GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
- vallllina
- Master~GolGirl®
Re: Il nuovo mese è quasi a metà, forza Lugliolini (12) troviamoci tutti qua!
Sweethawk bello.. io finora la pulce l'ho vista che era un bagarozzo indistinto, una pulce appunto, se penso che la prossima volta che la vedrò avrà manine, piedini etc mi viene da impallidire.. non vedo l'ora!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- elisi84
- Original~GolGirl®
vallllina ha scritto:Quindi gu lunedì rivedi la pulcetta!
Vedrai che andrà tutto bene..

Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- elisi84
- Original~GolGirl®
bello il glicine!! Gran gusto la tua piccola!VickyVal ha scritto:buongiorno .... l'abito è bianco cn sfumature glicine in onore di vittoria che ama il lilla/glicine... anche le partecipazioni sono così e anche gli addobbi ....![]()
io invece avevo l'abito bianco con un inserto blu .. partecipazioni e fiori tutto sul blu!
Mamma felice di due fantastici ometti: Tommaso 03-07-2012 e Samuele 28-04-2015
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
bello anche blu ..... le ho ritirate oggi le partecipazioni ... emozione, bellissime
avete cenato???
noi si ... gnocchetti verdi agli spinaci .. tra poco arrivano x festeggiare luca ..
baci buona serata

avete cenato???
noi si ... gnocchetti verdi agli spinaci .. tra poco arrivano x festeggiare luca ..
baci buona serata
Vittoria 22/01/2008
Ginevra 08/05/2012 il nostro angelo che ci proteggerà sempre ...
- guciola
- Bronze~GolGirl®
zoe77 ha scritto:pizza![]()
da quando sono nata mangerei sempre pizza, la digerisco bene anche di sera
buon pranzo

Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- guciola
- Bronze~GolGirl®
Eh già... anche io l'altra sera ho pensato la stessa cosa: 4 mm di chicco di riso e un cuoricino che batteva...Sweethawk ha scritto: La natura è una cosa eccezionale...............
E' la scintilla della vita.
Dopo il mio secondo aborto (diagnosticato come uovo chiaro, anche se in realtà l'altra sera ho avuto la conferma che non lo fosse...), parlando col medico che mi ha ricoverato in ospedale, gli devo aver chiesto "come mai..." e ricordo che lui mi rispose: signora, a volte non basta che si incontrino l'ovulo e lo spermatozoo, ci vuole una scintilla che deve scoccare...
Che bello, sweethawk, ora immagino che camminerai a un metro da terra...

- guciola
- Bronze~GolGirl®
VickyVal ha scritto: le ho ritirate oggi le partecipazioni ... emozione, bellissime![]()

- vallllina
- Master~GolGirl®
Gnocchi di zucca al ragù.VickyVal ha scritto:bello anche blu ..... le ho ritirate oggi le partecipazioni ... emozione, bellissime![]()
avete cenato???
baci buona serata
Da sola, come al solito.
Dopo una giornata di c@cc@, senza il socio qui con me, col quale oltretutto ho avuto una mezza discussione sulle ferie.
Però gli gnocchi erano buoni!

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Buoni i gnocchi... 

- pao pao
- Master~GolGirl®
Buonasera ragazze!!
Oggi ho avuto una giornata delirante al lavoro, mancava una collega e avevamo 1000 scadenze, così ho fatto orario continuato 8-18, sto morendo!!!
Meno male che domani sono a casa!!!
Ho pranzato con un toast e cenato con una patata bollita, ma mi sembra di essere pure io sulla via del miglioramento tra nausea e pesantezza di stomaco.
Ho letto tutto le vostre novità e mi sembrano tutte positive...daje luglioline che la strada si fa in discesa

Oggi ho avuto una giornata delirante al lavoro, mancava una collega e avevamo 1000 scadenze, così ho fatto orario continuato 8-18, sto morendo!!!
Meno male che domani sono a casa!!!
Ho pranzato con un toast e cenato con una patata bollita, ma mi sembra di essere pure io sulla via del miglioramento tra nausea e pesantezza di stomaco.
Ho letto tutto le vostre novità e mi sembrano tutte positive...daje luglioline che la strada si fa in discesa

E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
vallina mi spiace x la discussione.... e che hai cenato sola....
io voglio la pizza, domani me la prendo si si ... gnam gnam ...
pao pao vado avanti coi toast anche io hihihihi ottimi .. anche 3 ne mangio
guciola metterò le foto zi zi ...
dolce notte mammine luglioline

io voglio la pizza, domani me la prendo si si ... gnam gnam ...
pao pao vado avanti coi toast anche io hihihihi ottimi .. anche 3 ne mangio

guciola metterò le foto zi zi ...
dolce notte mammine luglioline

Vittoria 22/01/2008
- Vickylela
- Active~GolGirl®
ciao ragazze!!!!
mamma qui se ti fermi un attimo sei perduta!!!
mi sono aggiornata sugli arretrati e sono contenta che vada tutto bene a tutte!!!
Ieri ho fatto la prima eco..che bello!!!! il fagiolino era lì, ben attaccato e con un bel battito!!! lungo 10,2 mm..mi ha detto che ero di 8+2...
Siamo davvero felicissimi!!!
L'unico stress è che non trovo posto x il bitest..tra milano rimini e marche..niente!!! anche privatamente..le date sono troppo in là!!!
domani devo provare altri 2- 3 ospedali..speriamo bene...
notte a tutte!!!!
mamma qui se ti fermi un attimo sei perduta!!!

mi sono aggiornata sugli arretrati e sono contenta che vada tutto bene a tutte!!!
Ieri ho fatto la prima eco..che bello!!!! il fagiolino era lì, ben attaccato e con un bel battito!!! lungo 10,2 mm..mi ha detto che ero di 8+2...
Siamo davvero felicissimi!!!

L'unico stress è che non trovo posto x il bitest..tra milano rimini e marche..niente!!! anche privatamente..le date sono troppo in là!!!

domani devo provare altri 2- 3 ospedali..speriamo bene...
notte a tutte!!!!
Arianna...la nostra dolce e bellissima "tartarughina" * 16/7/2012.. 3.715 kg per 52 cm *

- guciola
- Bronze~GolGirl®
Oh no, vickylela! Dai, prova ancora che poi trovi... piuttosto privatamente. come è possibile che anche privatamente non ti trovino un buco??? Qua da me se vai privatamente piuttosto che non prendere i tuoi soldi ti fanno anche alle 9 di sera...
Dai dai vickyval, vogliamo le foto!!!

Dai dai vickyval, vogliamo le foto!!!

- VickyVal
- Expert~GolGirl®
di che zona sei???????? vickylela?
buongiorno amiche.. come va? oggi qu itempo cupo .. da pioggia e meno freddo ...
dai che passa in fretta il tempo si si si
io adesso ho dei dubbi sull'amnio ... vi spiego xè vediam ose mi date suggerimenti ...
il mio moroso, nonchè futuro marito ... aveva un fratello ... che oggi avrebbe avuto la mia età (31 anni) ... è morto all'età di 11 anni
quando è nato loro(i suoi genitori) mi hanno sempre raccontato che c'è stato un errore medico durante il parto e che lui non ricevendo ossigeno al cervello ha avuto problemi .. ed è nato celebroleso.. gli avevano dato 1 anno di vita... invece ne ha vissuti 11, in momenti belli e normali e tanti sacrifici da parte di tutti ...
ieri quando sono venuti da noi x il compleanno hanno portato un libretto su cui hanno annotato tutte le malattie infettive e storia clinica di luca(mio moroso) xè il mio gine ogni gravidanza fa una scheda dettagliata della mamma e del papà ...
così ho letto che il fratellino alla nascita pesava 2150 gr ... direi pochissimo come peso per un maschietto siete d'accordo?
il mio dubbio è che forse qualcosa nn andava da subito.. e che all'epoca anni 80 le ecografie e i controlli erano meno mirati e magari loro non li hanno fatti ... e che quindi non è proprio errore medico ma qualcosa che c'era già .. xè poi arrivare al parto con un peso così piccolo x me qualcosa nn andava
che dite voi?
così mi sono fissata.... che voglio sapere bene la verità xè sento che su sto argomento c'è quasi dell'omertà .... ma io ho diritto di sapere.. voi che dite?così stasera parlerò a luca x sapere bene e decidere se fare controlli accurati assieme al gine
ho dimenticato di dire una cosa.. giustamente potrest dirmi "ma scusa e l'latra gravidanza nn c'hai pensato??" vittoria nn è figlia biologica di luca.. è sua figlia a tutti gli affetti di cuore xè lui l'ha cresciuta come tale....
o avuto vittoria da sola... al 5° mese ho lasciato IO il mio ragazzo compagno dell'epoca.... e poi è arrivato luca.. il ns raggio di sole che ci ha accolto e amato e protretto .. e dovreste vedere come si amano loro due..vicky e luca... magnifici ...

buongiorno amiche.. come va? oggi qu itempo cupo .. da pioggia e meno freddo ...
dai che passa in fretta il tempo si si si

io adesso ho dei dubbi sull'amnio ... vi spiego xè vediam ose mi date suggerimenti ...
il mio moroso, nonchè futuro marito ... aveva un fratello ... che oggi avrebbe avuto la mia età (31 anni) ... è morto all'età di 11 anni
quando è nato loro(i suoi genitori) mi hanno sempre raccontato che c'è stato un errore medico durante il parto e che lui non ricevendo ossigeno al cervello ha avuto problemi .. ed è nato celebroleso.. gli avevano dato 1 anno di vita... invece ne ha vissuti 11, in momenti belli e normali e tanti sacrifici da parte di tutti ...
ieri quando sono venuti da noi x il compleanno hanno portato un libretto su cui hanno annotato tutte le malattie infettive e storia clinica di luca(mio moroso) xè il mio gine ogni gravidanza fa una scheda dettagliata della mamma e del papà ...
così ho letto che il fratellino alla nascita pesava 2150 gr ... direi pochissimo come peso per un maschietto siete d'accordo?
il mio dubbio è che forse qualcosa nn andava da subito.. e che all'epoca anni 80 le ecografie e i controlli erano meno mirati e magari loro non li hanno fatti ... e che quindi non è proprio errore medico ma qualcosa che c'era già .. xè poi arrivare al parto con un peso così piccolo x me qualcosa nn andava
che dite voi?
così mi sono fissata.... che voglio sapere bene la verità xè sento che su sto argomento c'è quasi dell'omertà .... ma io ho diritto di sapere.. voi che dite?così stasera parlerò a luca x sapere bene e decidere se fare controlli accurati assieme al gine
ho dimenticato di dire una cosa.. giustamente potrest dirmi "ma scusa e l'latra gravidanza nn c'hai pensato??" vittoria nn è figlia biologica di luca.. è sua figlia a tutti gli affetti di cuore xè lui l'ha cresciuta come tale....

Vittoria 22/01/2008
- pao pao
- Master~GolGirl®
Vickylela, bene anche per il tuo fagiolo!!!
VickyVal, il tuo compagno dev'essere una persona meravigliosa, come mio suocero che si è cresciuto il socio come se fosse figlio suo e oggi è il migliore dei nonni
Per l'amnio non saprei, parlane bene col socio e fate quello che vi fa stare più tranquilli. SE l'argomento è troppo delicato per la sua famiglia, magari potrebbe parlarne lui con i suoi. A me non han mai chiesto nulla a livello di anamnesi famigliare, ma se sapessi di qualche caso in famiglia credo che il tarlo lo avrei anche io
VickyVal, il tuo compagno dev'essere una persona meravigliosa, come mio suocero che si è cresciuto il socio come se fosse figlio suo e oggi è il migliore dei nonni

Per l'amnio non saprei, parlane bene col socio e fate quello che vi fa stare più tranquilli. SE l'argomento è troppo delicato per la sua famiglia, magari potrebbe parlarne lui con i suoi. A me non han mai chiesto nulla a livello di anamnesi famigliare, ma se sapessi di qualche caso in famiglia credo che il tarlo lo avrei anche io
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
si pao pao è un uomo eccezionale ... non è stato facile entrare nella ns vita , ma l'ha fatto in punta di piedi, con pazienza..conquistando prima la mia fiducia e poi quella di vittoria che lo adora...
x me a tutti gli effetti lui è il suo papà ... e i suoi genitori sono nonni quanto i miei ... e non vivo nelle favole.. so bene che un gg dovrò dire , anzi dovremo dire la verità .. xè vittoria saprà tutto di come è nata... xè cmq è nata dall'amore vero che univa all'epoca me e il suo papà biologico ... 3 anni di amore.... convivenza... casa nuova.... il suo arrivo .. ma anche tanti problemi tra noi ... incomorensioni su incomprensioni e un gg capisci ceìhe hai davanti un NON UOMO non in grado di assumersi le sue responsabilità .. e soffri... vivi malissimo i primi 5 mesi di gravidanza.... e decidi .. x il tuo bene prima che devi mollare la presa che a volte l'amore nn basta x mantenere unita una famiglia e io nn ho mai creduto a quelli che x aore dei figli restano assieme... anzi .. io x amore dei figli lotto, combatto e cambio la mia vita se necessario ...
e così ho fatto ... e sono rinata.... la migliore scelta possibile ... forse nn lo amavo da tempo .. e un figlio sempre voluto e cercato ma arrivato inaspettatatamente ci aveva illuso che tutto sarebbe andato a posto ...
invece no ...
ma sono serena lo sono stata da subito .. ho portato avanti la mia gravidanza bella e perfetta con la mia meravigliosa famiglia e gli amici ... e poi un gg è arrivato lui Luca... conosciuto tramite la mia migliore amica... a una cena.. una cena a cui nn volevo andare xè scazzata stanca..e cmq nn certo in cerca dell'amore
e vedi che l'amore viene davvero quando meno pensi ..
e siamo diventati amici ... sms, telefonate qualche uscita in amicizia, cinema, chiacchiere... e poi la magia...
che fatica xò ... fin da subito 2 caratteri fortissimi e uguali (ahi ahi) testardi orgogliosi ... musoni .. lunatici ... amanti della vita... e quindi tante litigate... ma tanta passione e e amore x vittoria...
l'ha conosciuta che aveva 1 anno e mezzo quasi .. e pian piano si sono conquistati a vicenda... e poi dopo 2 anni il primo passo verso la ns famiglia: prendiamo casa una bellissima casetta tutta ns .... il 28 maggio 2011 inizia la convivenza... (il 10 maggio il ns anniversario) ... e poi eccoci a programmare un matrimonio x maggio 2012 . . .. ma la sorpresa arriva a novembre il 2/11 quando faccio il mio test e zack .. POSITIVOOOOOO sorpresa rido a crepapelle.. ci siamo sempre detti che volevamo un figlio ancora... un fratellino x vittoria.... e se arrivava bene... beh è arrivato che dite?????
con anticipo .. ma i figli nn si programmano nel senso che io sono molto x la natura.quando il tuo corpo è pronto lo riceve e lo cresce.... e quindi abbiamo anticipato le nozze... semplicemente x mia comodità di nn avere una panza di 7 mesi ... e allora via siamo corsi ... e il viaggio continua... e io mi sento fortunatissima....
e saremo una famiglia completa.... noi 4
scusate mi sono dilungata a parlare di me... mi ero ripromessa di farlo + avanti .. con + conoscenza.. ma l'argomento è venuto da sè ... alla fine condividere è bello ...
ps: ho mangiato 4 fette di carne sottile ottima con kechup ... ahahahahhaahaha
x me a tutti gli effetti lui è il suo papà ... e i suoi genitori sono nonni quanto i miei ... e non vivo nelle favole.. so bene che un gg dovrò dire , anzi dovremo dire la verità .. xè vittoria saprà tutto di come è nata... xè cmq è nata dall'amore vero che univa all'epoca me e il suo papà biologico ... 3 anni di amore.... convivenza... casa nuova.... il suo arrivo .. ma anche tanti problemi tra noi ... incomorensioni su incomprensioni e un gg capisci ceìhe hai davanti un NON UOMO non in grado di assumersi le sue responsabilità .. e soffri... vivi malissimo i primi 5 mesi di gravidanza.... e decidi .. x il tuo bene prima che devi mollare la presa che a volte l'amore nn basta x mantenere unita una famiglia e io nn ho mai creduto a quelli che x aore dei figli restano assieme... anzi .. io x amore dei figli lotto, combatto e cambio la mia vita se necessario ...
e così ho fatto ... e sono rinata.... la migliore scelta possibile ... forse nn lo amavo da tempo .. e un figlio sempre voluto e cercato ma arrivato inaspettatatamente ci aveva illuso che tutto sarebbe andato a posto ...
invece no ...
ma sono serena lo sono stata da subito .. ho portato avanti la mia gravidanza bella e perfetta con la mia meravigliosa famiglia e gli amici ... e poi un gg è arrivato lui Luca... conosciuto tramite la mia migliore amica... a una cena.. una cena a cui nn volevo andare xè scazzata stanca..e cmq nn certo in cerca dell'amore
e vedi che l'amore viene davvero quando meno pensi ..
e siamo diventati amici ... sms, telefonate qualche uscita in amicizia, cinema, chiacchiere... e poi la magia...
che fatica xò ... fin da subito 2 caratteri fortissimi e uguali (ahi ahi) testardi orgogliosi ... musoni .. lunatici ... amanti della vita... e quindi tante litigate... ma tanta passione e e amore x vittoria...
l'ha conosciuta che aveva 1 anno e mezzo quasi .. e pian piano si sono conquistati a vicenda... e poi dopo 2 anni il primo passo verso la ns famiglia: prendiamo casa una bellissima casetta tutta ns .... il 28 maggio 2011 inizia la convivenza... (il 10 maggio il ns anniversario) ... e poi eccoci a programmare un matrimonio x maggio 2012 . . .. ma la sorpresa arriva a novembre il 2/11 quando faccio il mio test e zack .. POSITIVOOOOOO sorpresa rido a crepapelle.. ci siamo sempre detti che volevamo un figlio ancora... un fratellino x vittoria.... e se arrivava bene... beh è arrivato che dite?????
con anticipo .. ma i figli nn si programmano nel senso che io sono molto x la natura.quando il tuo corpo è pronto lo riceve e lo cresce.... e quindi abbiamo anticipato le nozze... semplicemente x mia comodità di nn avere una panza di 7 mesi ... e allora via siamo corsi ... e il viaggio continua... e io mi sento fortunatissima....
e saremo una famiglia completa.... noi 4

scusate mi sono dilungata a parlare di me... mi ero ripromessa di farlo + avanti .. con + conoscenza.. ma l'argomento è venuto da sè ... alla fine condividere è bello ...
ps: ho mangiato 4 fette di carne sottile ottima con kechup ... ahahahahhaahaha

Vittoria 22/01/2008
- vallllina
- Master~GolGirl®
VickyVal abbiamo fatto il test lo stesso giorno!
Mia mamma si è risposata quando avevo nove anni, e anche se è una situazione diversa visto che io già capivo, penso che abbia fatto la cosa migliore possibile per noi.

Mia mamma si è risposata quando avevo nove anni, e anche se è una situazione diversa visto che io già capivo, penso che abbia fatto la cosa migliore possibile per noi.
- pao pao
- Master~GolGirl®
Il tuo coraggio ti ha premiata VickyVal!
Abbiamo tutti gli anni in comune: io e te stessa età, idem per i nostri primogeniti, e i secondi quasi gemelli...e tutti e due voluti, ma arrivati quasi per caso!!!
Abbiamo tutti gli anni in comune: io e te stessa età, idem per i nostri primogeniti, e i secondi quasi gemelli...e tutti e due voluti, ma arrivati quasi per caso!!!
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
vallina hihihihihihii giochiamoli al lotto
pao pao ...
certe cose nn accadono x caso...certe persone entrano nelle vite mai x caso .... le coincidenze servono e hanno un xè ...
andrà benissimo il ns viaggio ....
yeahhhh
che mese il tuo primogenito???
vittoria gennaio... il 22, pensa io il 19 ahahahahah mi son fatta il regalo ....
e adesso la scadenza è 10 luglio hihihihihihihihi .. chissà se maschio o femmia.... io da una parte spero femmina così nn rifaccio guardaroba hihihihihihi e io adoro le bimbe... ma anche maschietto in famiglia ci manca...tutte donne... anche i cani
pao pao ...

andrà benissimo il ns viaggio ....
yeahhhh

che mese il tuo primogenito???
vittoria gennaio... il 22, pensa io il 19 ahahahahah mi son fatta il regalo ....
e adesso la scadenza è 10 luglio hihihihihihihihi .. chissà se maschio o femmia.... io da una parte spero femmina così nn rifaccio guardaroba hihihihihihi e io adoro le bimbe... ma anche maschietto in famiglia ci manca...tutte donne... anche i cani

Vittoria 22/01/2008
- VickyVal
- Expert~GolGirl®
ho letto maggio 2008 .... bel nome :)
e scadenza uguale hihihihih
ma voi mammine così x gioco chenomi avete pensato?????
anche se è presto ... ma fantasticare è bello ...
io se femmina questi: Virginia, Lucrezia, Margherita, Ginevra
se maschio: Riccardo,Filippo, Lorenzo
chissà ... farò scegliere a vicky
e scadenza uguale hihihihih
ma voi mammine così x gioco chenomi avete pensato?????
anche se è presto ... ma fantasticare è bello ...
io se femmina questi: Virginia, Lucrezia, Margherita, Ginevra
se maschio: Riccardo,Filippo, Lorenzo
chissà ... farò scegliere a vicky

Vittoria 22/01/2008