GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Re: ridateci x factor in chiaro! Xfactor vs Star Academy [topic uniti]
Valrio secondo me è meno talentuoso... ma lo vedo più pop star su "Cioè"... Davide non lo riesco a vedere come canteante di professione. 
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- marexia
- Master~GolGirl®

delle volte penso che la gente abbia dei preconcetti , stasera jessica ha fatto schifo, valerio invece no, ma lei è stata sempre salvata, perchè tutti i giudici ne cantano le lodi, e allora la gente la vota...secondo me è così...
comunque già nelle altre edizioni avevo notato che chi si salva dal ballottaggio una sera esce quella successiva....vedremo stasera....(ma che canzone era la seconda che ha cantato valerio????)
comunque già nelle altre edizioni avevo notato che chi si salva dal ballottaggio una sera esce quella successiva....vedremo stasera....(ma che canzone era la seconda che ha cantato valerio????)
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

ma morgan quanti chupitos si è fatto??????berlusconi??????tiiiiiilt?????????? 
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®

davide potrebbe essere una sorta di mika de noatri.....ishetta ha scritto:Valrio secondo me è meno talentuoso... ma lo vedo più pop star su "Cioè"... Davide non lo riesco a vedere come canteante di professione.
come voce preferisco valerio...ma capisco che è troppo classico nazional-popolare, forse davide è più originale....

- marexia
- Master~GolGirl®

eliminato davide quindi....peccato, e si conferma il fatto che in anni, anni, anni, di talent e reality non ho mai azzeccato un'uscita!!! 

- marby
- Master~GolGirl®

Nel frattempo ci siamo giocati Morgan
Mamma mia se stava messo male!
Altro che "extra-factor"! Lui stasera era Extra-fatto
Davide non mi dispiaceva ma non era tra i miei preferiti.
Già è inquietante di suo, poi vestito cosí non si poteva guardare
Valerio a me non dispiace,ma di questo passo se ne andrà ben presto a casa!
Altro che "extra-factor"! Lui stasera era Extra-fatto
Già è inquietante di suo, poi vestito cosí non si poteva guardare
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
-
ottyx
- Master~GolGirl®

QUOTO.marexia ha scritto:delle volte penso che la gente abbia dei preconcetti , stasera jessica ha fatto schifo, valerio invece no, ma lei è stata sempre salvata, perchè tutti i giudici ne cantano le lodi, e allora la gente la vota...secondo me è così...
Per quanto riguarda l'eliminazione: Davide stasera ha cantato bene, ma era troppo monotematico per restare nel programma.
Valerio fra poco uscirà: rispetto ad altri cantanti è indietro, è l'unico in cui non noto grandi miglioramenti.
I Moderni sono altri a possibile rischio eliminazione nelle prossime puntate per lo stesso motivo.
Nicole non è il mio genere, ma stasera è stata la più convincente.
Ora sono curiosa di sapere il "tema" della prossima puntata.
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, Jessica anche a me non è proprio piaciuta, stasera!marexia ha scritto:delle volte penso che la gente abbia dei preconcetti , stasera jessica ha fatto schifo, valerio invece no, ma lei è stata sempre salvata, perchè tutti i giudici ne cantano le lodi, e allora la gente la vota...secondo me è così...
Peró c'è da dire che non era proprio il suo genere.
Idem per Vincenzo, anche lui non eccezionale!
E poi con quell'uscita sulla "non necessità" di fare amicizia nel loft
Poi vabbè, forse fa più scena dire cosí! Fa parte del suo personaggio! Il succo del discorso cmq è che prima mi stava più simpatico!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- marby
- Master~GolGirl®

Ecco, mi sfuggiva il nome
Anche a me è piaciuta moltissimo Nicole 
- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

ecco..anche io ieri sera avrei fatto uscire Jessica, non mi piace, sembra che canta sempre la stessa canzone...e secondo me i giudici la lodano troppo è per questo che si salva....
a me è dispiaciuto che ci fossero Davide e Valerio al ballottaggio, stranamente mi sono piaciuti tutti e due ieri sera e poi mi veniva in mente Davide che soffriva quando Valerio era al ballottaggio con Le5.....
Morgan
pensa che ci sia una cospirazione contro di lui.....mi sa che quest'anno non gli sta andando bene, era abituato che in passato bene o male i suoi al ballottaggio non ci andavano quasi mai. secondo me adesso dovrà rivedere un po' le sue scelte e prevedo che la prossima settimana ne avrà da dire per ogni cantante 
a me è dispiaciuto che ci fossero Davide e Valerio al ballottaggio, stranamente mi sono piaciuti tutti e due ieri sera e poi mi veniva in mente Davide che soffriva quando Valerio era al ballottaggio con Le5.....
Morgan
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- Ginni
- Original~GolGirl®

ciao
avete ragione ieri Morgan era fuorissssssimo...aveva due occhi
a me Jessica a volte è piaciuta ma ieri sera meritava davvero di andare almeno alla sfida finale...e Valerio è stato un pò più bravo però non è riuscito a tirar fuori la grinta e a dimostrare la crescita
Davide a me non è mai piaciuto perciò sono contenta che sia fuori
Claudio è bravo mi piace tantissimo la sua voce anche se la canzone non era molto adatta...come suggerito dal socio...se gliene davano una di Barry White secondo me faceva un colpaccio
Antonella è brava ha una voce che spacca...però.........
bo....
le cafè margot sono davvero bravissime e credo che Elio punti tutto su di loro anche perchè i Moderni che a me piacciono tanto soprattutto per l'originalità e la fantasia fanno un pò...fatica......
avete ragione ieri Morgan era fuorissssssimo...aveva due occhi
a me Jessica a volte è piaciuta ma ieri sera meritava davvero di andare almeno alla sfida finale...e Valerio è stato un pò più bravo però non è riuscito a tirar fuori la grinta e a dimostrare la crescita
Davide a me non è mai piaciuto perciò sono contenta che sia fuori
Claudio è bravo mi piace tantissimo la sua voce anche se la canzone non era molto adatta...come suggerito dal socio...se gliene davano una di Barry White secondo me faceva un colpaccio
Antonella è brava ha una voce che spacca...però.........
le cafè margot sono davvero bravissime e credo che Elio punti tutto su di loro anche perchè i Moderni che a me piacciono tanto soprattutto per l'originalità e la fantasia fanno un pò...fatica......
N.07 M.10
- crucchina79
- Master~GolGirl®

ishetta ha scritto:siamo alla terza puntata ed è già uscito il cd?![]()
Io Jessica non la reggo. Mi sta sui maroni profondamente.
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Puntata carina, ci lascia, senza troppi rimpianti, Davide, il Glee de noartri, sarebbe dovuto uscire Arnaldo, ehm, Valerio, che ride come se non avesse idea di dove sta, di cosa stia facendo e perchè.
Mi piacciono sempre di più sia Claudione che Antonella, ricevono canzoni che sono veramente belle.
Francesca credo sia la sacrificabile di turno: Nicole è intoccabile (anche a me non dice proprio niente), emerge Jessica che non mi dispiace, ma canta tutto allo stesso modo. La Ventura dimostra x l'ennesima volta di non saper fare il giudice perchè, secondo me, ha cannato nuovamente l'assegnazione di Francesca. Del resto l'aveva detto anche agli home visit di non averla capita e a quanto pare sta perserverando.
La Ventura sempre peggio, Morgan ha fatto una squadra veramente scarsa, Elio fa delle assegnazioni per mettere in risalto i gruppi (al di là poi dei risultati), nonostante i suoi gusti musicali, mette giustamente davanti a tutto le sorti dei suoi ragazzi e questo mi piace, Arisa non mi è piaciuta molto l'altra puntata quando ha chiesto il tilt, ma tutto sommato non mi dispiace. Questa storia del tilt sarebbe facilmente risolvibile se i giudici votassero tramite una lavagnetta.
Mi piacciono sempre di più sia Claudione che Antonella, ricevono canzoni che sono veramente belle.
Francesca credo sia la sacrificabile di turno: Nicole è intoccabile (anche a me non dice proprio niente), emerge Jessica che non mi dispiace, ma canta tutto allo stesso modo. La Ventura dimostra x l'ennesima volta di non saper fare il giudice perchè, secondo me, ha cannato nuovamente l'assegnazione di Francesca. Del resto l'aveva detto anche agli home visit di non averla capita e a quanto pare sta perserverando.
La Ventura sempre peggio, Morgan ha fatto una squadra veramente scarsa, Elio fa delle assegnazioni per mettere in risalto i gruppi (al di là poi dei risultati), nonostante i suoi gusti musicali, mette giustamente davanti a tutto le sorti dei suoi ragazzi e questo mi piace, Arisa non mi è piaciuta molto l'altra puntata quando ha chiesto il tilt, ma tutto sommato non mi dispiace. Questa storia del tilt sarebbe facilmente risolvibile se i giudici votassero tramite una lavagnetta.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- marexia
- Master~GolGirl®

marby ha scritto:Nel frattempo ci siamo giocati Morgan![]()
Altro che "extra-factor"! Lui stasera era Extra-fatto![]()
Già è inquietante di suo, poi vestito cosí non si poteva guardare![]()
Sagittario80 ha scritto:ecco..anche io ieri sera avrei fatto uscire Jessica, non mi piace, sembra che canta sempre la stessa canzone...e secondo me i giudici la lodano troppo è per questo che si salva....
Ginni ha scritto:ciao![]()
avete ragione ieri Morgan era fuorissssssimo...aveva due occhi![]()
Davide a me non è mai piaciuto perciò sono contenta che sia fuori![]()
Claudio è bravo mi piace tantissimo la sua voce anche se la canzone non era molto adatta...come suggerito dal socio...se gliene davano una di Barry White secondo me faceva un colpaccio![]()
Antonella è brava ha una voce che spacca...però.........bo....
soprattutto su elio, mi piacciono le sue scelte!
per claudio vedevo bene anche mario biondi!!
a me i moderni continuano a piacere!!!!!
antonella non mi emoziona.....
jessica ieri sera
e intanbto la ventura gongola.....

- luvemi
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahmarby ha scritto:Nel frattempo ci siamo giocati Morgan![]()
Altro che "extra-factor"! Lui stasera era Extra-fatto![]()
quoto!Babby76 ha scritto: sarebbe dovuto uscire Arnaldo, ehm, Valerio, che ride come se non avesse idea di dove sta, di cosa stia facendo e perchè.
valerio non mi piace per niente, veramente insulso. davide era strano e non l'ho veramente capito, però avrei tenuto lui, molta più personalità, che i giudici guardano solo quando gli fa comodo (vedi jessica
a me quella che mi piace più di tutti è francesca, voce veramente interessante, ha un suo stile che porta in tutti i pezzi, anche se deve crescere...e a questo proposito mi spaventa che "crescerà" con la ventura. poi sarà che adoro tainted love, ma ieri sera secondo me è stata fantastica.
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Qualcuno sa che genere verrà assegnato questa settimana?
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io la striscia serale non la seguo, ma mi sa che è presto x sapere le assegnazioni. La scorsa settimana sono uscite tra martedì e mercoledì.ottyx ha scritto:Qualcuno sa che genere verrà assegnato questa settimana?
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Edera
- Master~GolGirl®

Mi dimentico SEMPRE che lo ridanno in replica su "Cielo"
Ma si può pagare Sky solo per vedere un programma? 
Bryan, 11 Maggio 2008
Erynn Rose, 25 Ottobre 2013
- Vajana
- Master~GolGirl®

Edera ha scritto:Mi dimentico SEMPRE che lo ridanno in replica su "Cielo"Ma si può pagare Sky solo per vedere un programma?
si Edera, il mio amicone ha messo sky solo per XF
comunque io lo seguo e mi piace un sacco
"L'apertura mentale , non è una frattura del cranio"
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
ღ Samuele 23/06/2011 ღ
- Edera
- Master~GolGirl®

Intendevo chiedere: mi fanno pagare 1 euro al mese perchè guardo solo X-Factor? Se sì, mi abbono adesso!!!Vajana ha scritto:Edera ha scritto:Mi dimentico SEMPRE che lo ridanno in replica su "Cielo"Ma si può pagare Sky solo per vedere un programma?
si Edera, il mio amicone ha messo sky solo per XF![]()
comunque io lo seguo e mi piace un sacco
Bryan, 11 Maggio 2008