GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Re: Se costruiscono la raffineria, pao si incatena in fondo alla via (ago07)
Questo però Ago è molto soggettivo. Io per esempio preferisco lo smog alle corse, ma per mia cognata è l'esatto opposto. In effetti lei vive fuori città in una casa enorme con giardino e terrazza e io in 50 mq scarsi... pagata la stessa cifra nel 2000-2001... però poi lei ci deve mettere benzina per andare al lavoro per due macchine e sicuro appena mia nipote fa i 18 avrà una macchina anche lei...
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
non so consigliarti Kiara. Per me conta di più le 4 mura come sono.
Scegli la casa che ti piace. Fatti guidare solo da quello.
E' così difficile per il ricordo che ho io quando cercavo casa..
Tanto come dici pure tu, i pro ed i contro l'hanno ciascuna delle 2 possibilità, è impossibile fare un bilancio pesato.
Scegli la casa che ti piace. Fatti guidare solo da quello.
E' così difficile per il ricordo che ho io quando cercavo casa..
Tanto come dici pure tu, i pro ed i contro l'hanno ciascuna delle 2 possibilità, è impossibile fare un bilancio pesato.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
tornata ieri sera tardi da lipsia, ora mi stanno montando la cucina. hanno cominciato ieri ed è quasi finita, è MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono rimasta colpita dal discorso dei giochi "surrogati": i miei preferiscono DECISAMENTE i giochi surrogati, dei plasticoni non gliene può fregare di meno. tranne il lego che qui è il gioco preferito, assieme alle macchinine che stanno rimontando perchè ora ci giocqano in 2, tutto il resto è roba un po' di recupero....... tipo attrezzi di Manny fatti da me di cartone e poi colorati da loro, valigetta di cartone per attrezzi fatta da confezione di federe e poi modificata e colorata......
per il pc..... no, per ora no di certo....... preferisco giochi che stimolino la fanrasia e li facciano muovere. so che mia mamma vuole prendere i monopattini per regalo, cose così da spingerli a giocare fuori.....
il pc ora mi sembra un invito a cose tipo fb a 10 anni ecc.......
ora mi taccio va......
sono rimasta colpita dal discorso dei giochi "surrogati": i miei preferiscono DECISAMENTE i giochi surrogati, dei plasticoni non gliene può fregare di meno. tranne il lego che qui è il gioco preferito, assieme alle macchinine che stanno rimontando perchè ora ci giocqano in 2, tutto il resto è roba un po' di recupero....... tipo attrezzi di Manny fatti da me di cartone e poi colorati da loro, valigetta di cartone per attrezzi fatta da confezione di federe e poi modificata e colorata......
per il pc..... no, per ora no di certo....... preferisco giochi che stimolino la fanrasia e li facciano muovere. so che mia mamma vuole prendere i monopattini per regalo, cose così da spingerli a giocare fuori.....
il pc ora mi sembra un invito a cose tipo fb a 10 anni ecc.......
ora mi taccio va......
M+J+I
- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
fed sono contenta che sei tornata ad arrampicare.
Anch'io... i miei muscoli un po' meno

Sì, Ago, aspetto i genetici, ma ti dico che sinceramente è molto molto rischioso comunque e anche in persone che avevano un basso rischio genetico ci si è ritrovati con due figli autistici (ne conosco due

Scrivo di cose che penso in questo momento per la prima volta in vita mia

"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)
- paopao
- Platinum~GolGirl®
FEDe ma l'same quando arriva? non dovevi già ritirarlo.
Sui rischi nel caso sia genetico però basta parlare con un genetista..e sperare che sia femmina
Sui rischi nel caso sia genetico però basta parlare con un genetista..e sperare che sia femmina

i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- kiaretta77
- Master~GolGirl®
KIARA ma smog a trento??????????????????? non ce ne è a genova........... io sto in mezzo al verde a 10 minuti a piedi dal centro e sul terrazzo ci ho sempre studiato, letto, preso il sole, cenato, steso il bucato............
cmq anche io sono per la città, soprattutto perchè lavorando in città altrimenti starei troppo fuori casa.
e delinquenza a trento????????????? a genova, tranne zona porto/vicoli (dietro l'expò) è una città tranquillissima, non credo che trento sia peggio........
poi dipende dalla zona della città....... io non potrei stare con palazzi vicini, senza vista, senza verde.......
cmq anche io sono per la città, soprattutto perchè lavorando in città altrimenti starei troppo fuori casa.
e delinquenza a trento????????????? a genova, tranne zona porto/vicoli (dietro l'expò) è una città tranquillissima, non credo che trento sia peggio........
poi dipende dalla zona della città....... io non potrei stare con palazzi vicini, senza vista, senza verde.......
M+J+I
- paopao
- Platinum~GolGirl®
mi chiedevo proprio questo ieri: ma con la pma si puo' selezionare pure il sesso? 

- kiaretta77
- Master~GolGirl®
- paopao
- Platinum~GolGirl®
KI io lo dico anche se guardando l'avatar so già la risposta: metti la foto della cucina? 

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Discorsi impegnativi direi..... ma si sa che per me è un cruccio lasciare Ari da sola.... e l'ambiente esterno non aiuta.. ieri trovo a ginnastica una mia ex compagna delle medie che mi dice che ha una bimba di 4 anni (di luglio) che fa ginnastica con Ari e una di 18 mesi.. esattamente quanto avrebbe il mio primo aborto... poi l'altro giorno scopro che una amica con primogenita di nome Arianna aspetta un'altra femmina che chiamerà Chiara.. come avrei chiamato io una eventuale seconda... 

Pippi, Agosto 2007
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ci accontentiamo anche della marca e modello per sbiricare in rete com'è 

- fed+brugnomo
- Silver~GolGirl®
Lulan mannaggia
Pao solo all'estero e per ragioni mediche è possibile la selettività maschio/femmina
Ma su questo devo indagare meglio

Pao solo all'estero e per ragioni mediche è possibile la selettività maschio/femmina
- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Anche io sono per il verde e per spazi ampi.. in città ci sto stretta... si devono avere parecchi soldi per vivere bene in città (soprattutto in grandi città come Milano o Roma).
Pippi, Agosto 2007
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®
Come vedete sono out anche oggi....
Però ho chiamato il mi medico...e ho nome otorino...ora devo chiamare lui...
Però ho chiamato il mi medico...e ho nome otorino...ora devo chiamare lui...
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Lulan..io non ti dico niente.
Mi tratterrò perfino dall'insultrati perchè sono passati 6 mesi da quando la prima volta ti ho detto di approfondire i controlli
Mi tratterrò perfino dall'insultrati perchè sono passati 6 mesi da quando la prima volta ti ho detto di approfondire i controlli

- Lulan
- Bronze~GolGirl®
Pao, lo so, ma sai anche tu che, se fosse tutto perfetto, non me lo potrei permetterepaopao ha scritto:Lulan..io non ti dico niente.
Pippi, Agosto 2007
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
e che dovrei pensare in prospettiva
e non ci riesco
ma costa troppo una casa per fare errori
e non ci riesco
ma costa troppo una casa per fare errori
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- paopao
- Platinum~GolGirl®
però, prima della pma che non è uno scherzo c'è il metodo infallibile (??..ce lo dirà presto francy)fed+brugnomo ha scritto:Lulan mannaggia![]()
di farlo molto lontano dall'ovulazione.
Con gli stick è quasi matematico..ma si deve essere abbastanza precisi nel ciclo e mooolto fertili.
- leda71
- Silver~GolGirl®
buongiorno
un po' presa... ho letto indietro e ricordo zero...
Pao: certo che NON MI FIDO a lasciarti i miei figli :ahah
Sara: ci sta che nast sia allergico, ma non vedo legami con l'epistassi... il sangue comincia ad uscire in seguito ad una crisi di starnulti, per dire?
Anche io da piccola avevo spesso sangue dal naso... e anche Giulio.... Lara mai una volta, per ora.
Ago: io sceglierei città per avere una vita più semplice
un po' presa... ho letto indietro e ricordo zero...

Pao: certo che NON MI FIDO a lasciarti i miei figli :ahah
Sara: ci sta che nast sia allergico, ma non vedo legami con l'epistassi... il sangue comincia ad uscire in seguito ad una crisi di starnulti, per dire?
Anche io da piccola avevo spesso sangue dal naso... e anche Giulio.... Lara mai una volta, per ora.
Ago: io sceglierei città per avere una vita più semplice
There must be some kind of way out of here ...
- leda71
- Silver~GolGirl®
scappo a dopo
There must be some kind of way out of here ...