Lisuzza ciau!
Che fortuna che c'hai

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:00

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:01
:ahah mi ha fatta morire perchè quando gli ho detto che non è un tamagoci ma uno strumento per rilevare l'ovulazione mi ha detto "e che ca**o spendi centinaia di euro per un test di gravidanza?" e ioPizzy ha scritto: :ahah :ahah :ahah E tu gliel'hai spiegato? Cosa gli hai detto?![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:02
fidec il mio non lo batte nessuno!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Pizzy tu hai i suoceri più rinco del mondo (dopo il suocero della Ele, però... mi sa...)!
Lisuzza ciau!
Che fortuna che c'hai

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:05
dai cominciamo tutte e due ad una bella dieta...te per la gravidanza io per dimagrire!!!Lilluna ha scritto:sì, sono a forma di pera pure io: cu*o enorme.ELEZANGA ha scritto:ciao pera!!!Lilluna ha scritto:Buondì buondì
Sono una pera ambulante

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:08

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 9:08
Sei proprio sicura? Io sui miei potrei scrivere un libroELEZANGA ha scritto:fidec il mio non lo batte nessuno!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Pizzy tu hai i suoceri più rinco del mondo (dopo il suocero della Ele, però... mi sa...)!
Lisuzza ciau!
Che fortuna che c'hai

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 9:11
Lilluna :ahah :ahah te credo che continui ad "ingrassare"...non ti sei chiesta il perché?Lilluna ha scritto:Ma io la dieta l'ho già cominciata![]()
solo che continuo ad ingrassare

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:11
pizzy, il suocero di Ele le ha chiesto praticamente di fare gli esami per la fertilitàPizzy ha scritto:Sei proprio sicura? Io sui miei potrei scrivere un libro![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:12
Pizzy allora scriviamolo insieme sto libro...non ti dico cosa mi fa a o dice mio suocero... qualcosa ho raccontato nelle 80ine....ma troppo lungo e complicato da ripetere...e poi mi vergogno. In compenso ieri mi ha detto, per l'ennesima volta, "se ta set mia incinta per ol nedal an va toch a NY. Ma tanto al so sa mo che ta seret mi incinta, ghè mia impegno" devo tradurre?!?Pizzy ha scritto:Sei proprio sicura? Io sui miei potrei scrivere un libroELEZANGA ha scritto:fidec il mio non lo batte nessuno!!! :ahah :ahahLilluna ha scritto:Pizzy tu hai i suoceri più rinco del mondo (dopo il suocero della Ele, però... mi sa...)!
Lisuzza ciau!
Che fortuna che c'haima non su quanto sono rinco...su tutte le cattiverie gratuite che dicono o fanno!
![]()
![]()
Se anche l'altra nuora non li sopporta, ci sarà un motivo...persino i due figli non li tollerano!![]()
![]()
Mi sono spiegata?![]()

Messaggio da dadina78 » 2 dic 2011, 9:12

Messaggio da ELEZANGA » 2 dic 2011, 9:13
ecco....Pizzy...questo è un esempio.....Lilluna ha scritto:pizzy, il suocero di Ele le ha chiesto praticamente di fare gli esami per la fertilitàPizzy ha scritto:Sei proprio sicura? Io sui miei potrei scrivere un libro![]()
![]()
(dicendo che lui li fece fare a sua moglie all'epoca)

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:14

Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 9:15
dadina78 ha scritto:ermenix mi dispiace che abbiano confermato l'allergia,ma sono sicura che con qualche attenzione e una cura preventiva la situazione andrà migliorando col tempo![]()

Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 9:16
dadina78 ha scritto:messa fotina

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:16
Sì, classe 1966, no?ELEZANGA ha scritto:mia mamma è iscritta a Gol, ha tutta un'altra classe!!!

Messaggio da Lilluna » 2 dic 2011, 9:16

Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 9:16
girasole27 ha scritto:Buonasera belle
ermeal piccolo
![]()

Messaggio da LISA76 » 2 dic 2011, 9:18

Messaggio da ermenix » 2 dic 2011, 9:18
Lilluna ha scritto:Ciao Erme

Messaggio da Pizzy » 2 dic 2011, 9:19
Il mio è un ginecologo. Quando ha visto che dopo 3 mesi non rimanevo incinta, mi ha detto che ero sterile e voleva contattare il primario, suo amico, del centro per la fecondazione assistita della mia provincia.Lilluna ha scritto:pizzy, il suocero di Ele le ha chiesto praticamente di fare gli esami per la fertilitàPizzy ha scritto:Sei proprio sicura? Io sui miei potrei scrivere un libro![]()
![]()
(dicendo che lui li fece fare a sua moglie all'epoca)
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”