Aly dorme da un paio d'ore nel suo lettino e io ne ho approfittato per mettere un po' in ordine!
Non so se capita anche ai vostri cuccioli, ma Alessandro da qualche giorno è terribilmente affamato di sera! Starebbe sempre attaccato e chiede di mangiare ogni ora e mezza più o meno .. tutto questo inizia nel tardo pomeriggio, verso le 6:30/7 .... io lo accontento, non ce la faccio a negargli la tetta povero amore mio! Poi verso le 22:30 si scola il suo bel biberon di mio latte e crolla!!! Ma i vostri quanto latte prendono a poppata? Di giorno non so, perché non ho mai fatto la doppia pesata, ma di sera lui si scola anche 230 mldi latte
 ... a me pare troppo, ma lui ha fame! Mi è venuto pure il dubbio che magari il latte inizia ad essere meno nutriente ...
 ... a me pare troppo, ma lui ha fame! Mi è venuto pure il dubbio che magari il latte inizia ad essere meno nutriente ...   finora lui è cresciuto tantissimo ma ad essere sincera è da un po' che non lo peso e che non tengo d'occhio il ritmo di crescita! Oggi l'ho ripesato ed ora voglio vedere quanto fa in una settimana ....
 finora lui è cresciuto tantissimo ma ad essere sincera è da un po' che non lo peso e che non tengo d'occhio il ritmo di crescita! Oggi l'ho ripesato ed ora voglio vedere quanto fa in una settimana .... Karabà che bello rileggerti!!!!

Ericass Alessandro ha iniziato a fare dei bei sorrisi, ma non da molto comunque! Sorride molto a me, al suo papà e a mia mamma ... con gli altri è ancora un po' diffidente, ma vedo che pian piano inizia a sciogliersi! E poi .... sorride ai lampadari accesi e ai quadri che ho in casa
 . ... addirittura con i faretti della cucina ci parla proprio ... certi discorsi!!!!
 . ... addirittura con i faretti della cucina ci parla proprio ... certi discorsi!!!!   
 Pizzy ... no comment per tua suocera ...
 La mia quando ha Aly in braccio e lui piange dice sempre "eh, ma ha qualche doloretto al pancino, ecco perché piange" ... mica le viene in mente che magari vuole stare in braccio con me e non con lei in quel momento!!! E poi lui di doloretti ormai ne ha davvero pochi ... perché tirargli la sf**a???
 La mia quando ha Aly in braccio e lui piange dice sempre "eh, ma ha qualche doloretto al pancino, ecco perché piange" ... mica le viene in mente che magari vuole stare in braccio con me e non con lei in quel momento!!! E poi lui di doloretti ormai ne ha davvero pochi ... perché tirargli la sf**a???Ora vado a nanna!!! Buonanotte e sogni d'oro a tutte!!!

Insomma, mi sembra proprio da cafoni aprire i miei pacchetti.
 Insomma, mi sembra proprio da cafoni aprire i miei pacchetti.  
   Le ho detto che Giada ha dormito tutta la notte!
 Le ho detto che Giada ha dormito tutta la notte!  

Anche la nostra pediatra ogni volta ci dice che nn deve aumentare troppo.. In 20gg ha preso 800 gr e ha detto che va bene.. Soprattutto si raccomanda sul numero di volte.. Ora siamo a 6 ma dai 3 mesi dobbiamo scendere a 5 ( bevendo 180,ora siamo a 165) ma dice che poi il bimbo si autoregola anche se con il mio famelico Thomas la vedo dura
 Anche la nostra pediatra ogni volta ci dice che nn deve aumentare troppo.. In 20gg ha preso 800 gr e ha detto che va bene.. Soprattutto si raccomanda sul numero di volte.. Ora siamo a 6 ma dai 3 mesi dobbiamo scendere a 5 ( bevendo 180,ora siamo a 165) ma dice che poi il bimbo si autoregola anche se con il mio famelico Thomas la vedo dura  

recuperata da non si sa neppure dove !
  recuperata da non si sa neppure dove !