusate... sono tonta
con un detergente con spruzzino spruzzo i sanitari, tutti. poi passo con la spugnetta. il wc con un foglio di scottex o carta igienica (la parte zozza). finito. con un panno asciutto passo il marmo del piano del lavandino (questo lo faccio ogni volta che lo uso, quasi) e la mensoletta della specchiera. questo andrebbe fatto ogni giorno ma riesco a farlo 2 volte a settimana.
la doccia la pulisco quando mi faccio la doccia. tengo una spugnetta apposita e uso il bagnoschiuma per pulire il piatto doccia, e questo lo faccio sempre. quando sono molto ispirata pulisco la cabina doccia con det piatti + bicarbonato e dopo aver finito asciugo.
ishe la conservatrice di riviste a casa mia sono io. ma fly mi sta insegnando a smettere. però i sale&pepe proprio non riesco a buttarli
mio marito invece colleziona fumetti. sono in una libreria comprata appositamente, e altri sono in cantina, inscatolati. altri li ha venduti quando si è trasferito a roma (in un bilocale da 40 mq
il mio pargolo mi è stato rimandato a casa dal nido, con la febbre. di nuovo. però non è alta, speriamo non peggiori. non troppo. o almeno che non duri a lungo. l'inverno è appena iniziato porcapaletta, e questo si ammala ogni 2 settimane.
per la cena di stasera ho sfornato 2 pagnotte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Anche Edo oggi è stato allontanto dal nido. ha fatto 3 scariche liquide. Arriviamo a casa e non ha fatto più nulla.
beh ho fatto l'home blessing e pulito il frigo (ho buttato solo 1 yoghurt e delle erbette).
beh ho fatto l'home blessing e pulito il frigo (ho buttato solo 1 yoghurt e delle erbette).
- ely66
- Platinum~GolGirl®

nooooo dai!passano 10 minuti "Sì, sì. Dalle a tuo fratello". Mia madre mi odia per aver invaso casa sua con le riviste, ma le amate riviste hanno un nuovo padrone.
"amore mi spiace, è già passato il camion della carta". e nel frattempo dentro ci finivano almeno altri 100 pezzi.
mio marito li sta spostando, di stanza in stanza. ora gli manca il solaio, ma sa che se arrivano lì, sono a rischio di brutto, quindi li trasloca di qualche metro alla volta
ma ce la farò!!! oh si...
come sta Edo ora?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ely sta benissimo. A casa non ha fatto manco mezza scarica
bah. Oggi c'ho il dente avvelenato pure con la maestra di Emma... ma non dico oltre se no ci tacciano di gruppismo.
Domenica SE LO CONVINCO andiamo all'ikea a prendere il mobile nuovo x la cucina al posto di quello rotto
Mi sa che mi dovrò concedere in versione secsy

Domenica SE LO CONVINCO andiamo all'ikea a prendere il mobile nuovo x la cucina al posto di quello rotto
- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh si, gruppismo di lavatrici da fare e stirare
versione seccchesi? mi sa che non è periodo da ste parti.
prima mi aiuta con le faccenduole casalinghe e poi se parla. ma la fly non parla mai di queste cose vero?
versione seccchesi? mi sa che non è periodo da ste parti.
prima mi aiuta con le faccenduole casalinghe e poi se parla. ma la fly non parla mai di queste cose vero?
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Cmq secondo flylady il venerdì è la serata della coppia
mica è colpa mia se stasera mio marito è uscito.

- ely66
- Platinum~GolGirl®

si certo. il venerdì è la mia giornata nera, ma pensa te 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la mia è la domenica. Quando inizio a pensare che è meglio stare in ufficio fra le arpie.
- chiarasole
- Master~GolGirl®

buonasera
posso chiedere come stanno Valerio ed Edo senza rischiare di far ela fine del gruppissimo?
serate secsi, io ieri sera sono andata a farmi impallare gli ormoni dalla voce di Robert Pattinson, il fil mfaceva pena, ma la sua voce é qualcosa che non si riesce a descrivere
ieri poi ho cambiato i letti, stirato, passato velocemente aspirapolvere, e recuperato una sifda di Riley (sotto i letti, qualcosa ci rotola sempre e ne ho approfittato per pulirci bene)
oggi ho sistemato le missioni arretrate della zona, ho fatto anche i vetri ma solo all'interno, fuori diluviava
poi ho comprato un paio di decorazioni natalizie
per chi chedeva dello S&S, io faccio come Vale. Spruzzata di acqua e detersivo, poi panno in microfibra. solo sotto l'asse del water uso un pezzetto di carta igienica
di solito riesco a farlo ungiorno si e uno no, invece i rubinetti della doccia e il lavandino ogni giorno
posso chiedere come stanno Valerio ed Edo senza rischiare di far ela fine del gruppissimo?
serate secsi, io ieri sera sono andata a farmi impallare gli ormoni dalla voce di Robert Pattinson, il fil mfaceva pena, ma la sua voce é qualcosa che non si riesce a descrivere
ieri poi ho cambiato i letti, stirato, passato velocemente aspirapolvere, e recuperato una sifda di Riley (sotto i letti, qualcosa ci rotola sempre e ne ho approfittato per pulirci bene)
oggi ho sistemato le missioni arretrate della zona, ho fatto anche i vetri ma solo all'interno, fuori diluviava
poi ho comprato un paio di decorazioni natalizie
per chi chedeva dello S&S, io faccio come Vale. Spruzzata di acqua e detersivo, poi panno in microfibra. solo sotto l'asse del water uso un pezzetto di carta igienica
di solito riesco a farlo ungiorno si e uno no, invece i rubinetti della doccia e il lavandino ogni giorno
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Chiara Edo sta benissimo
le 3 scariche le ha avute solo al nido. Qui solo cacche normali e non frequenti
Noi stamattina giro da Ikea... ho ingaggiato mia mamma e mio fratello convintissima di noleggiare il furgone e portare a casa il mobile della cucina. Siamo arrivati lì e c'era un'anta sola.
Arrivano martedì. mercoledì pomeriggio, visto che sono a casa vado.
Cmq ho preso due contenitori x la pastina e un porta cose per il lavandino che avevo addocchiato da tempo.
Poi ho avuto modo di parlare con mio marito di quanto senta poco qiuesta casa come casa mia e lui ci è rimasto male perchèp non si era reso conto che siamo circondati da roba solo sua... vediamo.
Chiara ti capisco anche a me E. Cullen mi fa un sessoooooooooooo
(non a caso Edo si chiama così
) ma più Eric di True Blood. Lo vedo troppo svedese

Noi stamattina giro da Ikea... ho ingaggiato mia mamma e mio fratello convintissima di noleggiare il furgone e portare a casa il mobile della cucina. Siamo arrivati lì e c'era un'anta sola.
Cmq ho preso due contenitori x la pastina e un porta cose per il lavandino che avevo addocchiato da tempo.
Poi ho avuto modo di parlare con mio marito di quanto senta poco qiuesta casa come casa mia e lui ci è rimasto male perchèp non si era reso conto che siamo circondati da roba solo sua... vediamo.
Chiara ti capisco anche a me E. Cullen mi fa un sessoooooooooooo