GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Bloccato
ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: GLI OTTOBRINI 11 APPENA NATI GUARDIAMO CON OCCHI INNAMORATI!

Messaggio da ericass » 1 dic 2011, 23:01

stegoT ha scritto:Ciao ragazze,
ma i vostri piccolini fanno versi durante il sonno? Carlotta ha tutto un repertorio di versi e spasmi che spesso la svegliano... Ma son allucinanti! Se le capita una notte storta io non riesco a dormire per il baccano... Qualcuna di voi ha esperienze simili?
guarda chiara fa mille versi....ho chiesto al pediatra e mi ha detto che i neonati fanno mille versi.....stai tranquilla..-...chiara ad esempio quando a le colichette non piange ma fa versi strani...
chiara,piccolo angelo sei con noi......
21/09/2011 2.530kg 48cm

tic tac77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tic tac77 » 2 dic 2011, 1:07

Passo per la buonanotte, siamo stati a casa di amici e sonno=0
:bacio
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 dic 2011, 8:10

Buongiorno :bacio

Bentornata Karabà! :bacio Che bello David :emozionee

Lagatta che palle sta varicella :argh Anche qui gira e siamo in 4 su 5 a non averla fatta quindi una volta beccata non ce la togliamo di torno x un po' :che_dici

Erica brava Chiara che ha dormito nella culla :clap :clap Ancora Penelope di notte è con noi nel lettone nel suo sacco nanna sopra il piumone :fischia Il fatto è che si sveglia almeno 3 volte xò non è solo x fame, x' ciuccia pochissimo e si riaddormenta subito, è disturbata dal pancino x' come dicevo continua a spingere.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 dic 2011, 8:17

Flute stai dando qcs x il reflusso? Io ho sempre avuto il dubbio che anche Ginevra ne soffrisse, xò la pediatra mi ha sempre detto di no x la crescita buona, ma io ho letto che questo non centra, e che esiste anche il reflusso sotto traccia e ne aveva tutti i sintomi, va beh poi cmq crescendo è passato.

Lili anche Penelope si strozza con la saliva, fa anche lei un sacco di bollicine!

Ma la vostra pediatra non vi da l'appuntamento? Io la porto lì x pesarla su appuntamento. E anche quando sono ammalate ho sempre chiamato prima e non fa fare la fila.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 dic 2011, 8:23

ericass ha scritto:
ValeVale76 ha scritto:Domanda: "e' normale che Agnese non vuole il biberon? E poi lo sfogo sulla faccia potrebbe essere dovuto al LA?"

Oggi ho cercato di allattarla io il più possibile ma il pomeriggio ho proprio il seno vuoto! Anche adesso ha mangiato circa 100 da me...un Po pochino...
be' 100g non sono pochi.........
Soprattutto alla sera! Ma è lei a volerne ancora? O hai dedotto tu che non le basta il latte x' il seno è sgonfio? La crescita come va senza LA?

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 dic 2011, 8:46

Ciao !

jordan, ciao stella, tutto ok ? dai un baciotto a Penelope da parte di Davìd ! :bacio

tic tac77, ericass, :bacio

ValeVale76, se io avessi 100 ml del mio latte sarei superfelice...ne "produco" ca. 120 in una giornata intera ....solo una piccola merendina insomma.
Per lo sfogo sul viso, può essere l'acne neonatale, dovuta ai tuoi ormoni che passano da te a lei. Compaiono sul viso e sul collo, poi spariscono, ma possono ritornare nei primi 4/5 mesi. La ped. a me ha detto di non mettere nulla per non ostruire i pori , ma io metto un po' di idratante , anche perchè con il freddo la faccina peggiora nei giorni in cui stiamo fuori. :incrocini :incrocini
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 2 dic 2011, 8:55

lagatta, mi spiace che anche tu abbia avuto qualche problemino :coccola ... ma tu sei una roccia e quindi appena gli ormoni vanno a posto vedrai che sarai in pista di nuovo più carica che mai a badare alla tua ciurma! :ok :bacio

MARITA, ho letto che hai compilato il modulo per la facoltativa ... ti chiederò qualche dritta allora . Intanto mi sai dire quanto tempo prima deve essere inviato/consegnato?
Io sett prox devo andare in ufficio e vorrei poter dire qualcosa sul mio rientro, ma ho ancora le idee troppo confuse...non so cosa fare :pensieroso :pensieroso
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

MARITA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da MARITA » 2 dic 2011, 10:26

ciao care...

karabà che sorpresa! ho visto il tuo bimbo ma quanti capelli! è carinissimo! :cuore
guarda sto ancora attivano la pw dispositiva.. ci vuole un po.. per i tempi online nn saprei... io me la prendo tutta e basta...e con un mese di anticipo visto che la procedura è lunga..
Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011

Flute
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Flute » 2 dic 2011, 10:36

jordan ha scritto:Flute stai dando qcs x il reflusso? Io ho sempre avuto il dubbio che anche Ginevra ne soffrisse, xò la pediatra mi ha sempre detto di no x la crescita buona, ma io ho letto che questo non centra, e che esiste anche il reflusso sotto traccia e ne aveva tutti i sintomi, va beh poi cmq crescendo è passato.
Jordan, per adesso niente farmaci, sto solo aggiungendo il Medigel al latte per addensarlo e sembra che le cose migliorino. Riopan o Gaviscon solo quando le si irrita la gola.

Karabà ben tornata!!!^___^

Vale 100 ml di latte non sono pochi!
Mamma di Achille 23/06/06 ed Armonia 08/10/11

ValeVale76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ValeVale76 » 2 dic 2011, 12:27

Bene mi avete rassicurato.
Stamattina l'ho pesata 4.400 gr e' aumentata 220 gr in una sett. :ok
Il mio problema era che durante il pomeriggio non voleva attaccarsi il mio seno era proprio sgonfio. L'ostetrica mi ha detto che a certibambini la tetra moscia ( :risatina: ) non piace.
Invece ieri si e' attaccata bene lo stesso.
Insomma io avevo paura avesse fame invece di LA ne ha mangiati solo 50gr un giorno solo.
Io dicevo che 100 gr erano pochi perché se guardi le dosi sulla scatole del LA sono 150 a pasto al secondo mese.... Invece con il Lm non e' la stessa cosa evidentemente!!!
Che tonta che sono... Uff
Andrea&Valeria20.04.09
Leonardo12.02.10 ore 14.05 kg 3.180
Agnese 09.10.11 ore 21.57 kg 3.120

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 dic 2011, 13:10

Buongiorno

KARABA' :bacio
anche io non so cosa fare...ma penso che farò la facoltativa sei mesi al 30% dello stipendio. Andrò a parlare con i sindacati.

VALEVALE
100ml non sono pochi, la tetta moscia non vuol dire che non hai latte, ce l'hai lo stesso, si produce nel momento che la bimba ciuccia, stai tranquilla. Infatti l'aumento di peso ne è la prova. Non badare ai dosaggi che si usano per il LA è diverso!!!
I brufoletti sono acne neonatale, un pasto non digerito bene praticamente, anche Angelica lo ebbe e andò via dopo più di due settimane, con la lichtena che costa un botto ma me la consigliò la pediatra.

JORDAN
per fortuna l'ha fatta molto leggera, un paio di giorni e sono diventate tutte croste, però per sicurezza l'ho tenuto a casa. Gli adulti soffrono mooooolllto di più :x:
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 dic 2011, 13:58

Penelope è sempre piena di brufoletti, anche le altre li hanno avuti ma così tanti e x così tanto tempo come lei no! Adesso li ha solo in faccia ma prima le erano venuti anche su tutto il petto e la pancia, la pediatra infatti aveva ipotizzato che fosse allergica a qcs che mangiavo o al detersivo che usavo, perchè le mie due bimbe più grandi soffrono di DA e probabilmente anche lei, mi ha detto di eliminare diverse cose allergizzanti dalla mia alimentazione ma io ho solo ridotto tanto non penso centri. Ho usato due creme che uso x le altre ma era peggiorata quindi adesso non metto niente e vedo come va. L'acne neonatale l'ha avuta ma è andata via da sola poi è arrivato questo sfogo.

Valevale benissimo :ok

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 2 dic 2011, 14:01

lagatta ha scritto:Gli adulti soffrono mooooolllto di più :x:
Paura :buuu Cmq nel caso una delle mie figlie la prendesse dovrei fare anch'io la terapia con Acyclovir insieme a Penelope quindi dovrei prenderla più leggera no? Sempre che non la prenda io x prima :che_dici C'è giusto stata una mamma che è stata lei ad attaccarla ai figli!

Silvy75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Silvy75 » 2 dic 2011, 14:52

Ciao ragazze!!
Karabà ben tornata fra noi!!
Anche Francy ha i brufoletti su viso e collo da qualche giorno,io metto la crema idratante ma ora che Lagatta ha parlato della Lichtena proverò a prenderla,l'avevo già usata ed è molto efficace.
Valevale 220g di crescita in una settimana è ottima,non credo proprio tu abbia scarsità di latte!!
Un saluto a tutte,oggi sono un pò di corsa,buon week end a tutte!!
Silvia con Sofia(22-02-06), Matteo(30-09-08) e Francesco(23-10-11)

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 2 dic 2011, 15:02

karaba :bacio
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 2 dic 2011, 15:04

ho pesato chiara ....5.100kg in 8 gg a messo su 370g!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia

LAGATTA come stai????? :bacio
21/09/2011 2.530kg 48cm

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 2 dic 2011, 15:06

jordan ha scritto:
ericass ha scritto:
ValeVale76 ha scritto:Domanda: "e' normale che Agnese non vuole il biberon? E poi lo sfogo sulla faccia potrebbe essere dovuto al LA?"

Oggi ho cercato di allattarla io il più possibile ma il pomeriggio ho proprio il seno vuoto! Anche adesso ha mangiato circa 100 da me...un Po pochino...
be' 100g non sono pochi.........
Soprattutto alla sera! Ma è lei a volerne ancora? O hai dedotto tu che non le basta il latte x' il seno è sgonfio? La crescita come va senza LA?

stai tranquilla se cresce bene vuol dire che il latte le basta.,...anche io avendo il seno sgonfio ero convinta di non avere abbastanza latte invece chiara mi cresce come una maialina.....e il mio seno e sempre sgonfio!!!!!!!!po non ciucciano mai lo stesso tanto...ci sono poppate da 100g altre da 80 altre da 60.... :ok
21/09/2011 2.530kg 48cm

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 2 dic 2011, 16:04

ericass ha scritto:ho pesato chiara ....5.100kg in 8 gg a messo su 370g!!!!!!!!!!!! :fischia :fischia :fischia :fischia

LAGATTA come stai????? :bacio
benone :ok sta arrivando il natale!!!! di solito per i depressi questo è un periodo di m***a, io invece mi sento bene, mi sento in forma, ho ripreso in mano la mia vita e spero presto di tornare a fare le mie ripetizioni che avevo messo da parte a causa della situazione.
adoro il natale :sorrisoo mi dispiace per quelli che non l'apprezzano
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

ericass
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ericass » 2 dic 2011, 17:09

LAGATTA :vaiii: :vaiii: :vaiii: ANCHE IO ADORO IL NATALE.............. :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :59_natale1: :pain35: :pain35: :pain35: :pain35:
21/09/2011 2.530kg 48cm

francy5187
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da francy5187 » 2 dic 2011, 18:37

Eccomi tornata.... :bacio
Mercoledi siamo state dalla pediatra, Vanessa ha messo su 800gr e 5cm pensavo che fosse cresciuta di più visto e considerato che mangia tutto il giorno :pensieroso forse non è soddisfatta :domanda
pure lei ha l'acne neonatale ma la pediatra dice di non metterle niente che poi le passa da sola

BAGNETTO
io glielo faccio tutte le sere e il freddo non è un problema perchè uso l'asciugacapelli, :fischia lei lo adora e se non lo accendo in tempo senti che urla .....lei sta calda, le piace il rumore e io la posso asciugare e vestire senza problemi (LAGATTA perchè nn provi) :ok

karabà bentornata..... :sorrisoo

Un grande :abbraccione1: a tutte voi
Jessica 21.09.2007 2,750kg x 46cm Vanessa 28.10.2011 3,300kg x 50cm
Vivo di emozioni che tu, non sai nemmeno di darmi

Bloccato

Torna a “Ottobre”